Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La posizione più piacevole per le donne

35 interventi
10 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da grufolatore,
Quotato da Miss82,
Quotato da belinone,
Quotato da Belmorosolo,
Quotato da torosenzapieta,
Salve a tutti, secondo me la donna gode di più anale e in varie posizioni, voi che ne pensate
SecIndo me la posizione preferita di tutte e dico TUTTE è la pecorina!!!
Secondo te, ma secondo le donne?
Non è che sono stato con migliaia di donne, ma guarda caso ognuna aveva una posizione diversa come preferita, e a molte l'anal e la pecorina non piacevano per nulla, mentre per alcune era il Top 🙂

Non credo proprio che la pecorina sia la preferita per TUTTE...
Ne parlate come se fossimo dei buchi... Non siamo puttane a gratis! Portate un minimo di rispetto per chi decide di aprirvi le gambe!!! Sembrate delle bestie!
Osservate e rispettate la donna che in quel momento si affida a voi! Anche solo per una semplice scopata!
Fate ribrezzo!
Affondi di cazzo?! Tutte la pecorina?!
Ma vi leggete?!?!
Tutti tori su questo sito... Si! Ma sulla carta!
Caro il mio @Curioso... Dovresti sapere che se dai dei "grandi affondi di cazzo" ad una che ha l'utero basso, gli fai del male serio e sono sicura che nella testa della lei di turno il suo pensiero è "ora gli stacco le palle se continua!"
Potrai avere tutte le ragioni del mondo.Ma così come gli uomini non sono tutti tori,buzzurri,villani,sguaiati,porci,inverecondi,sporchi,ineducati,affamati(di buchi),con le unghie sporche e con il glande pieno di smegma,con i piedi puzzolenti ed i capelli pieni di forfora...esistono anche delle signore che durante i rapporti sessuali(e non solo) amano farsi dare della troia,della bagascia ed altri termini assortiti.Da vedere,semplicemente in questo sito,soprattutto nella sezione esibizioniste.Sono un visionario?
Se sei un visionario o meno, non posso risponderti, poiché non ti conosco. Però è certo che hai aggiunto dei buoni elementi di riflessione. È chiaro che bisogna sempre scindere ciò che ad una donna può piacere oppure può offendere. Io stesso più di qualche volta mi sono trovato nella situazione dove il marito diceva: "senti come gode la mia troia! Diglielo anche tu, dalle più cazzo che puoi, che le piace". Ciò non mi autorizza a comportarmi così con TUTTE, poiché giustamente potrebbe arrivarmi un ceffone. In altre occasioni ho conosciuto donne che impazzivano per carezze e modi delicati, altro che affondi di cazzo. Ecco perché, secondo il mio punto di vista, è sempre meglio avere prima un dialogo con la coppia o singola che sia, per cercare di capire quali siano le preferenze, senza fare domande dirette che hanno tanto il sapore del ridicolo.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Difioreinfiore,
Ecco perché, secondo il mio punto di vista, è sempre meglio avere prima un dialogo con la coppia o singola che sia, per cercare di capire quali siano le preferenze, senza fare domande dirette che hanno tanto il sapore del ridicolo.
🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Giudy,
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da icamperisti,
Quotato da emmegei,
Quotato da icamperisti,
| Dal film: AMORE E GUERRA |

- Sonja: Credo di essere mezza santa e mezza vacca
- Boris: Scelgo la metà che dà il latte.? 
DIANE KEATON - Sonja 
WOODY ALLEN - Boris

E pensare che detta al cinema, da un uomo, ebreo,premio oscar, fa ridere tutta la s [...]
Veramente la parola vacca l' ha menzionata lei e lui mai
ma lascia perdere chi la promuncia e guarda il contenuto...fa ridere e basta....mentre qui mi sembrate tutti catone il censore :-D :- D
Un conto è apprezzare l'umorismo, altro conto è considerare umorismo la grettezza mentale. Al massimo posso considerarlo spunto umoristico a fini perculatori ma non posso considerare alla stregua di una battuta la frase: "tutte le donne preferiscono la pecorina" soprattutto se la pretesa è di farla passare come una frase seria e se le critiche che vengono mosse a tale frase vengono respinte ai mittenti accusandoli di essere dei morti di figa che degradano la categoria dei singoli, se non altro perchè l'autore dell'infelice frase è finito, con essa, nella blacklist di almeno una decina fra coppie e singole di mia conoscenza.
Carina anche se la conoscevo come pecorella 🙂

😋

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Ricapitolando. Su questo argomento si sono formati grosso modo due partiti: quello dei "vegetariani" e quello degli amanti degli ovini/bovini. I primi,che tra l'altro sono per lo più amici (virtuali tra loro?) fanno, guarda caso,un'immediata associazione d'idee,tra "mungere" e la vacca, sostantivo femminile, quest'ultimo, a carattere spregiativo della mucca. Lo trovo emblematico di un certo modo di pensare più di quanto sofismi di presunta raffinatezza siano rivelati dalle loro parole. Preferisco di gran lunga il secondo partito, che con tutto il rispetto per i vegani puri,hanno se non altro, il buon gusto di non offendere direttamente nessuno. Un forum tra persone civili dovrebbe mantenersi a livello di opinioni generali, sia pure con capacità allusive che invece da queste parti,salvo rare eccezioni,paiono davvero scarseggiare.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da oltreconfine,
Ricapitolando. Su questo argomento si sono formati grosso modo due partiti: quello dei "vegetariani" e quello degli amanti degli ovini/bovini. I primi,che tra l'altro sono per lo più amici (virtuali tra loro?) fanno, guarda [...]
Non avevamo dubbi
Io invece qualche dubbio ce l'ho. Dev'essere colpa del cogito ergo sum. Ma senza l'uso del plurale maiestatis per farmene un vanto

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da emmegei,
Quotato da oltreconfine,
Ricapitolando. Su questo argomento si sono formati grosso modo due partiti: quello dei "vegetariani" e quello degli amanti degli ovini/bovini. I primi,che tra l'altro sono per lo più amici (virtuali tra loro?) fanno, guarda [...]
Non avevamo dubbi
Io invece qualche dubbio ce l'ho. Dev'essere colpa del cogito ergo sum. Ma senza l'uso del plurale maiestatis per farmene un vanto
Evidentemente cogiti in maniera opposta
Può anche darsi che sia così; ma con la mia testa,senza dover seguire la corrente o,per rimanere in tema, il gregge

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da emmegei,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da emmegei,
Quotato da oltreconfine,
Non avevamo dubbi
Può anche darsi che sia così; ma con la mia testa,senza dover seguire la corrente o,per rimanere in tema, il gregge
Il pastore non lo sei, una donna... non sembri neppure, le donne che ti hanno risposto ti han dato picche quindi dubito tu possa fare il toro nrl gregge.... non ti rimane che un ruolo 😳
A quanto pare nemmeno tu puoi fare il pastore, se non sai che nel gregge c'è il montone e non il toro.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da emmegei,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da emmegei,
Quotato da oltreconfine,
Non avevamo dubbi
Bravo fammi un fischio che ti rispondo, quando decidi di cogitare davvero
Te la passo che fare un fischio sia modo di dire, ma purtroppo per te io parlo e scrivo,a detta di alcuni anche bene, e con un fischio non ci chiamo nemmeno il mio cagnolino

