Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Decisione di coppia o....???

78 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Purtroppo come tutte le cose c'è pure il rovescio della medaglia..... 🙂 bensi certe volte si cerca di ignorare
Per me è tutto molto più semplice se la sessualità è il proprio modo di essere uomini e donne e ciascuno lo esprime in una forma del tutto personale in quanto non è quello che ognuno di sentirsi libero su quello che cerca e desidera sia nel mondo virtuale che reale.. 🙂
Poi ci sono maschi a cui piace l'idea di dominare la proprio partner durante il gioco e come d'altro canto però ci sono donne pure consapevoli del proprio valore e che in nessun modo accettano un ruolo sottomesso....

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
e che quando si sceglie.....sarebbe d' obbligo saper scegliere bene...... 🙂
🙂 🙂 infatti e uno dei tanti motivi non accetterei proposte all'insaputa e lo stesso io con lui,ma insieme,in quanto una coppia scambista la cosa è più diversa nell'approccio nel singolo 🙂 ,deve essere qualcosa che eccita particolamente i partner,e che nel momento di intimità decidono di sperimentare insieme,ma non sempre è cosi. 😒 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
penso sia normale che un terzo...un quarto....devono "risultare" piacevoli e piacenti ad entrambi, altrimenti si parte gia' con un piede sbagliato....
purtroppo come ha ribadito chi ha scritto questo topic casi del genere esistono ed uno dei tanti motivi che ci siamo stancati di vari incontri... 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
per fare un paragone....non e' sufficiente andare allo stadio per sentirsi appagati....si deve assistere ad un bella partita, in un bel contesto...con amici con cui scambiare pareri.....e possibilmente vedere la propria squadra vincere.....u [...]
🙂 esatto come entrare in una discoteca e giocare con giochi seducenti con ti ti è accanto pure questo può essere momento reso particolare e appagante,importante è trovare le persone giuste ... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
infatti.....leggiamo un mare di come ...dove...quando...con chi....in che modo.....etc.....quando si risolve d' incanto tutto...trovando le persone "giuste".... 🙂 🙂
perchè la gente ama complicarsi la vita del più necessario,quando la vera trasgressione spesso volte la poi trovare in cose più semplici e certe polemiche le trovi inutili e senza senso,che voi saremmo strani o venuti da altro pianeta... 😄 😄 🙂 🙂 💋

