Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pube rasato o con pelo?

115 interventi
9 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.08.2016 -
A mio modo di vedere le cose, preferisco la lei completamente rasata. Con pelo specialmente folto non piace mi da idea di non pulito e poi come dicono in molto quando ci vai con la lingua è TANTA ROBA. È la perfezione anche perchè scopre quel lato del suo corpo... trovo che le curve che va dai suoi fianchi al linguine sia una cosa divina. 😳 😳

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Per i miei gusti il pelo curato è il top c'è più gusto e, anche se non sembra, è più igenico.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da plaisir1979,
Per i miei gusti il pelo curato è il top c'è più gusto e, anche se non sembra, è più igenico.
Sull'igienico non siamo d'accordo perchè non è così
Ed invece radersi il pube irrita ed infiamma i follicoli, lascia piccole ferite anche non visibili ad occhio nudo creando un ambiente idoneo al proliferare di batteri, fa aumentare di molto la sudorazione in quelle parti e le donne che si depilano sono più soggette ad herpes genitale.

9 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
la rosa sta alla spina come la passera sta alle piume...pardon, al pelo
certo va curato, ma toglierlo è come andar contro natura 🙂
viva il pelo!!! 😄

9 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 31.08.2011 -
Io adoro il pube con i peli al naturale nella donna , mi eccita da morire.......

9 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.08.2016 -
Pube femminile sempre rasato. Io almeno lo preferisco così. Ben curato e mi eccita tantissimo vedere la donna nuda e liscia. Anche nel leccare a, non ha eguali. Poi andare ovunque senza problemi.

9 anni fa
Singolo
estero, Belgio
Qui dal 15.08.2016 -
rasato,o con pochi peletti,a triangolino,o sopra il monte di venere,troppi peli anche se potrebbero dare un'eccitazione più acccentuata,a me danno fastidio,in primis quando lecchi come si deve,per esperienza ne ho ingogliato uno,e per una settimana,in gola non voleva proprio andare,mi sentivo come mezzo affogato,poi,ovviamente si mischiano gli umori della passerina,con peli,sudore etc,mntre quando e con pochi e liscia e una meraviglia

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
pube sempre peloso

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.06.2017 -
stile brasiliano,poi e' sempre 100% sinonimo di pulizia ok

8 anni fa
Esibizionista
Campania, Napoli
Qui dal 13.07.2017 -
La mia depilatissima 🐷 😎

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 02.06.2015 -
Salve a tutti...io sempre totalmente depilato, in tutte e 4 le stagioni....naturalmente non mi limito al pube, ma scendo sino alle palle e tutto il culo🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Ti rasero ' l aiuola 😎 😎

8 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
io sono quasi completamente depilato ma in una donna preferisco un pò di pelo, ma onestamente non è quello che mi interessa ma tutto il contorno...

8 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 16.01.2013 -
Personalmente sono abbastanza depilato ma da sempre adoro la donna intimamente più pelosa possibile tanto che voglio che le mie amanti non si depilino. Mi eccita di più, credo che abbia una funzione ancestralmente eccitante. Credo che la natura se abbia previsto lì il pelo un motivo ci sia. Comunque mi rendo conto di far parte di una sparuta minoranza. Ad occhio saremo sì e no il 10% coloro i quali piace l'intimo naturale.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2016 -
Per me non fa nessuna differenza. Conta molto di più la persona... 🐷

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2016 -
Quotato da francyl,
Liscia o pelosa, la patata e' sempre la patata. Io x ora la porto al naturale, ma non mi dispiacerebbe depilarla totalmente 😋
Al naturale ti sta benissimo 🐷

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A me, la lei, piace tenerla sempre depilata e il mio lui ne è entusiasta.
A qualcuno non piace così? Pazienza. Sopravviverò lo stesso. 🙂

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da Paperino_81,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
a noi ci piace,curato e corto,a me per esempio sono la lei,quando lecco una patatina mi piace corto o senza,mmmmmmmmm,deliziosa invece con tanto pelo tipo foresta,sarà anche eccitante per voi maschi,ma che schifo,ci metti una vita alla ricerca del de [...]
Hai perfettamente ragione 💋
Quotato da Paperino_81,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
a noi ci piace,curato e corto,a me per esempio sono la lei,quando lecco una patatina mi piace corto o senza,mmmmmmmmm,deliziosa invece con tanto pelo tipo foresta,sarà anche eccitante per voi maschi,ma che schifo,ci metti una vita alla ricerca del de [...]
Hai perfettamente ragione 💋
a voi piacerà rasata ma a me piace pelosa sa più da donna

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da salvomaturo,
argomento di discussione sempre valido ed, in questa discussione riferito a quello femminile. indubbiamente ritengo che si debba fare un distinguo tra "effetto ottico" e praticita' ed igiene durante il gioco. un pube con pelo ben c [...]
si siamo d'accordo con il pelo c'è una sensualità maggiore, ovvio che deve essere igienicamente al top, senza pelo ovvio che si vede e quindi non ci sono motivi, certo però l'effetto è diverso.Saluti

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da dinapi1969,
Quotato da salvomaturo,
argomento di discussione sempre valido ed, in questa discussione riferito a quello femminile. indubbiamente ritengo che si debba fare un distinguo tra "effetto ottico" e praticita' ed igiene durante il gioco. un pube con pelo ben c [...]
si siamo d'accordo con il pelo c'è una sensualità maggiore, ovvio che deve essere igienicamente al top, senza pelo ovvio che si vede e quindi non ci sono motivi, certo però l'effetto è diverso.Saluti
Quotato da dinapi1969,
Quotato da salvomaturo,