Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"...E non è neanche un vero tradimento!"

120 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
che qualcuno schifi gay, trans, bisex ci sara' sicuramente, come sicuramente avremo tutti tra parenti, amici o conoscenti che rientrano nelle citate categorie, e nessuno di noi si permette di di ritenerli persone da serie b, anzi , molti ess [...]
di sicuro essere bisex o etero non è una marchio di fuoco,quel che vale in questo contesto è trovare persone che sono piacevoli a noi e che esiste un certo coivolgimento,noi abbiamo giocato sia con coppie entrambi etero e sia bisex quel conta è un certo rispetto o forse saremmo strani noi,certo che la parola schifo in certo modo può essere ritenuta offensiva.. 🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da pasodoble,
Forse non mi sono spiegato!
Io non stimo chi compie delle azioni, a mio svviso, che cozzano col mio modo di vedere/pensare ma non dico che faccian schifo: semplicemente non li avvicino e non permetto loro di avvicinarsi al "mio mondo&q [...]
e quindi se trovate coppie modo diverso di pensare non giocate insieme..perchè la trovate poco gradevole..
che qualcuno schifi gay, trans, bisex ci sara' sicuramente, come sicuramente avremo tutti tra parenti, amici o conoscenti che rientrano nelle citate categorie, e nessuno di noi si permette di di ritenerli persone da serie b, anzi , molti ess [...]
Credo si stia facendo un po di confusione, credo nessuno qui abbia detto che gli facciano schifo i gay , qualcuno ha detto che gli fa schifo (magari poteva essere più diplomatico) baciare un uomo che ha preso un pisello in bocca, se poi qualcuno può sentirsi offeso da tale dichiarazione secondo me sbaglia, i gusti sono gusti.
Per quanto riguarda la stima, posso benissimo stimare un gay senza per forza volerci andare al letto.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da padovani,
Quotato da pasodoble,
Forse non mi sono spiegato!
Io non stimo chi compie delle azioni, a mio svviso, che cozzano col mio modo di vedere/pensare ma non dico che faccian schifo: semplicemente non li avvicino e non permetto loro di avvicinarsi al "mio mondo&q [...]
e quindi se trovate coppie modo diverso di pensare non giocate insieme..perchè la trovate poco gradevole..
Dipende cosa s'intende con un "diverso modo di pensare"?
Con 2 incestuosi... manco un caffè altro che giocare 😄
Appunto, se a te piacciono i fiori e a me no, credo che possa stimarti lo stesso, se a te piace farlo con i bambini io personalmente ti do fuoco.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
il tuo valore di stima è pari a zero,beh chi se ne frega, non sono mica in vendita 😎
🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Comunque MrJack69 la parola schfo per molti può essere rienuta offensiva e spregevole e di sicuro si poteva determinare con parola più sensata e diplomatica 🙂
penso che nessuno vuole essere criticato il suo modo di vivere la sua sessualità,poi giustamente ognuno è libero di ricercare le persone che si avvicinano a loro modo di vivere... 🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
Quotato da padovani,
Comunque MrJack69 la parola schfo per molti può essere rienuta offensiva e spregevole e di sicuro si poteva determinare con parola più sensata e diplomatica 🙂
penso che nessuno vuole essere criticato il suo modo di vivere la sua sessualità,poi gius [...]
E su questo non ci piove. Però ribadisco..... un conto è dire a me fa schifo baciare una bocca che ha preso un pisello in bocca ed un conto è dire a me fa schifo chi prende un pisello in bocca. che poi si potessero usare altri termini, sono d'accorto con te.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
Quotato da rauck,
Poi schifo, pensando che quello che lei ha accolto in vagina è passato per il culo di UNO, o la bocca che ha baciato ha accolto qualcos'altro. questa è la frase,se guardate attentamente non cè nulla di strano,questa è la frase che una donna [...]
Infatti e credo avrebbe provato lo stesso schifo a baciarlo se avesse leccato la patatina di un altra donna.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da MrJack69,
Quotato da rauck,
Poi schifo, pensando che quello che lei ha accolto in vagina è passato per il culo di UNO, o la bocca che ha baciato ha accolto qualcos'altro. questa è la frase,se guardate attentamente non cè nulla di strano,questa è la frase che una donna [...]
Infatti e credo avrebbe provato lo stesso schifo a baciarlo se avesse leccato la patatina di un altra donna.
infatti.... 🙂

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da jeepster,
a questo punto, dopo aver seguito tutta la discussione, mi sorge un'altra domanda: i genitori possono continuare a baciare i propri figli solo se i loro rapporti orali sono rimasti rigorosamente all'interno del matrimonio?... Perciò [...]
boh non riesco dove voi arrivare a parare questo tipo di domanda...? cosa centrano i figli?
Infatti era quello che mi son chiesto anch’io: cosa c'entrano i figli?

Quotato da ProfumodiBosco,
...Stai facendo la cosa più grossa di quello che è! Ma credi veramente che in una coppia fuori di qui, la classica coppia etero con figli, una cosa così Non generi degli scompensi?
Credi che la moglie dica: ''sai caro, non approvo che lo prendi in bocca, con quella bocca baci nostro figlio...''
Credo che di fronte a una cosa così dica: ''brutto stronzo mi fai schifo, con quella bocca baci tuo figlio...''
😮

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da jeepster,
Quotato da padovani][quote=jeepster,
a questo punto, dopo aver seguito tutta la discussione, mi sorge un'altra domanda: i genitori possono continuare a baciare i propri figli solo se i loro rapporti orali sono rimasti rigorosamente all'interno del matrimonio?... Perciò [...]
boh non riesco dove voi arrivare a parare questo tipo di domanda...? cosa centrano i figli?

🙂 in quanto nei rapporti sessuali i figli non centrano in nessun modo...

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
mi immagino quanto sia stata contenta la moglie ed i figli di Marrazzo quando sono stati resi pubblici i suoi incontri extraconiugali..... 🙂...se non c'e' niente di male....perche' si e' arrabbiata? e perche& [...]
Perchè è ignoranza che fa parlare la gente....e giudicare altri senza minimamente conoscere le persone e di sicuro chi va di messo in modo ingiusto sono sempre i figli pure nei vari divorzi e ne conosco amici di mio figlio che ne stanno pagando le conseguenze di certi divorzi ancora oggi,importante è non battersi mai in nessun modo e avere corraggio di affrontare la vita a faccia aperta... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
mi immagino quanto sia stata contenta la moglie ed i figli di Marrazzo quando sono stati resi pubblici i suoi incontri extraconiugali..... 🙂...se non c'e' niente di male....perche' si e' arrabbiata? e perche& [...]
Perchè è ignoranza che fa parlare la gente....e giudicare altri senza minimamente conoscere le persone e di sicuro chi va di messo in modo ingiusto sono sempre i figli pure nei vari divorzi e ne conosco amici di mio figlio che ne stanno pagando le conseguenze di certi divorzi ancora oggi,importante è non battersi mai in nessun modo e avere corraggio di affrontare la vita a faccia aperta... 🙂
sono sempre i figli che ci rimettono, ed e' la cosa che dispiace di piu' e che fa piu' male, altro che affermare mi fa schifo, al confronto e' solo un espressione forte ma tutto sommato innocua....
vedi a volte bastano delle stupidaggini per diffamare la gente.per invidia
pensa che mio figlio spesso volte mi dice mamma vorrei vivere in un paese dove nessun abbia criticare altri,e io dico magari 😄
Purtroppo viviamo in un paese al quanto bigotto e di ignoranti che sanno sempre giudicare altre persone. senza minimante guardarsi loro....e forse chi sa sono quelli che in famiglia hanno più problemi di altri... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
sono sempre i figli che ci rimettono, ed e' la cosa che dispiace di piu' e che fa piu' male, altro che affermare mi fa schifo, al confronto e' solo un espressione forte ma tutto sommato innocua....
pensa che mio figlio spesso volte mi dice mamma vorrei vivere in un paese dove nessun abbia criticare altri,e io dico magari 😄
Purtroppo viviamo in un paese al quanto bigotto e di ignoranti che sanno sempre giudicare senza minimante guardarsi loro....e forse chi sa sono quelli che in famiglia hanno più problemi di altri... 🙂
beh potete trasferirvi in africa,tra un po sarà deserta 😎
ah ah molto spiritoso, 😄 😄 come tuo solito... 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Purtroppo viviamo in un paese al quanto bigotto e di ignoranti che sanno sempre giudicare senza minimante guardarsi loro....e forse chi sa sono quelli che in famiglia hanno più problemi di altri... 🙂
beh potete trasferirvi in africa,tra un po sarà deserta 😎
ah ah molto spiritoso, 😄 😄
dai farsi i cazzi degli altri è lo sport preferito un po da tutti 😄
non per nulla basta uscire di casa per avere la prima o ultima notizia del giorno altro che TG.... 😄 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da jeepster,
Quotato da padovani][quote=jeepster,

🙂 in quanto nei rapporti sessuali i figli non centrano in nessun modo...
evidentemente per @profumodibosco la bocca del maschio bisex che ha avuto un rapporto orale con altro uomo rimane indelebilmente... compromessa.. 🙂
😮 😮

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
certo invece magari che lei la moglie....baci il figlio dopo aver preso 8 ragazzi di colore in bocca e no ...perché lei è etero e loro pure haaha
mi sa che non hai capito il contesto, si tratta di una donna che è stata TRADITA,per cui prova rabbia e anche schifo per il marito,per quello che è andato col marito,ci siamo,o no ecchecazz 😎
scusami ma figli cosa centrano? 😄 non dirmi le solite battutine... 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
certo invece magari che lei la moglie....baci il figlio dopo aver preso 8 ragazzi di colore in bocca e no ...perché lei è etero e loro pure haaha
mi sa che non hai capito il contesto, si tratta di una donna che è stata TRADITA,per cui prova rabbia e anche schifo per il marito,per quello che è andato col marito,ci siamo,o no ecchecazz 😎
ah non sò, io non ho letto, mi riferisco all inizio dove era stata usata la parola schifo,tutto il resto è noia 😎
🙂 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
Vedi Charlize, se uno volesse creare polemiche ad ogni costo potrebbe strumentalizzare ogni singola frase... Perché la precisazione "di colore"? nom bastava 8 ragazzi? Metterci che sono di colore rafforza il concetto? Se venisse a leggere un ragazzo "di colore" non potrebbe sentirsi offeso da una frase come la tua? Lo so che non era tua intenzione offendere i neri e sono convinto che tu li rispetti molto, ma la frase si presta a interpretazioni malevole, se uno volesse...
Scusa la precisazione 💋

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da padovani,
infatti come avevo cercato di farti notare già nella mia precedente risposta, i figli li ha tirati in ballo "profumodibosco"... e a sproposito, secondo me, come spesso avviene in altre circostanze (nudismo, due omosessuali che si baciano, ecc...) ma che addirittura venissero messi in mezzo nel caso di un genitore fedifrago, che non dovrebbe più baciarli perchè chissà cosa aveva fatto con quella bocca al di fuori del menage familiare, a me è sembrata un'uscita quantomeno....... infelice... a maggior ragione in questo contesto, dove credo ci siano molte persone che hanno rapporti extraconiugali ma non per questo debbano sentirsi delle persone spregevoli se continuano a voler baciare i propri figli

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
Vedi Charlize, se uno volesse creare polemiche ad ogni costo potrebbe strumentalizzare ogni singola frase... Perché la precisazione "di colore"? nom bastava 8 ragazzi? Metterci che sono di colore rafforza il concetto? Se venisse a leggere un ragazzo "di colore" non potrebbe sentirsi offeso da una frase come la tua? Lo so che non era tua intenzione offendere i neri e sono convinto che tu li rispetti molto, ma la frase si presta a interpretazioni malevole, se uno volesse...
Scusa la precisazione 💋
anzi caro ti ringrazio di cuore...perché se nn la facevi nn mi davi la possibilità di dirti che invece....ho parlato dei neri...che adoro tra l'altro mmmmm.. ahahah... per il fatto che nell'immagario ....sono baldi aitanti prestanti e particolarmente wowowow capaci...
e l'idea che una donna abbia 8 ragazzi di siffatta tempra e capacità rendeva l'immagine di lei mooolto alle prese col....materiale notevole e efficace che hanno haha 😄
Sapevo che questo era il tuo intendimento, era solo per far notare che le parole e le frasi sono strumentalizzabili 😇
Ieri sera ho chiesto (visto che eravamo in argomento tradimenti con amici) a mia sorella cosa proverebbe a sapere che mio cognato oltre ad averla tradita l'avesse tradita con un uomo... Ha risposto: che schifo... Eppure ha una coppia di amici gay e ha spalancato casa sua a due mie amiche lesbiche...
Ma il primo impulso è stato: che schifo... Con risata di mio cognato in sottofondo e ovviamente risate goliardiche di tutti, eravamo ad una festa di paese 😋
Questo per dire che, certamente quando si scrive si possono pensare e misurare i termini, ma d'impulso molte persone risponderebbero così...