6 anni fa
Possono essere Coppie fake se .... non rispondono 😒 ci viene questo dubbioQuotato da sexy388,infattiQuotato da Giocosacp,
Infatti abbiamo notato 😒 !!!!! Domande senza risposte boh
6 anni fa
Quotato da sexy388,. Possibile o singoliQuotato da Giocosacp,
Possono essere Coppie fake se .... non rispondono 😒 ci viene questo dubbio
6 anni fa
Gruppo telegram per coppie e singole in Piemonte Alessandria
https://t.me/joinchat/AAAAAEZc74NRrvgmTTl4rw
https://t.me/joinchat/AAAAAEZc74NRrvgmTTl4rw
6 anni fa
Dopo anni di partecipazione a gruppi e gruppi scoli, mi sento di affermare che è una palude dove nella melma sguazza chiunque a parte qualcuno che si conta sulla punta delle dita...
6 anni fa
..... e poi entrano cani e porci nei gruppi !!!!Quotato da sexy388,Credo anche io che sia così meglio puntare su conoscenza live per evitare problemi di ogni tipo.. il gruppo facciamolo noi con le nostre conoscenze.. poi come spesso capita l’amico da il link a tutti e poi...Quotato da Cpessedi,Dopo anni di partecipazione a gruppi e gruppi scoli, mi sento di affermare che è una palude dove nella melma sguazza chiunque a parte qualcuno che si conta sulla punta delle dita...
6 anni fa
Tante chiacchiere, foto, nessuno propone mai nulla, e non siamo la classica cp che se non arriva al sodo guai al cielo, ma qualcosa facciamolo...Quotato da Giocosacp,..... e poi entrano cani e porci nei gruppi !!!!Quotato da sexy388,
Credo anche io che sia così meglio puntare su conoscenza live per evitare problemi di ogni tipo.. il gruppo facciamolo noi con le nostre conoscenze.. poi come spesso capita l’amico da il link a tutti e poi...
6 anni fa
BravissimiQuotato da Cpessedi,Tante chiacchiere, foto, nessuno propone mai nulla, e non siamo la classica cp che se non arriva al sodo guai al cielo, ma qualcosa facciamolo...Quotato da Giocosacp,
..... e poi entrano cani e porci nei gruppi !!!!
6 anni fa
visto, senza 'altro molto meglio😜Quotato da sexy388,forse meglio una serata passata in un locale a divertirsi che sesso fatto male o forzato dalle situazioni vi abbiamo scrittoQuotato da Cpessedi,
Tante chiacchiere, foto, nessuno propone mai nulla, e non siamo la classica cp che se non arriva al sodo guai al cielo, ma qualcosa facciamolo...
6 anni fa
Quindi noi che stiamo cercando un gruppo di coppie (Lombardie e Piemonte) oppure una coppia da fare chat a 4, è un'utopia?
6 anni fa
Dipende da cosa cercate, ció che a me non piace a tanti piace...Quotato da MilanoTorino,Quindi noi che stiamo cercando un gruppo di coppie (Lombardie e Piemonte) oppure una coppia da fare chat a 4, è un'utopia?
6 anni fa
Noi vorremmo conoscere qualche coppia ... se poi ci si trova in sintonia, anche con le fantasie, potremmo incontrarci finito questo periodo
Siamo moooolto aperti mentalmente e con pochi limiti
Siamo moooolto aperti mentalmente e con pochi limiti
6 anni fa
https://t.me/joinchat/AAAAAEZc74NRrvgmTTl4rwQuotato da sergiooops,In questo periodo di "reclusione " scambio foto di mia moglie con Telegram.
nik: trenotre
6 anni fa
Scambi foto di tua moglie come le figurine 🙂 🙂 🙂 ma tua moglie è d'accordo!!!???Quotato da sergiooops,In questo periodo di "reclusione " scambio foto di mia moglie con Telegram.
6 anni fa
Ciao a. Tutti
6 anni fa
Soprattutto scambio implica un do e dai, se io devo ricambiare non trovo ben posta la richiesta.Quotato da Giocosacp,Scambi foto di tua moglie come le figurine 🙂 🙂 🙂 ma tua moglie è d'accordo!!!???Quotato da sergiooops,In questo periodo di "reclusione " scambio foto di mia moglie con Telegram.
6 anni fa
Ci sono ci sono, se funzionano non so, 😂Quotato da Matleyemargo,Esiste un bel gruppo Whathup di sole cp zona Emilia Romagna?
6 anni fa
Ci sono vari Gruppi alcuni funzionano altri sono morti ( non funzionano) dipende da cosa si cerca e da cosa ci si aspetta di trovare nei gruppi!!!!
La maggior parte delle persone entrano nei gruppi ... curiosano e poi abbandonano il gruppo 😒
Noi con altre 2 Coppie gestiamo un gruppo Whatsapp solo coppie di tutta Italia possessori di camper roulotte tenda o barche .... funziona alla grande 🙂
La maggior parte delle persone entrano nei gruppi ... curiosano e poi abbandonano il gruppo 😒
Noi con altre 2 Coppie gestiamo un gruppo Whatsapp solo coppie di tutta Italia possessori di camper roulotte tenda o barche .... funziona alla grande 🙂
6 anni fa
Nessun peoblema, sappiamo dell'esistenza ma io dai gruppi scappo a gambe levateQuotato da Matleyemargo,possiamo disturbarvi in privato?Quotato da Cpessedi,
Ci sono ci sono, se funzionano non so, 😂
6 anni fa
Ciao a tutti , un gruppo Kik per coppie Lombardia esibizioniste?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.