Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"...E non è neanche un vero tradimento!"

120 interventi
10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da trans2014,
entro in punta di piede ( sulle punte come Carla Frocci ) e chiedo ... ma tutto sto trambusto per aver detto che schifo due uomini che si baciano ??? 😮 😮 😮
mi sembra che la tua sia una semplificazione un po' eccessiva.

Ecco quali sono le frasi che sono state dette e hanno dato il via alla polemica:
""La prima reazione credo sia di sgomento e incredulità.
A seguire rabbia per la mancanza di sincerità.
Poi schifo, pensando che quello che lei ha accolto in vagina è passato per il culo di UNO, o la bocca che ha baciato ha accolto qualcos'altro."
"Credi che la moglie dica: "sai caro, non approvo che lo prendi in bocca, con quella bocca baci nostro figlio..."
Credo che di fronte a una cosa così dica: "brutto stronzo mi fai schifo, con quella bocca baci tuo figlio..."
"mi fa schifo vedere due o più uomini fare sesso perché urta la mia sensibilità (con la parola schifo usata non per provare disgusto verso una categoria , ma per chiarire l'intensità della mia sensazione"

...e da parte mia credo che sia stato giusto discuterne, anche perché come ho già detto, in un sito come questo, in cui molti utenti hanno rapporti extraconiugali, sia quantomeno assurdo sostenere che debbano sentirsi degli schifosi se continuano a voler baciare i propri figli dopo aver avuto rapporti orali al di fuori del menage famigliare...

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da trans2014n esempio su tutti il tema gender all'interno delle scuole... quindi non mi sorprende affatto questa sua nuova u [...,
Perchè viviamo in un paese dove esistono ancora dei tabu da combattere e chi paga in modo ingiusto sono sempre figli che ne vanno di mezzzo,come pure nei divorzi.
,dove in certe usanze in altri paesi europei sono più aperti mentalmente ..sia nel gioco che tutto resto.. 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..............questo mi piace, molto

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da rauck,
😋
...però non credo che quando Veronica è tornata a casa il marito gli abbia detto: "hai baciato quel troione di Britney e adesso hai ancora il coraggio di baciare i nostri figli?" 😄 😄 😄 😄 😇

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Non é questione di cultura, é questione di omofobia

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Mi sembra che alla base di molti interventi ci siano sentimenti piú o meno forti, più o meno consapevoli di omofobia. Nel rispettare le opinioni e i sentimenti di tutti, voglio solo ricordare che l'unione europea considera l'omofobia analoga a razzismo, xenofobia, antisemitismo e sessismo.

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da gueststar,
Mi sembra che alla base di molti interventi ci siano sentimenti piú o meno forti, più o meno consapevoli di omofobia. Nel rispettare le opinioni e i sentimenti di tutti, voglio solo ricordare che l'unione europea considera l'omofobi [...]
Allora ricordo a tutti e in particolare a @charlize che se fossi pignolo la battuta che ha fatto qualche pagina fa e che ho sottolineato è una battuta a sfondo razziale e che rischia di essere seriamente interpretata a sfondo razzista... Lei l'ha giustificata e me ne sono stato, se fossi stato pignolo e permaloso (o, da malpensante, voglioso di visibilità) avrei attaccato una pippa infinita sul fatto che comunque era una battuta razzista, che avrebbe dovuto chiedere scusa e non avrei mollato l'osso fino a quando non avesse chiesto scusa... Cosa che lei si sarebbe guardata bene dal fare e avremmo continuato all'infinito... Ma per fortuna non siamo tutti uguali 😋

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da jeepster,
Quotato da faustoneporcellone,
sarebbe comunque un tradimento
non ti sarebbe di sollievo sapere che comunque lei/lui è andata/o in cerca di qualcosa che tu non potevi dargli in nessun caso?
e non poteva dirmelo prima di farlo che le mancava qualcosa? che aveva questa curiosità? che cazzo mi frega di cosa le manca? poteva essere anche un piatto di fagioli ma avrebbe dovuto dirmelo prima di farlo. Il punto è quello mica se prende cazzo o lecca fica.....aver mentito o avermelo nascosto mi rende la cosa odiosa, qualunque cosa, anche se fosse andata a farsi le unghie.... non so se mi sono spiegato.

