9 anni fa
Simpatia, capacità di coinvolgere, trasparenza, bellezza, intelligenza, zero pregiudizi, meritevole di 700km di viaggio... wow possiamo cambiare il titolo della discussione in "chi lascia il feed migliore?" se non è una che si offende sarebbe perfetta per l'umanità 😄Quotato da francovagosex,Ce ne sono molte di belle ed intelligenti ad una notevole distanza, ma in questo caso li si farebbe per @Teppa che oltre a quello é coinvolgente, con pochi pregiudizi, con una simpatia e trasparenza disarmanti che personalmente ho avuto difficoltà a trovare prima di lei! 😇Quotato da alessiocince,
Ah sì beh facile farsi 700km per una persona bella e intelligente . .. mi sembra un tantino più difficile da credere che si posa fare per una normale
9 anni fa
Scusate dalla mia ignoranza ,ma francamente tanti giri di parole alla fine cosa serve la cultura universitaria..
oppure per arrivare quale scopo?
Perchè una persona educate che sa socializzare con altre persone,può essere una persona terra e terra e una con cultura universitaria e la stessa cosa vale una persona associale
Perchè una persona educate che sa socializzare con altre persone,può essere una persona terra e terra e una con cultura universitaria e la stessa cosa vale una persona associale
9 anni fa
Perché magari qualcuno si é trovato a parlare con persone durante l'incontro conoscitvo, che proprio non riuscivano ad avere una conversazione fluida ed efficace, raffreddando l'atmosfera dopo pochi minuti di conoscenza.Quotato da padovani,Scusate dalla mia ignoranza ,ma francamente tanti giri di parole alla fine cosa serve la cultura universitaria..
Perchè una persona educate che sa socializzare con altre persone,può essere una persona terra e terra e [...]
Ad esempio se si parla di filosofia o arte con chi é allo scuro di queste "materie" difficilmente si va oltre al ciao.
Con il sesso non c'entra nulla, ma per l'approccio potrebbe essere indispensabile per non rimanere senza parole.
Poi ci sta che anche tra culture universitarie differenti non ci si capisca, ma si cerca di fare del proprio meglio.
Dunque non si parla di diplomi da esibire ma di elasticità mentale insieme a conoscenza, per lo meno io la intendo in questo modo...
Allo stesso tempo se qualcuno parla di seminare il grano ed ha degli interlocutori che non hanno mai messo un piede nel fango, la reazione potrebbe essere la stessa...
9 anni fa
sicuramente comunque un incontro non va buon fine non sempre è la loro cultura o la loro mentalità, ma il carattere stesso della persona..Quotato da francovagosex,Perché magari qualcuno si é trovato a parlare con persone durante l'incontro conoscitivo, che proprio non riuscivano ad avere una conversazione fluida ed efficace, raffreddando l'atmosfera dopo pochi minuti di conoscenza.Quotato da padovani,Scusate dalla mia ignoranza ,ma francamente tanti giri di parole alla fine cosa serve la cultura universitaria..
Perchè una persona educate che sa socializzare con altre persone,può essere una persona terra e terra e [...]
Ad esempio se si parla di filosofia o arte con chi é allo scuro di queste "materie" difficilmente si va oltre al ciao.
Con il sesso non c'entra nulla, ma per l'approccio potrebbe essere indispensabile per non rimanere senza parole.
Poi ci sta che anche tra culture universitarie differenti non ci si capisca, ma si cerca di fare del proprio meglio.
Dunque non si parla di diplomi da esibire ma di elasticità mentale insieme a conoscenza, per lo meno io la intendo in questo modo...
Allo stesso tempo se qualcuno parla di seminare il grano ed ha degli interlocutori che non hanno mai messo un piede nel fango, la reazione potrebbe essere la stessa...
per es.se una persona è asociale difficile si riesce a conversare insieme con qualsiasi tipo di dialogo come spesso abbiamo contestato pure di persona
...cosa con una persona sociale la cosa si riesce più facilmente oltre instaurare benissimo un rapporto di amicizia non solo basato su sesso ma pure ricercare in altri posti alternativi..come abbiamo già benissimo con diverse coppie che dura da diverso tempo 🙂
9 anni fa
Ho visto culture universitarie che voi umani nemmeno immaginereste,.........
9 anni fa
Collection dal titolo:"BanalitàQuotato da exAddict1on,Cultura universitaria
per sesso a 360 gradi.
Mettendo la lei al centro dell'attenzione
mi ritengo superdotato
e amante del sapone.
Fisicamente e intellettualmente
non sono mercenario e non ne cerco.
Ospito in ambiente raffinato
entro [...]
9 anni fa
9 anni fa
Cuestione di qultura 😄Quotato da Zindo,Quotato da exAddict1on,Cultura universitaria
per sesso a 360 gradi.
Mettendo la lei al centro dell'attenzione
mi ritengo superdotato
e amante del sapone.
Fisicamente e intellettualmente
non sono mercenario e non ne cerco.
Ospito in ambiente raffinato
entro [...]![]()
![]()
![]()
![]()
...quando non sono le parole scritte che contano, ma ciò che si dice tra le righe!![]()
![]()
![]()
![]()
9 anni fa
9 anni fa
Eh si infatti è noto che qui su A69 i bruttini (ma brillanti e intelligenti, per non buttare troppo giù la categoria altrimenti sai come sale il muro del pianto...) sono i più richiesti ahahahahQuotato da charlize,se è normale di aspetto ma intelligente di fascino e brillante..(parlo di entrambi i sessi) ma perché no? di sicuro per una persona bella di aspetto ma stupida ..no...Quotato da alessiocince,Ah sì beh facile farsi 700km per una persona bella e intelligente . .. mi sembra un tantino più difficile da credere che si posa fare per una normaleQuotato da charlize,Teppa fa storia a sé. A parte che oltre che bellissima io " percepisco " una bella testa... anche dal fatto che lei potrebbe davvero tirarsela all'infinito ed invece ha un atteggiamento gioioso e amichevole praticamente con tutti.. e persino umile.Quotato da alexroma69,Buongiorno Lize, se se......x tepparompiballe faresti anche 700 km ! vorrei vedere se li faresti anche x un cervello ! Ahahah 🙂Quotato da charlize,a me tirano i cervelli... più che tuberi e piselli... che ci vuoi fare 🙂 💋Quotato da alessiocince,Quotato da alexroma69,Buonasera pallina,che dire la tua patatina la sua parte se la fa di sicuro! anzi credo anche di piu 💋 💋' 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Io sono per un catalaniano "di tutto un po'". In questo senso: un professore universitario mi annoierebbe a morte, se ostentasse tutto il suo sapere. Un *metteteciilmestierechevipareperchéiononsonoclassista* se non sapesse mettere [...]
![]()
vi giuro che la nota marca di patatine fritte non ci paga per postare queste minchiate ahahahahahahah
Ma uscendo da questo particolare.. io preferisco di gran lunga un uomo o una donna piacevolmente normale ma affascinante e intelligente. . Al bellone o alla bellona.. con minor grado di intelligenza. ..perspicacia... (oltre che dolcezza).
Poi ovvio che una persona sia bella che intelligente merita 700 km. 🙂
il punto è proprio che dalla prima.. ti puoi aspettare oltre il sesso anche qualcosa di contorno molto piacevole... mentre con la seconda ci scoperesti e basta e per il solo scopare 700 km nemmeno morta ovvio 💋
scherzi a parte, ognuno di noi iscritti qui farebbe 700km per qualcosa che possa stimolarlo, dipende sempre da cosa si cerca: c'è chi va a caccia, c'è chi va alla ricerca di feeling, c'è chi va alla ricerca di persone culturalmente stimolanti, e c'è chi cerca solo sesso... va benissimo così, un bel mondo vario ci piace! 🙂
ah e autostrade per l'italia ringrazia sentitamente 😄 😄 😄 😄 😄
9 anni fa
Non sbilanciarti troppo! Resterei sul piacevolmente normali.... 😄 😋Quotato da charlize,ahahah... 💋 cmq io ho detto piacevolmente normali e non bruttini... oh! ahaha.... che poi per carità una persona ti può prendere anche in quel caso..Quotato da alessiocince,Eh si infatti è noto che qui su A69 i bruttini (ma intelligenti, per non buttare troppo giù la categoria altrimenti sai come sale il muro del pianto...) sono i più richiesti ahahahahQuotato da charlize,se è normale di aspetto ma intelligente di fascino e brillante..(parlo di entrambi i sessi) ma perché no? di sicuro per una persona bella di aspetto ma stupida ..no...Quotato da alessiocince,Ah sì beh facile farsi 700km per una persona bella e intelligente . .. mi sembra un tantino più difficile da credere che si posa fare per una normaleQuotato da charlize,Teppa fa storia a sé. A parte che oltre che bellissima io " percepisco " una bella testa... anche dal fatto che lei potrebbe davvero tirarsela all'infinito ed invece ha un atteggiamento gioioso e amichevole praticamente con tutti.. e persino umile.Quotato da alexroma69,Buongiorno Lize, se se......x tepparompiballe faresti anche 700 km ! vorrei vedere se li faresti anche x un cervello ! Ahahah 🙂Quotato da charlize,a me tirano i cervelli... più che tuberi e piselli... che ci vuoi fare 🙂 💋Quotato da alessiocince,Quotato da alexroma69,Buonasera pallina,che dire la tua patatina la sua parte se la fa di sicuro! anzi credo anche di piu 💋 💋' 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Io sono per un catalaniano "di tutto un po'". In questo senso: un professore universitario mi annoierebbe a morte, se ostentasse tutto il suo sapere. Un *metteteciilmestierechevipareperchéiononsonoclassista* se non sapesse mettere [...]
![]()
vi giuro che la nota marca di patatine fritte non ci paga per postare queste minchiate ahahahahahahah
Ma uscendo da questo particolare.. io preferisco di gran lunga un uomo o una donna piacevolmente normale ma affascinante e intelligente. . Al bellone o alla bellona.. con minor grado di intelligenza. ..perspicacia... (oltre che dolcezza).
Poi ovvio che una persona sia bella che intelligente merita 700 km. 🙂
il punto è proprio che dalla prima.. ti puoi aspettare oltre il sesso anche qualcosa di contorno molto piacevole... mentre con la seconda ci scoperesti e basta e per il solo scopare 700 km nemmeno morta ovvio 💋
scherzi a parte, ognuno di noi iscritti qui farebbe 700km per qualcosa che possa stimolarlo, dipende sempre da cosa si cerca: c'è chi va a caccia, c'è chi va alla ricerca di feeling, c'è chi va alla ricerca di persone culturalmente stimolanti, e c'è chi cerca solo sesso... va benissimo così, un bel mondo vario ci piace! 🙂
ah e autostrade per l'italia ringrazia sentitamente 😄 😄 😄 😄 😄
9 anni fa
Quotato da Cpbixo,Ma quanto è difficile accettare che gli altri possano avere criteri di selezione diversi dai propri? E perché ogni volta ci si deve giustificare?
9 anni fa
È come quello che va in macchina e giudica chi va più veloce di lui come un coglione e chi va più piano un cretino.Quotato da Cpbixo,Ma quanto è difficile accettare che gli altri possano avere criteri di selezione diversi dai propri? E perché ogni volta ci si deve giustificare?
Credo che qui ognuno sia libero di richiedere quello che desidera, non c'è da scandalizzarsi se in un annuncio si richiede o si mette in risalto il livello culturale. C'è chi scrive delle dotazioni, chi del fisico palestrato e chi invece preferisce situazioni più celebrali.
9 anni fa
sono con te su tutto tranne che sul finale.. magari la pace del mondo no, e neanche gli o.g.m., ma magari andare un tantinello in avanti rispetto a "ciao, come stai, me la dai?" non sarebbe sbagliato... parere mio ovviamente 😄Quotato da gladio09,ma che poi, che se ne faranno questi che cercano questa tanto decantata cultura universitaria....bah!!! 😳
Che poi, a malapena durante un incontro, si conosce il nome/mi di chi ti sta' davanti,
cioe', in un incontro di qualche ora [...]
9 anni fa
Tutto molto giusto. Dicevo solo che una buona conversazione, che vada al di la di un banale saluto, spesso può aiutare e stimolare la curiosità della/del partner... indipendentemente dalla cultura universitaria, che come avrai letto non è sinonimo di buone maniereQuotato da outsider76,Fatta eccezione per "l'ateneo della vita" di cui ci si riempie la bocca troppa spesso il resto è condivisibile.Quotato da gladio09,vedi, sul 'ciao, o sul me la dai?' la cultura universitariaQuotato da alessiocince,sono con te su tutto tranne che sul finale.. magari la pace del mondo no, e neanche gli o.g.m., ma magari andare un tantinello in avanti rispetto a "ciao, come stai, me la dai?" non sarebbe sbagliato... parere mio ovviamente 😄Quotato da gladio09,ma che poi, che se ne faranno questi che cercano questa tanto decantata cultura universitaria....bah!!! 😳
Che poi, a malapena durante un incontro, si conosce il nome/mi di chi ti sta' davanti,
cioe', in un incontro di qualche ora [...]
dal mio punto di vista, non c'entra un bel niente,
se mai, quella e una questione di rispetto e di buona educazione,
che come ben saprai, non la si apprende negli atenei ,
ma la si puo' apprendere, dove la si vuole, dall ateneo della vita.
E poi, diciamocela tutta, mettere quattro frasi 'decenti', credo che non sia indispensabile una laurea... Forse un pizzico di buona volonta' ....sbaglio?
Buona volontà, interesse, curiosità...voglia di stabilrire comprensione reciproca insomma...
9 anni fa
Dagli interventi che leggo, ognuno cerca di portare gli altri al proprio punto di vista e quindi alla propria cultura, quindi mi sembra logico che chi richiede un "alto" livello di cultura sia padrone di farlo come chi non lo richiede...
Mi sembra superfluo continuare a dire per il sesso non serva...
Poniamo l'ipotesi che ad un incontro conoscitivo, una singola od una coppia si stringano la mano con un singolo od un'altra coppia, il singolo dice:
-piacere so Ffranco-
La coppia risponde:
-Buonasera noi siamo Giuseppina ed Ariaotele-
Il singolo:
- che ccio pigliamo un aperitivo prima de fa roba?-
La coppia che ancora regge :
- si volentieri Franco, noi gradiremmo uno spumantino ciascuno e qualche stuzzichino-
-io me piglio na caipirigna e se ce porti tutto ar tavolo llanfondo!-
Capirete tutti che il livello di "cultura " sia diverso e quindi potrebbe non accendersi la scintilla come dovrebbe o magari no...
Dunque nessuno fa errori, ma se la serata non si evolve in favore del sesso non c'è da meravigliarsi.
Mi scuso per i vocaboli non esatti perché erano solo i primi esempi che mi sono passati per la testa ....
Mi sembra superfluo continuare a dire per il sesso non serva...
Poniamo l'ipotesi che ad un incontro conoscitivo, una singola od una coppia si stringano la mano con un singolo od un'altra coppia, il singolo dice:
-piacere so Ffranco-
La coppia risponde:
-Buonasera noi siamo Giuseppina ed Ariaotele-
Il singolo:
- che ccio pigliamo un aperitivo prima de fa roba?-
La coppia che ancora regge :
- si volentieri Franco, noi gradiremmo uno spumantino ciascuno e qualche stuzzichino-
-io me piglio na caipirigna e se ce porti tutto ar tavolo llanfondo!-
Capirete tutti che il livello di "cultura " sia diverso e quindi potrebbe non accendersi la scintilla come dovrebbe o magari no...
Dunque nessuno fa errori, ma se la serata non si evolve in favore del sesso non c'è da meravigliarsi.
Mi scuso per i vocaboli non esatti perché erano solo i primi esempi che mi sono passati per la testa ....
9 anni fa
Grazzie rega! Ogni tanto ve passo a trova! 🙂 🙂 😋 ( tipo stasera, per questo mi é venuto in mente il dialetto laziale 😎 )Quotato da Guardami,'Annaicapito 'nacaponzio so' de Roma no de Anzio!!!Quotato da francovagosex,Dagli interventi che leggo, ognuno cerca di portare gli altri al proprio punto di vista e quindi alla propria cultura, quindi mi sembra logico che chi richiede un "alto" livello di cultura sia padrone di farlo come chi non lo richiede...
[...]
Tu sei originario o almeno hai vissuto a Roma o conosci da vicino gente di Roma... la grammatica era quasi perfetta! 30 e lode in dialetto 🙂
9 anni fa
Mentre l'amante del sapone " è riconoscibile solo "de visu", un, più o meno, breve scambio di messaggi dovrebbe essere sufficiente a farci capire se ci può essere un affinità "culturale" di base.
Pertanto, chi ostenta o richieda titoli post universitari o simili, non rivela altro che frustrazioni da maestrina isterica, molto diversa e meno interessante di una maestrina sexy.
Pertanto, chi ostenta o richieda titoli post universitari o simili, non rivela altro che frustrazioni da maestrina isterica, molto diversa e meno interessante di una maestrina sexy.
9 anni fa
Interessante la maestrina sexy ... Con gli occhiali o senza? 🙂Quotato da EbbyRod,Mentre l'amante del sapone " è riconoscibile solo "de visu", un, più o meno, breve scambio di messaggi dovrebbe essere sufficiente a farci capire se ci può essere un affinità "culturale" di base.
Pertanto, chi oste [...]
9 anni fa
Letta anche io... il mio pc si é appena alzato e mi ha detto :"no ale, io esco!" Battute a parte, ognuno la vede come vuole: dipende sempre da cosa si cerca in una persona. Simpatia, allegria, spensieratezza, spesso bastano e sopperiscono al corretto uso dei verbi... e a qualcuno va bene così 🙂 per due frasi mal scritte non sarebbe giusto perdere quel senso di spensieratezza che rende gradevole questo sito 🙂Quotato da abaco1961,A proposito di Cultura Universitaria appena letto in un last minute "ciao ragazze e ragazzi sono bisex vi vorrei conoscervi".... mi sanguinano gli occhi 😭