pube rasato o con pelo?

120 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Nostalgia del 1960!

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 23.02.2008 -
Per esperienze avute in gioventù, preferisco la figa pelosa. Non mi tiro certo indietro se e'depilata:adoro leccare

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.03.2012 -
sempre e totalmente depilata 😋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2012 -
Quotato da porcellini4,
X noi la sensazione che si prova durante un rapporto dove entrambi sono depilati è molto particolare, sfiorarsi o rimanere adesi con il pube aumente notevolmente il piacere senza contare i preliminari....
Anche un po' di .. Ben curato ha [...]

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
un pelo curato è bello da vedere. dopodiché inutile girarci intorno: leccare senza peli è più pratico, poche balle. e certe zone (parlo per esperienza personale maschile, leggi perineo) sono molto più sensibili

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da laupxxx,
Il pelo dona la naturalezza alla donna....penso anche che nascondendo la patatina vi faccia venire più voglia di scoprire cosa c'è sotto....maschietti 😋
concordo in pieno , diciamo che ho avuto il piacere di provarle in tutte le 'acconciature' ciò che conta è la pulizia , diciamo che il vello da l' idea di un graditissimo regalo tutto da scoprire 🐷

7 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.08.2016 -
A mio modo di vedere le cose, preferisco la lei completamente rasata. Con pelo specialmente folto non piace mi da idea di non pulito e poi come dicono in molto quando ci vai con la lingua è TANTA ROBA. È la perfezione anche perchè scopre quel lato del suo corpo... trovo che le curve che va dai suoi fianchi al linguine sia una cosa divina. 😳 😳

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Per i miei gusti il pelo curato è il top c'è più gusto e, anche se non sembra, è più igenico.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da plaisir1979,
Per i miei gusti il pelo curato è il top c'è più gusto e, anche se non sembra, è più igenico.
Sull'igienico non siamo d'accordo perchè non è così

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da plaisir1979,
Per i miei gusti il pelo curato è il top c'è più gusto e, anche se non sembra, è più igenico.
Sull'igienico non siamo d'accordo perchè non è così
Ed invece radersi il pube irrita ed infiamma i follicoli, lascia piccole ferite anche non visibili ad occhio nudo creando un ambiente idoneo al proliferare di batteri, fa aumentare di molto la sudorazione in quelle parti e le donne che si depilano sono più soggette ad herpes genitale.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da plaisir1979,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da plaisir1979,
Per i miei gusti il pelo curato è il top c'è più gusto e, anche se non sembra, è più igenico.
Sull'igienico non siamo d'accordo perchè non è così
Ed invece radersi il pube irrita ed infiamma i follicoli, lascia piccole ferite anche non visibili ad occhio nudo creando un ambiente idoneo al proliferare di batteri, fa aumentare di molto la sudorazione in quelle parti e le donne che si depilano sono più soggette ad herpes genitale.
Hai assolutamente ragione, sai perchè? Avevamo letto rasato/depilato non curato.
Entrambi quando ci depiliamo lo facciamo qualche giorno prima di giocare, proprio per i motivi che hai detto tu.

7 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
la rosa sta alla spina come la passera sta alle piume...pardon, al pelo
certo va curato, ma toglierlo è come andar contro natura 🙂
viva il pelo!!! 😄

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 31.08.2011 -
Io adoro il pube con i peli al naturale nella donna , mi eccita da morire.......

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
e che femmina! Complimenti, sei veramente sexy con quel bosco misterioso e intrigante... tutto da scoprire.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.08.2016 -
Pube femminile sempre rasato. Io almeno lo preferisco così. Ben curato e mi eccita tantissimo vedere la donna nuda e liscia. Anche nel leccare a, non ha eguali. Poi andare ovunque senza problemi.

7 anni fa
Singolo
estero, Belgio
Qui dal 15.08.2016 -
rasato,o con pochi peletti,a triangolino,o sopra il monte di venere,troppi peli anche se potrebbero dare un'eccitazione più acccentuata,a me danno fastidio,in primis quando lecchi come si deve,per esperienza ne ho ingogliato uno,e per una settimana,in gola non voleva proprio andare,mi sentivo come mezzo affogato,poi,ovviamente si mischiano gli umori della passerina,con peli,sudore etc,mntre quando e con pochi e liscia e una meraviglia

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
pube sempre peloso

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
ci spieghi cosa c'entra l'igiene? I peli si sporcano? Ma non diciamo sciocchezze. L'igiene riguarda l'intimo di una donna non l'esterno. Prova a leccare una passerina rigorosamente depilata ma non lavata da due o tre giorni e poi ce lo mandi a dire l'igiene. Se ti piacciono le vagine lisce come quelle di bambine in età pre-puberale, sono fatti tuoi. Tutti i gusti sono gusti. Ma lascia perdere l'igiene che riguarda solo il lavaggio interno e niente più.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.06.2017 -
stile brasiliano,poi e' sempre 100% sinonimo di pulizia ok

6 anni fa
Esibizioniste
Campania, Napoli
Qui dal 13.07.2017 -
La mia depilatissima 🐷 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > pube rasato o con pelo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni