10 anni fa
Eh no carini, siete voi che vi sbagliate, non mi pare che ci sia un obbligo a entrare in fabbrica o a frequentare un’università… se uno ritiene di essere sfruttato, in fabbrica (o in qualsiasi altro posto di lavoro) non ci lavora e può fare l’artigiano o un qualsiasi altro lavoro autonomo…(così come nessuno è obbligato a frequentare l'università, quindi mi pare evidente l’enormità che avete detto).Quotato da dionisiaci,no carino, ti sbagli. Non siamo certo benaltristi è che l'esempio che fai c'entra come i cavoli a merenda. Se tu non capisci la differenza che esiste tra essere obbligato a fare una cosa (entrare in fabbrica, nelle università, nei posti di lavoro in genere) e una "scelta" libera e consapevole che ti porta a farti prete sapendo benissimo quali sono le regole a cui dovrai sottostare e la logica che sottende a quelle regole (logica di cui i simpatizzanti del para prete si guardano bene dal parlare; logica che si può non condividere ma che c'è) non sappiamo cosa farci. Per come la vediamo noi, problemi tuoi. Questo come discorso generale. Il caso specifico, da cui tutta questa lunga discussione è iniziata, poi è di una demenzialità imbarazzante tanto è trasparente di chi e di cosa si tratta. Ribadiamo il concetto. Parlare di "lotta di civiltà" relativamente alle fregole dei preti a cui va stretto l'essere sposati solo con Cristo e la sua Chiesa ma vogliono anche un compagno o una compagna, è ridicolo e insultante per le autentiche lotte di civiltà. Fatte, queste ultime, di sangue, sudore e lacrime [...]
Mi direte che a volte andare in fabbrica, e se vogliamo anche farsi prete, è l’unica scelta possibile per riuscire a emanciparsi da una condizione di povertà o degrado (e allora non si tratta più di libera scelta).
Perciò il punto è se è giusto che gli operai continuino a essere sfruttati o i preti sottoposti a regole inumane, o se non è più che legittimo che lottino da dentro per cambiare. A me pare che lottare contro lo sfruttamento e l'oscurantismo siano lotte di civiltà; a prescindere da chi le porta avanti o da come vengono fatte…. semmai da queste eventualità può dipendere la riuscita o meno delle lotte, che restano di per sé giuste.
Allora indipendentemente dalle fregole del monsignore, è giusto o no dire che imporre l’astinenza sessuale a un prete è inumano?
Giacché non è un dogma di fede (tant’è che in altre religioni cristiane la cosa è tranquillamente accettata), non è assurdo che gli si chieda di reprimere una delle funzioni vitali fondamentali?... Infatti pare siano moltissimi quelli che non ci riescono e quindi ipocritamente se ne stanno zitti e fanno tutto di nascosto, almeno fin quando non vengono scoperti.
Nel caso specifico direi che Charamsa, magari col cinismo che ha imparato bene ad avere, visto gli ambienti che frequentava, ha giocato d’anticipo e ha provato a volgere tutto a suo vantaggio……… chapeau!
10 anni fa
farsi prete, è l’unica scelta possibile per riuscire a emanciparsi da una condizione di povertà o degrado (e allora non si tratta più di libera scelta).
?????????????????
No... per carità.... no! Non sono d'accordo! Fare il prete non deve essere una professione, questo è il punto essenziale e sostanziale, altrimenti ci facciamo tutti preti. Ci si fa preti solo se si ha la vocazione di mettersi a disposizione degli altri, seguendo le regole che la chiesa si è date, ed allo stesso modo deve essere per le persone che devono fare volontariato, non si deve scambiare queste personalità con tutte le professioni con scopi di lucro.
Ciao
?????????????????
No... per carità.... no! Non sono d'accordo! Fare il prete non deve essere una professione, questo è il punto essenziale e sostanziale, altrimenti ci facciamo tutti preti. Ci si fa preti solo se si ha la vocazione di mettersi a disposizione degli altri, seguendo le regole che la chiesa si è date, ed allo stesso modo deve essere per le persone che devono fare volontariato, non si deve scambiare queste personalità con tutte le professioni con scopi di lucro.
Ciao
10 anni fa
@charlize
in nessun contesto nemmeno feste ...o mezze orge un etero tocca un uomo...perdonami....
desiderare di fare sex con persone dello stesso sesso è gia di per se sintomo di bisessualità....
Riporto solo le frasi più significative, per non appesantire.
Non credo che se il mio cazzo, immerso in una figa se tocca quello di un altro che lo infila nello stesso buco si infetta di "bisexismo", nè che se la mia mano aiuta un uomo a godere si infetta della stessa malattia. Quando si fa sesso, si gode di alcuni piaceri personali, secondo i propri gusti e stimoli, e (almeno per me è così), si aiuta gli altri partecipanti a raggiungere il loro obiettivo. Non mi creo proprio il problema di essere o non essere mono-bi-tri sessuale, so che non sono stato attratto dal desiderio di un uomo presente a far sesso in tre, se poi l'ho toccato, perché in quel momento ritenevo che quel mio gesto sarebbe stato apprezzato dal terzo o da mia moglie non mi sono certo contagiato di piacere bisessuale. Certo, se desidero fare sesso con un uomo, a priori dalla situazione contingente, allora potrò definirmi bisessuale. Lo stesso concetto vale sull'omosessualità obbligata, vedi il carcere oppure le antiche caserme, come già detto, tra farmi una sega da solo, e farmela fare, sceglierei la seconda possibilità, ma se c'è mia moglie, certamente non mi farò fare la sega da un uomo. Sono solo differenze di punti di vista, forse nemmeno molto importanti, per me è essenziale la sensazione che è associata al gesto che si compie sulla persona dello stesso sesso, per te invece è una sorta di scossa elettrica, che se la prendi una volta ti marchia per sempre.
Ciao
in nessun contesto nemmeno feste ...o mezze orge un etero tocca un uomo...perdonami....
desiderare di fare sex con persone dello stesso sesso è gia di per se sintomo di bisessualità....
Riporto solo le frasi più significative, per non appesantire.
Non credo che se il mio cazzo, immerso in una figa se tocca quello di un altro che lo infila nello stesso buco si infetta di "bisexismo", nè che se la mia mano aiuta un uomo a godere si infetta della stessa malattia. Quando si fa sesso, si gode di alcuni piaceri personali, secondo i propri gusti e stimoli, e (almeno per me è così), si aiuta gli altri partecipanti a raggiungere il loro obiettivo. Non mi creo proprio il problema di essere o non essere mono-bi-tri sessuale, so che non sono stato attratto dal desiderio di un uomo presente a far sesso in tre, se poi l'ho toccato, perché in quel momento ritenevo che quel mio gesto sarebbe stato apprezzato dal terzo o da mia moglie non mi sono certo contagiato di piacere bisessuale. Certo, se desidero fare sesso con un uomo, a priori dalla situazione contingente, allora potrò definirmi bisessuale. Lo stesso concetto vale sull'omosessualità obbligata, vedi il carcere oppure le antiche caserme, come già detto, tra farmi una sega da solo, e farmela fare, sceglierei la seconda possibilità, ma se c'è mia moglie, certamente non mi farò fare la sega da un uomo. Sono solo differenze di punti di vista, forse nemmeno molto importanti, per me è essenziale la sensazione che è associata al gesto che si compie sulla persona dello stesso sesso, per te invece è una sorta di scossa elettrica, che se la prendi una volta ti marchia per sempre.
Ciao
10 anni fa
tutto colpa del vescovo 😄 e no di charlize tirato in ballo,.insomma alla fine con tutta pubblictà si ha fatto alla TV , ci può scivere un libro come novella,poi telefim con serie di puntate di puntate come nel telefilm, ucccelli di rovo 😄Quotato da sipuofareseciva,ma che palle co' sto sesso......ce lo stai facendo odiare!Quotato da charlize,hahaha questa è carina... pensa che stupida io che pensavo che per essere in una caserma fosse indifferente l'orientamento sessuale...Quotato da sipuofareseciva,allora facciamo un altro esempio....per entrare in magistratura occorrono determinati requisiti , per entrare nell' Arma, altrettanto, e via dicendo.....si giura fedelta'.....se poi si viene meno a quello che si e' "pr [...]
cmq questo problema per la Chiesa non si pone perché è piena zeppa di omosessuali fra le sue fila e credo che questo sia uno dei motivi per cui di fatto se la prende cosi tanto con i gay... in questo caso è omofoba verso se stessa o una grande parte di se..
e poi chi sa incassare pure dei soldi 😄 😄 mi sa che proprio stupido non sia stato,anzi........... 🙂 😄
10 anni fa
eh si per molti si ferma solo al sesso,la trasgressione quando ci sono diverse sfumature importante e sapere sfruttare nel modo migliore... 🙂Quotato da sipuofareseciva,forse per qualcuno il sesso e' l' unico scopo della realizzazione della sua vita.....per altri e' un raffinato piacere....non un ossessione.....e sopratutto non e' uno dei comandamenti da imporre a tutti....ma cosi non e'....e tutti tranne qualcuno [...]
10 anni fa
idem è quello che pensiamo pure noi,ma non da tutti.... 🙂Quotato da sipuofareseciva,il sesso e' parte integrante di tutto il nostro essere.....cultura.....sensibilita'.....intelligenza.....fascino.....ed altro.....ed e' questo che lo rende affascinate ed irresistibile....se poi lo si vuol ridimensionare a [...]
10 anni fa
@charlize
(sei cosi altruista che lo fai solo per lui? )
Sì, lo farei solo per lui, o solo perché mia moglie si eccita a vedermi, e non perché mi piace. Non ti capita di dire e fare cose solo per eccitare il tuo partner e non perché ti piacciono?
Faccio molte cose che non mi piacciono solo per vedere mia moglie al massimo del piacere, compreso farla godere con un terzo, che mi piace solo perché gode meglio e bene lei.
Per questo ti ho detto che se lo prendo in mano perché lei si aspetta quel mio gesto, non mi sono infettato e non mi sento di essere diventato gay.
Per me, essere gay, bisex, trans etero ecc... è un fatto legato alla sensazione associata, e non al fatto che ho toccato o meno un uomo. Pensa un poco a tutte le ginecologhe che toccano altre donne per professione, non puoi mica dire che sono tutte bisex.
Né un andrologo, che tocca ed analizza i peni è omosessuale per il gesto che quotidianamente compie. Se la sensazione che se ne ricava è una eccitazione per il gesto fatto, allora immediatamente scatta l'appartenenza all'omosessualità. Questo è ciò che penso io
Ciao.
(sei cosi altruista che lo fai solo per lui? )
Sì, lo farei solo per lui, o solo perché mia moglie si eccita a vedermi, e non perché mi piace. Non ti capita di dire e fare cose solo per eccitare il tuo partner e non perché ti piacciono?
Faccio molte cose che non mi piacciono solo per vedere mia moglie al massimo del piacere, compreso farla godere con un terzo, che mi piace solo perché gode meglio e bene lei.
Per questo ti ho detto che se lo prendo in mano perché lei si aspetta quel mio gesto, non mi sono infettato e non mi sento di essere diventato gay.
Per me, essere gay, bisex, trans etero ecc... è un fatto legato alla sensazione associata, e non al fatto che ho toccato o meno un uomo. Pensa un poco a tutte le ginecologhe che toccano altre donne per professione, non puoi mica dire che sono tutte bisex.
Né un andrologo, che tocca ed analizza i peni è omosessuale per il gesto che quotidianamente compie. Se la sensazione che se ne ricava è una eccitazione per il gesto fatto, allora immediatamente scatta l'appartenenza all'omosessualità. Questo è ciò che penso io
Ciao.
10 anni fa
Scusate un attimo!... ma dove eravate quando molti in questa discussione paragonavano la chiesa ad un qualsiasi posto di lavoro?... e avete già dimenticato la forte emigrazione che c'è stata in Polonia qualche decade fa? Tra l'altro molti vennero in Italia attirati da Wojtyla.... A me pare che siate voi a dire castronerie... poi se volete essere contrari a prescindere 🙂 non mi resta che fare un ultimo appello: proletari di tutto il mondo unitevi! 😄 😇Quotato da dionisiaci,Bravo continua a paragonare la condizione operaia, o di qualsivoglia altra categoria sociale con quella del prete che andrai lontano. Preti che scelgono l'abito talare per affrancarsi dalla miseria e dalla fame! Quello polacco poi. Ma non dire castronerie. Parafrasando Marx e il suo eccezionale incipit del "Manifesto ", potremmo quindi dire che "Un fantasma si aggira per l'Euopa, quello della lotta contro il celibato dei preti". Hasta la victoria siempre companero Charamsa!Quotato da jeepster,Eh no carini, siete voi che vi sbagliate, non mi pare che ci sia un obbligo a entrare in fabbrica o a frequentare un?università? se uno ritiene di essere sfruttato, in fabbrica (o in qualsiasi altro posto di lavoro) non ci lavora e può fare l?artigiano o un qualsiasi altro lavoro autonomo?(così come nessuno è obbligato a frequentare l'università, quindi mi pare evidente l?enormità che avete detto).Quotato da dionisiaci,no carino, ti sbagli. Non siamo certo benaltristi è che l'esempio che fai c'entra come i cavoli a merenda. Se tu non capisci la differenza che esiste tra essere obbligato a fare una cosa (entrare in fabbrica, nelle università, nei posti di lavoro in genere) e una "scelta" libera e consapevole che ti porta a farti prete sapendo benissimo quali sono le regole a cui dovrai sottostare e la logica che sottende a quelle regole (logica di cui i simpatizzanti del para prete si guardano bene dal parlare; logica che si può non condividere ma che c'è) non sappiamo cosa farci. Per come la vediamo noi, problemi tuoi. Questo come discorso generale. Il caso specifico, da cui tutta questa lunga discussione è iniziata, poi è di una demenzialità imbarazzante tanto è trasparente di chi e di cosa si tratta. Ribadiamo il concetto. Parlare di "lotta di civiltà" relativamente alle fregole dei preti a cui va stretto l'essere sposati solo con Cristo e la sua Chiesa ma vogliono anche un compagno o una compagna, è ridicolo e insultante per le autentiche lotte di civiltà. Fatte, queste ultime, di sangue, sudore e lacrime [...]
Mi direte che a volte andare in fabbrica, e se vogliamo anche farsi prete, è l?unica scelta possibile per riuscire a emanciparsi da una condizione di povertà o degrado (e allora non si tratta più di libera scelta).
Perciò il punto è se è giusto che gli operai continuino a essere sfruttati o i preti sottoposti a regole inumane, o se non è più che legittimo che lottino da dentro per cambiare. A me pare che lottare contro lo sfruttamento e l'oscurantismo siano lotte di civiltà; a prescindere da chi le porta avanti o da come vengono fatte?. semmai da queste eventualità può dipendere la riuscita o meno delle lotte, che restano di per sé giuste.
Allora indipendentemente dalle fregole del monsignore, è giusto o no dire che imporre l?astinenza sessuale a un prete è inumano?
Giacché non è un dogma di fede (tant?è che in altre religioni cristiane la cosa è tranquillamente accettata), non è assurdo che gli si chieda di reprimere una delle funzioni vitali fondamentali?... Infatti pare siano moltissimi quelli che non ci riescono e quindi ipocritamente se ne stanno zitti e fanno tutto di nascosto, almeno fin quando non vengono scoperti.
Nel caso specifico direi che Charamsa, magari col cinismo che ha imparato bene ad avere, visto gli ambienti che frequentava, ha giocato d?anticipo e ha provato a volgere tutto a suo vantaggio??? chapeau!
10 anni fa
UN vero etero sicuramente non fa sesso sotto tortura della moglie e tanto nemmeno per oper compiaceri altri ne con uomo ne tanto nemmeno un trasesessuale per quanto donna si può senitre,... 🙂Quotato da charlize,Cmq continuo a pensare fhe un etero nemmeno sotto tortura della moglie fa una sega a un uomo.
10 anni fa
di sicuro c'è chi pensa pure contrario.... 🙂 vedi cara charlize ognuno ha suo opinione riguardo a tutto questo, e chi gioca con un trans sciuramente non è un etero come mio marito e tanti altri uomini che hanno opinione come lui ma un dolcemente bisex. o curioso bisex...Quotato da charlize,be attenzione per non pochi uomini e anche per non poche donne una transessuale....è assimilabile a una donna....Quotato da padovani,UN vero etero sicuramente non fa sesso sotto tortura della moglie e tanto nemmeno per oper compiaceri altri ne con uomo ne tanto nemmeno un trasesessuale per quanto donna si può senitre,... 🙂Quotato da charlize,Cmq continuo a pensare fhe un etero nemmeno sotto tortura della moglie fa una sega a un uomo.
rispetto il tuo sentire...ma non darlo per generale...
per fortuna qui e nella vita reale anche c'è chi considera una trans una donna... nonostante il pisello.
di sicuro cmq un uomo non gioca con altro uomo se etero.
sul resto libertà di pensiero.
perchè per natura per molti etero sempre un uomo per natura rimane....e con lineamente mascolini per quanto si veste, e si trucca ecc.....come una donna.... 🙂
bensi abbia sempre rispettato chi ha opinioni diversi..ecco in questi casi forse un può di confusione nelle persone si creano o no?... 🙂
10 anni fa
cara charlize ho giocato con un trans e quindi so come natura sia, oppure ne conosciamo pure in certi locali normali ma fisicamente sempre lineamenti da uomo rimane nei confronti di una donna...Quotato da charlize,per fortuna che eri per le opinioni libere.... a me non pare....dicevo che c'è chi la pensa come te e chi pensa che siamo donne ma col pisello....possono le persone pensarla anche differentemente da te?Quotato da padovani,di sicuro c'è chi pensa pure contrario.... 🙂 vedi cara charlize ognuno ha suo opinione riguardo a tutto questo, e chi gioca con un trans sciuramente non un etero ma dolcemente bisex....Quotato da charlize,be attenzione per non pochi uomini e anche per non poche donne una transessuale....è assimilabile a una donna....Quotato da padovani,UN vero etero sicuramente non fa sesso sotto tortura della moglie e tanto nemmeno per oper compiaceri altri ne con uomo ne tanto nemmeno un trasesessuale per quanto donna si può senitre,... 🙂Quotato da charlize,Cmq continuo a pensare fhe un etero nemmeno sotto tortura della moglie fa una sega a un uomo.
per fortuna qui e nella vita reale anche c'è chi considera una trans una donna... nonostante il pisello.
perchè per natura per molti etero sempre un uomo per natura rimane....e con lineamente mascolini per quanto si veste, e si trucca come donna 🙂
spero di si...
hai fatto la descrizione di un travestito e non di una trans...sopra....haha...cmq come dicevo libero pensiero....
rispettiamo chi pensa che le trans siano delle donne...con un appendice in più e rispettiamo chi pensa come te diversamente..
🙂
eppure la differenza tra trans.e trav visto ne abbiamo spesso incontarti interno di un locale come nelle spiagge o centri naturisti ..e quindi dai non ci prendiamo in giro per favore... 😄 🙂
per questo non vuol dire discrimanare ma solo pensare diversamente,per te forse ti senti donna e rispetto i tuoi ideali come mio marito ha sempre rispettato le tue opnioni..bensi la pensa un può diversamante da te... 🙂
10 anni fa
😄 😄Quotato da sipuofareseciva,in vita mia.....ho avuto tante donne...moltissime con le palle...con il pisello nemmeno una.... 🙂
10 anni fa
@charlize
Come vedi, l'egoismo... o se vuoi... l'altruismo, ci differenzia fondamentalmente. A differenza tua, io sarei capace di far sesso con una centenne, se fosse necessario come una medicina (non ne trarrei nessun piacere, ma lo farei). Se mia moglie desidera far l'amore con te io glielo concedo (se vuole il mio consenso), e sono anche capace di aiutarti a farlo, se tu, per un motivo o per un altro hai un bisogno del mio aiuto. Mi è già capitato, di avere la possibilità di soddisfare un eventuale desiderio omosex, ma non ho sentito nessun desiderio, ma neanche nessuno schifo, a collaborare con l'altro per soddisfare la donna. Se avessi sentito piacere a toccare o anche solo a vedere un altro uomo, lo direi, perché mi sento libero anche dentro al cervello. Poi, ognuno la pensa come vuole, io mi sono fatto troppe seghe da solo per non apprezzare la mano altrui... non devo nemmeno sapere di chi è ... mi basta l'idea che una mano altrui mi sta aiutando a godere, nella realtà, la mano è il mezzo meccanico, ma il motore è la fantasia... di vedere la bocca di una donna che ho tante volte vista e desiderata, avvicinarsi al mio membro e inghiottirlo tutto, in quel momento non esiste un uomo, né la centenne, ma l'elaborazione mentale che mi sta portando ad esplodere. Spero di averti fatto capire che è la mente, e non il corpo, che deve essere bisex per esserlo davvero. Toccare un altro uomo senza associarci il piacere sessuale psicologico, non ti fa essere bisex. Se infatti desideri un altro uomo, e non lo hai mai fatto, perché non ne hai avuto l'occasione, che sei? Sei un etero, solo perché non lo hai mai toccato? Io credo che sia facile dire che fondamentalmente sei bisex, anche se non hai mai toccato un cazzo. Poi, tu resterai della tua opinione ed io della mia ma... è stato un piacere scambiare i nostri punti di vista. Ciao
Come vedi, l'egoismo... o se vuoi... l'altruismo, ci differenzia fondamentalmente. A differenza tua, io sarei capace di far sesso con una centenne, se fosse necessario come una medicina (non ne trarrei nessun piacere, ma lo farei). Se mia moglie desidera far l'amore con te io glielo concedo (se vuole il mio consenso), e sono anche capace di aiutarti a farlo, se tu, per un motivo o per un altro hai un bisogno del mio aiuto. Mi è già capitato, di avere la possibilità di soddisfare un eventuale desiderio omosex, ma non ho sentito nessun desiderio, ma neanche nessuno schifo, a collaborare con l'altro per soddisfare la donna. Se avessi sentito piacere a toccare o anche solo a vedere un altro uomo, lo direi, perché mi sento libero anche dentro al cervello. Poi, ognuno la pensa come vuole, io mi sono fatto troppe seghe da solo per non apprezzare la mano altrui... non devo nemmeno sapere di chi è ... mi basta l'idea che una mano altrui mi sta aiutando a godere, nella realtà, la mano è il mezzo meccanico, ma il motore è la fantasia... di vedere la bocca di una donna che ho tante volte vista e desiderata, avvicinarsi al mio membro e inghiottirlo tutto, in quel momento non esiste un uomo, né la centenne, ma l'elaborazione mentale che mi sta portando ad esplodere. Spero di averti fatto capire che è la mente, e non il corpo, che deve essere bisex per esserlo davvero. Toccare un altro uomo senza associarci il piacere sessuale psicologico, non ti fa essere bisex. Se infatti desideri un altro uomo, e non lo hai mai fatto, perché non ne hai avuto l'occasione, che sei? Sei un etero, solo perché non lo hai mai toccato? Io credo che sia facile dire che fondamentalmente sei bisex, anche se non hai mai toccato un cazzo. Poi, tu resterai della tua opinione ed io della mia ma... è stato un piacere scambiare i nostri punti di vista. Ciao
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,ovviamente solo e scrupolosamente donne....per un uomo etero...... e' il meglio che si possa gustare....sia psicologicamente che fisicamente..... 🙂...
10 anni fa
ma non sarebbe meglio aprire un topic a parte? 😇
10 anni fa
ultima considerazione e poi chiudo,sai qual'è il tuo difetto,di essere al quanto prepotente e continuare di volere imporrere le tue ideeQuotato da charlize,se deve prevalere il tuo pensiero facciamolo prevalere...a parte che ognuna di noi ha le sue ambiguità ma certe donne dovrebbero ringraziare Dio di essere come noi... e questo con tutte le ambiguità del caso... ma detto ciò come detto c'è libertà di pensiero e per fortuna molti e molte ci considerano delle donne con un appendice... nonostante le ambiguità . che ci vuoi fare..Quotato da padovani,cara charlize ho giocato con un trans e quindi so come natura sia, oppure ne conosciamo pure in certi locali normali ma fisicamente sempre lineamenti da uomo rimane nei confronti di una donna...Quotato da charlize,per fortuna che eri per le opinioni libere.... a me non pare....dicevo che c'è chi la pensa come te e chi pensa che siamo donne ma col pisello....possono le persone pensarla anche differentemente da te?Quotato da padovani,di sicuro c'è chi pensa pure contrario.... 🙂 vedi cara charlize ognuno ha suo opinione riguardo a tutto questo, e chi gioca con un trans sciuramente non un etero ma dolcemente bisex....Quotato da charlize,be attenzione per non pochi uomini e anche per non poche donne una transessuale....è assimilabile a una donna....Quotato da padovani,UN vero etero sicuramente non fa sesso sotto tortura della moglie e tanto nemmeno per oper compiaceri altri ne con uomo ne tanto nemmeno un trasesessuale per quanto donna si può senitre,... 🙂Quotato da charlize,Cmq continuo a pensare fhe un etero nemmeno sotto tortura della moglie fa una sega a un uomo.
perchè per natura per molti etero sempre un uomo per natura rimane....e con lineamente mascolini per quanto si veste, e si trucca come donna 🙂
spero di si...
hai fatto la descrizione di un travestito e non di una trans...sopra....haha...cmq come dicevo libero pensiero....
rispettiamo chi pensa che le trans siano delle donne...con un appendice in più e rispettiamo chi pensa come te diversamente..
🙂
eppure la differenza tra trans.e trav visto ne abbiamo spesso incontarti interno di un locale come nelle spiagge o centri naturisti ..e quindi dai non ci prendiamo in giro per favore... 😄 🙂
per questo non vuol dire discrimanare ma solo pensare diversamente,per te forse ti senti donna e rispetto i tuoi ideali come mio marito ha sempre rispettato le tue opnioni..bensi la pensa un può diversamante da te... 🙂
bisognerà pure che rispettiate che parte dell'umanità magari minore dell'altra ci considera tali...
è la bellezza del libero pensiero... 🙂
meno male che intanto sapete le differenze dai ragazzi travestiti è già un passo avanti rispetto a molti qui..ahahhaha
e considerando quelle di altri spesso sbagliate,,credo che te l'abbiamo detto in tanti e non solo in questo forum ma pure in diversi da quanto ho potuto contestare e leggere..... 🙂
per tutto resto no comment perchè ognuno ha suo modo di pensare,e per me sei libera di continuare con la tua filosofia.....all'infinito....e buona continuazione......... 🙂 🙂
10 anni fa
Anche in questo TD si va di nuovo a discettare su chi sia etero, chi trans, trav bsx eccetera... possibile che quando tutto nel mondo sembra andare verso una disomologazione e si tenda ad accettare ogni tipo di "diversità" ancora si voglia considerare se stessi e gli altri racchiusi e definiti in categorie immutabili e ben delineate?...mha!
cmq tornando al post iniziale... ritengo "coerente" (non dico "condivisibile") che le autorità ecclesiastiche abbiano bannato il prete dall'insegnamento... finora la dottrina prevede che il sesso sia ancora a scopo procreativo e quindi...
diverso il discorso se il prete non fosse stato prete o se le università non fossero state pontificie......
cmq tornando al post iniziale... ritengo "coerente" (non dico "condivisibile") che le autorità ecclesiastiche abbiano bannato il prete dall'insegnamento... finora la dottrina prevede che il sesso sia ancora a scopo procreativo e quindi...
diverso il discorso se il prete non fosse stato prete o se le università non fossero state pontificie......
5 anni fa
Comunque ogni di noi è diverso quindi con diversi desideri e abitudini sessuali. Non è errato uno a quel altro comportamento. Ogniuno di noi fa quello che di sente fare e comportarsi come vuole importate che non si Leda la dignità e la personalità libera degli altri. La critica se non è fatta con la testa non è costruttiva ma distruttiva