Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

bacio tra uomini

169 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 02.01.2012 -
Il bacio tra uomini lo trovo molto eccitante
💋 💋 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 22.06.2016 -
Quotato da Gorghy,
se lo prendi in bocca, puoi anche baciare in bocca 😮

troppo giusto!!!! prendi in bocca il pisello del tuo partner e ti fa schifo la sua lingua????

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Quotato da Gorghy,
Si è bello fare sex tra uomini, limonarsi, succhiarsi e incularsi 🐷
sono totalmente d'accordo. Il bacio durante il sesso è imprescindibile. Prima durante e anche dopo. Del resto se prendi in bocca il cazzo di un uomo non vedo perche dovrebbe farti schifo baciarlo

9 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da gurka,
Quotato da Gorghy,
sono totalmente d'accordo. Il bacio durante il sesso è imprescindibile. Prima durante e anche dopo. Del resto se prendi in bocca il cazzo di un uomo non vedo perche dovrebbe farti schifo baciarlo
concordo con te 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
ovviamente fatto ed è molto bello....però devo dire che nelle varie esperienze mi è anche capitato di non aver voglia di baciare l'altro, alla fine perchè non mi eccitava poi moltissimo.....però se la persona mi piace altro che se ho voglia di baciarla!

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
ho baciato 2 o 3 volte uomini ma senza entusiasmo io ho 55 anni se dovessi trovare un ragazzo che mi piace nel viso credo che lo bacerei con molta pasione

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 22.06.2016 -
A parte con un mio amico parecchi anni fa, quello con cui ho cominciato ad avere rapporti tra maschi, e con cui avevo un feeling esagerato, non ce l'ho mai fatta a farmi venire in bocca, che molti considerano del tutto naturale. Anche con lui il primo bacio è arrivato "dopo" che da un po' di tempo già ci venivamo in bocca, per cui riesco a capire che a molti la cosa non risulti tanto simpatica. Il coinvolgimento sentimentale è maggiore con il bacio, potrei dire che un pompino impegna di meno il lato emotivo. Però se il partner te lo sciegli con un po' di accuratezza, e ci vai quando c'è del feeling (ovvero non succhi cazzi tanto per metterti in bocca qualcosa), finisce facilmente che baciarlo non ti fa ribrezzo.
Poi, come si sa bene, una ciliegia tira l'altra...............

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da castoro56,
A parte con un mio amico parecchi anni fa, quello con cui ho cominciato ad avere rapporti tra maschi, e con cui avevo un feeling esagerato, non ce l'ho mai fatta a farmi venire in bocca, che molti considerano del tutto naturale. Anche con lu [...]

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
la trovo una forzatura, non so se lo farei mai..... 😳

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
una volta qualcuno ha provato a baciarmi in un posticino ,gli ho fatto chiaramente capire che non mi interessava il bacio in bocca(ritengo sia troppo personale e intimo)e alla fine me ne sono dovuto andare

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
E molto intrigante baciare un uomo in bocca mentre si fa sesso con lui, se poi si a la bocca piena di sborra lo è ancora di più

9 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da gurka,
Quotato da Gorghy,
concordo.con te ...limonarsi prima e dopo il rapporto e sublime..un bacio a tutti 💋 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Mai fatto ma non sò se mi rittrarrei se un uomo cercasse di baciarmi ,a pensarlo però è molto eccitante 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2015 -
Quotato da Dalmine60,
Quotato da Assetato78,
Quotato da sfiziobsx,
Per me è ripugnante solo l'idea. Sarò strano ma spompinare un cazzo quando vuoi anche farmelo sbattere nel culo , ma mettere la mia lingua nella sua bocca e sfiorare la sua maiiiiiii , nn ci penso nemmeno personalmente [...]
Pienamente daccordo con te! Scambiare simili effusioni con un uomo... solo l'idea mi fa vomitare! Faccio un'eccezione con le trans ma solo se hanno lineamenti molto femminili (anche se so che sono nate uomini...) in realtà dell'uomo mi piace solo il cazzo e solo se è depilato, niente baci!!! I gusti son gusti...
🙂 sono del tuo stesso parere.

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2015 -
Quotato da blaigh,
Sì sono d'accordo
A me baciare un msschio piace molto. Lo trovo eccitante. So che è un atto molto intimo, tuttavia se con un maschio provo attrazione sicuramente ci provo. Se lui rifiuta non insisto. Ma se ci sta, mi arrapa tanto.

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2015 -
Quotato da massaggioxentrambi,
Purtroppo, i maschi veri che cerco io...........non baciano! si fanno spompinare ben bene, chiavano ma non baciano 😭
Il bacio virile tra maschi, se poi avessero barba o baffi per me non c'è altra cosa al mondo. di più eccitante ............! se poi [...]
....a me piacerebbe leccarti e succhiarti assaporare, gustarti. Cercarcare le nostre labbra mentre le mani navigano libere. Baciare con passione linhua a lingua. Sei molto sorco eroticamente sexi.
: 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.08.2014 -
Sinceramente non capisco quelli che ti sbocchinano ma non baciamo. Va bene che i gusti sono gusti, ma mi lasciano perplesso. Baciare per me è proprio quel qualcosa in più che mi permette di lasciarmi andare completamente. Diciamo che è un incentivo. Peccato poi che molti non sappiano baciare. Meno lingua signori!

9 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da Paolopassivoroma,
Sinceramente non capisco quelli che ti sbocchinano ma non baciamo. Va bene che i gusti sono gusti, ma mi lasciano perplesso. Baciare per me è proprio quel qualcosa in più che mi permette di lasciarmi andare completamente. Diciamo che è un incentivo. [...]

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Icaro1975roma,
Sono pienamente d'accordo con Paolopassivoroma... 😄
Il bacio è bacio... Forse è la cosa che mi eccita di più...
sono pienamente d'accordo 💋