Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

saune a milano

48 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.01.2012 -
Si trova a Sesto quella sauna... cmq interessante... ditemi quando volete andarci... così ho chi mi farcisce per bene..

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da jpassivo,
Si trova a Sesto quella sauna... cmq interessante... ditemi quando volete andarci... così ho chi mi farcisce per bene..
intendi l'alexander?
Non è tra le migliori
No.... rispondevo solo a chi mi chiedeva dove fosse il tblue...
All alexander non sono mai stato ma dicono sia sporco...

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.01.2015 -
Mi piacerebbe provare la sauna t blue maturi sono il mio sogno spompinare due o più insieme che bello sarebbe se andate sabato pomeriggio sono libero si può fare fatemi sapere con un messaggio sulla mia pagina ciao 🙂

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.01.2013 -
Scusate... ma in vasca si va nudi?? Perche ho visto dei filmati della royal dove sono in costume...

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Molto meglio la:tblue

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da toni50,
sono stato alla tblue bell'ambiente , pulito, in piscina si va nudi, ma non si può fare sex , c'è la videocamera e quando con bell'uomo conosciuto lì abbiamo cominciato a strusciarci un po' troppo i cazzi è arrivat [...]

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.11.2012 -
Quotato da SfondaMilanoBsx,
ma riusciamo ad organizzare un gruppetto qui del sito e vederci tutti in sauna??? 🐷 🐷 🐷
Ottima idea!

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Sarebbe bello devo provare

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Quotato da argo22,
Quotato da Edoxx80,
Ma per chi c'è andato... qualcuno ci prova a scopare senza? Oppure acettano il fatto che o con o non si fa nulla! Oppure a sborrare ovunque... ho visto un filmato amatoriale dove 3 tizi in sauna sborravano ovunque... diciamo che cosi la saun [...]
ti va di organizzare?
IO ci sto, a Milano la più comoda da raggiungere è quella vicino la stazione centrale, clientela mista.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 10.02.2012 -
qualcuno ci va domani pomeriggio?

8 anni fa
Singolo
Qui dal 10.02.2012 -
Quotato da plusin,
Quotato da argo22,
Quotato da Edoxx80,
Ma per chi c'è andato... qualcuno ci prova a scopare senza? Oppure acettano il fatto che o con o non si fa nulla! Oppure a sborrare ovunque... ho visto un filmato amatoriale dove 3 tizi in sauna sborravano ovunque... diciamo che cosi la saun [...]
ti va di organizzare?
IO ci sto, a Milano la più comoda da raggiungere è quella vicino la stazione centrale, clientela mista.
domani si potrebbe organizzare ..interessa?

8 anni fa
Singolo
Qui dal 10.02.2012 -
Quotato da papao2016,
Quotato da francothesailorman1,
A bergamo entri, ti danno teli bagno e ciabatte, e poi ti muovi liberamente nei vari ambienti ; bagno turco(mio preferito x incontri ), sauna, idromasss.
io ogni tanto vado in sauna a bergamo, molto eccitante...
ci vai oggi per caso?

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 02.11.2012 -
In Liguria c'è qualche sauna dove si possono trovare maturi?

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Cannolo6969,
Non ci sono mai stato in sauna vi chiedo come funziona è se ci sono
Maturi e anziani da soddisfare con la bocca
se mi dici quando ci vai sicuramente almeno un maturo e anziano da soddisfare con la bocca lo trovi 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da chevogliacheho,
La Sauna Metro centrale è spettacolare.
ecco, ha già risposto!

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 14.01.2010 -
Io vado spesso la mattina in settimana a Lambrate e se sono fortunato qualche attivo ben messo capita... qualcuna di ricorda quella di via Maiocchi ora chiusa? La prima volta a 20 anni ebbi la mia prima esperienza con più maturi insieme, era pieno di over 50, quanti cazzoni ho avuto la fortuna di gustare...

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 14.01.2010 -
In via Pindaro, ma è poco pulita....ormai non ci vado più...un’altra sanuna fino a due anni fa era in via Varese, piena di maturi.... purtroppo chiusa

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Questa sera penso proprio di provare la t-blue non ci sono mai stato a leggere i post mi è venuta voglia

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
io VOTO per la metrò centrale…

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Fotti_Mi,
Quotato da milano_58,
io VOTO per la metrò centrale…
il giusto posto dove tutti se la tirano e non si combina quasi mai un cazzo
ma non è vero, io ho sempre combinato e non sono Brad Pitt. o almeno non così tanto 😄