Mia moglie vuole un altro solo x sesso

79 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
i meccanismi che esistono all' interno delle coppie sono tantissimi e spesso delicati, a volte basta una sola nota stonata e lo spartito ne risente vistosamente, a volte si ha la fortuna di incontrare con chi instaurare immediatamente una si [...]
🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da noi2amanti,
ciao sono ambra..secondo me se ha questo desiderio devi lasciarla provare se gli dici no lei lo farà senza.dirtelo...chissà poi più in là ti lascerà anche osservare
--------se gli dici no lei lo farà senza.dirtelo...--------
Certo che di una donna che lo farebbe lo stesso........ - come tu dici -----ci sarebbe molto da fidarsi........ meglio mandarla subito a far in culo...---

8 anni fa
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 20.07.2013 -
Condivido pienamente tutte le espressioni e i pareri di Charlize ! Sono le più logiche e le più giuste secondo me ! Quindi approvo e sostengo quello che lei ha asserito ! Ciao a tutti !

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 07.07.2014 -
Lasciala andare ne guadagni in amore mia moglie lo fa spesso e quando torna a una voglia di farlo con me che non immagini

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
io sono assolutamente in disaccordo con questi ultimi interventi....se una donna che ha accanto un uomo che per ora nn ce la fa a concepire una cosa del genere o è troppo geloso ...non pronto....e lei la fa lo stesso allora che caspita di amore ha p [...]
🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Vedi per arrivare a questi liveli non ci deve essere una certa insicurezza o gelosie nella coppia,ma bensi una certa complicità e sicurezza
e quindi è una cosa al quanto inconsapevole giocare in questo modo..
spesso ci sono coppie che entrano in questo ambito usano questo mondo come una terapia di salvezza del rapporto coniugale e ci sto !
Tante coppie in crisi provano questa strada per ritrovarsi,e ci sono casi dove il rapporto si è rafforzato di più,
Ma ci sono anche esempi meno felici dove coppie in crisi sono scoppiate definitivamente e ne conosco diverse pure coppie amiche
Diciamo che il sito non può essere usato come strumento sociale o di aiuto in certi casi e se tra loro due non esiste una certa comunicazione,non mi sembra la strada giusta,anzi. e questo caso non lo noto
orse sarò un può maliziosa di mio carattere. 🙂
.forse la cosa ideale è giocare tutti 3 insieme,e poi il tempo chi sa si può sperimentare altri tipo di strade.. 🙂
e quindi scusami della mia franchezza e quello che ha ribadito charlize condivido benissimo perchè è quello che penso pure io o noi... 🙂
poi giustamente ognuno gioca a secondo delle regole che stabiliscono in un rapporto di coppia... 🙂


8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Vedi per arrivare a questi liveli non ci deve essere una certa insicurezza o gelosie nella coppia,ma bensi una certa complicità e sicurezza
e quindi è una cosa al quanto inconsapevole giocare in questo modo..
spesso ci sono coppie che entrano in que [...]
verissimo! alcuni si dicono decisi ma poi.......sono malizioso anche io....io non leggo coppia....ma singolo......il che la dice lunga.... 🙂
🙂 🙂 🙂 mi sa come ti avevo ribadito il nostro fiuto non sbaglia in certi casi... 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Gira che ti rigira il discorso ricade sempre sulla singolarità dei rapporti esistenti tra i due che formano la coppia!
Comunque sia il desiderio di fare solitarie esperienze extra coniugali, può nascere dalla fantasia di libertà sessuale in ricordo dei bei tempi giovanili, o dalla stanchezza del rapporto in due e perché no anche dalla voglia di una qualche novità, per togliersi la polvere dell'abitudine! Nulla di male, tutte situazioni reali, volute e sentite da molti! Rimane comunque, che la ricerca emozionale del diverso denuncia una qualche stanchezza del solito! E per solito intendo qualsiasi situazione emozionale che si vive in coppia!
Forse sarebbe opportuno ricordarsi che la sferzata ricercata fuori andrebbe condivisa da entrambi i soggetti! Della serie usciamo insieme per strade e incontri differenti! Questo creerebbe e manterrebbe l'eguaglianza della serie io scopo e tu scopi con altri.
La diseguaglianza degli eventi, mentre può essere eccitabile a priori, rimarrà sempre un'arma dormiente, che può essere tirata fuori è utilizzata in eventuali future discussioni coniugali! Per questo, pur non condividendo, per adesso, il sesso separato dalla mia compagna, se un domani io (o lei) sentissi questa necessità, cercherei di organizzare due eventi simili e possibilmente in contemporanea! Demolendo così l'eventuale arma dormiente del ricatto psicologico o morale!
Comunque ritengo che questi comportamenti facciano correre la vita di coppia su sentieri tortuosi e sempre sull'orlo del baratro della distruzione! Con questo non volgiamo criticare altri comportamenti e piaceri!
Pier

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
di insidie la vita ce ne riserva tante, comunque come si sosteneva, penso all' unanimita'...se e' coppia una soluzione si trova sempre, se invece si coabita.....prima o poi.... [...]
🙂 🙂 oh si trappole ne siamo pieni che mai,.anche nella vita quotidiana e quindi non mi sembra una novità,anzi....... 🙂
e uno dei tanti motivi che noi preferiamo sempre prima conoscere le persone e poi si vedrà se proseguire il momento oppure no
in certi casi meglio giocare con un singolo/a bensi abbiamo il partner ignoro di tutto ciò.di chi gioca tanto per compiacere oppure in modo forzato... 🙂

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -


Quotato da charlize,
Quotato da sipuofareseciva,
ma le dinamiche di coppia non sono regolate da nessuna convenzione, e' la sessualita' e' personalissima, sicuramente poi si coniuga con la moglie od il partner, ma limitarla, quando se ne e' anche discusso sa solo [...]
e quindi? e se ci fosse un limite di gelosia per cui un uomo o una donna nn sono per ora capaci di pensare il proprio partner da solo o da sola con un altro o altra o anche ....di inserire un singolo o una singola nei loro giochi pur con la contemporanea presenza di entrambi...
come possiamo dire ma si lasciala andare oppure si...invita il singolo che ti importa...dopo vedrai..
ma dopo vedrai un corno....ma mica tutti reagiamo nello stesso modo. io nn ho dubbi che le persone intervenute dicendo lasciala fare che poi ne gioverà il vs rapporto.....nel loro caso abbiano avuto un giovamento e abbiano superato benissimo una eventuale gelosia.. ma ogni persona e ogni coppia è diversa..... quindi mi sento di dire piano col dire vai...concedi ecc ecc
io posso dire che ho visto una coppia sfasciarsi e lasciarsi a seguito di un andare una con un singolo e lui con una singola.... da li sono nate litigate furiose fino a lasciarsi.
non possiamo sapere se erano gia a un punto di rottura prima ma di certo nel loro caso la cosa è stata fatale..
quindi la verità è che ogni coppia deve decidere da sola tenendo conto di come è fatto lui e di come è fatta lei e nn deve ascoltare nessuno nemmeno chi ci è già passato come coppia.. che cio che puo essere cosa che va bene a una coppia nn è affatto detto che vada bene ad altra e viceversa
Ci associamo a tutto cio? che fin qui hai detto


@sipuofareseciva
per esperienza.....da ex otello.....la gelosia che sembra una forma di attenzione, purtroppo e' solo insicurezza che fa danni enormi, e vero che fa parte dell' esuberanza del carattere ma si puo' curare...

la gelosia purtroppo e' solo insicurezza ma fa parte della coppia e deve essere rispettata da tutti
senza mai far rischiare lo sfascio per 1 capriccio

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da maialinou,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
io sono assolutamente in disaccordo con questi ultimi interventi....se una donna che ha accanto un uomo che per ora nn ce la fa a concepire una cosa del genere o è troppo geloso ...non pronto....e lei la fa lo stesso allora che caspita di amore ha p [...]
🙂
tua moglie la verrei a trovare anche adesso
😮