-mi hanno sempre chiamato -bianco- non mi sono mai sentito offeso
-se fossi nero e mi chiamassero --nero-- o ---negro--- analogamente non mi offenderei.....
è una inutile e superata questione che neanche in SUD AFRICA SI FA PIU'
----forse il bianco è un colore piu NOBILE del nero???---- siamo tutti della RAZZA UMANA!!!!!
CHI È RAZZISTA NON LO È SOLO PERCHÈ DICE --nero-- o ---negro--- ma perchè dice nero o negro -intentendo dire -sporco negro-
offendendo con la volontà di offendere.....-------è il -tono- che fa la musica.....-------

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da Tony11,
Quotato da pasodoble,
Pennetta 😋 è più maiala ed ha gusti sopraffini: prima Moya e adesso Fognini 🐷
Mica scema la bimba 😋
Pure io Pennetta ma la Vinci...ha le tette più grandi
Grandi??? Eh no, te la puoi mica cavare così 😮 una 1a... 2a... 5a....?

Le mettiamp ai voti 😋 😋
Non s'è ancora chiarita la misura delle tette della Vinci ma...sul fatto che vincesse la Pennetta...abbiamo indovinato tutti e due e...da quanto s'è visto a fine partita...la Vinci non si è offesa

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da ProfumodiBosco,
CONTESTO please, immedesimarsi nel contesto ipotizzato... come ho ripetutamente detto, pensate fuori da qui, come una donna etero che non approva ciò che viene fatto qui, che ha vissuto in una famiglia etero. È questo il contesto che ho ipotizzato fi [...]
Una donna etero, in un contesto etero, al di fuori di qui, quando si sente ferita perché il marito l'ha tradita puó provare "schifo" sapendo che il marito bacia il figlio dopo aver anche semplicemente baciato un'altra donna, cosí come sapendo che ha baciato un uomo. Il tradimento é grave in quanto tale. Quello che puó cambiare sono le reazioni della persona tradita che perô hanno forti connotazioni individuali.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Profumo di bosco, la sebdazione di "schifo" che tu attribuisci alla donna etero, in un contesto etero, al di fuori di qui, in realtâ é una tua proiezione mentale. Ossia, in realtá sei tu che hai interiorizzato una buona dose di omofobia e provi "schifo" verso gay e bisex e verso le manifestazioni della loro sessualitá e della loro affettivitá. Hai avuto l'ingenuitá di esteriorizzare tutto questo in un contesto in cui gay, bisex, trans e trav, insomma la comunitá LGBT, abbondano.

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da pasodoble,
Quotato da Tony11,
Quotato da pasodoble,
Pennetta 😋 è più maiala ed ha gusti sopraffini: prima Moya e adesso Fognini 🐷
Mica scema la bimba 😋
Pure io Pennetta ma la Vinci...ha le tette più grandi
Grandi??? Eh no, te la puoi mica cavare così 😮 una 1a... 2a... 5a....?

Le mettiamp ai voti 😋 😋
Non s'è ancora chiarita la misura delle tette della Vinci ma...sul fatto che vincesse la Pennetta...abbiamo indovinato tutti e due e...da quanto s'è visto a fine partita...la Vinci non si è offesa
... E STICA... ???

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da NoHiddenCatch,
Si potrebbe dire che c'è differenza tra una relazione sentimentale con un altra persona(uomo o donna che sia) e un rapporto o più rapporti puramente fisici senza alcun coinvolgimento sentimentale?... entrambe sarebbero un tradimento? Si potrebbe dire che uno e' più grave dell'altro?...Quale si potrebbe perdonare? E in quale caso si potrebbe tentare di recuperare il rapporto?... Ne varrebbe la pena per cosa?
Il fatto di non comunicare alla propria compagna/o, curiosità sopraggiunte dopo del tempo dalla convivenza può essere abbastanza normale. Dipende da molti fattori. Quanti mariti bsx ci sono in giro che con la scusa del bar vanno a far giretti in cerca di maschi... E quante sono le donne che hanno lasciato il marito per un'altra donna...
...ecco un intervento molto interessante che pone una serie di quesiti attinenti alla discussione ma che purtroppo è stato letteralmente oscurato dal divampare della polemica... io proverei a ripartire da qui e pregherei tutti di smetterla di intervenire con post off-topic

