Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"...E non è neanche un vero tradimento!"

120 interventi
10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da Tony11,

Oddio...grandi...meno piccole 😄 😄 😄
Circa la taglia...si capisce poco e...ci vuole un esame più approfondito
ma...siamo sicuri che non siano asimmetriche anche quelle?
Bohhh...la prendono sempre di lato 😎 😎 😎

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da Tony11,
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da Tony11,

Oddio...grandi...meno piccole 😄 😄 😄
Circa la taglia...si capisce poco e...ci vuole un esame più approfondito
ma...siamo sicuri che non siano asimmetriche anche quelle?
Bohhh...la prendono sempre di lato 😎 😎 😎
Di lato? Che gusti strani 😮 😮
Una normalissima pecorina non va bene? 😳
Ecco lo sapevo che dovevo specificare che...non ci sono foto a...pecorina 😒 😒 😒

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da rauck,
😎 [...]
Grande 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Per mio punto di vista questa discusione è una delle tante che può finire all'infinito.perchè tutti hanno ragione,tutti hanno sbagliato e tutti hanno i loro punti di vista....
e quindi un punto d'incontro e di unione non ci sarà mai.... 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
@padovani mi dite su cosa puo aver ragione uno che dice una frase cosi? "sai caro, non approvo che lo prendi in bocca, con quella bocca baci nostro figlio..."
Credo che di fronte a una cosa così dica: "brutto stronzo mi fai schifo, [...]
vedi charlize a volte meglio ignorare e non rispondere...credimi... 🙂

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da francisexy67,
Non ho seguito bene questo forum ... Quindi parto dalla domanda iniziale. Un tradimento e' un tradimento sia che sia stato con una donna che con un uomo, e qui (a mio parere) non si discute. Sono stata tradita due volte (con donne) la prima reazione e' stata proprio quella d' inveire come un'ossessa affermando che mi faceva "schifo" .... Schifo perché era stato con un'altra e quando tornava si metteva comodo nel letto con me.... Schifo perché aveva tradito la mia fiducia (e questo lo metterei al primo posto) .... Forse e' vero arrivi a pensare, quando bacia il figlio .... Ma che schifo !!! Quello schifo, per me, era riferito alla perdita di fiducia, al fatto che aveva scelto un altra al mio posto .... E sapete cosa ho sempre pensato? E questo fin da ragazzina ... Se un giorno chi sta con me dovesse tradirmi preferirei lo facesse con un uomo .... In quel caso non potrei fare niente e non mi sentirei nemmeno di dire che mi ha deluso ... Certo un po' di amarezza e rabbia ci sarebbe ma mai quanto scoprire che sia andato a donne .... Ovviamente sto parlando di scoprire una relazione duratura non di una botta e via .... In quel caso strage in ogni caso .... Spero che abbiate capito cosa volessi dire, quando scrivo sul cell. Perdo il filo del discorso 💋

è possibile lasciare da parte ogni diatriba personale e ritornare on topic? l'intervento di @francisexy67 mi sembra che abbia centrato in pieno il senso di questa discussione... ci sono altri che vogliono esprimere il proprio parere a proposito di un tradimento bisex? in particolare sarebbe interessante sentire chi eventualmente abbia vissuto questa situazione (sia le LEI che i LUI)

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pasodoble,
@charlize, hai sbagliato spirt: se fosse un incontro di boxe, lo batteresti ai punti 😋 😋
Larry Hlmes contro Tex Cobb.
Cobb...non fece mai un passo indietro 😮 😮 😮

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da padovani,
Per mio punto di vista questa discusione è una delle tante che può finire all'infinito.perchè tutti hanno ragione,tutti hanno sbagliato e tutti hanno i loro punti di vista....
e quindi un punto d'incontro e di unione non ci sarà m [...]
Non si tratta di avere ragione o torto.
Si tratta di un attacco a un pensiero altrui, attribuendogli un significato sbagliato, anche quando il padrone di quel pensiero ha spiegato più volte che il senso era un' altro.
Quindi finché ci sarà questo attacco ingiustificato, il padrone del pensiero sarà costretto a difendersi. Ho dato la possibilità di finirla, ma visto che l'intolleranza regna sovrana siamo ancora qua. Fate scorta di cibo...
e per quello che ho scritto che in certi casi meglio evitare rispondere,poi certe cose per capirle bisogna vivere in primis persona
Comunque dai siete andati giù un può pesanti... 🙂forse se avreste evitato di scrivere questo tipo frase criminale.
"Poi schifo, pensando che quello che lei ha accolto in vagina è passato per il culo di UNO, o la bocca che ha baciato ha accolto qualcos'altro"
Certe polemiche non si sarebbero scaturite,ma come noto,siete amanti provocare la gente,e quindi alla fine dovete pure accettare le idee contrastanti bensi non sempre siano condivise,
e quindi per mio punto di vista questa discusione può finire all'infinito.perchè charlize di sicuro ha un carattere un può presentuoso e questo l''abbiamo già notato diverso tempo fa.sia io che mio marito chattando con lei privatamente e l'ho scritto pure in altri post che la sua filosofia viaggia in un binario.. 🙂
e voi di sicuro non siete di meno 😄 con le provocazioni e quindi tra due fuochi accessi,di sicuro non esiste un punto d'unione.. 😄 😄
ma una battaglia senza fine 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
io propongo di vederci tutti a cena per chiarire il tutto.... 🙂
e se si prendono a cazzotti che si fa? 😄 😄 sai tra due fuochi accessi meglio tenere una certa distanza... 😄 😄 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
rimanendo in argomento.....che si fa se si prendono a cazzi....? 🙂
🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
qualcuno potrebbe dire....non mi fa poi cosi' tanto schifo.... 🙂
😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Il senso del mio pensiero era esattamente quello descritto da francysexy, solo trasportato ad un tradimento con un uomo, niente di più, perché credo che la reazione reale sia "pesante" comunque.
[...]
Vedi in caso di Fracysexy che condivido su quanto ha scritto,perchè pure io da ragazza sono stata tradita da mio ex ragazzo e quel momento ho sentito un certo disgusto"schifo" perchè avevo perso la sua fiducia,.se forse con stato con un ragazzo per me sarebbe stato la stessa cosa perchè sempre una mancanza di fiducia nei miei riguardi
e poi giustamente ognuno la pensa al suo modo
Per es.mio marito è etero ma mai ha discrittato chi la pensa in modo diverso e abbiamo pure in certi casi giocato insieme con coppie full bisex
credo che ogni cosa,bensi si nota diversamente,per essere un certo equilibro si deve sempre rispettare chi idee diverse
sai quanto cosa mi irrita in questo mondo.non quanto essere bisex.etero ecc....ma quando una coppia gioca per compiacere il loro partner e quei momenti dico Si mi fa schifo perchè noto in certi casi una certa violenza mentale ecc..
scustemi dell'Ot ma era per fare capire il concetto.... 🙂
comunque Profumo tu avrai le tue ragioni.e lei le sue in quanto giustamente ognuno di voi vive il modo sessuale diversamente.. 🙂 💋

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da jeepster,
Quotato da francisexy67,
Non ho seguito bene questo forum ... Quindi parto dalla domanda iniziale. Un tradimento e' un tradimento sia che sia stato con una donna che con un uomo, e qui (a mio parere) non si discute. Sono stata tradita due volte (con donne) la prima reazione e' stata proprio quella d' inveire come un'ossessa affermando che mi faceva "schifo" .... Schifo perché era stato con un'altra e quando tornava si metteva comodo nel letto con me.... Schifo perché aveva tradito la mia fiducia (e questo lo metterei al primo posto) .... Forse e' vero arrivi a pensare, quando bacia il figlio .... Ma che schifo !!! Quello schifo, per me, era riferito alla perdita di fiducia, al fatto che aveva scelto un altra al mio posto .... E sapete cosa ho sempre pensato? E questo fin da ragazzina ... Se un giorno chi sta con me dovesse tradirmi preferirei lo facesse con un uomo .... In quel caso non potrei fare niente e non mi sentirei nemmeno di dire che mi ha deluso ... Certo un po' di amarezza e rabbia ci sarebbe ma mai quanto scoprire che sia andato a donne .... Ovviamente sto parlando di scoprire una relazione duratura non di una botta e via .... In quel caso strage in ogni caso .... Spero che abbiate capito cosa volessi dire, quando scrivo sul cell. Perdo il filo del discorso 💋

è possibile lasciare da parte ogni diatriba personale e ritornare on topic? l'intervento di @francisexy67 mi sembra che abbia centrato in pieno il senso di questa discussione... ci sono altri che vogliono esprimere il proprio parere a proposito di un tradimento bisex? in particolare sarebbe interessante sentire chi eventualmente abbia vissuto questa situazione (sia le LEI che i LUI)
jeepster perdonami io leggo dal tuo profilo che sei bisex ....mi dici per favore se hai un figlio? mi dici se a te fa piacere che mister profumo dica che se baci tuo figlio avendo preso un pisello in bocca gli fai schifo? perché è evidente che il pensiero che lui attribuisce a presunte mogli...se è arrivato a concepirlo corrisponde col suo... e siccome le mogli sono intelligenti nn puo essere il loro oltretutto
in proposito ho già espresso il mio parere chiaramente: l'uscita di profumo è stata, a mio avviso, piuttosto infelice e a questo punto vorrei dire che ne ha fatta appena un'altra suggerendomi di aprire un 3d parallelo, non avendo ancora capito che in certi casi è proprio vero che il silenzio è d'oro e che a volte la toppa è peggio dello sgarro che si vuole riparare... se adesso la redazione chiudesse la discussione saremmo io charlize ad aver avuto l'ultima parola e tutta la discussione resterebbe sotto gli occhi di tutti, e anzi attirerebbe ancora più lettori (e penso che non sia un bene proprio per "profumodibosco")... è così difficile smetterla di polemizzare, evitando per altro di arrampicarsi sugli specchi o ripetere sempre le stesse cose, e tornare finalmente in argomento?

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da charlize,

infatti la cosa più irritante sono le persone bisessuali o gay che nn si ribellano a certe frasi e anzi le avvallano con comportamenti rassegnati e supini a valanghe di merda che vengono dette senza un minimo di ritegno..
sai a volte che tipo di messaggi ricevo in posta per cose del genere...lasciali perdere io sono bisex ma nn vado li a replicare a certe schifezze e invece sbagliano. ci sono pure un sacco di bisex che vivono la loro bisessualità non con orgoglio o normalità ma con un senso di possedere una caratteristica da nascondere di cui nn essere fieri..
e allora di fronte a certe frasi del tipo che il bisex poi fa schifo se bacia il figlio ci si puo turare il naso come faranno molti o reagire violentemente dal punto di vista dialettico ovviamente come ho fatto io... se la redazione mi chiederà di smettere io lo farò perché sono ospite come voi tutti e mi adeguo. non nascondo che sono inferocita anche perché questa persona trova i maggiori alleati in persone che vedo convinte che di fronte a frasi di merda anziché combattere si deve essere tolleranti...va bene diventiamo tolleranti a tutto... del resto ultimamente si è stabilito pure che si puo negare l'olocausto quindi che problema c'è
ah una piccola postilla. io ho fatto licenziare un magazziniere nell'azienda tessile dove lavoro.. 74 donne e questa trans....adorata dalle 74 donne ...amata da 5 magazzinieri su 6...il sesto al terzo ...passaggio davanti a lui e alla frase sussurrata ...a me i trans fanno schifo....pervertiti......l'ho portato in dirigenza e fatto licenziare
e ne vado fiera è ora di fare basta
nella tua concezione o si e' pro trans, altrimenti e' guerra! mi auguro che hai detto una cosa non vera, altrimenti sarebbe gravissimo aver fatto licenziare una persona per una cazzata del genere, dietro di lui ci poteva stare una famiglia che aveva necessita' dello stipendio.....poi si parla di rispetto e tolleranza......
Appunto! proprio perchè si potrebbe avere sulle spalle la responsabilità di una famiglia e la necessità di uno stipendio si deve avere un comportamento rispettoso e tollerante... il fatto di avere famiglia non ti autorizza a fare e dire quel che ti pare, mancando di rispetto al prossimo...

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da jeepster,
Quotato da charlize,

infatti la cosa più irritante sono le persone bisessuali o gay che nn si ribellano a certe frasi e anzi le avvallano con comportamenti rassegnati e supini a valanghe di merda che vengono dette senza un minimo di ritegno..
sai a volte che tipo di messaggi ricevo in posta per cose del genere...lasciali perdere io sono bisex ma nn vado li a replicare a certe schifezze e invece sbagliano. ci sono pure un sacco di bisex che vivono la loro bisessualità non con orgoglio o normalità ma con un senso di possedere una caratteristica da nascondere di cui nn essere fieri..
e allora di fronte a certe frasi del tipo che il bisex poi fa schifo se bacia il figlio ci si puo turare il naso come faranno molti o reagire violentemente dal punto di vista dialettico ovviamente come ho fatto io... se la redazione mi chiederà di smettere io lo farò perché sono ospite come voi tutti e mi adeguo. non nascondo che sono inferocita anche perché questa persona trova i maggiori alleati in persone che vedo convinte che di fronte a frasi di merda anziché combattere si deve essere tolleranti...va bene diventiamo tolleranti a tutto... del resto ultimamente si è stabilito pure che si puo negare l'olocausto quindi che problema c'è
ah una piccola postilla. io ho fatto licenziare un magazziniere nell'azienda tessile dove lavoro.. 74 donne e questa trans....adorata dalle 74 donne ...amata da 5 magazzinieri su 6...il sesto al terzo ...passaggio davanti a lui e alla frase sussurrata ...a me i trans fanno schifo....pervertiti......l'ho portato in dirigenza e fatto licenziare
e ne vado fiera è ora di fare basta
nella tua concezione o si e' pro trans, altrimenti e' guerra! mi auguro che hai detto una cosa non vera, altrimenti sarebbe gravissimo aver fatto licenziare una persona per una cazzata del genere, dietro di lui ci poteva stare una famiglia che aveva necessita' dello stipendio.....poi si parla di rispetto e tolleranza......
Appunto! proprio perchè si potrebbe avere sulle spalle la responsabilità di una famiglia e la necessità di uno stipendio si deve avere un comportamento rispettoso e tollerante... il fatto di avere famiglia non ti autorizza a fare e dire quel che ti pare, mancando di rispetto al prossimo...
c'e' chi e' nato fortunato e bello ed anche intelligente (come me 🙂) chi invece questa fortuna non l ha avuta, e penalizzarlo per una stronzata del genere e' veramente un comportamento da censurare, chi possiede e non per sua qualita', ma chissa' perche', piu' materia grigia ha il dovere di utilizzarla a fin di bene, non per capricci o convinzioni personali
ecco un altro che non si rende conto di quello che dice 😭

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Il senso del mio pensiero era esattamente quello descritto da francysexy, solo trasportato ad un tradimento con un uomo, niente di più, perché credo che la reazione reale sia "pesante" comunque.
[...]
Vedi in caso di Fracysexy che condivido su quanto ha scritto,perchè pure io da ragazza sono stata tradita da mio ex ragazzo e quel momento ho sentito un certo disgusto"schifo" perchè avevo perso la sua fiducia,.se forse con stato con un ragazzo per me sarebbe stato la stessa cosa perchè sempre una mancanza di fiducia nei miei riguardi
Per es.mio marito è etero ma mai ha discrittato chi la pensa in modo diverso e abbiamo pure in certi casi giocato insieme con coppie full bisex
credo che ogni cosa,bensi si nota diversamente,per essere un certo equilibro si deve sempre rispettare chi idee diverse
sai quanto cosa mi irrita in questo mondo.non quanto essere bisex.etero ecc....ma quando una coppia gioca per compiacere il loro partner e quei momenti dico Si mi fa schifo perchè noto in certi casi una certa violenza mentale ecc..
comunque Profumo tu avrai le tue ragioni.e lei le sue in quanto giustamente ognuno di voi vive il modo sessuale diversamente.. 🙂 💋
Io sono pienamente d'accordo con voi.
Non sono qui perché voglio cambiare l'idea di Charlize, non me ne frega niente, che ognuno si tenga le sue idee è sacrosanto. Ma quando si vuole convincere gli altri della propria idea, distorcendo le parole altrui, postando frasi fuori dal contesto in cui sono state scritte io non ci sto! Se facessi anch'io così, postando frasi prese qua e là, farei sembrare il mostro di Firenze Maria Teresa di Calcutta!
Finché ci sarà questo attacco, io sarò qui a dire "leggete tutto, dall'inizio alla fine, e poi fatevi la vostra idea."
Se voi sapeste che in un posto c'è una persona che sta dicendo delle bugie sul vostro conto è sta tentando di convincere altri che è vero, voi che fareste? Io mi limito a difendermi, nulla di più. Questa storia finirà quando la Reda chiuderà o quando tutti se ne andranno e rimarremo solo io e lei, allora nonaavrò più nulla da difendere.
Come ti ho ribadito pure io ho avuto da contraddire con le sue idee,basta che leggi pure il post il gioco in stanze separate..
oppure il concetto di lui bisex..
e quindi unico modo per dare fine questa discusione e Si che la redazione ci mette un freno...
perchè di sicuro sarà una battaglia senza fine... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
[...]
Io sono pienamente d'accordo con voi.
Non sono qui perché voglio cambiare l'idea di Charlize, non me ne frega niente, che ognuno si tenga le sue idee è sacrosanto. Ma quando si vuole convincere gli altri della propria idea, distorcendo le parole altrui, postando frasi fuori dal contesto in cui sono state scritte io non ci sto! Se facessi anch'io così, postando frasi prese qua e là, farei sembrare il mostro di Firenze Maria Teresa di Calcutta!
Finché ci sarà questo attacco, io sarò qui a dire "leggete tutto, dall'inizio alla fine, e poi fatevi la vostra idea."
Se voi sapeste che in un posto c'è una persona che sta dicendo delle bugie sul vostro conto è sta tentando di convincere altri che è vero, voi che fareste? Io mi limito a difendermi, nulla di più. Questa storia finirà quando la Reda chiuderà o quando tutti se ne andranno e rimarremo solo io e lei, allora nonaavrò più nulla da difendere.
Come ti ho ribadito pure io ho avuto da contraddire con le sue idee,basta che leggi pure il post il gioco in stanze separate..
oppure il concetto di lui bisex..
e quindi unico modo per dare fine questa discusione e Si che la redazione ci mette un freno...
perchè di sicuro sarà una battaglia senza fine... 🙂
no cari li abbiamo dibattuto normalmente ...un paio di messaggi a testa e su quell'argomento tutte le opinioni hanno davvero pari dignità...non direi mai che avete torto... anzi posso averlo io....molto facilmente...erano opinioni assolutamente tutte legittime e arricchenti...
🙂
bhe tra di noi abbiamo avuto spesso diversi pensieri pure contrastanti anche chattando con mio marito..oppure in altri forum.
ma alla fine non abbiamo mai contraddito in modo pesante,cosa che noto con malincuore che sta succedendo in questo contesto,
purtrppo non siamo di tutti di stesso carattere.. 🙂 🙂
una cosa charlize e se ci metti un freno non sarebbe male come idea....bensi capisco che voi difendere le tue idee,come giustamente ognuno di noi.... 🙂
l

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Una moglie tradita si sente ferita comunque: sia che il marito abbia preso in bocca un pisello sia che abbia leccato una patata. E in quel momento, accecata dalla rabbia, spara a zero comunque, pur di ferire il marito. Per quanto riguarda alcuni interventi, capisco che se uno ha un determinato orientamento sessuale non prenda in considerazione certe pratiche. Peró ci vogliono comunque rispetto e tolleranza. Purtroppo ho avuto modo di sperimentare che, anche in un sito come questo, dove ci si aspetterebbe una grande apertura mentale, spesso imperano l'intolleranza, i preconcetti e addirittura il razzismo nei confronti di categorie di utenti diverse dalla propria.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da gueststar,
Una moglie tradita si sente ferita comunque: sia che il marito abbia preso in bocca un pisello sia che abbia leccato una patata. E in quel momento, accecata dalla rabbia, spara a zero comunque, pur di ferire il marito. Per quanto riguarda alcuni inte [...]
🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -