seno o fisico..domanda x le lei

90 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Il calco dei denti...mi raccomando che non manchi...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Al di là delle battute, trovo perfettamente legittimo che una persona (o una coppia) possa cercare ciò che desidera e che sia più rispondente possibile ai propri canoni.
Allo stesso modo penso che la stessa si possa descrivere come le pare e non come gli altri vorrebbero facesse.
Per quello che si vede o si legge non non corrisponde e/o non interessa? Si passa avanti, siamo centinaia di migliaia, fermo restando che chi è in malafede può mentire e non soltanto su qualche chiletto di troppo, ma su provenienza geografica, tendenze, età e via dicendo.
Quello che invece trovo aberrante è offendere persone che nemmeno si conoscono perché, secondo come vengono viste, non sono appetibili per il gioco.
Che l'estetica sia molto importante non voglio negarlo, ed anche io (se posso permettermelo o no, è un altro discorso) sono particolarmente selettiva. Se però in questo mio girovagare per il sito e per il forum incontro una persona che reputo meriti a livello umano, cerco di accelerarne la conoscenza e successivamente di incentivarla, anche se soltanto a livello epistolare.
Il fatto che possa pesare 200 kg è perfettamente irrilevante. Dire che non siamo soltanto carne da macello penso significhi anche questo, non si può vedere tutto sotto l'ottica del gioco.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 01.04.2016 -
Quotato da Mia87,
Mi pare di averlo scritto sopra....
Ma fa nulla.
Evidentemente...ho scritto male....
Oltre ad essere grassa..son pure a analfabeta.
e dannatamente interessante

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 01.04.2016 -
Quotato da Mia87,
Quotato da angeloAngera,
Quotato da Mia87,
Mi pare di averlo scritto sopra....
Ma fa nulla.
Evidentemente...ho scritto male....
Oltre ad essere grassa..son pure a analfabeta.
e dannatamente interessante
Non ditelo!!! Se no qualcuno pensa che vi ho pagato per dirlo 😄 😄 😄 😄 😄
abbiamo aperto il conto?

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da finesse,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da finesse,
B.B.W deriva dal termine americano BIG BEAUTIFUL WOMAN,grande( grassa) donna bella.
Vedi? anche se grande e grassa, si può essere belle. Questioni di gusti sempre.
Ma veramente ti senti in diritto di discutere su come gli altri dovrebbero descriversi e addirittura su quali termini siano adeguati e quali no?
Il mondo e anche il sito sono pieni di gente veramente poco oggettiva con sé stessa che definirsi formosa invece che grassa mi pare proprio un peccatuccio irrilevante rispetto a tanti che si sentono intelligenti e si dimostrano dei perfetti cretini.
Si, mi sento di discutere su come gli altri si descrivono. Soprattutto in un sito di incontri tra persone adulte le parole scritte contano, tranne per quelli che stanno qui a perdere tempo. Io non lo trovo un peccatuccio descriversi formosa, e poi trovarsi una BBW 😎
non è capitato mai a nessuno di fare 50/60 km. e poi vederti presentare una lei tutt'altro che formosa?
Preferiamo essere onesti , coerenti ed anche " cretini" lasciamo a voi lo scettro dei sapientoni di turno.
Da quando Milano è stato spostato nel Veneto .?
Mannaggia a 'sti TomTom...

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Crossi,
E come vendere un auto su... tu che vendi fai notare i pregi sportività ed l'eleganza, chi compra ti controbatte con difetti: il righino, ha una tenuta di strada che si ribalta in parcheggio e consuma come uno Scania! Noi abbiamo scritto che siamo &q [...]
Ah se è per questo in molti profili di 30enni ci trovi chicche del tipo "siamo molto giovanili", quindi neanche quello va bene 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 01.04.2016 -
Quotato da Mia87,
@miomia siete ignoranti! Avete capito?
Eh insomma.
Ho proposto a mio marito di cambiare il profilo o addirittura cancellarci.. infondo non siamo degni di stare qui..essendo cessi..
Oppure avviseremo le coppie che ci hanno lasciato i feedback di scri [...]
oggi è l'anniversario del processo di Salem

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Al rogo... Al rogo la Mia !!!
(Lei non io...)
🙂 😋

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da finesse,
Quotato da Mia87,
@miomia siete ignoranti! Avete capito?
Eh insomma.
Ho proposto a mio marito di cambiare il profilo o addirittura cancellarci.. infondo non siamo degni di stare qui..essendo cessi..
Oppure avviseremo le coppie che ci hanno lasciato i feedback di scri [...]
Non ho mai detto che siete cessi, Una donna diversamente magra, è pure bella ( se la devi sposare ) ma, qui non siamo per matrimoni e fidanzamenti. 😄 😄
aglia....questa è veramente infelice.

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Giusto, c'è una grande differenza, un po' come quella che corre tra il dire ad una persona con cui si sta parlando ad una cena tra amici "pensa prima di parlare" , e "stai dicendo una marea di cazzate".

