1 anno fa
Adoro le Granny, hanno un fisico e un sapore unico, la menopausa le rende fantastiche attraenti e molto disinibite. Peccato che spesso siano difficili da trovare. Io ci sono contattatemi posso ospitare e spostarmi
10 mesi fa
Io quando avevo 26 anni ho fatto una bella conoscenza con una granny, era una vera bomba assatanata insaziabile peccato che nn mi capitano più di queste occasioni. Se nel vicentino ci starebbe qualcuna mi piacerebbe conoscere 😋
10 mesi fa
Mi piacerebbe molto diventare amico fidato di una coppia matura🤗🥰
9 mesi fa
io sono allra ricerca di coppie mature over 60 su Roma
6 mesi fa
a me piacciono molto le donne mature mature.. quanche settimana fà in prive della zona ero in compagnia con amica fissa e nel girare per stanzette buie vediamo una coppietta molto avanti .. lei sdraiata con alcuni uomini intorono, nel vedere noi come coppia ci ha fatto subito vcenno di entrare.. chiusa la porta, la mi amiche si e addoperata nel farsi toccare e masturbare il vecchietto, mentre la lei dopo una bella leccata di figa ( molto piu profumata di quelle giovincelle) mi ha ricambiato con un servizio di bocca che non ho mai avuto da altre donne, sino al mio piacere finale, ripulendo con gran passione, .. restano un mito le poche coppie e donne mature mature che si mettono in gioco...
4 mesi fa
È uno dei miei desideri sessuali più grandi,sono molto più attraenti e dirette delle ragazze della mia età,sto cercando ma senza aver concluso niente per ora,se ci siete fatevi sentireee!!
3 mesi fa
Buongiorno io avevo 30 lei 62 esperienza unica ripetuta più volte
3 mesi fa
Mi piacerebbe conoscervi
3 mesi fa
E una cosa bella fare sesso con donne mature 👵Quotato da Suocerella,Buongiorno io avevo 30 lei 62 esperienza unica ripetuta più volte
3 mesi fa
Io mi sono scopato una di 60 63 67 e 75
Ho 35 anni
Ho 35 anni
3 mesi fa
beato te e come le hai conosciute?Quotato da LucaNinfo,Io mi sono scopato una di 60 63 67 e 75
Ho 35 anni
3 mesi fa
Tutte su Tinder
1 mese fa
Ho fatto sesso con più Granny ,nei miei racconti ne descrivo i momenti che sono sempre stati belli e trasgressivi anche con donne over 70