bacio tra uomini

186 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da pinuccio21,
Per eccitare il maschio a volte serve baciarlo, ma i "veri maschi" non vogliono, un po' di paura di perdere la virilità? In fondo, se deve essere un problema, va bene anche la scopata o la pompa senza bacio.
Si perdono qualcosa, [...]
sono daccordo

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
E' tutta una questione di feeling, e ti deve piacere anche a livello di bellezza fisica. Personalmente ho incontrato altri uomini con cui ho scopato bene, ma non mi attraeva baciare. Ho incontrato più volte una trans che invece mi piace da impazzire e bacia, ma non tutti, solo quelli le piacciono.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da SIMOXLIVE,
io bacio uomini e mi piace molto
ciao pure io bacio i maschi e mi piace parecchio 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 16.01.2014 -
mi piace baciare e quando trovo la persona giusto bacio come si bacia una donna

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Condivido il pensiero trovo eccitante e bello baciarsi. Un bell'inizio di certo ma deve scattare un qualcosa che unisca due bocche. Per me è quasi irrinunciabile 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da lovigi,
Quotato da lucascorpionb,
mi piace baciare e quando trovo la persona giusto bacio come si bacia una donna
il bacio è un bacioracchiude in seun infinita di espressioni :dolci passionali erotiche
non centra se baci una donna o un'uomo
il bacio è comem un angelo non ha sesso 💋 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da lovigi,
Quotato da lucascorpionb,
mi piace baciare e quando trovo la persona giusto bacio come si bacia una donna
il bacio è un bacioracchiude in seun infinita di espressioni :dolci passionali erotiche
non centra se baci una donna o un'uomo
il bacio è comem un angelo non ha sesso 💋 💋 💋
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da lovigi,
Quotato da lucascorpionb,
mi piace baciare e quando trovo la persona giusto bacio come si bacia una donna
il bacio è un bacioracchiude in seun infinita di espressioni :dolci passionali erotiche
non centra se baci una donna o un'uomo
il bacio è comem un angelo non ha sesso 💋 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Io mi calo nella parte travestendomi ogni tanto,ma anche se non mi travesto,personalmente non amo troppe smancerie e No ai baci in bocca o viso

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 21.11.2016 -
Anche noi, trombamici da anni ci baciamo in bocca con la lingua... cosa più di questo fa salire la tensione sessuale? Tutto il resto viene di conseguenza, ma si inizia sempre succhiandoci la lingua vicendevolmente... lo scambio di saliva è un preludio allo scambio delle nostre creme poi!

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Se è con il trombamico ed è sano lo faccio, in incontri occasionali meglio di no, magari solo bacetti sulle labbra .

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Un bacio con un uomo "maschio" con cui ci si piace reciprocamente mi piacerebbe molto. Mi farebbe sentire femme veramente!!! 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da sexall,
Nessun problema a baciare purché io sia trav, da uomo non lo farei. Non so come spiegarlo non mi piacciono gli uomini, ma mi piace sentirmi femmina e se ciò significa ricevere la lingua in bocca di un uomo ok non c'è problema. Lui cerca una [...]
non so perché ma anche io la penso cosi. Poi non si sa mai cosa può succedere.

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da mask99,
Baciarsi tra maschietti quando si fa sesso e' bellissimo aumenta l'eccitazione 💋 adoro essere baciata mentre vengo scopata mi sento più femminuccia 💋 💋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da idaho1983,
trovo che il bacio sia una componente essenziale, se non c'è sintonia per baciarsi allora non c'è neanche per scopare
Questa frase la direi anche io. ma alla fine se mi piace lo faccio lo stesso pero delusa e un po svogliata! 😒

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2011 -
Ragazziiiiiiii un 💋 di cuore e vi assicuro che se feeling giusto .... non esiste dramma si comincia con un bacio, si proseggue con tanti baci e si finisce con un ... semplice bacino di dolce intrigante consapevolezza!!! ciao 💋 claudio

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Io adoro essere baciato dagli uomini, ma ci dobbiamo piacere entrambi e ci deve essere trasporto e intesa oltre all'igiene d'obbligo.. però se trovo uomini che non vogliono baciare mentre lo si fa per me non è un problema 🙂 basta che adorano montare 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da idaho1983,
trovo che il bacio sia una componente essenziale, se non c'è sintonia per baciarsi allora non c'è neanche per scopare

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da cyberesc,
adoro baciare ragazzi giovani e limonare con passione 💋 💋 💋 💋
😒 😒 😒 e noi poveri vecchietti ? 😭 😭 😭

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da marcoganzo,
Mi piace leggere di chi ha schifo nel baciare n uomo, però succhia cazzi a manetta, lecca buchi di culo e ....
Concordo con chi lo integra nell' atto sessuale!!
Mio pensiero.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
anch'io se faccio sesso con un uomo m piace baciare lo ritengo molto eccitante perché completa l atto e è molto bello mio pensiero 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > bacio tra uomini

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni