10 anni fa
Ehi ragazzi.... io ci sono!!!!! Se organizzate non posso mancare
10 anni fa
bhe se ti va domenica sera...Quotato da Steros2009,Ehi ragazzi.... io ci sono!!!!! Se organizzate non posso mancare![]()
10 anni fa
Se si organizza....io ci sono!!!!
10 anni fa
Ciao a tutti, non vedo l'ora di poter essere dei vostri ma dovrò pazientare fino al 20 di Agosto, data in cui parte mia moglie e poi da li 15 giorni di libertà 😋 😋 😋 😋 😋 mi viene duro solo al pensiero di un bel incontro tra di noi
9 anni fa
Allora qualcuno ha voglia di organizzare una bella serata nature 😋 😋 😋
9 anni fa
Ciao...noi ospitiamo a Varese....contattaci...
9 anni fa
Un po' lontano...ma molto intrigante ! io ci sto
9 anni fa
Anch'io Varese ma per incontri soft e conoscere sempre più questo lato a me ancora oscuro 😳
9 anni fa
Mi piacerebbe partecipare fatemi sapere dove e quando
8 anni fa
io proporrei la stessa situazione in un agriturismo, tutti nudi bisex fuori e dentro il locale, anche in giardino, e sala da pranzo, e non solo una sera, ma magari un fine settimana, e sesso libero per tutti, il locale lo hoQuotato da sfondaci,Ma in provincia di Varese ci sono ragazzi attivi/versatili dai 24 ai 42 anni x organizzare serate tutti nudi?
Noi abbiamo organizzato qualche serata a casa nostra con ragazzi gay o bisex attivi/versatili e ci siamo divertiti tra massaggi carezze bac [...]
6 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,io proporrei la stessa situazione in un agriturismo, tutti nudi bisex fuori e dentro il locale, anche in giardino, e sala da pranzo, e non solo una sera, ma magari un fine settimana, e sesso libero per tutti, il locale lo hoQuotato da sfondaci,Ma in provincia di Varese ci sono ragazzi attivi/versatili dai 24 ai 42 anni x organizzare serate tutti nudi?
Noi abbiamo organizzato qualche serata a casa nostra con ragazzi gay o bisex attivi/versatili e ci siamo divertiti tra massaggi carezze bac [...]
6 anni fa
La tua è la proposta migliore tra le tante... chissa che dopo questa crisi si possa riprenderla!?Quotato da Daddysaunagay,io proporrei la stessa situazione in un agriturismo, tutti nudi bisex fuori e dentro il locale, anche in giardino, e sala da pranzo, e non solo una sera, ma magari un fine settimana, e sesso libero per tutti, il locale lo hoQuotato da sfondaci,Ma in provincia di Varese ci sono ragazzi attivi/versatili dai 24 ai 42 anni x organizzare serate tutti nudi?
4 anni fa
in provincia di alessandria non c'è nessuno che ha un locale dove si possa trovarci 5 o 6 maturi x una serata nudi?
4 anni fa
in provincia di alessandria se si fa qualcosa pure io interessato
4 anni fa
Sarebbe bello essere lì con Marco in mezzo a voi senza interferire e guardarvi… Un bacio da Sofìe !!!
4 anni fa
Sarebbero sicuramente ore divertenti 😋