9 anni fa
Per me e indifferente baciare sia un uomo che una donna,non ci trovo niente d strano o di schifoso baciare un uomo, anzi e la preparazione al rapporto vero e proprio 💋
9 anni fa
Io lo trovo molto eccitante baciare un uomo. Baciarlo poi mentre mi scopa lo trovo fantastico 💋 💋 💋
9 anni fa
Baciarsi tra uomini puo essere molto eccitante, ma deve essere spontaneo
9 anni fa
PER ME BACIARE E FONDAMENTALE SI COMINCIA UN BEL RAPORTO DI SINTONIA CON IL PANER E POI MENTRE IL SESSO VIAGLIA NEI PIACERI IN PIU I BACI CON RISUCHIO SIA UOMINI O DONNE E IL PIACERE DEL SESSO . PER ME E UN PIACERE DOPO UNA BELLA SBORATA IN BOCA SIA MIA O DI LUI A LIMONARE E ANCORA DI PIU CON I UMORI DI FIGA E SBORA DI LEI , SARO PERVERSO PERO MI PIACE LO FACIO CON MIA MOGLIE E LE COPIE CHE O CONUSCIUTO BACI A TUTTI QUANTI CON LINGUA PORCELINI!!!! 💋 :
9 anni fa
Baciare con chi ti piace o ti trasporta è molto bello... Inoltre condivido anche chi lo fa con saliva o sperma che aggiunge perversione mentale e fisica... Un misto di umori odori sguardi... 😇 🐷 😋
9 anni fa
Quotato da porcpass79,Baciare con chi ti piace o ti trasporta è molto bello... Inoltre condivido anche chi lo fa con saliva o sperma che aggiunge perversione mentale e fisica... Un misto di umori odori sguardi... 😇 🐷 😋 [...]
9 anni fa
Quotato da fabrizio1962,ciao lo trovo molto eccitante anch'ioQuotato da umiliami80,Io ho baciato solo una volta un uomo e lo trovo molto eccitante voi?
9 anni fa
Io non ho mai molto concepito un rapporto sessuale senza baciare....il trasporto nel sesso si dimezza
9 anni fa
Anke a me piace baciare limonare
9 anni fa
Anche a me piace baciare fra maschi mentre si fa sesso
9 anni fa
Quando faccio sesso mi piace usare tutti i sensi, poi se sono disponibile a farlo con un uomo, credo che sia un obbligo dimostrare che il rapporto sia gradito con un bacio, meglio con la lingua. Il sesso va gustato e il bacio è indice di estasi, labbre, lingue, saliva sono ingredienti di un buon rapporto. Credo che il bacio sia più gradito a chi pratica il sesso orale, quelli che si ritengono attivi e vogliono un buco per svuotarsi sono quelli un po' schizzinosi a dare dei baci, non tutti però. L'importante è fare quello che ti fa godere e se si è in due o più meglio è. Credo che sé si è bravi ed eccitanti è probabile che i partners gradiscano il bacio. 💋
9 anni fa
Adoro baciarlo in piedi mentre mi palpa il culo e io lo sego
9 anni fa
Quotato da xxxbobo,Ritengo che limonare (baci con la lingua, carezze, piccoli morsi) sia una componente essenziale del rapporto sessuale. Personalmente non trovo gran gusto in un pompino e via tant'è che a volte senza poter limonare nemmeno mi eccito. Limonare [...]
9 anni fa
A me piace moltissimo "spompinare" la lingua del partner, lui con la lingua tutta fuori, e io che spompino e gliela lecco come fossa una cappella!!
9 anni fa
Quotato da silviosex666,Condivido pienamente il pensiero di giogio485...se c'è l'alchimia giusta il bacio é elemento fondamentale per l'anticamera di un rapporto sessuale...purtroppo siamo ancora lontani anni luce da una libertà sessuale...legati [...]
9 anni fa
Trovo il bacio molto importante in ogni situazione, forsecx alcuni non sarà indispensabile. Io lo trovo intrigante, passionale, avvolgente, qdo c'è la giusta intesa cn un uomo, trovo il bacio naturale.
9 anni fa
concordo con teQuotato da kam60,🐷Quotato da Morphy63,Per me è fondamentale baciare. Se poi si trova la persona con cui si è in sintonia anche nel baciarsi, si è vinto un terno al lotto: può sembrare stupido, ma non sempre il modo di essere baciati è piacevole, come sicuramente qualcuno può trovare non [...]
9 anni fa
Io in quasi tutti i rapporti avuti con un uomo il bacio e fondamentale perché fa parte dell eccitazione che completa e porta il rapporto non solo all atto fisico ma al massimo della eccitazione per me è fondamentale è ci deve essere come contorno al rapporto in se. 💋 💋
9 anni fa
Quotato da massaggioxentrambi,Purtroppo, i maschi veri che cerco io...........non baciano! si fanno spompinare ben bene, chiavano ma non baciano 😭
Il bacio virile tra maschi, se poi avessero barba o baffi per me non c'è altra cosa al mondo. di più eccitante ............! se poi [...]
9 anni fa
A me piace cominciare con i baci e le carezze, non apprezzo le mai o la bocca subito sul cazzo. Purtroppo però non sempre trovo un partner che gradisca la stessa progressione lenta. Comunque il bacio in bocca con la lingua lo reputo indispensabile per costruire una bella amicizia, altrimenti è solo sesso, una scopata e via, e non ci si rivede più.
Poi una cosa che mi fa impazzire, quando un partner mi fa venire nella sua bocca, è baciarlo con la sua lingua che ha ancora il mio sapore.
(vale anche per quando lo faccio con una donna, ovviamente)
Poi una cosa che mi fa impazzire, quando un partner mi fa venire nella sua bocca, è baciarlo con la sua lingua che ha ancora il mio sapore.
(vale anche per quando lo faccio con una donna, ovviamente)