Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

amante anal

65 interventi
11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.03.2022 -
Un po' di tempo fa' mi scopavo una ragazza di Francavilla al mare..dopo un po' di tempo ha deciso di allargare i suoi orizzonti..ha voluto provare l'anal... X un po' di tempo siamo andati avanti a farci belle scopate e inculate favolose... Poi si è fidanzata ed abbiamo interrotto la nostra relazione....dopo qualche mese mi ha ricontattato, se potevamo vederci ancora...in parole povere voleva essere inculata xké il suo ragazzo nn lo faceva... Siamo andati avanti fino a poco prima Ke sei si sposasse... l'ultima volta Ke ci siamo visti ha preso il mio cazzo nel culo e un enorme dildo nella figa...si è bagnata fino alle ginocchia... Mi ha detto Ke nn ci saremmo più visti...in cambio mi ha dato il numero della sorella...

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Quotato da Unicocv2020,
Le donne fanno.fatica a darlo ma ho avuto finalmente la fortuna qualche mese fa di conoscere una donna che adora anale sopra ogni cosa e mi sembra un.sogno mi ha chiesto di farle fisting anale non.vedo.l'ora [...]
Io adoro ricevere l’anale e cerco l’orgasmo anale mi aiuti …

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Adoro violare il culetto delle donne .e essere violato... 😇 🐷

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Unicocv2020,
Le donne fanno.fatica a darlo ma ho avuto finalmente la fortuna qualche mese fa di conoscere una donna che adora anale sopra ogni cosa e mi sembra un.sogno mi ha chiesto di farle fisting anale non.vedo.l'ora [...]
Ci aggiorni? Sono particolarmente interessato all' argomento

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2025 -
Quotato da lionmen69,
Tutte le donne ti dicono che e' la prima volta, ma appena le inculi ti rendi subito conto che di cazzi in culo ne hanno presi chilometri.......
Specie quelle vergini al matrimonio

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Amante del sesso anale, mi piace sentirlo dentro, sentire lui che eccitato dominante che se lo prende con precisa volontà e determinazione...mmm 🐷 🐷 🐷
Se possibile, se le condizioni lo consentono, preferisco sempre finire con l'anale 🐷 🐷 💦

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Forse è vero una donna ormai adulta che tradisce è più disponibile con l'amante a lasciarsi andare a vivere quell'esperienza di cui magari ha sempre sentito parlare ma di cui ignora il magico piacere e riesce a stupirti, come effettivamente mi è successo, chiedendoti espressamente di sodomizzarla. Quegli occhi che ti guardano mentre tu ti sciogli in un sorriso e la tua mano scende tra i glutei ad esplorare quel magnifico anello che tra poco sarà tuo. Se veramente sei il primo hai l'onere ma anche l'onore di farle provare Un'esperienza indimenticabile.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Sinceramente non ho di questi interessi rispetto all'eventuale marito Questo è qualcosa di cui solo lei si può preoccupare A me interessa cosa Io vivo con lei come sto io e come sta lei quando stiamo insieme questo è quello che conta

5 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 11.09.2022 -
Un saluto a tutti, possedere una donna da dietro è il massimo dell'adrenalina che hai ossia tira fuori la massima voglia che ha...mi capita...non spesso...ma davanti a un marito cuck è stato libidinoso possederla ....

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Io amante, lei donna sposata e professoressa universitaria con quel suo sorriso ammaliante mi ha detto solo voglio provare con te.... lo ricorderò sempre, non è stato perfetto, ma è stato fantastico sentirselo dire come se fosse un dono solo per me. Quel momento in cui si piega sul letto abbassa il dorso e mette il viso sul cuscino, i glutei sono tesi e al centro quell'anello perfetto ipnotico, come puoi scordarlo.. e poi il viso contratto in una smorfia, quei gemiti di dolore e piacere e alla fine il gran sorriso cui non rinunceresti mai e quelle parole a suggellare l'unicità, l'ho dato solo a te mio marito non lo ha mai avuto, lei grande affabulatrice aveva la capacità di farti sentire al centro del mondo
Modificato dall'autore il 15-01-2026 07:02:04

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Nel culo non vi è menzogna.
Quale altra verità può gareggiar con esso?
Ode al culo,
giardino proibito,
candido,
immacolato,
semina di peccato,
e calice di erotica depravazione.
Anale for ever!

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Arschficker,
Ode al culo,
giardino proibito,
candido,
immacolato,
semina di peccato,
Anale for ever! [...]
😎
Modificato dall'autore il 21-02-2026 08:36:24

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Arschficker,
Ode al culo,
giardino proibito,
candido,
immacolato,
semina di peccato,
Anale for ever! [...]
E in quel momento
Senza altri pensieri
Attendi trepidante il tuo uomo
La lingua ti rapisce e rilassa
Le mani dure ti bloccano
L'anello morbido cede
Calore, piacere, dolore, si fondono
Un attimo aggrotti la fronte e poi il sorriso
Piena, inconsapevole ti muovi
Attendi la spinta
Profonda
Non sai più dove sei, ne chi sei
Carne dentro carne
Travolta, stordita dal piacere
Le tue labbra parlano da sole
La gioia ti esplode dentro
Tenera ti abbandoni al suo abbraccio
Non credevi fosse possibile
Sai, mentre chiudi gli occhi,
Che sarai tu a volerlo.

Modificato dall'autore il 15-01-2026 08:56:55

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da Tmmylee,
Un po' di tempo fa' mi scopavo una ragazza di Francavilla al mare..dopo un po' di tempo ha deciso di allargare i suoi orizzonti..ha voluto provare l'anal... X un po' di tempo siamo andati avanti a farci be [...]
Azz...Che dire, che Culo! 😄

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da BertrandB,
Quotato da Arschficker,
Ode al culo,
giardino proibito,
candido,
immacolato,
semina di peccato,
Anale for ever! [...]
E in quel momento
Senza altri pensieri
Attendi trepidante il tuo uomo
La lingua ti rapisce e rilassa
Le mani dure ti bloccano
L'anello morbido cede
Calore, piacere, dolore, si fondono
Un attimo aggrotti la fronte e poi il sorriso
Piena, inconsapevole ti muovi
Attendi la spinta
Profonda
Non sai più dove sei, ne chi sei
Carne dentro carne
Travolta, stordita dal piacere
Le tue labbra parlano da sole
La gioia ti esplode dentro
Tenera ti abbandoni al suo abbraccio
Non credevi fosse possibile
Sai, mentre chiudi gli occhi,
Che sarai tu a volerlo.

Modificato dall'autore il 15-01-2026 08:56:55
😄

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
E già le donne son troie

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da Ugobosh,
E già le donne son troie
Domanda o affermazione? 😎

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
AFFERMAZIONE 😛😛😛😛

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da Ugobosh,
AFFERMAZIONE 😛😛😛😛
😄 💦 💦 💦

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Per educazione ho come un blocco a usare quel termine riferendomi ad una donna fuori da un bel lettone... Nel letto invece è lei che me l'ha chiesto, banale No? Dimmi che sono la tua troia! non è tanto importante l'ultimo termine ma quel "tua"... A lei piace essere così anche se per me in quel momento è solo una regina, la mia regina, che adora il sesso anale. Ma in un letto si possono dire tante cose poi torna LEI donna, madre, femmina, quel mix incredibile di fascino misterioso
Modificato dall'autore il 16-01-2026 11:13:55