Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

NON BASTA UNA PARRUCCA PER ESSER TRAV..

33 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da PlatinumLady,
Quotato da gloriasex,
Quotato da charlize,
la cosa che mi fa sempre un po sorridere e nn vi arrabbiate perché sono in minoranza e scappo subito... è che per voi .. ci sarebbero trav che sono pregevoli perché da travestiti sono un bel vedere e altri che sono ben poca cosa perché nonostante il [...]
Carissima,ti consiglio di non sprecare più fiato,ormai abbiamo capito che questo sito è prettamente GAY,dove questi finti uomini non sanno realmente cosa vuol dire la parola Femminilità,tanto per loro basta vedere una parrucca e autoreggenti per trovare un modo per non dire a loro stessi che sono froci...Il vero Maschio che cerca veramente la Donna e la femminilità della trans non andrebbe mai con un trav,ma su questo sito,la femminilità non la cercano...
carissima gloria ho letto per caso il tuo intervento e come da scopo del forum mi permetto di dissentire da cio' che dici. anzitutto non riesco davvero a comprendere l'astio e la discriminazione che a volte le trans hanno verso le trav scordandosi forse dei loro inizi.. detto questo sono due cose diversissime io rispetto molto il percorso trans fatto di medici, psicologi, psichiatri e cure un percorso che parte da un rifiuto dell'identita' di genere. il trav non è un surrogato o una sotto categoria del trans sia chiaro semplicemente è una persona che vive anche un aspetto femminile spesso con totale serenita' rispetto alla sua identita' di genere. affermare che un vero maschio non andrebbe con trav ma solo con trans è sbagliatissimo:potrei allora giocare al rilancio è dire che un vero etero maschio non si fila nemmeno i trans se x questo ma che senso avrebbe? ho visto trav bellissimi e senza interventi , plastiche e siliconi e ho visto trans orrendi nonostante tutto cio' , come trav bruttissimi e trans che fanno invidia. smettiamola di prenderci noi il diritto di giudicare con chi e perche' l'uomo debba andare.. ogni maschio è attratto dalla femminilita' per come la percepisce, per come gli arriva e non sono pasticche o bisturi a fornirla... rispettiamo le scelte, non mettiamo etichette proprio noi che troppo spesso ne siamo vittime non credi?

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
il trav non è un surrogato o una sotto categoria del trans sia chiaro semplicemente è una persona che vive anche un aspetto femminile spesso con totale serenita' rispetto alla sua identita' di genere. affermare che un vero maschio non andrebbe con trav ma solo con trans è sbagliatissimo:potrei allora giocare al rilancio è dire che un vero etero maschio non si fila nemmeno i trans se x questo ma che senso avrebbe? ho visto trav bellissimi e senza interventi , plastiche e siliconi e ho visto trans orrendi nonostante tutto cio' , come trav bruttissimi e trans che fanno invidia. smettiamola di prenderci noi il diritto di giudicare con chi e perche' l'uomo debba andare.. ogni maschio è attratto dalla femminilita' per come la percepisce, per come gli arriva e non sono pasticche o bisturi a fornirla... rispettiamo le scelte, non mettiamo etichette proprio noi che troppo spesso ne siamo vittime......

PlatinumLady, condivido in pieno il tuo pensiero, bravissima

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Trav non vuol dire essere trans. Ci sono uomini che con una parrucca e una gonna sono piu femminili di donne vere. Ovviamente le basi per fare trav sono assenza di barba e una buona depilazione. Il vestiario e il trucco cambiano in base alla persona.io ad esempio non uso truccarmi . 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
La sfida più avvincente per le trav è essere perfette da essere confrontate con le trans 💋💋💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da gynoanaldream,
La sfida più avvincente per le trav è essere perfette da essere confrontate con le trans 💋💋💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
lorenza baci 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da gynoanaldream,
O con le bio? 😇

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci bocca rossetto incontri non ospito e alla sera non esco mai libero dopo 17

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci bocca rossetto rosso trav travetiti uomini incontri

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Disforia di genere, ossia tendenze, comportanti sessuali che portano ognuna e ognuno di noi ad assumere una personalità propria, non condanno nessuno, siamo su una piattaforma libera di esprimerci, poi sta nel caso nostro e di chi ci contatta a capire chi si ha davanti e comportarci di conseguenza, e qui mi rivolgo a chi crede che siamo tutti/e uguali, a chi crede di aver davanti soltanto un corpo, prima di contattare valutate, capite, approfondite ,grazie

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da Travfemminea,

[...]
sta nel caso nostro e di chi ci contatta a capire chi si ha davanti e comportarci di conseguenza, e qui mi rivolgo a chi crede che siamo tutti/e uguali, a chi crede di aver davanti soltanto un corpo[...]
Parole da incorniciare: ci sono infinite sfumature nell'essere trav o crossdresser, infinite motivazioni individuali che ci spingono a vestirci o travestirci: insomma siamo tutte diverse.
Senza contare che alcune trav sono anche disforiche e quindi si mettono al confine col mondo transgender.
Per me il discorso di cosa basti per essere una trav è molto relativo: per alcune basta una parrucca e un po' di rossetto, per altre è fondamentale una trasformazione completa e perfetta in ogni dettaglio.
Ma la cosa sorprendente è che sembra che anche i nostri ammiratori a volte siano più attratti dalla trav che lascia più trasparire il maschile, mentre altri cercano la trav assolutamente femminile e magari passabile.
Il mondo è bello perché esistono le differenze, mie care/i, c'è posto per tutte/i.
L'importante ovviamente è che ci sia sempre la buona educazione ed il rispetto per le persone.

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
ssììì sono d'accordo non basta indossare una parrucca ma anche la femminilità essere curata educate e indossare intimo e vestir quasi tuti i giorni almeno intimo sotto per sentirsi femmine 💋 💋 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 20.10.2013 -
Allora da quando ho deciso di essere trav se pur x gioco e incontrare in modo occasionale ho anche deciso di cedere un po di fisico alla mia parte femminile pertanto depilazione tot ( luce pulsata) che eseguo ogni tot mesi fitorstrogeni ma senza esagerare per rendere un po’ piu femminile il mio fisico poi sport mirato molto aerobico e tt le volte che se incontro scrub in doccia genitali depilatissimi droikaziobe accurata viso e una lavandina interna insomma se vuoi esserlo un po’ ti devi sbattere altrimenti sognalo e basta … meglio, l’unico rammarico è che molti maschietti nn pensano( quello a prescindere😀) cosa ci sia dietro ad un incontro e pretendono che tu sia sempre pronta e disponibile 😤😠 poi si lamentano se una si presenta diciamo nn al meglio io più tosto dico no ma capisco e comprendo tante mie simili 😘
Concludendo di chi è la colpa della trav sciatta o del maschio povero di neuroni 😂😂😂☺️🤷🏼‍♂️

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh, ho trovato un tipo una sera in un privè, mi guarda e dice.... ma sei un uomo, ed a mè piacciono le donne....io gli ho risposto....anche a mè 😋 😋