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da oltreconfine,
be io mi sono limitata a leggere una volta tanto e ho avuto sensazioni plurime.... una su chi ha maldestramente trasferito il proprio pensiero su come desidererebbero posizionate le donne... come fosse un pensiero delle donne stesse... e ovviamente mancando anche di un po di... delicatezza e sensibilità e soprattutto paventando un immagine della donna... poco edificante che nn corrisponde a realtà.. (non puo nn far risentire le femminucce tutto questo... è persino logico direi... )
d'altro canto una serie di paladini del buon gusto che sono in modo un po sospetto ...splendidi piacioni...e furbescamente però traggono vantaggio dalla situazione.. (che poi è semplicemente fare bella figura agli occhi delle ragazze) a me nn incantano.... hahah (anche se la furbizia è una gran dote molto apprezzabile....)
si sa a volte stigmatizzare le mancanze altrui ingigantisce i propri pregi... 🙂
Se non erro mi ero già guadagnato 10 punti con te, e me li hai restituiti con gli interessi

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
😄

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da emmegei,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da emmegei,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da emmegei,
Quotato da oltreconfine,
Non avevamo dubbi
Bravo fammi un fischio che ti rispondo, quando decidi di cogitare davvero
Te la passo che fare un fischio sia modo di dire, ma purtroppo per te io parlo e scrivo,a detta di alcuni anche bene, e con un fischio non ci chiamo nemmeno il mio cagnolino
Facevo per semplificarti le cose perché inutile saper scrivere bene se si cogita male

@charlize
Un po' mi deludi. Tacci di indelicatezza chi ci è andato giù pesante e poi dai del piacione a chi l' ha stigmatizzato. Allora dai della piaciona anche a te ? E verso chi ? Solo gusto d' apparire ? O di contraddire qualcuno meno simpatico ? È troppo facile ciurlare nel manico con argomenti risibili e per niente originali, su, sai far di meglio
Ecco vedi, la tua frase ad effetto è in realtà di una povertà unica. Pensare bene o male è rimesso alle opinioni personali che come tali lasciano il tempo che trovano, sebbene tutte rispettabilissime...invece il vero motto è più semplicemente "cogito ergo sum" di cartesiana memoria

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da oltreconfine,
Se non erro mi ero già guadagnato 10 punti con te, e me li hai restituiti con gli interessi
oh vai! vedi che, dallo e dallo, qualcosa si raccatta?.....
Quotato da oltreconfine,
oh vai! vedi che, dallo e dallo, qualcosa si raccatta?.....
ahahaha, non sei per nulla il mio tipo e nemmeno io il tuo spero. Me so sbajato era per charlize 🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da abaco1961,
Quotato da charlize,
Quotato da oltreconfine,
be io mi sono limitata a leggere una volta tanto e ho avuto sensazioni plurime.... una su chi ha maldestramente trasferito il proprio pensiero su come desidererebbero posizionate le donne... come fosse un pensiero delle donne stesse... e ovviamente mancando anche di un po di... delicatezza e sensibilità e soprattutto paventando un immagine della donna... poco edificante che nn corrisponde a realtà.. (non puo nn far risentire le femminucce tutto questo... è persino logico direi... )
d'altro canto una serie di paladini del buon gusto che sono in modo un po sospetto ...splendidi piacioni...e furbescamente però traggono vantaggio dalla situazione.. (che poi è semplicemente fare bella figura agli occhi delle ragazze) a me nn incantano.... hahah (anche se la furbizia è una gran dote molto apprezzabile....)
si sa a volte stigmatizzare le mancanze altrui ingigantisce i propri pregi... 🙂
Chiedo venia... ma non capisco se tu (spero che mi consenta di usare il "tu") stai perorando la causa delle femminucce o dei maschietti, perchè donna geneticamente non lo sei e non credo tu possa "pensare" come una donna nata geneticamente donna... puoi presupporre di pensare come presupponi di sentirti donna.
be caro io rispetto che tu non creda che io pensi come una donna genetica magari chi mi conosce ti potrebbe contraddire su cio...concordo con te che NON sono donna biologica e però ho la presunzione di pensare come loro.
il punto che non sto difendendo nessuno. ho trovato ...da femmina .... piena sintonia con gli interventi delle donne ... infatti ho detto che alcuni uomini hanno trasferito il loro pensiero di come vorrebbero loro una donna... a quello che una donna vuole ...o che posizione preferisce che è cosa nettamente diversa come loro stesse hanno detto....( dimostrando ripeto poca delicatezza e un idea poco edificante della donna) . solo che nn mi sono piaciuti ne questi uomini ...che ho appena detto....ne coloro che mi sono sembrati un po piacioni non a notare(fin li ci stava) ma a stigmatizzare con una certa forza... questo fatto... diventanto un pizzico aggressivi con i primi.... tutto qui.
io caro sto coi concetti nn con le persone...nn guardo se donna o uomo...
In medio stat virtus

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da whiteandblack69,
In realtà ho notato che è molto soggettivo e credo dipenda anche dalle dimensioni sia del pene che della vagina
Ma soprattutto dalle dimensioni del cervello 😎
E basta con queste dimensioni del cervello in replica a qualsiasi cosa si dica o si pensi. E' un disco incantato, vecchio e stantio, che non fa ridere più nessuno

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da francisexy67,
Dico la mia .... ovviamente pecorina 😄 😄 e leggendo qua e la su vari forum e non su Google ... forse forse è davvero la preferita della maggior parte delle donne ... almeno 9 su 10 ... trovo un pò assurdo "indignarsi" per certe frasi .. [...]
Chissà che ridere allora se hai letto l'altro argomento sempre del forum conseguenza della pecorina. Testualmente recita il titolo: "fica che scorreggia". Agli "indignados"di questo topic dev'essere sfuggito o magari si prendono talmente sul serio che inorriditi hanno preferito sorvolare. Che sia colpa di quel topic la loro avversione per la pecorina come da me descritta? E dire che intervenendo al riguardo dei "rumorini",sollecitavo i maschietti ad essere galantuomini, rallentando il ritmo o cambiando posizione, per far tornare a suo agio la partner qualora l'avesse perso 🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da belinone,
Quotato da Belmorosolo,
Quotato da belinone,
Quotato da emmegei,
Quotato da Belmorosolo,
Quotato da belinone,
Quotato da Belmorosolo,
Quotato da emmegei,
Quotato da Belmorosolo,
A me sembra che ognuno critica l'altro per apparire più piaciente alle coppie senza però essere loro stessi!!!questo a casa mia si chiama essere un pagliaccio!!! Poi fate come volete SINGOLI MORTI DI FIGA!!
Io preferisco essere me stesso e [...]
E se capivi c'era da preoccuparsi
Ecco il primo morto di figa!!!
Credo proprio che hai qualche problema e pure grosso!
Qua c'è il secondo morto di figa, uno di quelli che le donne le rispetta e non parla della posizione che TUTTE vogliono a vanvera, perché sa che ogni donna è diversa e ogni donna ha le proprie preferenze... sarebbe come a dire che TUTTE adorano la Nutella perché quelle con cui sono stato io erano così... e sarò morto di figa, ma per mia fortuna non uso certe terminologie come "chi me lo svuota" 'mungere" e "gregge"...
Ma per favore... Fammi il piacere... Non mi ti far rispondere in mali modo
Peggio di così ... 😭 😭
sono in attesa della risposta 🙂
quando nom si hanno argomenti si passa alle minacce di insulto... neanche il coraggio di farle 😋
Vi rendete conto che vi state scannando per farvi vedere anzi per eccellere rispetto agli altri singoli per essere scelti dalle coppie!!! Mica è una gara!!! Poi come ho scritto prima... Se fate i falsi scrivendo quando la coppia vi conosce e ci rimane male, poi scrive NO SINGOLI e così ci rimette tutta la categoria... Volete capirlo?!?!?! Oppure continuate a punzecchiare????
e a te chi te lo dice che le coppie e le singole che hanno scritto im questo Topic non ci conoscano già 😄 😄 😄
Infatti siete proprio una gran bella cricca di sapientoni