8 anni fa
cettamrnte tu...... 🐷 🐷 🐷 🐷 e so che mi faresti fare bella figura 😋 😋 😋Quotato da GiorginaBG,e chi porteresti come vacca ?Quotato da Antares10,hahshaha guarderò la monta ma voglio che la mia vacca sia la migliore e vinca 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,Lo stalliere accudisce le vacche, non ha nessun altro incarico, perciò amore mios e vuoi partecipare come stalliere ti puoi scordare di inculare noi vaccheQuotato da Antares10,interessante anche il compito dello stalliere dunque. Ma la protezione gluela mette lo stalliere o lo stesso toro? 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,tra le regole c,e" che chi non fa sesso protetto viene espulso dal gioco,ci sino gli stallieri che oltre ad accudire noi vacche, accompagnarci in bagno, alla monta, ecc. controllano che il toro che vuole montarci indossi il preservativo 💋"Quotato da dadominare,Se ti trovi in un posto con persone che fanno sesso protetto e c'é qualcuno che controlla,l'idea di essere alla mercé dei tori é molto eccitante.....molto
8 anni fa
Sono tentato per andare a Roma,ma c'è un numero chiuso di vacche e tori'
8 anni fa
dove si svolge normalmente
8 anni fa
ok
8 anni fa
ho fatto richiesta ,di inserimento nelle liste come Vacca, al Bunker Club di Roma
8 anni fa
Spero di no, se ero gallina andavo bene, perchè gallina vecchia fa buon brodo ,ma come vacca vecchia l'importante è partecipare e uscire col culo sfondato ma non rotto.
8 anni fa
Concordo, situazione molto eccitante anche per me se gestita nel rispetto delle regole e della sicurezza dei partecipanti.Quotato da dadominare,Se ti trovi in un posto con persone che fanno sesso protetto e c'é qualcuno che controlla,l'idea di essere alla mercé dei tori é molto eccitante.....molto
Mi eccita soprattutto il fatto di essere bendato a disposizione di chi vuole montarmi.
Non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi in quanto non sono "allenato" a prendere tanti cazzi assieme.
Comunque una mia fantasia è quella di trovare un amico fisso e fidato che, dopo avermi bendato e sotto il suo controllo, mi faccia usare da altri, anche in pubblico o in locali. Spero non rimanga solo una fantasia 🐷 🐷
8 anni fa
non è di certo il mio caso, sono molto stretto dietro, però la situazione di essere a disposizione di tanti uomini mi fa godere e venire i brividi di piacere... tutti che ti guardano e vogliono incularti... che sensazione!!
8 anni fa
Come situazione la trovo molto eccitante anche se un po' troppo estrema.
La cosa che mi piace meno è essere del tutto nuda, come scrivevo in un altro forum, la mia eccitazione passa anche attravero il fatto di poter indossare abiti femminili.
Inoltre penso bisogna avere un certo allenamento, e non è certo il mio caso 😳 😇
La cosa che mi piace meno è essere del tutto nuda, come scrivevo in un altro forum, la mia eccitazione passa anche attravero il fatto di poter indossare abiti femminili.
Inoltre penso bisogna avere un certo allenamento, e non è certo il mio caso 😳 😇
8 anni fa
Spero di non prendere l'influenza col culo in aria
8 anni fa
Quotato da Virnissima,Come situazione la trovo molto eccitante anche se un po' troppo estrema.
La cosa che mi piace meno è essere del tutto nuda, come scrivevo in un altro forum, la mia eccitazione passa anche attravero il fatto di poter indossare abiti femmini [...]
8 anni fa
ciao su su per me sei una grande interessante vacca e se non diventi vacca imperiale sarai fra le prime .... 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,Spero di no, se ero gallina andavo bene, perchè gallina vecchia fa buon brodo ,ma come vacca vecchia l'importante è partecipare e uscire col culo sfondato ma non rotto.
8 anni fa
ciao perché dovrebbe rimanere un sogno? Bello intrigante esser bendati a dispisizione di uno o più di uno... col mio torello ogni tanto lo facciamo anzi lui mi benda e mi lega pure.. 🐷 🐷 🐷Quotato da SimoneCercaGiovani,Concordo, situazione molto eccitante anche per me se gestita nel rispetto delle regole e della sicurezza dei partecipanti.Quotato da dadominare,Se ti trovi in un posto con persone che fanno sesso protetto e c'é qualcuno che controlla,l'idea di essere alla mercé dei tori é molto eccitante.....molto
Mi eccita soprattutto il fatto di essere bendato a disposizione di chi vuole montarmi.
Non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi in quanto non sono "allenato" a prendere tanti cazzi assieme.
Comunque una mia fantasia è quella di trovare un amico fisso e fidato che, dopo avermi bendato e sotto il suo controllo, mi faccia usare da altri, anche in pubblico o in locali. Spero non rimanga solo una fantasia 🐷 🐷
8 anni fa
ciao direi che 19 cazzi è un bel ritmo e chissà che vacca intrigante era mmm 🐷 🐷 🐷Quotato da Fotti_Mi,Non è detto che perchè siate alla monta ne usciate col culo strasfondato, può andarvi bene (e allora li si che vi montano in parecchi) oppure male, dove magari solo 1 o 2 approffittano del vostro buco, personalmente in 2 ore e 30 di monta non ricordo [...]
8 anni fa
ciao si condivido anche come stalliere almeno posso guardare vacche e tori al lavoro ma vacca o toro è il massimo direi 🐷 🐷 🐷Quotato da apertopertutti,per la prima volta mi piacerebbe partecipare con il ruolo di mandriano,mi piace guardare e credo che li da vedere ci sia tanta roba
8 anni fa
Gli stallieri che accudiscono le vacche chi li sceglie ? ogni stalliere quante vacche può accudire
8 anni fa
ciao un grande elogio quindi. Posso immaginare che con quel tuo bel culetto hai attirato tanti tori. Comunque alla fine si riesce a fare amicizia giusto? Be comunque io sarei fuori 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da roundass,io vado spesso alla monta delle vacche ed è bellissimo! sono iscritto a un sito gay dove ogni volta mi avvisano quando ne fanno una, di solito ne fanno una o 2 al mese, purtoppo non la fanno in tutte le città... quella più vicino a Trieste è a Padova [...]
8 anni fa
e direi che diventa difficile tenere il conto dei tori che montano. Ma capita che dei tori montino diverse volte la stessa vacca? 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da roundass,se avete domande da fare fatemele pure, io alla monta ho perso il conto di quanti cazzi ho preso perchè dopo 8 cazzi ho perso il conto da tanti che erano ed era impossibile riuscire a contarli tutti, non vedo l'ora che organizzino la prossim [...]
8 anni fa
Io ci sono stato come toro. A milano. Devo dire che c'era una bella varietà di culi e non mi sono risparmiato. Però devo dire che non l'ho trovata particolarmente entusiasmante. Da attivo è stato troppo facile. Come infilare il cazzo in un buco nel muro. Io preferisco un tantino di "caccia" prima....ma da vacca mi rendo conto che le sensazioni sono diverse. E comunque dopo la monta mi sono divertifo molto di più....ho scopato un paio di tipi che alla monta erano tori ...e hanno recuperato. Comunque secondo me è una esperienza da fare.
8 anni fa
ciao quindi è più divertente per le vacche che non per i tori? Il toro vede tutte le vacche tutti quei culi. Ma le vacche sono già pronte prima dei tori o entrano assieme ??? 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da erk,Io ci sono stato come toro. A milano. Devo dire che c'era una bella varietà di culi e non mi sono risparmiato. Però devo dire che non l'ho trovata particolarmente entusiasmante. Da attivo è stato troppo facile. Come infilare il cazz [...]