Ah per la cronaca, siamo due persone totalmente contrarie al politicamente corretto, ma si tratta di intelligenza o di buon senso se si preferisce.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@Finesse cito parole vostre:
A: "Soprattutto in un sito di incontri tra persone adulte le parole scritte contano, tranne per quelli che stanno qui a perdere tempo."
B: "Non ho mai detto che siete cessi, Una donna diversamente magra, è pure bella ( se la devi sposare ) ma, qui non siamo per matrimoni e fidanzamenti. "

Avete proprio ragione, le parole contano,
E allora iniziate a far "contare" anche le vostre parole e non solo quelle altrui.
Siete davvero tristi da leggere.
😭 😭

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Cpmachine,
Una persona grassa può sempre decidere di dimagrire,un idiota resta un idiota....je suis ciccion de merd

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Mia87,

Comunque lo spessore di certe persone si puo notare non dal peso effettivo del suo corpo..ma dal peso delle parole 💗
E che spessore @Mia, che spessore.
A noi ricorda Arturo Brachetti, ma non per l'educazione. No, solo per la velocità con la quale cambia aspetto.
Certo che la gente ne ha di tempo da perdere, evidentemente ha tanto tempo libero 😎

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da finesse,
I veri idioti siete voi, che insultate , fate comunella per sentirvi confortati, la tristezza è nostra che constatiamo che non avete capito un cazzo di ciò che intendo farvi capire.. purtroppo non c'è verso... se uno nasce duro resta duro... continu [...]
"Nostra", "intendo " per favore cercate di usare sempre la stessa persona altrimenti pensiamo che abbiate uno sdoppiamento di personalità

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.02.2011 -
Niente e nessuna donna mi attrae... Sarò aliena ma tant'è..

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da eyeswideshut7072,
Niente e nessuna donna mi attrae... Sarò aliena ma tant'è..
Aliena? No, sei semplicemente etero, e non è un dramma. 🙂
Pallina
PS Peccato, però... 🐷

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da michisexx,
Ok io sto apposto nel mio profilo messo tutto "morbida" e "grassa" con tanto di misure un cubo praticamente 😋 ......passato l'esame? 😎
che c entra tu sei michi!!!!!

ma io che non ho capito bene perché la gente si incazza qui faccio un esperimento:
michi ,a me piacciono anoressiche, ma se ti dico che quando ti ho visto dal vivo ho pensato che eri la più bella ciaciona che ho visto in vita mia ti offendi???

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da michisexx,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da michisexx,
Ok io sto apposto nel mio profilo messo tutto "morbida" e "grassa" con tanto di misure un cubo praticamente 😋 ......passato l'esame? 😎
che c entra tu sei michi!!!!!

ma io che non ho capito bene perché la gente si incazza qui faccio un esperimento:
michi ,a me piacciono anoressiche, ma se ti dico che quando ti ho visto dal vivo ho pensato che eri la più bella ciaciona che ho visto in vita mia ti offendi???
Tesoro 💋 💋 lo so che io sono bella che poi sono grassa lo so e non è un offesa e nemmeno me la prendo xchè lo so che dovrei dimagrire più che altro x la mia salute ma non certo x diventare più bella o piacere a chi non ama le grasse.....quindi tutte ste problemi di estetica se li fa chi non sa guardarsi realmente e si reputa bella solo xchè magra.....
bacio! 💋 e allora non facciamo tante storie !!!!!! tutti!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da michisexx,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da michisexx,
Ok io sto apposto nel mio profilo messo tutto "morbida" e "grassa" con tanto di misure un cubo praticamente 😋 ......passato l'esame? 😎
che c entra tu sei michi!!!!!

ma io che non ho capito bene perché la gente si incazza qui faccio un esperimento:
michi ,a me piacciono anoressiche, ma se ti dico che quando ti ho visto dal vivo ho pensato che eri la più bella ciaciona che ho visto in vita mia ti offendi???
Tesoro 💋 💋 lo so che io sono bella che poi sono grassa lo so e non è un offesa e nemmeno me la prendo xchè lo so che dovrei dimagrire più che altro x la mia salute ma non certo x diventare più bella o piacere a chi non ama le grasse.....quindi tutte ste problemi di estetica se li fa chi non sa guardarsi realmente e si reputa bella solo xchè magra.....
Michina tesorina, ti ricordi di me?
Hai ragione in tutto e per tutto, ma vorrei fare un distinguo. La contrapposizione non deve essere fra magre (ammetto candidamente che io certi problemini me li faccio) e "grasse", ma fra persone civili che sanno dialogare al di là dei chili che passano fra loro e gli "altri".
Chi non capisce questo e vede tutto sotto l'ottica del gioco (o provoca deliberatamente) magro o grasso che sia dà un'idea ben precisa di sé e come vedi prima o poi tutti lo sgamano...
Pallina

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Banalmente tutti i gusti son gusti e i gusti cambiano anche a seconda delle persone e delle situazioni. ho visto cambiare troppe opinioni consolidate per una buona eccezione per non prendere qualsiasi giudizio di principio con le molle. certo "fisico sportivo" non significa che state molto sul divano a guardare il calcio in tv


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > seno o fisico..domanda x le lei

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni