Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il cazzo piace a tutti

179 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Quotato da oscar63,
Argomento fermo da un anno con 5 post..... 😄 😄....eppure eravate gia' tutti qui.....oggi scatta l'accanimento... 😮 😮......mah...
Ma lasciali fare. .. è cosi evidente
Quando si cavilla con argomenti estremi per negare che su cose normalissime si possono avere tante opinioni diverse tutte dignitosissime e rispettabili. ..è lampante .
Del resto saremo tutti stupidi e stupide chi a centinaia sostiene in questo forum che alcuni mentono sul loro orientamento.
Siamo cretini noi 100 ...300..e hanno loro un pensiero unico valevole per tutti
questo, invece, non è flame, ma solamente un'opinione rispettabile 🙂
Guarda che anche noi sappiamo che tantissimi mentono sul loro orientamento, alcuni anche in malafede dicono di essere etero perché danno e non prendono... Ma mettere in dubbio che tutti siano mentitori quello non lo accettiamo, tutto qua 🙂
E dire che il "cazzo piace a tutti" è già un'affermazione che non ammette repliche, perché chi la esterna è già convinto che chi dirà che non è così menta...
E chi ha detto tutti? Rileggi i miei interventi 🙂
e chi ha parlato di te? Chi ha aperto il Topic ha fatto un'affermazione mendace... Avesse messo un semplice punto di domanda sarebbe stato diverso...

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da paulfrancy,
Infatti c'è anche qualcuno a cui piacciono i fagioli ....
Grande ahahahahahhaahaha 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alexroma69,
Non litigate ! Altrimenti vi mando qui.........
invia immagini

😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da Aotto,
A parte che nelle discussioni indietro c'è immancabilmente la stessa persona che pontifica su bisex, cazzi e fighe come ne fosse l'unica e sola depositaria, sa tutto delle coppie ma non è una coppia, sa tutto dei maschi ma non è un [...]
Ajahahahaha siiiii wawwww colpita e affondata, mannaggia perché non ci ho pensato io 🙂 🙂 🙂
Però dai, può darsi che ha fatto solo qualche esame
Premesso che da quanto ricordo (potrei anche sbagliarmi) Charlize (del cui pensiero in questo topic non condivido neanche una virgola e che anzi trovo palesemente contraddittoria) non ha mai detto di essersi laureata...chi ha parlato di laurea con trenta e lode...sei stato proprio tu (in ben tre (3) occasioni diverse).
Ti sarai mica...affondato da solo anche tu? 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Proprio te parli di rispettare le opinioni di tutti quando in privato mi hai fracassato i coglioni perché sul forum avevo espresso un'opinione diversa dalla tua ?

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da alexroma69,
Non litigate ! Altrimenti vi mando qui.........
Alex 💋 io non ho affatto litigato 🙂 💋
Sto anche difendendo in modo sereno la libertà d'espressione dell'autore del post. Se hai notato nemmeno io sono d'accordo con la sua frase. Infatti sostengo che piace a tanti e non tutti.
Nonostante tutto mi domando dov'è la libertà di espressione sua .. perché poterlo scrivere è logico...ma se di risposta gli si tirano frasi del tipo che dice assurdità invece che semplicemente non si condivide.. che libertà è? È come dire tu dilla la frase sei libero..e però se non mi piace ti insulto...
È questa la libertà di espressione? Ma soprattutto è data dalla convinzione che quello che diciamo noi è giusto e quello che dicono gli altri sono cagate?
Questa è la logica del pensiero unico.

Se uno scrive una cagata e io ho l'opinione che quella è una cagata glielo faccio notare, la confuto e gli spiego perché è una cagata... Se poi lo becco in contraddizione con ciò che ha dichiarato in altri momenti faccio notare anche quello, liberissimo di rispondermi che ha cambiato opinione, ovviamente 🙂
Per fare un esempio: Io ero contrarissimo e non rispettavo chi tradisce il partner, fino a qualche anno fa... Ho cambiato opinione ascoltando le ragioni dei tanti/e che tradiscono, ora so che ci possono essere fondati motivi per un tradimento senza separazione o altro... Le opinioni possono cambiare col tempo, magari non da un topic ad un altro in base alla convenienza come abbiamo visto fare qua sopra da qualche utente 🙂 e non mi riferisco a te...
In quanto agli OT o si bacchettano tutti gli OT o si tace... E qua mi riferisco a te, quando arriva qualcuno in qualche Topic a farti complimenti non mi sembra che tu abbia mai detto: "questo è OT e non va bene", ma piuttosto mi sembra di ricordare risposte da persona lusingata 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da gueststar,
Proprio te parli di rispettare le opinioni di tutti quando in privato mi hai fracassato i coglioni perché sul forum avevo espresso un'opinione diversa dalla tua ?
Ma quando mai? 😋
Non sai quello che dici 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da belinone,
Quotato da gueststar,
Ma quando mai? 😋
Non sai quello che dici 🙂
🙂 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da lionmen69,
Il problema è la vergogna di ammetterlo!
Non leggo tutto,ho l'abitudine di rispondere senza farmi condizionare.A volte si ha(avrebbe)davvero voglia di sperimentare un bel bigolo.Nel mio caso di spompinarlo 😋 All'atto pratico,quando mi trovo di fronte ad un organo maschile mi colgono conati di vomito!!!Ergo:il cazzo NON mi piace.Quindi parla per te 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
dei dialoghi privati è scorretto parlare in pubblico forum. Se poi non fossero avvenuti è palesemente un comportamento pessimo.
La vera scorrettezza è la falsità

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padanodoc64,
Il cazzo piace eccome! A donne e uomini. Essere in intimità con una coppia è bellissimo!
sicuramente ci sarà uomini che piace e chi no, 🙂 🙂 essere intimità con una coppia non detto che forza si deve giocare con entrambi persone..
importante essere convinti delle proprie idee su cosa si ricerca veramente

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
@charlize .... L'utente @Jasmine può dire ciò che vuole in regime di libertà di parola, perché é stato sdoganato il termine andare a cagare visto l'uso comune che se ne fa ...

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da francovagosex,
@charlize .... L'utente @Jasmine può dire ciò che vuole in regime di libertà di parola, perché é stato sdoganato il termine andare a cagare visto l'uso comune che se ne fa ...
ah ecco invece se uno manda a fanculo viene bannato. logica che non fa una grinza.
ma cmq guarda se tutti i comportamenti che ho segnalato sopra ... vanno bene io non ho problemi. sarebbe il far west e un porto franco dalle regole civili ma va benissimo.
vogliamo questo e vogliamo pure quello che sta avvenendo dove anziché discutere argomenti fra persone che vogliono davvero scambiare pensieri sulle cose... non si fa altro che assistere a provocazioni e frecciate usando a pretesto gli argomenti solo allo scopo di coltivare le antipatie e generare scontri virtuali... fate pure.
molta gente si è allontanata per questo clima ma non c'è problema.
sono orgogliosa di non essere mai andata in questo post oltre il dire che si era ot o si facevano considerazioni personali indebite ed extraforum..
va bene cosi
Possiamo accordarci con il termine deambulare secondo il tuo punto di vista?

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Tepparompiballe,
Quotato da lionmen69,
Ok....lo confesso .... forse non si era capito... a me piace tantissimoooooooooooo.... anzi... bisogna raccogliere le firme per proclamare "la giornata del cazzo" tutti in strada col bigolo di fuori... mmmhhh.... un sogno....
😮 😮 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da emmegei,
Quotato da lionmen69,
Ok....lo confesso .... forse non si era capito... a me piace tantissimoooooooooooo.... anzi... bisogna raccogliere le firme per proclamare "la giornata del cazzo" tutti in strada col bigolo di fuori... mmmhhh.... un sogno....
C'è già: mai avuta una giornata del cazzo ?
😄
Oh si tante.....
Ma preferisco le giornate quando ne ho uno davanti, uno dietro e uno in bocca... 😇
da una giornata del cax si è arrivati a 3 cax ..... 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da lionmen69,
C'è già: mai avuta una giornata del cazzo ?
😄
Oh si tante.....
Ma preferisco le giornate quando ne ho uno davanti, uno dietro e uno in bocca... 😇
🐷 🐷 🐷 vorrei avere 3 cazzi teppaaaaaaa

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da andreaberrini,
confermo! il cazzo piace a tutti, donne e non...
Sarebbe meglio essere meno drastici 😄 😄 😄
Magari dire che piace a te 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da andreaberrini,
confermo! il cazzo piace a tutti, donne e non...
ma dai davvero se proprio cosi sicuro 🙂 🙂 e se qualche persona non li piace che si fa
mah non sarebbe più semplice se proprio qualche persona li piace trova persona affine a stessi gusti
e chi non lo ama idem 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
mettiamoci anche l evidenziatore così risalta meglio 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
e invece lui pensa tutti. e io non sono assolutamente d'accordo.
ma per me lui lo può dire... e io posso dire (anzi ne ho diritto )che non convengo. non è mica difficile fare cosi eh. 🙂 lui non vuol dire che piace a lui.. lui pensa che piace a tu [...]
Ma lui può dire quello che vuole, ma riferendosi a se stesso 😋
Essere drastici verso TUTTI in un contesto in cui tantissimi ti possono smentire (vedi sopra) equivale a non avere lui per primo rispetto degli altri... Avesse scritto "piace a tanti" in modo anche drastico non ci darebbe nulla da eccepire, ma quel TUTTI è poco rispettoso per quella piccolissima, marginale riserva indiana a cui non piace...