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da NoHiddenCatch,
Quotato da coppiaestero,
Noto che la maggior parte delle volte (per non dire sempre...) e' il lui di coppia ad intervenire nel forum...E' il lui di coppia di sicuro a fare e scrivere l' annuncio. Cioè,ma perché deve partire tutto da lui???...e non [...]
E' il lui di coppia di sicuro a fare e scrivere l' annuncio. D'accordo!
non mi parlate di pudore delle lei perché in certi locali non scambisti si vestono e agiscono da vere procacciartici di sesso.
La maggior parte delle donne non sono spudorate come tu le descrivi SONO MAMME e per pudore si spogliano più facilmente per fare un massaggio, oppure un bagno in piscina che non per scopare con un estraneo (o forse è, lui a sperarlo) anche se farlo in tre era una nostra fantasia!
Tu dici che in realtà sono tutte troie e non lo sappiamo???... Hanno una maschera e da vere sono tutte troie...???? IO non credo che sia così!
E' no!....le donne sono madri,mogli,amiche ecc ecc...ma quando vogliono un uomo sanno come fare(e sono sempre più efficaci degli uomini ). Basta andare in una discoteca e ne troverai quante ne vuoi di madri vestite di tutto punto per attirar sguardi e quant'altro. E questo e' facilmente documentabile. Il fatto che tu ( e solo tu le hai chiamate troie!!!) le chiami in quel modo già da un idea che hai sulle donne in generale,che se da sole cercano un uomo allora sono troie,se però è il marito che gli cerca il terzo allora tutto cambia in nome del pudore di certe donne che si spogliano solo per far massaggi!...il tuo discorso fa acqua da tutte le parti e a chi ti legge dai una strana sensazione che riporta ad altri problemi uomo donna,ma e' un altro argomento.
eh sì, @coppiaestero, la percezione che si ha leggendo quanto scrivi, per quanto soggettiva mi pare piuttosto diffusa. Si ha proprio la netta sensazione che tu abbia uno smodato bisogno di mantenere tutto sotto controllo, dal singolo coinvolto per arrivare anche alla eventuale "troiaggine" di tua moglie che tu e solo tu hai il diritto di accendere e spegnere a tuo piacimento. Non c'è equilibrio in quello che leggo. Metto in conto di potermi sbagliare...
alla fine...quel che fa coppiaestero son fatti suoi.....non siamo qui per criticare ma se possibile per trovare persone simpatiche e verificare se poi possano esistere le condizioni per ampliare la conoscenza.... 🙂
Verissimo, ma quando scrivi su un Forum dando per verità assolute ciò che invece è valido solo per te e la tua coppia le critiche le attiri come il miele... So soltanto che se avessi fatto una sorpresa come quella della vacanza descritta dal lui di @coppiaestero ad una delle mie ex sarebbe diventata ex in quel momento 😄 😄 😄
E quando ho visto titubanza da parte delle mie compagne ho lasciato correre, non esiste che per soddisfare le mie fantasie debba prevaricare o convincere (come fossi un venditore) altre persone... Poi a volte è capitato che fossero loro a volerne riparlare e, trovando le persone giuste, ci siamo divertiti... Ma la donna più importante della mia vita ha detto no subito, lo ha ribadito qualche tempo dopo e non è mai tornata sui suoi passi... E l'ho rispettata ancora di più, perché avrebbe anche potuto assecondarmi per amore e far anche finta che le piacesse, ma alla lunga si sarebbe logorato il rapporto... Secondo me per amore è più facile vivere rinunciando a qualcosa che a farla con la compagna ( o il compagno) non pienamente convinta... Certo, se avessi insistito avrei ottenuto qualcosa, almeno da una sicuramente, ma dopo come mi sarei sentito? Come il compagno o come l'ammaestratore? Dai scimmietta apri le gambe che ci divertiamo... Non avete idea del numero di coppie con cui mi sono ritirato prima o all'inizio dei giochi perché la percezione che ho avuto era quella... Con un paio anche a gioco in pieno svolgimento, perché mi sono accorto che a lei dava quasi fastidio, altro che piacere... E lascio a voi indovinare chi si sia incazzato...

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
alla fine...quel che fa coppiaestero son fatti suoi.....non siamo qui per criticare ma se possibile per trovare persone simpatiche e verificare se poi possano esistere le condizioni per ampliare la conoscenza.... 🙂
ma sicuramente, solo che a lui piace raccontarsi ed è inevitabile farsi un'idea. Per tutto il resto e per quel che mi riguarda può anche considerare come erotico e altamente trasgressivo scalare l'Annapurna nudi a testa in giù....
Ti sbagli!
Le impressioni personali (senza offesa per nessuno) non mi interessano
---- alla fine Noi siamo sempre d' accordo ed è importante che siamo entrambi consapevoli su chi incontriamo quando e dove lo incontriamo prima di farlo -- Lo è molto meno se l?occasione dell?incontro la procura lui oppure lei.. --------
La mia compagna (come la maggior parte delle donne) non si spoglia facilmente, davanti ad un estraneo, per pudicizia.. Lei... ancora ha pudore del suo corpo.... posso credere che se si deve spogliare per un massaggio per lei è piu facile e naturale che non per scopare con un estraneo???
È stato detto
---non mi parlate di pudore delle lei perché in certi locali non scambisti si vestono e agiscono da vere Procacciatrici di sesso-
Basta andare in una discoteca e ne troverai quante ne vuoi di madri vestite di tutto punto per attirar sguardi e quant'altro------------Procacciatrici di sesso------ Chi? che sono ??? Mia moglie spero che non lo sia-----------
Mi piace saperla col giusto pudore mamma moglie, e femmina sempre insieme a me e non nelle discoteche come ------------Procacciatrici di sesso------ No! Per carità non sono troie!!! sono Procacciatrici di sesso.... io non credo che le mogli, col marito che si rispetta a casa vanno nelle discoteche come --Procacciatrici di sesso......... Le donne le preferisco ancora con un poco di pudore perché è tutta un?altra cosa......... i- singoli lo sanno......... e le cercano e le preferiscono .........
Metto in conto di potermi sbagliare...

Per scrivere queste poche righe ho impiegato 3 ore non credo che potro? scrivere grazie

---------Non avete idea del numero di coppie con cui mi sono ritirato prima o all'inizio dei giochi perché la percezione che ho avuto era quella...... ---------
???????

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
scusami perchè mai giudicare una donna perchè ama frequentare qualche discoteca,ognuno di noi è libero di vivere la sensualità come crede,non credi?
procatricci di sesso'? 😮 forse direi esibizioniste.......come ci sono uomini che amano essere esibizionisti

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
mi rimane sempre difficile da capire perche' ...se fa sesso Eva e' normale se lo fa Ada e' mignotta...mi sembra che sempre sesso sia.... 🙂
sai quello che mi chiedo spesso volte pure io? 😄 😄
Poi sono caso mai quelle persone che dicono che vogliono essere rispettate ma la cosa vale per chi ama altri tipi di sfogliare la sua sessualità senza dengirare la loro dignità...
cavoli per fortuna che viviamo nel mondo libertino? 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
se sei Ada ...od Eva...? 🙂 🙂 🙂
😄 😄 direi via di mezzo ,

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Eva....come moglie....Ada....la sera con tuo marito.....mi sembra perfetto... 🙂 🙂 😋
come nei uomini lupi di sera agnelli di giorno........... 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
mi fa che molti si fanno un loro film.....come regista...attore.....doppiatore....montatore....e poi se lo rivedono in solitudine.... 🙂
😄 😭 😭 uno mondo molto strano da vivere come nelle puntate di beautiful che sono all'infinito ma quel tempo diventono al quanto noiose... 😭 😒

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
...me le sono risparmiate.....Dallas...beautiful......sono allergico alla monotonia..... 🙂
🙂 preferisco CSI al quel punto... 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
scusami perchè mai giudicare una donna perchè ama frequentare qualche discoteca,ognuno di noi è libero di vivere la sensualità come crede,non credi?
procatricci di sesso'? 😮 forse direi esibizioniste.......come ci sono uomini che amano essere esi [...]
perchè se FA la mignotta per volere del marito e sotto stretto controllo va bene perchè conserva la sua dignità di moglie e madre perfetta e ubbidiente. Una donna che lo fa per conto proprio e in perfetta autonomia invece E' solo una mignotta. Capisci la sottile differenza?
Bene, me ne vado al bar a fare colazione. E' molto meglio....
Per me non ha nessun senso,quel che manca è un pizzico di dignità...
Perchè una coppia che esce pure da soli cosa sono definiti? perchè ti sei sposato/a o convivi non è detto che devi vivere la vita sempre sotto controllo ma pure momenti libertini come capita con qualsiasi umano o contesto almeno credo
comunque buona colazione e giornata.... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
procatricci di sesso'? 😮 forse direi esibizioniste.......come ci sono uomini che amano essere esi [...]
perchè se FA la mignotta per volere del marito e sotto stretto controllo va bene perchè conserva la sua dignità di moglie e madre perfetta e ubbidiente. Una donna che lo fa per conto proprio e in perfetta autonomia invece E' solo una mignotta. Capisci la sottile differenza?
Bene, me ne vado al bar a fare colazione. E' molto meglio....
Per me non ha nessun senso,quel che manca è un pizzico di dignità...
Perchè una coppia che esce pure da soli cosa sono definiti? perchè ti sei sposato/a o convivi non è detto che devi vivere la vita sempre sotto controllo ma pure momenti libertini come capita con qualsiasi umano o contesto almeno credo
comunque buona colazione e giornata.... 🙂
guarda che stavo interpretando il pensiero di @coppiaestero, non stavo esponendo il mio....
e io risposto a quello che è stato riferito.. 🙂 in generale

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiaestero,
ma sicuramente, solo che a lui piace raccontarsi ed è inevitabile farsi un'idea. Per tutto il resto e per quel che mi riguarda può anche considerare come erotico e altamente trasgressivo scalare l'Annapurna nudi a testa in giù....
Ti sbagli!
Le impressioni personali (senza offesa per nessuno) non mi interessano
---- alla fine Noi siamo sempre d' accordo ed è importante che siamo entrambi consapevoli su chi incontriamo quando e dove lo incontriamo prima di farlo -- Lo è molto meno se l?occasione dell?incontro la procura lui oppure lei.. --------
La mia compagna (come la maggior parte delle donne) non si spoglia facilmente, davanti ad un estraneo, per pudicizia.. Lei... ancora ha pudore del suo corpo.... posso credere che se si deve spogliare per un massaggio per lei è piu facile e naturale che non per scopare con un estraneo???
È stato detto
---non mi parlate di pudore delle lei perché in certi locali non scambisti si vestono e agiscono da vere Procacciatrici di sesso-
Basta andare in una discoteca e ne troverai quante ne vuoi di madri vestite di tutto punto per attirar sguardi e quant'altro------------Procacciatrici di sesso------ Chi? che sono ??? Mia moglie spero che non lo sia-----------
Mi piace saperla col giusto pudore mamma moglie, e femmina sempre insieme a me e non nelle discoteche come ------------Procacciatrici di sesso------ No! Per carità non sono troie!!! sono Procacciatrici di sesso.... io non credo che le mogli, col marito che si rispetta a casa vanno nelle discoteche come --Procacciatrici di sesso......... Le donne le preferisco ancora con un poco di pudore perché è tutta un?altra cosa......... i- singoli lo sanno......... e le cercano e le preferiscono .........

Per scrivere queste poche righe ho impiegato 3 ore non credo che potro? scrivere grazie

---------Non avete idea del numero di coppie con cui mi sono ritirato prima o all'inizio dei giochi perché la percezione che ho avuto era quella...... ---------
???????
In senso generale non trovo niente di male da parte di una donna farsi un giro in discoteca per farsi solo ed esclusivamente una bella scopata. Lo fanno gli uomini e possono farlo anche le donne,madri,mogli,compagne,zie,nonne ecc ecc... Non vedo perché alludere al "giudizio" per chi frequenta una discoteca o un altro locale ,sia per farsi un giro di tango sia che per farsi notare o farsi un bel tipo!...
Coppiarstero...l'espressione troie l'hai usata tu! Devo dire(ma forse è già intervenuto qualcun'altro se evidenziarlo) che tutto questo tuo discorso sia un po' al difuori della logica realtà ... Non e' per caso che nella sedute di psicoanalisi tra il paziente e l'analista non ci debba essere nessun tipo di legame (nemmeno conoscenze in comune o frequentazione degli stessi luoghi come palestra,bar o ristoranti,piscina ecc ecc ) questo perché a livello inconscio influenzerebbe il paziente "diversamente libero"di esprimersi.
In virtù delle sicurezze che hai espresso, sei proprio sicuro che tua moglie esiterebbe a spogliarsi davanti ad uno sconosciuto, a tua insaputa???...
Perché vedi,ancora una volta hai dato l' impressione che queste sicurezze le abbia soltanto tu !
🙂

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
-----eh sì, @coppiaestero, la percezione che si ha leggendo quanto scrivi, per quanto soggettiva mi pare piuttosto diffusa. Si ha proprio la netta sensazione che tu abbia uno smodato bisogno di mantenere tutto sotto controllo, dal singolo coinvolto per arrivare anche alla eventuale "troiaggine" di tua moglie che tu e solo tu hai il diritto/potere di accendere e spegnere a tuo piacimento. Non c'è equilibrio in quello che leggo. Metto in conto di potermi sbagliare...-----

È così ...Mia moglie ha ancora pudore del suo corpo o sapete voi piu di me?? L eventuale "troiaggine" di mia moglie io e solo io ho il diritto/potere di accendere e spegnere a mio piacimento e ---viceversa--- (finchè stiamo insieme è così!)
Chi dovrebbe averlo?? Il singolo che trova in discoteca??
---Questo potere ce lo siamo scambiato con lei ---
Ognuno la pensi come vuole ma la coppia non fa tutto non è concesso tutto -
------?Una donna che fa per conto proprio momenti libertini come capita con qualsiasi umano o contesto?????------

Se stà con me non lo fa da sola come io non lo faccio da solo..... noi ci rispettiamo..... è dignità di coppia? ognuno è libero!!!! Siamo liberi ??
Lei non è -procacciatrici di sesso... ha ancora pudore del suo corpo o sapete voi piu di me?? fa sesso libero insieme a me Come coppia ma non è -procacciatrici di sesso! è la mamma moglie, e amante che io amo-- capite la sottile differenza?

padovani
------scusami perché mai giudicare una donna perché ama frequentare qualche discoteca,ognuno di noi è libero di vivere la sensualità come crede,non credi?------

Che le mogli in discoteca agiscono da vere Procacciatrici di sesso- (-significa=troie???
Metto in conto di sbagliare..) Sono libere di farlo -e nemmeno le giudichiamo ma - noi non lo condividiamo --------NON l ho detto io!----------

Io Ho detto.... (come la maggior parte delle donne) non si spoglia facilmente, davanti ad un estraneo,
Siamo liberi di pensarla come vogliamo??
NON METTETE SULLA MIA BOCCA PAROLE NON MIE

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mi dispiace ma in certi contesti ti sbagli,...comunque ad ogni modo la parola pudore non ha senso,se cosi forse perchè inserite foto dove si notano dettagli di nudità in certo senso e alla fine in modo o altro possono attirare l'attenzione di qualcuno. non credi?
pure questo un certo senso è giocare con esibizionismo.....
la cosa che la trovo di cattivo è la Volgarità in tutti sensi
che poi molte persone non amano frequentare certi tipi di club o discoteche,per vari motivi ,forse spesso volte si può incappare pure in posti al quanto scadenti e quindi avere un immagine alquanto distorta di questi posti,ma non tutti sono cosi.visto ne abbiamo girati diversi..
e quindi non per questo si deve denigrare le persone che le frequetano se alla fine si vuole essere rispettati..
Visto forse basta un po' di intelligenza per capire che forse è meglio prima conoscer altri di ambienti e poi giudicare.
Poi se a qualcuno non piace l'ambiente, ci sta tutto. 🙂

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Tu dici che in realtà sono tutte troie e non lo sappiamo???... Hanno una maschera e da vere sono tutte troie...???? IO non credo che sia così!
Ah questo non lo hai scritto tu???.... L' hai usata tu o no,l' espressione "troie"???
A chi era riferito???...alle donne che frequentano la discoteca perché hanno voglia di farsi un bel tipo????...sono loro le troie???...
Procacciatrici di sesso- NON l ho detto io

questo non lo hai scritto tu???.... L' hai usata tu o no,l' espressione "troie"???
Sì!
Procacciatrici di sesso-significa=troie??? è una domanda! sbaglio a dare questo significato??? Metto in conto di potermi sbagliare!!!
Padovani
e quindi non per questo si deve denigrare le persone che le frequetano se alla fine si vuole essere rispettati..

Per noi come coppia......Lei non lo va da sola come io non -vado da solo
Sono libere di farlo -e nemmeno le giudichiamo ma - noi non lo condividiamo fa sesso libero insieme a me Come coppia ma non è -procacciatrici di sesso! è la mamma moglie, e amante che io amo--

---------In senso generale non trovo niente di male da parte di una donna farsi un giro in discoteca per farsi solo ed esclusivamente una bella scopata. Lo fanno gli uomini e possono farlo anche le donne,madri,mogli,compagne,zie,nonne ecc ecc..---------

Troppo bello parlare così come singolo libero nelle coppie le dinamiche sono tutt altre
Per noi come coppia......Lei non va da sola come io non -vado da solo in club o discoteche per farmi scopata come se fosse una sigaretta
------nelle coppie le dinamiche sono tutt altre------
Ah questo non lo hai scritto tu???.... L' hai usata tu o no,l' espressione "troie"???
A chi era riferito???...alle donne che frequentano la discoteca perché hanno voglia di farsi un bel tipo????...sono loro le troie???...
era riferito al fatto che si frequentano discoteca come Procacciatrici di sesso
-Procacciatrici di sesso-significa=troie??? sbaglio a dare questo significato??? Metto in conto di potermi sbagliare!!!

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
riflessione.....ci si iscrive su questo sito cercando anime o coppie gemelle con finalita' conoscitive e se la conoscenza e' piacevole si prosegue "un certo discorso", e tutto rientra in canoni "legittimi"... se la stessa cosa si [...]

Ma metto l’accento sul fatto che lei non va da sola come io non -vado da solo in club o discoteche per farci una scopata come se fosse una sigaretta  Altre sono libere di farlo e nemmeno le giudichiamo-
Ma toglietemi una curiosità chi sono le porche?? Non ho trovato una definizione accettabile