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
La polemica é divampata perché se una persona fa parte della comunitá LGBT e vede atteggiamenti di intolleranza verso persone con orientamento sessuale diverso da quello etero si risente e ha il diritto di farlo.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Ripartendo dal post segnalato da jeepster. Se uno/una tradisce l altro/altra é perché va a cercare qualcosa che non trova nella coppia. L innamoramento puó mettere piú a rischio il rapporto. C é chi vive con moglie/marito e amante ma c é anche chi non ce la fa. C é chi vive con moglie/marito e contestualmente si fa le sue scappatellle etero o ono che siano, ma c é chi scopre tardivamente la propria omosessualitá e non se la sente piú di stare in un rapporto etero. Insomna, gli interrogativi posti trovano risposte diverse da individuo a individuo.

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da gueststar,
Ripartendo dal post segnalato da jeepster. Se uno/una tradisce l altro/altra é perché va a cercare qualcosa che non trova nella coppia. L innamoramento puó mettere piú a rischio il rapporto. C é chi vive con moglie/marito e amante ma c é anche chi non ce la fa. C é chi vive con moglie/marito e contestualmente si fa le sue scappatellle etero o ono che siano, ma c é chi scopre tardivamente la propria omosessualitá e non se la sente piú di stare in un rapporto etero. Insomna, gli interrogativi posti trovano risposte diverse da individuo a individuo.
giustissimo... e quali potrebbero essere le tue risposte a uno o più di questi interrogativi?
"Si potrebbe dire che c'è differenza tra una relazione sentimentale con un altra persona (uomo/uomo o donna/donna che sia) e un rapporto o più rapporti puramente fisici senza alcun coinvolgimento sentimentale?... entrambe sarebbero un tradimento? Si potrebbe dire che uno è più grave dell'altro?...Quale si potrebbe perdonare? E in quale caso si potrebbe tentare di recuperare il rapporto?... Ne varrebbe la pena per cosa?"

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Rispondo a jeepster, chiedo scusa ma non riesco a rispondere in quote. Parafrasando Montale: non chiderci la parola che squadri da ogni lato l'animo nostro informe. Una risposta universale agli interrogativi posti non c'é. Il tradimento ferisce in quanto tale. Poi sta alla persona tradita capire se si sente di sostenere ancora la relazione o no. Ci sono persone che restano sposate solo per forma e mogli che accettano che il marito porti in casa l'amante uomo. Altre che dicono basta non appena scoprono il tradimento. Quindi ripeto, la mia risposta é "dipende": ogni tradimento é una storia a se stante.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Risoluzione del parlamento europeo sull'omofobia in Europa del 27 aprile 2007, art. 10: "Il parlamento europeo condanna i commenti disctiminatori nei confronti di omosessuali in quanto fomentano l'odio e la violenza". Evidentemente chi fa riferinento a direttive UE senza conoscerle non devo essere io.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Purtroppo spesso volte una provocazione o una parola detta sbagliata e mal capita può cambiare una serie di eventi
come in questo caso.
se forse stato scritto in modo diverso le frase provocanti,sta sicuro sipuofareseciva che tutto questo puttiferio non sarebbe succeso 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Purtroppo é un atteggiamento diffuso, magari inconsapevole e in buona fede, ma sono molti quelli che dicono io non ce l ho con gay, lesbiche, trans e travestiti peró se si baciano tra loro mi fanno schifo, se uno/una tradisce con qualcuno di loro il tradimento é piú grave, se baciano un bambino (non necessariamente il figlio) mi fa schifo. Se non é intolleranza verso orientamenti diversi da quello canonico un atteggiamento come questo non so cos'altro sia.