9 anni fa
🙂 🙂 😄Quotato da tayrapaccos,meno male che non piace a "tutti"...gia' se ne trovano pochi,sai che guerra!
9 anni fa
Concordo. Visto che il cazzo è attaccato agli uomini 😋Quotato da exAddict1on,È vero, ho letto diverse volte anch'io questa frase sul forum, ma mi pare davvero strana... sembra un po' l'ultima frontiera della repressione... un modo per non dire che a loro piacciono anche gli uomini.Quotato da charlize,Eppure molti uomini bisex riferiscono di non aver piacere a vedere il corpo maschile ma sono attratti dal pisello. Dicono cosi in tantissimi. Ovviamente quasi sempre sposati o fidanzati con donne.Quotato da Cpbixo,Si potrebbe magari interpretare l'orientamento sessuale come attrazione per il genere e non per l'organo genitale in sé. Qualcosa del tipo: nel mio letto ci voglio una donna (o un uomo)" e non un "nel mio letto ci voglio u [...]
9 anni fa
Mettiamola così, non gli piacciono gli uomini in toto, ma degli uomini gli piace solo il cazzo 😄 😋
9 anni fa
😄 😄Quotato da gueststar,Mettiamola così, non gli piacciono gli uomini in toto, ma degli uomini gli piace solo il cazzo 😄 😋
9 anni fa
9 anni fa
rosso presumo 🙂 🙂Quotato da tayrapaccos,
dove sta questo bar???? 🙂 🙂 🙂 🙂c ho voglia di vino!!
9 anni fa
Quotato da tayrapaccos,🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 oh yesQuotato da Piacereintenso,rosso presumo 🙂 🙂Quotato da tayrapaccos,
dove sta questo bar???? 🙂 🙂 🙂 🙂c ho voglia di vino!!
.jpg)
9 anni fa
tutti i vini rossi sono corposi e tosti ... 🙂 🙂Quotato da tayrapaccos,
tosto!!!poi mi gira la testa 🙂 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
9 anni fa
Va bene, ti porto un buon Cannonau 😄Quotato da Mia87,Ora lo dico..ne ho visti troppi in foto qui sul sito..che non mi piace piu.. il troppo sdegna 😋
9 anni fa
Si, ora solo dipinti e affreschi
🙂 💋
🙂 💋
9 anni fa
Il 90% delle foto maschili tra culi e cazzi, manco dovessero fare il trenino, il restante 10 è accettabile.Quotato da outsider76,Ce ne sono di così storti e strani però che mi offendo se dici che sono tutti uguali! 😭
(Poi che ci sia una sovraesposizione di primissimi piani ginecologici e andrologici inguardabili ok....)
9 anni fa
2 anni fa
Vero se entri in video Chat Roulette, non vedi altro che falli eee Mani 😄 . Io comunque preferisco la patata colante 💗 gusti
1 anno fa
Una volta provato il cazzo piace a tutti/e..
Modificato dall'autore il 11-06-2024 11:21:50
1 anno fa
Dirò una banalità, ma avere a disposizione cazzo e fica insieme e poter giocare con entrambi senza ruoli e geometrie prestabilite è il massimo 🎉 💦
😇 🐷
1 anno fa
concordo pienamente... purtroppo è molto raro trovare affinitàQuotato da frenum69,Dirò una banalità, ma avere a disposizione cazzo e fica insieme e poter giocare con entrambi senza ruoli e geometrie prestabilite è il massimo 🎉 💦😇 🐷
1 anno fa
Difficilissimo!!!....e nel mio caso che l'età avanza, impresa ormai praticamente impossibile 😭Quotato da Mao_roma,concordo pienamente... purtroppo è molto raro trovare affinitàQuotato da frenum69,Dirò una banalità, ma avere a disposizione cazzo e fica insieme e poter giocare con entrambi senza ruoli e geometrie prestabilite è il massimo 🎉 💦😇 🐷
1 anno fa
Sono d accordissimo con Gododentro ......l importante è divertirsi
1 anno fa
A me piace con una grossa cappellona o tipo a salsicciotto