9 anni fa
Si trova a Sesto quella sauna... cmq interessante... ditemi quando volete andarci... così ho chi mi farcisce per bene..
9 anni fa
No.... rispondevo solo a chi mi chiedeva dove fosse il tblue...Quotato da tizianobsx,intendi l'alexander?Quotato da jpassivo,Si trova a Sesto quella sauna... cmq interessante... ditemi quando volete andarci... così ho chi mi farcisce per bene..
Non è tra le migliori
All alexander non sono mai stato ma dicono sia sporco...
9 anni fa
Mi piacerebbe provare la sauna t blue maturi sono il mio sogno spompinare due o più insieme che bello sarebbe se andate sabato pomeriggio sono libero si può fare fatemi sapere con un messaggio sulla mia pagina ciao 🙂
9 anni fa
Scusate... ma in vasca si va nudi?? Perche ho visto dei filmati della royal dove sono in costume...
9 anni fa
Molto meglio la:tblue
9 anni fa
Quotato da toni50,sono stato alla tblue bell'ambiente , pulito, in piscina si va nudi, ma non si può fare sex , c'è la videocamera e quando con bell'uomo conosciuto lì abbiamo cominciato a strusciarci un po' troppo i cazzi è arrivat [...]
9 anni fa
Ottima idea!Quotato da SfondaMilanoBsx,ma riusciamo ad organizzare un gruppetto qui del sito e vederci tutti in sauna??? 🐷 🐷 🐷
9 anni fa
Sarebbe bello devo provare
8 anni fa
IO ci sto, a Milano la più comoda da raggiungere è quella vicino la stazione centrale, clientela mista.Quotato da argo22,ti va di organizzare?Quotato da Edoxx80,Ma per chi c'è andato... qualcuno ci prova a scopare senza? Oppure acettano il fatto che o con o non si fa nulla! Oppure a sborrare ovunque... ho visto un filmato amatoriale dove 3 tizi in sauna sborravano ovunque... diciamo che cosi la saun [...]
8 anni fa
qualcuno ci va domani pomeriggio?
8 anni fa
domani si potrebbe organizzare ..interessa?Quotato da plusin,IO ci sto, a Milano la più comoda da raggiungere è quella vicino la stazione centrale, clientela mista.Quotato da argo22,ti va di organizzare?Quotato da Edoxx80,Ma per chi c'è andato... qualcuno ci prova a scopare senza? Oppure acettano il fatto che o con o non si fa nulla! Oppure a sborrare ovunque... ho visto un filmato amatoriale dove 3 tizi in sauna sborravano ovunque... diciamo che cosi la saun [...]
8 anni fa
ci vai oggi per caso?Quotato da papao2016,io ogni tanto vado in sauna a bergamo, molto eccitante...Quotato da francothesailorman1,A bergamo entri, ti danno teli bagno e ciabatte, e poi ti muovi liberamente nei vari ambienti ; bagno turco(mio preferito x incontri ), sauna, idromasss.
8 anni fa
In Liguria c'è qualche sauna dove si possono trovare maturi?
8 anni fa
se mi dici quando ci vai sicuramente almeno un maturo e anziano da soddisfare con la bocca lo trovi 😋Quotato da Cannolo6969,Non ci sono mai stato in sauna vi chiedo come funziona è se ci sono
Maturi e anziani da soddisfare con la bocca
8 anni fa
ecco, ha già risposto!Quotato da chevogliacheho,La Sauna Metro centrale è spettacolare.
8 anni fa
Io vado spesso la mattina in settimana a Lambrate e se sono fortunato qualche attivo ben messo capita... qualcuna di ricorda quella di via Maiocchi ora chiusa? La prima volta a 20 anni ebbi la mia prima esperienza con più maturi insieme, era pieno di over 50, quanti cazzoni ho avuto la fortuna di gustare...
8 anni fa
In via Pindaro, ma è poco pulita....ormai non ci vado più...un’altra sanuna fino a due anni fa era in via Varese, piena di maturi.... purtroppo chiusa
8 anni fa
Questa sera penso proprio di provare la t-blue non ci sono mai stato a leggere i post mi è venuta voglia
8 anni fa
io VOTO per la metrò centrale…
8 anni fa
ma non è vero, io ho sempre combinato e non sono Brad Pitt. o almeno non così tanto 😄Quotato da Fotti_Mi,il giusto posto dove tutti se la tirano e non si combina quasi mai un cazzoQuotato da milano_58,io VOTO per la metrò centrale…