bacio tra uomini

186 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 19.12.2015 -
Per me dipende da come è la persona che mi sta davanti....ho baciato e limonato con pochi maschi ed è stato bellissimo e mi piace farlo con chi sento di poterlo fare. Se c'è un certo tipo di attrazione interiore da entrambe le parti, baciarsi tra maschi è favoloso. Ma non è sempre cosi...in questo caso si fanno altre cose e ci si diverte lo stesso.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
solo una volta e solo un semplice bacio sulle labbra. non ho avuto uomini a cui piaceva farlo e anche da parte mia non c'era desiderio di farlo. se dovesse capitare non mi dispiacerebbe provare.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Il bacio fra uomini può essere molto piacevole, ed eccitante, ma ci deve essere il desiderio da parte di entrambi

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da giogio485,
Incredibile, leggere molti bigotti, a cui fa schifo baciare in bocca un uomo, e magari leccano culi, ingoiano membri, sperma, piscio e altro !! ma se il bacio è l'anticamera del sesso, importantissimo, il seguito di un rapporto sessuale n [...]
Hai in parte ragione, ma nel mio caso però ti devo dire che a me piace solo l'uccello, il resto (del maschio) no, a meno che non abbia tratti molto femminili... per questo non bacierò mai un uomo! Può essere un ragionamento strano ma come ti ho detto ciò che mi eccita è solo quello e tanti la pensano così! 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Be si il bacio 💋 tra uomini lo trovo eccitante, ed un buon inizio per un rapporto più approfondito ma deve essere spontaneo e non è d'obbligo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 22.11.2014 -
Per me e indifferente baciare sia un uomo che una donna,non ci trovo niente d strano o di schifoso baciare un uomo, anzi e la preparazione al rapporto vero e proprio 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Io lo trovo molto eccitante baciare un uomo. Baciarlo poi mentre mi scopa lo trovo fantastico 💋 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Baciarsi tra uomini puo essere molto eccitante, ma deve essere spontaneo

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.07.2015 -
PER ME BACIARE E FONDAMENTALE SI COMINCIA UN BEL RAPORTO DI SINTONIA CON IL PANER E POI MENTRE IL SESSO VIAGLIA NEI PIACERI IN PIU I BACI CON RISUCHIO SIA UOMINI O DONNE E IL PIACERE DEL SESSO . PER ME E UN PIACERE DOPO UNA BELLA SBORATA IN BOCA SIA MIA O DI LUI A LIMONARE E ANCORA DI PIU CON I UMORI DI FIGA E SBORA DI LEI , SARO PERVERSO PERO MI PIACE LO FACIO CON MIA MOGLIE E LE COPIE CHE O CONUSCIUTO BACI A TUTTI QUANTI CON LINGUA PORCELINI!!!! 💋 :

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 01.02.2015 -
Baciarsi tra maschietti quando si fa sesso e' bellissimo aumenta l'eccitazione 💋 adoro essere baciata mentre vengo scopata mi sento più femminuccia 💋 💋 🐷

7 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 06.07.2016 -
Baciare con chi ti piace o ti trasporta è molto bello... Inoltre condivido anche chi lo fa con saliva o sperma che aggiunge perversione mentale e fisica... Un misto di umori odori sguardi... 😇 🐷 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da porcpass79,
Baciare con chi ti piace o ti trasporta è molto bello... Inoltre condivido anche chi lo fa con saliva o sperma che aggiunge perversione mentale e fisica... Un misto di umori odori sguardi... 😇 🐷 😋 [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da fabrizio1962,
Quotato da umiliami80,
Io ho baciato solo una volta un uomo e lo trovo molto eccitante voi?
ciao lo trovo molto eccitante anch'io

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 29.06.2014 -
Io non ho mai molto concepito un rapporto sessuale senza baciare....il trasporto nel sesso si dimezza

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.01.2015 -
Anke a me piace baciare limonare

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Anche a me piace baciare fra maschi mentre si fa sesso

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
CERTIFICATO

Qui dal 13.08.2016 -
Quando faccio sesso mi piace usare tutti i sensi, poi se sono disponibile a farlo con un uomo, credo che sia un obbligo dimostrare che il rapporto sia gradito con un bacio, meglio con la lingua. Il sesso va gustato e il bacio è indice di estasi, labbre, lingue, saliva sono ingredienti di un buon rapporto. Credo che il bacio sia più gradito a chi pratica il sesso orale, quelli che si ritengono attivi e vogliono un buco per svuotarsi sono quelli un po' schizzinosi a dare dei baci, non tutti però. L'importante è fare quello che ti fa godere e se si è in due o più meglio è. Credo che sé si è bravi ed eccitanti è probabile che i partners gradiscano il bacio. 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.05.2015 -
Adoro baciarlo in piedi mentre mi palpa il culo e io lo sego

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da xxxbobo,
Ritengo che limonare (baci con la lingua, carezze, piccoli morsi) sia una componente essenziale del rapporto sessuale. Personalmente non trovo gran gusto in un pompino e via tant'è che a volte senza poter limonare nemmeno mi eccito. Limonare [...]

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
A me piace moltissimo "spompinare" la lingua del partner, lui con la lingua tutta fuori, e io che spompino e gliela lecco come fossa una cappella!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > bacio tra uomini

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni