Mia moglie vuole un altro solo x sesso

79 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Giova69,
Mia moglie dopo che abbiamo fantasticato tanto...adesso ha conosciuto un ragazzo e vuole provare da sola con lui ,io subito ero eccitato però adesso mi è scattata la gelosia...lei dice che sarà solo sesso ..secondo voi che devo fare ,ho chiesto di pa [...]
se pur voglio coinvolgere mia moglie nei giochi di coppia non lo accetterei mai il fatto che lei vada sola ...è come se ti mettesse le corna ...è una gioco di coppia e se non si è in due è una sorta di tradimento
Pero’ tu puoi metterle le corna essendo iscritto qui? Giusto? 😄 😄
so perfettamente che razzolo male, ma nel contesto di come è posta la domanda ho dato la mia risposta

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Infatti.. malissimo. Anche perché un marito traditore non ha alcun diritto di pretendere la fedeltà della compagna.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Infatti.. malissimo.
è un tuo giudizio , ma è anche il mio pensiero...il fatto che si intraprendono certi giochi di "coppia" non vuol dire che di fatto è una relazione aperta

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quindi visto che tu hai intrapreso il gioco da solo non avresti niente da dire se tua moglie facesse altrettanto? Giusto?

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quindi visto che tu hai intrapreso il gioco da solo non avresti niente da dire se tua moglie facesse altrettanto? Giusto?
io sto rispondendo al forum tu stai giudicando me....ti assicuro che non mi serve ascoltare una terza persona per capire che non sono lavato con perlana , e che non ho nessuna ragione nei confronti di mia moglie...

ripeto se si decide insieme di divertirsi con altre coppie non vuol dire che siamo autorizzati a cornificarci a vicenda solo perche quando capita il letto diventa stretto

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@marco Credo tu mi abbia capita male... 😄
Io sto cercando di capire il tuo punto di vista perché non mi è chiaro.
Tu te la prendi personalmente 😮
Penso sia ovvio che quando entrambi sono corretti giocano insieme. Quando uno dei due è scorretto e gioca da solo con il compagno all’oscuro non può più pretendere la fedeltà dell’altro.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
ho visitato il vostro profilo per scriverti in privato visto che la conversazione non è stupida ma non sono autorizzato...
comunque credo ma è un mio pensiero che se si inizia una gioco di coppia è perche si fa insieme tutto, se poi si sceglie di giocare sola/o non è più coppia, non sarà proprio tradimento se si è al corrente ma a mio modo di vedere le cose si...


4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Giova69,
Mia moglie dopo che abbiamo fantasticato tanto...adesso ha conosciuto un ragazzo e vuole provare da sola con lui ,io subito ero eccitato però adesso mi è scattata la gelosia...lei dice che sarà solo sesso ..secondo voi che devo fare ,ho chiesto di pa [...]
se a te piace ok, se a te non piace dille di no, e se insiste troppo mandala affanculo.... non è per te e non ti ama

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.04.2016 -
Quotato da Giova69,
Mia moglie dopo che abbiamo fantasticato tanto...adesso ha conosciuto un ragazzo e vuole provare da sola con lui ,io subito ero eccitato però adesso mi è scattata la gelosia...lei dice che sarà solo sesso ..secondo voi che devo fare ,ho chiesto di pa [...]
mandala e digli di chiamarti con il cellulare e di lasciarlo acceso mentre scopa con L amico in maniera che tu possa sentirla ed eccitarti....

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Prova e vedi che succede, da cosa nasce cosa

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Se questo ha deciso molto probabilmente lo farà con o senza il tuo benestare. Vedi tu...

4 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 22.08.2019 -
Quotato da Giova69,
Mia moglie dopo che abbiamo fantasticato tanto...adesso ha conosciuto un ragazzo e vuole provare da sola con lui ,io subito ero eccitato però adesso mi è scattata la gelosia...lei dice che sarà solo sesso ..secondo voi che devo fare ,ho chiesto di pa [...]
Caro siete una coppia e se il gioco non è condiviso anche se non partecipe questo non è salutare... Forse il singolo deve fare un passo indietro... Forse lei deve parlare più con te.. Si a sesso ma sempre condiviso con singoli...

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Giova69,
Mia moglie dopo che abbiamo fantasticato tanto...adesso ha conosciuto un ragazzo e vuole provare da sola con lui ,io subito ero eccitato però adesso mi è scattata la gelosia...lei dice che sarà solo sesso ..secondo voi che devo fare ,ho chiesto di pa [...]
Noi siamo una coppia solida, giochiamo separatamente perché lui inizialmente non riusciva a vedermi con un altro ma l'idea lo eccitava, così abbiamo continuato.
Io sono una donna decisa e sicura, mi vivo l'esperienza in modo intenso, ma quando finisce esiste solo la mia famiglia. Lui è tranquillo, si fida totalmente.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2008 -
Giova69
Io so solo che non vorrei essere nei tuoi panni...
Ho giocato in tal senso con una bella signora che spesso se la gode con me. Ma la coppia è navigata e Lei (dice) non gode più con il marito. In compenso (Lui) si gode i filmini che facciamo a casa o in motel. Quindi, in qualche modo, lui è sempre presente, perchè la accompagna al motel o perchè mi accoglie a casa.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da tanta,
Quotato da Giova69,
Mia moglie dopo che abbiamo fantasticato tanto...adesso ha conosciuto un ragazzo e vuole provare da sola con lui ,io subito ero eccitato però adesso mi è scattata la gelosia...lei dice che sarà solo sesso ..secondo voi che devo fare ,ho chiesto di pa [...]
Noi siamo una coppia solida, giochiamo separatamente perché lui inizialmente non riusciva a vedermi con un altro ma l'idea lo eccitava, così abbiamo continuato.
Io sono una donna decisa e sicura, mi vivo l'esperienza in modo intenso, ma quando finisce esiste solo la mia famiglia. Lui è tranquillo, si fida totalmente.
Ecco sei DONNA bravissima .. si scopa ma .. NON si disfa famiglia.

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.01.2020 -
BELLISSIMO QUANDO VA DA SOLA!!!

3 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 16.02.2020 -
Quotato da Godiamo75,
Bye scopare con un altro uomo con il consenso del tuo lui è una cosa buona sia per me che per lui si rafforza il mateimonio ,non ti dico se scopi con uomini che ti fanno godere di più di tuo marito mmmmmmmmm a mi fanno impazzire [...]
È questo il bello! Che si gode molto di più!! Già solo al pensiero!!

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 08.08.2020 -
Ma perché se lo fate in tre non è meglio..

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Magari ......

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Godiamo75,
Salve a tutti mi piacerebbe fare la Kukk cioè guardare mio marito che scopa con un'altra e io mi masturbo. Magari anche un po partecipe leccando la fica mentre il cazzo del mio lui sta dentro di lei. Viceversa anche a lui piace fare il k [...]
meravigliosi!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Mia moglie vuole un altro solo x sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni