Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

bacio tra uomini

169 interventi
9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
se non ti bacio è perché non mi piaci e se non mi piaci neanche mi scopi.

9 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
E molto eccitante ,io lo fatto.sia con donne che con uomini , con un uomo e molto piu eccitante,sara xche siamo piu maialini ,xro con un uomo e fantastico

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
non essendo attratto dagli uomini, non sono attratto dall'idea di baciarne uno in bocca
penso potrei farlo solo per condividere un momento molto hot con la lei di coppia

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.01.2015 -
Quotato da 60xpompini,
Mi piacerebbe provare ma non trovo nessuno disponibile.....peccato!!
io ti limonerei e leccherei tutto

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da lucaf40,
E molto eccitante ,io lo fatto.sia con donne che con uomini , con un uomo e molto piu eccitante,sara xche siamo piu maialini ,xro con un uomo e fantastico

9 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Bacio donne e lo trovo estremamente eccitante.
Solo uno volta un uomo, se non scatta qualcosa di speciale non riesco.

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Marito9,
Se fai sesso con la donna o l'uomo è c'è attrazione è normale baciarsi e limonare io ho sempre limonato prima di mettere in bocca il cazzo della persona con cui stavo

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Mi piace molto baciare ma rispetto chi non vuole. Alcune persone dovrebbero curare di più l'igiene, ma questo è un altro argomento.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Per eccitare il maschio a volte serve baciarlo, ma i "veri maschi" non vogliono, un po' di paura di perdere la virilità? In fondo, se deve essere un problema, va bene anche la scopata o la pompa senza bacio.
Si perdono qualcosa, ma per alcuni il bacio è riservato solo a chi ha un rapporto oltre il sesso.

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da pinuccio21,
Per eccitare il maschio a volte serve baciarlo, ma i "veri maschi" non vogliono, un po' di paura di perdere la virilità? In fondo, se deve essere un problema, va bene anche la scopata o la pompa senza bacio.
Si perdono qualcosa, [...]
sono daccordo

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
E' tutta una questione di feeling, e ti deve piacere anche a livello di bellezza fisica. Personalmente ho incontrato altri uomini con cui ho scopato bene, ma non mi attraeva baciare. Ho incontrato più volte una trans che invece mi piace da impazzire e bacia, ma non tutti, solo quelli le piacciono.

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da SIMOXLIVE,
io bacio uomini e mi piace molto
ciao pure io bacio i maschi e mi piace parecchio 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 16.01.2014 -
mi piace baciare e quando trovo la persona giusto bacio come si bacia una donna

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Condivido il pensiero trovo eccitante e bello baciarsi. Un bell'inizio di certo ma deve scattare un qualcosa che unisca due bocche. Per me è quasi irrinunciabile 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da lovigi,
Quotato da lucascorpionb,
il bacio è un bacioracchiude in seun infinita di espressioni :dolci passionali erotiche
non centra se baci una donna o un'uomo
il bacio è comem un angelo non ha sesso 💋 💋 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da lovigi,
il bacio è un bacioracchiude in seun infinita di espressioni :dolci passionali erotiche
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da lovigi,

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Io mi calo nella parte travestendomi ogni tanto,ma anche se non mi travesto,personalmente non amo troppe smancerie e No ai baci in bocca o viso

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Se è con il trombamico ed è sano lo faccio, in incontri occasionali meglio di no, magari solo bacetti sulle labbra .

8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Un bacio con un uomo "maschio" con cui ci si piace reciprocamente mi piacerebbe molto. Mi farebbe sentire femme veramente!!! 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da sexall,
Nessun problema a baciare purché io sia trav, da uomo non lo farei. Non so come spiegarlo non mi piacciono gli uomini, ma mi piace sentirmi femmina e se ciò significa ricevere la lingua in bocca di un uomo ok non c'è problema. Lui cerca una [...]
non so perché ma anche io la penso cosi. Poi non si sa mai cosa può succedere.