9 anni fa
Al rogo... Al rogo la Mia !!!
(Lei non io...)
🙂 😋
(Lei non io...)
🙂 😋
9 anni fa
aglia....questa è veramente infelice.Quotato da finesse,Non ho mai detto che siete cessi, Una donna diversamente magra, è pure bella ( se la devi sposare ) ma, qui non siamo per matrimoni e fidanzamenti. 😄 😄Quotato da Mia87,@miomia siete ignoranti! Avete capito?
Eh insomma.
Ho proposto a mio marito di cambiare il profilo o addirittura cancellarci.. infondo non siamo degni di stare qui..essendo cessi..
Oppure avviseremo le coppie che ci hanno lasciato i feedback di scri [...]
9 anni fa
Giusto, c'è una grande differenza, un po' come quella che corre tra il dire ad una persona con cui si sta parlando ad una cena tra amici "pensa prima di parlare" , e "stai dicendo una marea di cazzate".
Ah per la cronaca, siamo due persone totalmente contrarie al politicamente corretto, ma si tratta di intelligenza o di buon senso se si preferisce.
Ah per la cronaca, siamo due persone totalmente contrarie al politicamente corretto, ma si tratta di intelligenza o di buon senso se si preferisce.
9 anni fa
@Finesse cito parole vostre:
A: "Soprattutto in un sito di incontri tra persone adulte le parole scritte contano, tranne per quelli che stanno qui a perdere tempo."
B: "Non ho mai detto che siete cessi, Una donna diversamente magra, è pure bella ( se la devi sposare ) ma, qui non siamo per matrimoni e fidanzamenti. "
Avete proprio ragione, le parole contano,
E allora iniziate a far "contare" anche le vostre parole e non solo quelle altrui.
Siete davvero tristi da leggere.
😭 😭
A: "Soprattutto in un sito di incontri tra persone adulte le parole scritte contano, tranne per quelli che stanno qui a perdere tempo."
B: "Non ho mai detto che siete cessi, Una donna diversamente magra, è pure bella ( se la devi sposare ) ma, qui non siamo per matrimoni e fidanzamenti. "
Avete proprio ragione, le parole contano,
E allora iniziate a far "contare" anche le vostre parole e non solo quelle altrui.
Siete davvero tristi da leggere.
😭 😭
9 anni fa
Quotato da Cpmachine,Una persona grassa può sempre decidere di dimagrire,un idiota resta un idiota....je suis ciccion de merd
9 anni fa
"Nostra", "intendo " per favore cercate di usare sempre la stessa persona altrimenti pensiamo che abbiate uno sdoppiamento di personalitàQuotato da finesse,I veri idioti siete voi, che insultate , fate comunella per sentirvi confortati, la tristezza è nostra che constatiamo che non avete capito un cazzo di ciò che intendo farvi capire.. purtroppo non c'è verso... se uno nasce duro resta duro... continu [...]
9 anni fa
Niente e nessuna donna mi attrae... Sarò aliena ma tant'è..
9 anni fa
Aliena? No, sei semplicemente etero, e non è un dramma. 🙂Quotato da eyeswideshut7072,Niente e nessuna donna mi attrae... Sarò aliena ma tant'è..
Pallina
PS Peccato, però... 🐷
9 anni fa
che c entra tu sei michi!!!!!Quotato da michisexx,Ok io sto apposto nel mio profilo messo tutto "morbida" e "grassa" con tanto di misure un cubo praticamente 😋 ......passato l'esame? 😎
ma io che non ho capito bene perché la gente si incazza qui faccio un esperimento:
michi ,a me piacciono anoressiche, ma se ti dico che quando ti ho visto dal vivo ho pensato che eri la più bella ciaciona che ho visto in vita mia ti offendi???
9 anni fa
Quotato da michisexx,Tesoro 💋 💋 lo so che io sono bella che poi sono grassa lo so e non è un offesa e nemmeno me la prendo xchè lo so che dovrei dimagrire più che altro x la mia salute ma non certo x diventare più bella o piacere a chi non ama le grasse.....quindi tutte ste problemi di estetica se li fa chi non sa guardarsi realmente e si reputa bella solo xchè magra.....Quotato da mishaemasha,che c entra tu sei michi!!!!!Quotato da michisexx,Ok io sto apposto nel mio profilo messo tutto "morbida" e "grassa" con tanto di misure un cubo praticamente 😋 ......passato l'esame? 😎
ma io che non ho capito bene perché la gente si incazza qui faccio un esperimento:
michi ,a me piacciono anoressiche, ma se ti dico che quando ti ho visto dal vivo ho pensato che eri la più bella ciaciona che ho visto in vita mia ti offendi???
9 anni fa
Michina tesorina, ti ricordi di me?Quotato da michisexx,Tesoro 💋 💋 lo so che io sono bella che poi sono grassa lo so e non è un offesa e nemmeno me la prendo xchè lo so che dovrei dimagrire più che altro x la mia salute ma non certo x diventare più bella o piacere a chi non ama le grasse.....quindi tutte ste problemi di estetica se li fa chi non sa guardarsi realmente e si reputa bella solo xchè magra.....Quotato da mishaemasha,che c entra tu sei michi!!!!!Quotato da michisexx,Ok io sto apposto nel mio profilo messo tutto "morbida" e "grassa" con tanto di misure un cubo praticamente 😋 ......passato l'esame? 😎
Hai ragione in tutto e per tutto, ma vorrei fare un distinguo. La contrapposizione non deve essere fra magre (ammetto candidamente che io certi problemini me li faccio) e "grasse", ma fra persone civili che sanno dialogare al di là dei chili che passano fra loro e gli "altri".
Chi non capisce questo e vede tutto sotto l'ottica del gioco (o provoca deliberatamente) magro o grasso che sia dà un'idea ben precisa di sé e come vedi prima o poi tutti lo sgamano...
Pallina
9 anni fa
Banalmente tutti i gusti son gusti e i gusti cambiano anche a seconda delle persone e delle situazioni. ho visto cambiare troppe opinioni consolidate per una buona eccezione per non prendere qualsiasi giudizio di principio con le molle. certo "fisico sportivo" non significa che state molto sul divano a guardare il calcio in tv
9 anni fa
Crediamo sia opportuna un'altra riletturaQuotato da charlize,Boh io sono basita. Ho letto per capire se mi era sfuggito qualcosa. Ma i finesse si sono rivolti a qualcuna in particolare o han fatto un discorso in generale? Chiedo scusa a mia87 e michi ..ho entrambe stima di voi ma vi siete infilate nel loro di [...]
9 anni fa
E' (anche) una questione di forma.Quotato da charlize,Boh io sono basita. Ho letto per capire se mi era sfuggito qualcosa. Ma i finesse si sono rivolti a qualcuna in particolare o han fatto un discorso in generale? Chiedo scusa a mia87 e michi ..ho entrambe stima di voi ma vi siete infilate nel loro di [...]
Ci vuole sensibilità nel rivolgersi ad una ragazza "in carne" e non si può pretendere che la stessa si descriva come "cicciona".
La stessa sensibilità che tu desideri ARCI SUPER EXTRA LEGITTIMAMENTE quando puntualizzi che una trans è UNA trans e non UN trans.
Pallina
9 anni fa
qualche gaffe non ha mai ucciso nessuno,finesse qualche cfregnaccia la avra' pure detta ma qui e' il classico esempio di medicina che fa più male della malattia!
avete avuto un esempio di orgoglio di quella "chiattona" di michi che ha un culo da fumetto di milo manara ma soprattutto il più bel sorriso del mondo anche perché e tanta...ma proprio tanta !!! ma vive la cosa in maniera radiosa e vi assicuro che c ha la fila e alle feste e i bodyguard fuori la stanza.
dare dell idiota non e accettabile a chi non si conosce , solo perché ' fa affermazioni non condivisibili, vi ricordo che siamo zeppi di luoghi comuni come : gli uomini scopano le bionde ma sposano le brune...che dobbiamo fare ? chiedere scusa a tutte le brune del sito?
impariamo a vivere bene noi stessi, magari (me compreso) facciamo un po di cyclette invece di invettive che come avete visto creano la frenesia alimentare di chi divide il mondo e si permette,dulcis in fundo ,di dare dello sfigato a un estraneo !
parliamo di quanto e' bona michi invece di fare liste di proscrizione e comunelle
. i buoni e i cattivi...ma insomma!!!
esiste un precedente 3d dove tutti ,me compreso, hanno rassicurato mia con affetto sulla non centralita' della bilancia per il valore di una persona, questi sono giusti approcci non l aggressivita' che qui ho letto e che ritengo superflua e inquinante per il clima del forum
p.s. per costesia una mozione d ordine , tutti i maschi sopra igli 83 kg e le belle signore sopra i 65 kg mi scrivessero in pvt che sto facendo una black list ....no, tu no michi! 🐷 🐷 🐷
avete avuto un esempio di orgoglio di quella "chiattona" di michi che ha un culo da fumetto di milo manara ma soprattutto il più bel sorriso del mondo anche perché e tanta...ma proprio tanta !!! ma vive la cosa in maniera radiosa e vi assicuro che c ha la fila e alle feste e i bodyguard fuori la stanza.
dare dell idiota non e accettabile a chi non si conosce , solo perché ' fa affermazioni non condivisibili, vi ricordo che siamo zeppi di luoghi comuni come : gli uomini scopano le bionde ma sposano le brune...che dobbiamo fare ? chiedere scusa a tutte le brune del sito?
impariamo a vivere bene noi stessi, magari (me compreso) facciamo un po di cyclette invece di invettive che come avete visto creano la frenesia alimentare di chi divide il mondo e si permette,dulcis in fundo ,di dare dello sfigato a un estraneo !
parliamo di quanto e' bona michi invece di fare liste di proscrizione e comunelle
. i buoni e i cattivi...ma insomma!!!
esiste un precedente 3d dove tutti ,me compreso, hanno rassicurato mia con affetto sulla non centralita' della bilancia per il valore di una persona, questi sono giusti approcci non l aggressivita' che qui ho letto e che ritengo superflua e inquinante per il clima del forum
p.s. per costesia una mozione d ordine , tutti i maschi sopra igli 83 kg e le belle signore sopra i 65 kg mi scrivessero in pvt che sto facendo una black list ....no, tu no michi! 🐷 🐷 🐷
9 anni fa
Le gaffe sono altre. Cicciona, grassona e simili sono offensive e crediamo ci sia molto poco da discuterne.
Se per voi è lo stesso appellare con il termine cicciona una donna in sovrappeso, a questo punto i gay del sito chiamiamoli ricchioni o froci, i neri chianiamoli negri, ed i trans non lo so, facciamo uomini con le tette ed i capelli lunghi?
Che tra l'altro uno può anche utilizzare una parola non con l'intento di offendere, ma se quella parola per il 99% delle persone ha un'accezione neegativa, sarebbe sintomo di intelligenza evitarla
Se per voi è lo stesso appellare con il termine cicciona una donna in sovrappeso, a questo punto i gay del sito chiamiamoli ricchioni o froci, i neri chianiamoli negri, ed i trans non lo so, facciamo uomini con le tette ed i capelli lunghi?
Che tra l'altro uno può anche utilizzare una parola non con l'intento di offendere, ma se quella parola per il 99% delle persone ha un'accezione neegativa, sarebbe sintomo di intelligenza evitarla
9 anni fa
Quotato da Crossi,@mishaemasha non so quanto capiranno il tuo bel discorsetto, e soprattutto quanti lo metteranno in pratica. Abbiamo l'impressione che alcuni utenti sguazzino solo nella zizzania!
e anche questo non uccide nessuno! ci sono sempre stati e sempre ci saranno, nei forum e al bar...un po di fastidio c e perché devi fare il motocross nei forum per evitarli ma evitarli significa anche non ricambiare onorati se si ha la sensibilita' di capire il cui prodes! 💋
9 anni fa
che ne dite?
vi va di estendere il bon ton non solo ai chiattoni ma anche agli idioti e gli sfigati....o supposti tali?
vi va di estendere il bon ton non solo ai chiattoni ma anche agli idioti e gli sfigati....o supposti tali?
9 anni fa
la buona educazione a me ha fatto guadagnare circa 6 000 euro!
masha vive male le sue meravigliose tettine piccole ,fino al punto dopo una session di rivolgersi a lui coprendosele con le mani :-dovrei fare il seno!-
e lui: - sono bellissime , a me piacciono molto cosi-
grazie a lui e alla buona educazione, grazie grazie grazie seimila volte grazie!!!! 🙂 🙂 🙂
masha vive male le sue meravigliose tettine piccole ,fino al punto dopo una session di rivolgersi a lui coprendosele con le mani :-dovrei fare il seno!-
e lui: - sono bellissime , a me piacciono molto cosi-
grazie a lui e alla buona educazione, grazie grazie grazie seimila volte grazie!!!! 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Ok per usare lo stesso metro di giudizio diciamo che i trans o le trans che dir si voglia stanno bene per strada a battere e non su un sito come questo dove ci sono tante coppie unite dal sacro vincolo del matrimonio.
Va bene così? Lo trovi accettabile? Io credo di no, eppure è più o meno la stessa cosa
Va bene così? Lo trovi accettabile? Io credo di no, eppure è più o meno la stessa cosa
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.