9 anni fa
Credo che sarebbe molto eccitante e godurioso....
9 anni fa
Amo masturbare, io mi masturbo da solo acasa! 🐷
9 anni fa
mi piacerebbe avere un paio di amici maturi, over 50/over 60 con panciotta per trovarsi e segarsi in tranquillità..a vicenda...e poi magari offrire la mia bocca
9 anni fa
Se vuoi ci possiamo organizzare 😋Quotato da slipbianchi,Troppo bello masturbarsi a vicenda.
Se poi si e'in gruppo segaparty bellissimo
Fatevo vivi e ci organizziamo
Agrate colleoni 🙂
9 anni fa
a me piacerebbe trovare un daddy sui 50/60 per passare momenti di masturbazione insieme
9 anni fa
anche a me piacerebbe provare...
9 anni fa
peccato sei lontano...senno... 😋Quotato da 60xpompini,Anche a me piace molto!! metto spesso dei last ma non concludo mai!!
9 anni fa
La mia prima esperienza reciproca quasi 2 anni fa con un ragazzo catanese, io da Siracusa!!!
9 anni fa
cacchio che bono che sei, se tu fossi vicino..... mi proporreiQuotato da novus,
a me piacerebbe...anche senza visione di film!
9 anni fa
mannaggia, sempre così ...Quotato da orsogrande,peccato che siamo troppo lontaniQuotato da xMaturi75,a me piacerebbe trovare un daddy sui 50/60 per passare momenti di masturbazione insieme🐷
9 anni fa
ciao so di Capodichino mi piacerebbe segare non lo mai fatto ma solo al pensiero mi so eccitanto mmmmQuotato da kium,Mi piace molto segare e farmi segare sentire il contatto tra i due cazzi,se c'è anche uno spettatore o una spettatrice è il massimo
9 anni fa
ciao contattami o casa libera domaniQuotato da AriaNapoli,Io adoro segare ed essere segato, ma il difficile è trovare persone ospitali e con orari compatibili 😭 😭 😭
9 anni fa
ciao Nino! Grazie del pensiero, mi piacerebbe incontrare un amichetto con il mio vizietto delle calzeeperizoma 🐷 e segarci senza pensieri 💋Quotato da Nino1969,ciao so di Capodichino mi piacerebbe segare non lo mai fatto ma solo al pensiero mi so eccitanto mmmmQuotato da kium,Mi piace molto segare e farmi segare sentire il contatto tra i due cazzi,se c'è anche uno spettatore o una spettatrice è il massimo
9 anni fa
Bellissima cosa.....toccare e farsi toccare.....se poi ci scappa anche un pompino e oltre va ancora meglio!!!!
Cmq mi pare di capire che il più grande problema che abbiamo ormai quasi tutti è il posto dove poter fare queste cose......è diventato davvero quasi impossibile organizzare qualcosa..... 😒
Cmq mi pare di capire che il più grande problema che abbiamo ormai quasi tutti è il posto dove poter fare queste cose......è diventato davvero quasi impossibile organizzare qualcosa..... 😒
9 anni fa
Accarezzare il cazzo di un altro uomo sentirlo pulsare....aumentare il ritmo mentre lui accarezza il tuo fino a raggiungere un caldo orgasmo deve essere una sensazione incredibile...è una delle mie fantasie erotico non realizzate. Per ora devo accontentarmi della cam.
9 anni fa
a me è capitata una bella avventura, reale al 100%
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Il-marito-bisex_75260.html
ci si trova per una sega eppoi...
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Il-marito-bisex_75260.html
ci si trova per una sega eppoi...
9 anni fa
L'ho fatto poco ma è una cosa piacevole. Che voglia che ho di rifarlo ....
9 anni fa
A me piace da morire masturbare ed essere masturbato... Se c'è qualcuno da reggio emilia modena che vuole farlo io sono disponibile... non posso ospitare... ma una sega reciproca si può fare anche in carsex...
9 anni fa
seghe pompe dai diamoci dentro liguria basso piemonte
9 anni fa
cerco dotato dolce e serio da masturbare amorevolmente, fino in fondo....mmmmmmmm chi ci sarebbe a Torino città? 😳 😋 🐷