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2011 -
Quotato da EmJk,
Per giocare in maniera separata, in questo caso mandando lei dal tizio, dovete essere innanzitutto entrambi d'accordo e la situazione deve essere eccitante non solo per lei ma anche per te. Se pensi di essere geloso, di conseguenza per nulla [...]
Quotato da Giova69,
Mia moglie dopo che abbiamo fantasticato tanto...adesso ha conosciuto un ragazzo e vuole provare da sola con lui ,io subito ero eccitato però adesso mi è scattata la gelosia...lei dice che sarà solo sesso ..secondo voi che devo fare ,ho chiesto di pa [...]
ciao scusa ma scherzate?questo non e scambio ne complicita ho giocare insieme e solo andare a farsi una scopata per i cavoli suoi .poi ognuno a le sue regole ma rischiate di rovinare il vostro raporto.cmq di solito si basa tutto sul essere pertecipe e condividere emozione e darle am se tu nn ci sei cosa condivi?che si andata a fare una scopata con un altro?cmq scusa ma e un nostro pensiero,

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da coppia-hot,
Quotato da EmJk,
Per giocare in maniera separata, in questo caso mandando lei dal tizio, dovete essere innanzitutto entrambi d'accordo e la situazione deve essere eccitante non solo per lei ma anche per te. Se pensi di essere geloso, di conseguenza per nulla [...]
Quotato da Giova69,
Mia moglie dopo che abbiamo fantasticato tanto...adesso ha conosciuto un ragazzo e vuole provare da sola con lui ,io subito ero eccitato però adesso mi è scattata la gelosia...lei dice che sarà solo sesso ..secondo voi che devo fare ,ho chiesto di pa [...]
ciao scusa ma scherzate?questo non e scambio ne complicita ho giocare insieme e solo andare a farsi una scopata per i cavoli suoi .poi ognuno a le sue regole ma rischiate di rovinare il vostro raporto.cmq di solito si basa tutto sul essere pertecipe e condividere emozione e darle am se tu nn ci sei cosa condivi?che si andata a fare una scopata con un altro?cmq scusa ma e un nostro pensiero,
è quello che con molta cautela cerco da vari interventi... di dire.... se non c'è più condivisione... e non c'è più lo sguardo del partner che prova piacere a vederti... secondo me diventa altro. io sono persino critica se avviene lo scambio tutti e 4 ma i due di coppia nn si guardano più durante il gioco...o progressivamente si allontanano perdendosi di vista....
ho sempre pensato alla necessità di due componenti... il piacere di vedere l'altro/a e il piacere personale almeno equamente distribuiti... se si perde completamente il primo non vedo più dove sia il gioco di coppia. parlavo tempo fa con una cp dove lui diceva io mia moglie la manderei anche ora a giocare da un singolo restando io a casa e io se volessi farmi una singola da solo amerei che lei mi concedesse questo.... e la moglie mi disse io no se nn si fa tutto assieme qui....che sia con un singolo con una trans come te lize...con una cp... con una singola non è più un mettersi in gioco come coppia ...ma sono piaceri personali concessi dal partner.
delle licenze. va tutto bene se sta bene a entrambi sia chiaro. ma ripeto le famose frasi del raccontarsi dopo.... ecc ecc... ci credo poco
Quoto tutto
Ciao

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 18.10.2011 -
Fatti telefonare mentre lo fa così ti sentirai coivolto .....mia moglie lo fa spesso

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.07.2007 -
Ciao a tutti. A me e' capitato con un paio di volte che il marito lasciasse la moglie venire con me da sola. E' stato molto bello per tutti e 3, i mariti erano molto incuriositi ed eccitati, certamente qualche messaggio o telefonata durante l' incontro aiuta e lo rende partecipe. Di certo alla base deve esserci fiducia e correttezza da parte di tutti

8 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 14.02.2010 -
Credo che per godersi il gioco sia essenziale la complicità e la condivisione, altrimenti da essere un gioco di coppia diventa un gioco individuale. Opinione personale, ovvio

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
ah però, un anno fa e non ce ne eravamo accorti leggendo gli interventi. Sarebbe interessante se l'autore del 3d ci raccontasse come poi sono andate le cose. Per quanto ci riguarda non la vediamo tanto bene. Se la lei (o il lui) di una coppia che non ha mai scambiato insieme se ne esce con la voglia di incontrare da sola un altro uomo perché le piace ed esclude programmaticamente il lui da questo incontro non ci sembra sintomo di una grande salute di coppia. Quantomeno sul piano erotico. Altro discorso è quello di andare a uno scambio separato dopo aver giocato insieme e volere quindi esplorare nuove dimensioni della complicità erotica. E anche qui con una certa cautela. Se lo scambio separato è un'eccezione all'interno del gioco comune, è un conto. Se diventa la norma un altro. Poi si può benissimo decidere di essere una "coppia aperta" in cui ognuno si gestisce le proprie voglie erotiche (e magari sentimentali) come meglio crede pur continuando a stare insieme ma questo è cosa diversa dall'essere una coppia scambista in cui l'essenza del gioco è la complicità e il gusto di scambiare insieme. Noi, fossimo al posto dell'autore del 3d, più che della propria gelosia ci preoccuperemmo di capire il senso della voglia di sua moglie. Cercheremmo di capire se questo desiderio proviene da un senso di stanchezza nei confronti del loro rapporto erotico oppure dalla maliziosa curiosità di sperimentare una cosa nuova. E anche approfondiremmo i motivi della volontà di escludere il marito e non accettare in alcun modo la sua presenza (magari ritagliando per lui il ruolo di solo spettatore) dall'eventuale incontro. Cavarsela dicendo che lei non si sentirebbe a suo agio non è che ci convinca molto. Stendiamo poi un velo pietoso sui consigli di chi scrive che sarebbe meglio che lo facesse apertamente altrimenti lo farebbe di nascosto. Bella idea del rapporto di coppia che dimostrano! Quale sublime intesa e complicità.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 22.12.2015 -
Quotato da EmJk,
Per giocare in maniera separata, in questo caso mandando lei dal tizio, dovete essere innanzitutto entrambi d'accordo e la situazione deve essere eccitante non solo per lei ma anche per te. Se pensi di essere geloso, di conseguenza per nulla [...]
Anch'io la penso in questa maniera..

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.10.2013 -
Una settimana fa io e la mia ragazza siamo usciti a bere un aperitivo con un ragazzo contattato qui sul sito....da tempo infatti volevamo provare questa cosa e abbiamo deciso di iniziare "piano", con un semplice aperitivo. Il ragazzo è molto carino, alto e muscoloso. Alla mia lei piace molto e me lo confida. La serata va avanti con tranquillità, un primo giro tira un altro e arriviamo al terzo. La mia lei è ubriaca e la cosa comincia a scaldarsi. Tra uno scherzo e l'altro si danno un bacio sulla bocca e io mi eccito. Dopo tre baci sulla bocca a stampo, cominciano a limonarsi e io sono più eccitato che mai. Proviamo un gioco, la mia ragazza va in bagno, si sfila il perizoma e glielo porta. Lui passa tutta la sera con il perizoma della mia ragazza in mano e ogni tanto lo annusa. A fine serata lui vuole scoparla ma finiamo lì. La mattina dopo l'eccitazione mia è scesa di brutto e provo solo gelosia, soprattutto perchè la mia ragazza mi confida che lui la eccita molto, anche ora, a mente fredda. E io non so che fare. Io sono molto passivo, adoro quando lei si mette lo strapon e mi scopa, e ogni tanto mi riprendo in cam vestito con la sua lingerie. Qualcuno ha avuto esperienze simili e/o mi puo consigliare?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Mia moglie vuole un altro solo x sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni