9 mesi fa
Eppure per mia esperienza diretta i più perversi con determinate fantasie e voglie sono quelli di cultura universitaria...di gg grandi professionisti e di notte dei scopatori con mille perversioni.... 🔥 🔥 🔥 💦
5 mesi fa
Concordo con quanto dici Non serve Tanto la laurea ma soprattutto la capacità di sostenere una conversazione piacevole e ampia, in fondo mi piace molto di piu baciare una donna che mi affascina con le sue parole...Quotato da Chef74,Cultura universitaria potrebbe essere un surplus per fare selezione, a volte cultura già sarebbe sufficiente. Personalmente posso dire di aver bisogno anche di una conversazione appagante anche perché fatti non foste a viver come bruti [...]
Modificato dall'autore il 30-12-2025 23:31:40
5 mesi fa
Cultura universitaria... Con la mia ex moglie negli anni abbiamo conosciuto molte coppie: beh, con quelle di cultura universitaria gli approcci erano decisamente migliori, gente educata, discorsi sensati, look curati quindi stavamo a nostro agio (pur non essendo noi di cultura universitaria ma di media superiore) e con tante avevamo mantenuto l'amicizia ed i buoni rapporti anche per uscite in discoteche e ristoranti. Generalmente con coppie più normali abbiamo trovato tanta trascuratezza, quasi imbarazzo con conseguente eros a zero (per noi). Saremo forse stati fortunati con le prime coppie e sfortunati con le seconde? Boh?
5 mesi fa
La tua è una testimonianza interessante.Quotato da Mr-White,Cultura universitaria... Con la mia ex moglie negli anni abbiamo conosciuto molte coppie: beh, con quelle di cultura universitaria gli approcci erano decisamente migliori, gente educata, discorsi sensati, look curati quindi stavamo a nostro agio (pur [...]
Sarebbe a mio parere più corretto parlare di "istruzione universitaria": la Cultura in senso più ampio, come somma di esperienze di vita, può averla anche un analfabeta.
Per quanto mi riguarda, in generale preferisco la donna "semplice"; la donna in carriera ha una straordinaria capacità di azzerare i miei livello di testosterone, talvolta dandosi delle arie o con approccio da maestrina, totalmente antisesso.
Non credo che il look o la cura del corpo c'entri molto con la cultura, è più una questione di sensibilità e di sapere cosa può piacere ad un uomo oppure ad una donna.
Diverse donne di cultura interiorizzano il concetto errato secondo cui la testa può sopperire a mancanze estetiche oppure alla trasandatezza del look, anche sulla base di alcune ideologie ridicole femministe.
Per fare carriera può bastare la testa ma per essere Sexy, anche no.
A mio parere, una donna per essere Sexy deve avere 3 cose di base o almeno 2 di queste 3 cose:
1) Essere Bona: grazie a Madre Natura ma anche qualche intervento di chirurgia nei punti giusti non è peccato.
2) Sapersi curare e vestire: questo lo possono imparare.
3) Essere allegra, disinvolta e disinibita nella comunicazione con l'altro sesso: anche questo si può imparare/allenare.
La "cultura universitaria", l'intelligenza, la perspicacia, l'ironia, l'autoironia e tutte le altri doti intellettuali ed umane sono un plus...ma senza le basi, per me contano zero.
4 mesi fa
Che poi non ne serve neanche tanta, mi basta quel tanto che mi aiuta a selezionare, eliminare, saltare, scartare.
Quel poco di cultura che mi evita nick come vaccadamonta, sfondaculi, troiaperta, golainfinita, porcaxtutti che poi magari non e' neanche cultura e' solo allergia. 🙂
Quel poco di cultura che mi evita nick come vaccadamonta, sfondaculi, troiaperta, golainfinita, porcaxtutti che poi magari non e' neanche cultura e' solo allergia. 🙂