6 anni fa
emmmmmmbe'..... 🙂 💋Quotato da raven69,meglio pelosaQuotato da Daddysaunagay,Meglio depilata
6 anni fa
In estate rasato, in Inverno con un po´di pelo. perche´fa freddo in inverno 😄 😄
6 anni fa
😳 😋
6 anni fa
Senza peli per noi, più giusto per il sesso orale. 💋
6 anni fa
Superluilei. Sorry ma le foto sono con pelo o sono di una altra donna? 😄
6 anni fa
Meglio rasata
6 anni fa
ok per me va bene rasata o pelosa basta che sia pulita anche x mia moglie 🐷 🐷 🐷 🐷 😋
6 anni fa
si meglio con il peloQuotato da raven69,meglio pelosaQuotato da Daddysaunagay,Meglio depilata
3 anni fa
Rasata perché mi piace molto leccarla e trovarmi i peli in bocca non è piacevole 🐷 🐷
2 anni fa
Igiene e pelo curato sempre 🔝 😉😌
2 anni fa
Concordo pienamente.. io depilato intimamenteQuotato da Lucpiului,Rasata perché mi piace molto leccarla e trovarmi i peli in bocca non è piacevole 🐷 🐷
2 anni fa
Personalmente adoro un po' di peluria, ovviamente curata.........
2 anni fa
Solo una striscetta.
2 anni fa
Fresco di ceretta..adoro la pelle liscia! 🤩
2 anni fa
Ciao piacere Coppiasexpark per le vacanze la pulivo quasi del tutto poi sempre pelo naturale poi per il piacere di mio marito per le vacanze tolgo proprio il giusto lui preferisce il pelo che si vede
A me non dispiace affatto 😜😜😜
A me non dispiace affatto 😜😜😜
2 anni fa
Quotato da patriciax,riteniamo che completamente rasato non sia il massimo dell'eros, piuttosto è meglio corto ma igienicamente impeccabile
2 anni fa
COMPLIMENTI ALLA BELLISSIMA PATATAQuotato da patriciax,riteniamo che completamente rasato non sia il massimo dell'eros, piuttosto è meglio corto ma igienicamente impeccabile
VIVA LA GNOCCA PELOSA
💋💋💋💋💋💋💋💋
2 anni fa
Mia moglie è da anni completamente depilata però non mi dispiacerebbe vederle il triangolino del monte di venere con un pò di pelo, ovviamente corto e curato
2 anni fa
Mia moglie è da anni completamente depilata però non mi dispiacerebbe vederle il triangolino del monte di venere con un pò di pelo, ovviamente corto e curato
2 anni fa
Depilata completamente....
Al massimo un po' di pelo attorno alle labbra!!!!
Al massimo un po' di pelo attorno alle labbra!!!!