Serate nudiste tra maschietti in Varese

39 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.04.2012 -
Woww mi piacerebbe tantissimo partecipare, io puretroppo ho moglie a casa fin a fine luglio ma da li in poi sarei dei vostri 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Stiamo organizzando un pomeriggio, con cena, poi si prosegue con la serata, e chi può, anche dormire, tutti nudi maschi gay bisex in un agriturismo molto riservato, per il primo luglio, non facciamo solo nudismo, anche......del buon sesso, chi è interessato si metta in contatto con me

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 08.06.2010 -
Quotato da Attila2005,
Woww mi piacerebbe tantissimo partecipare, io puretroppo ho moglie a casa fin a fine luglio ma da li in poi sarei dei vostri 🙂
..dai allora organizziamo per agosto..cosi ci divertiamo e sborriamo insieme 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 08.04.2012 -
Ehi ragazzi.... io ci sono!!!!! Se organizzate non posso mancare

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 08.06.2010 -
Quotato da Steros2009,
Ehi ragazzi.... io ci sono!!!!! Se organizzate non posso mancare
bhe se ti va domenica sera...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 08.04.2012 -
Se si organizza....io ci sono!!!!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.04.2012 -
Ciao a tutti, non vedo l'ora di poter essere dei vostri ma dovrò pazientare fino al 20 di Agosto, data in cui parte mia moglie e poi da li 15 giorni di libertà 😋 😋 😋 😋 😋 mi viene duro solo al pensiero di un bel incontro tra di noi

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.04.2012 -
Allora qualcuno ha voglia di organizzare una bella serata nature 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 08.06.2010 -
Ciao...noi ospitiamo a Varese....contattaci...

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 16.03.2015 -
Un po' lontano...ma molto intrigante ! io ci sto

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.09.2015 -
Anch'io Varese ma per incontri soft e conoscere sempre più questo lato a me ancora oscuro 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 01.07.2015 -
Mi piacerebbe partecipare fatemi sapere dove e quando

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 24.07.2013 -
Prontissimo, culetto sempre depilato e già dilatato, mi piacerebbe prenderne anche 2 insieme, sono carino ed alle prime esperienze, fino ad ora ho sempre usato falli e dildo per dilatarmi. Tra l'altro io vivo in zona Malnate anche se non posso ospitare perchè sono sposato, ma se qualcuno organizza fatemi sapere, ciao.

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da sfondaci,
Ma in provincia di Varese ci sono ragazzi attivi/versatili dai 24 ai 42 anni x organizzare serate tutti nudi?
Noi abbiamo organizzato qualche serata a casa nostra con ragazzi gay o bisex attivi/versatili e ci siamo divertiti tra massaggi carezze bac [...]
io proporrei la stessa situazione in un agriturismo, tutti nudi bisex fuori e dentro il locale, anche in giardino, e sala da pranzo, e non solo una sera, ma magari un fine settimana, e sesso libero per tutti, il locale lo ho

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.02.2020 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da sfondaci,
Ma in provincia di Varese ci sono ragazzi attivi/versatili dai 24 ai 42 anni x organizzare serate tutti nudi?
Noi abbiamo organizzato qualche serata a casa nostra con ragazzi gay o bisex attivi/versatili e ci siamo divertiti tra massaggi carezze bac [...]
io proporrei la stessa situazione in un agriturismo, tutti nudi bisex fuori e dentro il locale, anche in giardino, e sala da pranzo, e non solo una sera, ma magari un fine settimana, e sesso libero per tutti, il locale lo ho

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da sfondaci,
Ma in provincia di Varese ci sono ragazzi attivi/versatili dai 24 ai 42 anni x organizzare serate tutti nudi?
Noi abbiamo organizzato qualche serata a casa nostra con ragazzi gay o bisex attivi/versatili e ci siamo divertiti tra massaggi carezze bac [...]
io proporrei la stessa situazione in un agriturismo, tutti nudi bisex fuori e dentro il locale, anche in giardino, e sala da pranzo, e non solo una sera, ma magari un fine settimana, e sesso libero per tutti, il locale lo ho
La tua è la proposta migliore tra le tante... chissa che dopo questa crisi si possa riprenderla!?

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 06.03.2012 -
in provincia di alessandria non c'è nessuno che ha un locale dove si possa trovarci 5 o 6 maturi x una serata nudi?

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
in provincia di alessandria se si fa qualcosa pure io interessato

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Sarebbe bello essere lì con Marco in mezzo a voi senza interferire e guardarvi… Un bacio da Sofìe !!!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Sarebbero sicuramente ore divertenti 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Serate nudiste tra maschietti in Varese

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni