Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mia moglie vuole un altro solo x sesso

74 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@marco Credo tu mi abbia capita male... 😄
Io sto cercando di capire il tuo punto di vista perché non mi è chiaro.
Tu te la prendi personalmente 😮
Penso sia ovvio che quando entrambi sono corretti giocano insieme. Quando uno dei due è scorretto e gioca da solo con il compagno all’oscuro non può più pretendere la fedeltà dell’altro.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
ho visitato il vostro profilo per scriverti in privato visto che la conversazione non è stupida ma non sono autorizzato...
comunque credo ma è un mio pensiero che se si inizia una gioco di coppia è perche si fa insieme tutto, se poi si sceglie di giocare sola/o non è più coppia, non sarà proprio tradimento se si è al corrente ma a mio modo di vedere le cose si...

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Giova69,
Mia moglie dopo che abbiamo fantasticato tanto...adesso ha conosciuto un ragazzo e vuole provare da sola con lui ,io subito ero eccitato però adesso mi è scattata la gelosia...lei dice che sarà solo sesso ..secondo voi che devo fare ,ho chiesto di pa [...]
se a te piace ok, se a te non piace dille di no, e se insiste troppo mandala affanculo.... non è per te e non ti ama

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.04.2016 -
Quotato da Giova69,
Mia moglie dopo che abbiamo fantasticato tanto...adesso ha conosciuto un ragazzo e vuole provare da sola con lui ,io subito ero eccitato però adesso mi è scattata la gelosia...lei dice che sarà solo sesso ..secondo voi che devo fare ,ho chiesto di pa [...]
mandala e digli di chiamarti con il cellulare e di lasciarlo acceso mentre scopa con L amico in maniera che tu possa sentirla ed eccitarti....

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
Prova e vedi che succede, da cosa nasce cosa

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Se questo ha deciso molto probabilmente lo farà con o senza il tuo benestare. Vedi tu...

6 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 22.08.2019 -
Quotato da Giova69,
Caro siete una coppia e se il gioco non è condiviso anche se non partecipe questo non è salutare... Forse il singolo deve fare un passo indietro... Forse lei deve parlare più con te.. Si a sesso ma sempre condiviso con singoli...

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Giova69,
Noi siamo una coppia solida, giochiamo separatamente perché lui inizialmente non riusciva a vedermi con un altro ma l'idea lo eccitava, così abbiamo continuato.
Io sono una donna decisa e sicura, mi vivo l'esperienza in modo intenso, ma quando finisce esiste solo la mia famiglia. Lui è tranquillo, si fida totalmente.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2008 -
Giova69
Io so solo che non vorrei essere nei tuoi panni...
Ho giocato in tal senso con una bella signora che spesso se la gode con me. Ma la coppia è navigata e Lei (dice) non gode più con il marito. In compenso (Lui) si gode i filmini che facciamo a casa o in motel. Quindi, in qualche modo, lui è sempre presente, perchè la accompagna al motel o perchè mi accoglie a casa.

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da tanta,
Quotato da Giova69,
Noi siamo una coppia solida, giochiamo separatamente perché lui inizialmente non riusciva a vedermi con un altro ma l'idea lo eccitava, così abbiamo continuato.
Io sono una donna decisa e sicura, mi vivo l'esperienza in modo intenso, ma quando finisce esiste solo la mia famiglia. Lui è tranquillo, si fida totalmente.
Ecco sei DONNA bravissima .. si scopa ma .. NON si disfa famiglia.

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.01.2020 -
BELLISSIMO QUANDO VA DA SOLA!!!

5 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 16.02.2020 -
Quotato da Godiamo75,
Bye scopare con un altro uomo con il consenso del tuo lui è una cosa buona sia per me che per lui si rafforza il mateimonio ,non ti dico se scopi con uomini che ti fanno godere di più di tuo marito mmmmmmmmm a mi fanno impazzire [...]
È questo il bello! Che si gode molto di più!! Già solo al pensiero!!

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 08.08.2020 -
Ma perché se lo fate in tre non è meglio..

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Magari ......

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Godiamo75,
Salve a tutti mi piacerebbe fare la Kukk cioè guardare mio marito che scopa con un'altra e io mi masturbo. Magari anche un po partecipe leccando la fica mentre il cazzo del mio lui sta dentro di lei. Viceversa anche a lui piace fare il k [...]
meravigliosi!!