9 anni fa
e chi ha parlato di te? Chi ha aperto il Topic ha fatto un'affermazione mendace... Avesse messo un semplice punto di domanda sarebbe stato diverso...Quotato da charlize,E chi ha detto tutti? Rileggi i miei interventi 🙂Quotato da belinone,questo, invece, non è flame, ma solamente un'opinione rispettabile 🙂Quotato da charlize,Ma lasciali fare. .. è cosi evidenteQuotato da oscar63,Argomento fermo da un anno con 5 post..... 😄 😄....eppure eravate gia' tutti qui.....oggi scatta l'accanimento... 😮 😮......mah...
Quando si cavilla con argomenti estremi per negare che su cose normalissime si possono avere tante opinioni diverse tutte dignitosissime e rispettabili. ..è lampante .
Del resto saremo tutti stupidi e stupide chi a centinaia sostiene in questo forum che alcuni mentono sul loro orientamento.
Siamo cretini noi 100 ...300..e hanno loro un pensiero unico valevole per tutti
Guarda che anche noi sappiamo che tantissimi mentono sul loro orientamento, alcuni anche in malafede dicono di essere etero perché danno e non prendono... Ma mettere in dubbio che tutti siano mentitori quello non lo accettiamo, tutto qua 🙂
E dire che il "cazzo piace a tutti" è già un'affermazione che non ammette repliche, perché chi la esterna è già convinto che chi dirà che non è così menta...
9 anni fa
Grande ahahahahahhaahahaQuotato da paulfrancy,
9 anni fa
9 anni fa
Premesso che da quanto ricordo (potrei anche sbagliarmi) Charlize (del cui pensiero in questo topic non condivido neanche una virgola e che anzi trovo palesemente contraddittoria) non ha mai detto di essersi laureata...chi ha parlato di laurea con trenta e lode...sei stato proprio tu (in ben tre (3) occasioni diverse).Quotato da jasmine33,Ajahahahaha siiiii wawwww colpita e affondata, mannaggia perché non ci ho pensato io 🙂 🙂 🙂Quotato da Aotto,A parte che nelle discussioni indietro c'è immancabilmente la stessa persona che pontifica su bisex, cazzi e fighe come ne fosse l'unica e sola depositaria, sa tutto delle coppie ma non è una coppia, sa tutto dei maschi ma non è un [...]
Però dai, può darsi che ha fatto solo qualche esame
Ti sarai mica...affondato da solo anche tu? 😮 😮 😮
9 anni fa
Proprio te parli di rispettare le opinioni di tutti quando in privato mi hai fracassato i coglioni perché sul forum avevo espresso un'opinione diversa dalla tua ?
9 anni fa
Se uno scrive una cagata e io ho l'opinione che quella è una cagata glielo faccio notare, la confuto e gli spiego perché è una cagata... Se poi lo becco in contraddizione con ciò che ha dichiarato in altri momenti faccio notare anche quello, liberissimo di rispondermi che ha cambiato opinione, ovviamente 🙂Quotato da charlize,Alex 💋 io non ho affatto litigato 🙂 💋Quotato da alexroma69,
Sto anche difendendo in modo sereno la libertà d'espressione dell'autore del post. Se hai notato nemmeno io sono d'accordo con la sua frase. Infatti sostengo che piace a tanti e non tutti.
Nonostante tutto mi domando dov'è la libertà di espressione sua .. perché poterlo scrivere è logico...ma se di risposta gli si tirano frasi del tipo che dice assurdità invece che semplicemente non si condivide.. che libertà è? È come dire tu dilla la frase sei libero..e però se non mi piace ti insulto...
È questa la libertà di espressione? Ma soprattutto è data dalla convinzione che quello che diciamo noi è giusto e quello che dicono gli altri sono cagate?
Questa è la logica del pensiero unico.
Per fare un esempio: Io ero contrarissimo e non rispettavo chi tradisce il partner, fino a qualche anno fa... Ho cambiato opinione ascoltando le ragioni dei tanti/e che tradiscono, ora so che ci possono essere fondati motivi per un tradimento senza separazione o altro... Le opinioni possono cambiare col tempo, magari non da un topic ad un altro in base alla convenienza come abbiamo visto fare qua sopra da qualche utente 🙂 e non mi riferisco a te...
In quanto agli OT o si bacchettano tutti gli OT o si tace... E qua mi riferisco a te, quando arriva qualcuno in qualche Topic a farti complimenti non mi sembra che tu abbia mai detto: "questo è OT e non va bene", ma piuttosto mi sembra di ricordare risposte da persona lusingata 🙂
9 anni fa
Ma quando mai? 😋Quotato da gueststar,Proprio te parli di rispettare le opinioni di tutti quando in privato mi hai fracassato i coglioni perché sul forum avevo espresso un'opinione diversa dalla tua ?
Non sai quello che dici 🙂
9 anni fa
🙂 🙂 😄Quotato da belinone,Ma quando mai? 😋Quotato da gueststar,Proprio te parli di rispettare le opinioni di tutti quando in privato mi hai fracassato i coglioni perché sul forum avevo espresso un'opinione diversa dalla tua ?
Non sai quello che dici 🙂
9 anni fa
Non leggo tutto,ho l'abitudine di rispondere senza farmi condizionare.A volte si ha(avrebbe)davvero voglia di sperimentare un bel bigolo.Nel mio caso di spompinarlo 😋 All'atto pratico,quando mi trovo di fronte ad un organo maschile mi colgono conati di vomito!!!Ergo:il cazzo NON mi piace.Quindi parla per te 🙂Quotato da lionmen69,Il problema è la vergogna di ammetterlo!
9 anni fa
La vera scorrettezza è la falsitàQuotato da charlize,dei dialoghi privati è scorretto parlare in pubblico forum. Se poi non fossero avvenuti è palesemente un comportamento pessimo.Quotato da gueststar,Proprio te parli di rispettare le opinioni di tutti quando in privato mi hai fracassato i coglioni perché sul forum avevo espresso un'opinione diversa dalla tua ?
9 anni fa
sicuramente ci sarà uomini che piace e chi no, 🙂 🙂 essere intimità con una coppia non detto che forza si deve giocare con entrambi persone..Quotato da padanodoc64,Il cazzo piace eccome! A donne e uomini. Essere in intimità con una coppia è bellissimo!
importante essere convinti delle proprie idee su cosa si ricerca veramente
9 anni fa
@charlize .... L'utente @Jasmine può dire ciò che vuole in regime di libertà di parola, perché é stato sdoganato il termine andare a cagare visto l'uso comune che se ne fa ...
9 anni fa
Possiamo accordarci con il termine deambulare secondo il tuo punto di vista?Quotato da charlize,ah ecco invece se uno manda a fanculo viene bannato. logica che non fa una grinza.Quotato da francovagosex,@charlize .... L'utente @Jasmine può dire ciò che vuole in regime di libertà di parola, perché é stato sdoganato il termine andare a cagare visto l'uso comune che se ne fa ...
ma cmq guarda se tutti i comportamenti che ho segnalato sopra ... vanno bene io non ho problemi. sarebbe il far west e un porto franco dalle regole civili ma va benissimo.
vogliamo questo e vogliamo pure quello che sta avvenendo dove anziché discutere argomenti fra persone che vogliono davvero scambiare pensieri sulle cose... non si fa altro che assistere a provocazioni e frecciate usando a pretesto gli argomenti solo allo scopo di coltivare le antipatie e generare scontri virtuali... fate pure.
molta gente si è allontanata per questo clima ma non c'è problema.
sono orgogliosa di non essere mai andata in questo post oltre il dire che si era ot o si facevano considerazioni personali indebite ed extraforum..
va bene cosi
9 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮Quotato da Tepparompiballe,Ok....lo confesso .... forse non si era capito... a me piace tantissimoooooooooooo.... anzi... bisogna raccogliere le firme per proclamare "la giornata del cazzo" tutti in strada col bigolo di fuori... mmmhhh.... un sogno....Quotato da lionmen69,Il problema è la vergogna di ammetterlo!
9 anni fa
da una giornata del cax si è arrivati a 3 cax ..... 😮 😮 😮Quotato da Tepparompiballe,Oh si tante.....Quotato da emmegei,C'è già: mai avuta una giornata del cazzo ?Quotato da Tepparompiballe,Ok....lo confesso .... forse non si era capito... a me piace tantissimoooooooooooo.... anzi... bisogna raccogliere le firme per proclamare "la giornata del cazzo" tutti in strada col bigolo di fuori... mmmhhh.... un sogno....Quotato da lionmen69,Il problema è la vergogna di ammetterlo!
😄
Ma preferisco le giornate quando ne ho uno davanti, uno dietro e uno in bocca... 😇
9 anni fa
🐷 🐷 🐷 vorrei avere 3 cazzi teppaaaaaaaQuotato da Tepparompiballe,Oh si tante.....Quotato da emmegei,C'è già: mai avuta una giornata del cazzo ?Quotato da Tepparompiballe,Ok....lo confesso .... forse non si era capito... a me piace tantissimoooooooooooo.... anzi... bisogna raccogliere le firme per proclamare "la giornata del cazzo" tutti in strada col bigolo di fuori... mmmhhh.... un sogno....Quotato da lionmen69,Il problema è la vergogna di ammetterlo!
😄
Ma preferisco le giornate quando ne ho uno davanti, uno dietro e uno in bocca... 😇
9 anni fa
Sarebbe meglio essere meno drastici 😄 😄 😄Quotato da andreaberrini,confermo! il cazzo piace a tutti, donne e non...
Magari dire che piace a te 😋
9 anni fa
ma dai davvero se proprio cosi sicuro 🙂 🙂 e se qualche persona non li piace che si faQuotato da andreaberrini,confermo! il cazzo piace a tutti, donne e non...
mah non sarebbe più semplice se proprio qualche persona li piace trova persona affine a stessi gusti
e chi non lo ama idem 🙂 🙂
9 anni fa
mettiamoci anche l evidenziatore così risalta meglio 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Ma lui può dire quello che vuole, ma riferendosi a se stesso 😋Quotato da charlize,e invece lui pensa tutti. e io non sono assolutamente d'accordo.
ma per me lui lo può dire... e io posso dire (anzi ne ho diritto )che non convengo. non è mica difficile fare cosi eh. 🙂 lui non vuol dire che piace a lui.. lui pensa che piace a tu [...]
Essere drastici verso TUTTI in un contesto in cui tantissimi ti possono smentire (vedi sopra) equivale a non avere lui per primo rispetto degli altri... Avesse scritto "piace a tanti" in modo anche drastico non ci darebbe nulla da eccepire, ma quel TUTTI è poco rispettoso per quella piccolissima, marginale riserva indiana a cui non piace...