Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

no cuckold.....e allora??

45 interventi
5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da sipuofareseciva,
sara'.....ma alla fine della fiera....lei e' contenta...lui e' contento....l ospite pure....non e' che ci sia un po di invidia verso chi se la spassa? 🙂
Anche a noi pare così!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
sara'.....ma alla fine della fiera....lei e' contenta...lui e' contento....l ospite pure....non e' che ci sia un po di invidia verso chi se la spassa? 🙂
Ma certo che é cosí! Nn ho dubbi., 🙂

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Scoprire i suoi lati sconosciuti di femmina desiderosa di godere non importa con chi, mi da un piacere incredibile, cio' puo' succedere solo se lo si fa insieme a terze persone, e da tempo scartiamo le coppie perche' mi distraggono dal piacere di vederla... semmai preferirei ffm alla coppia perche' compatibile col piacere di essere sempre insieme. Nel vederla scopare, non mi interessa il maschio che la prende, ma le sensazioni/segnali sessuali che mi giungono dai suoi desideri, dai suoi gesti, dal modo di chiederli e di prenderli. Mi piace scoprire che la mia partecipazione e' essenziale per una totale adesione alla disinibizione...

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da fantasyland40,
secondo la definizione classica il cuckold e' l 'uomo incapace di scopare bene la sua donna, oppure e' un uomo vecchio non piu in grado, oppure e' l'uomo costretto dalla moglie a guardare.

bene.
l

s [...]
non mi risulta, ho avuto due schiave con il marito cuckold e nessuno ha mai avuto problemi di rapporti ad avere rapporti con la propria donna. Uno si eccitava a vederla dominata 24/24 sette su sette, l'altro a vederla sottomessa da altri

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da coppia7,
perfetto: ci sono ovviamente quelli che subito danno del CORNUTO....
ma per fortuna ci sono anche coloro che CAPISCONO la condivisione di un estremo piacere.
Tanto piu se successivamente poi viene contraccambiato.
Ecco....questa del TRIANGOLO pro [...]
Curioso, nel vs annuncio chidete di esser contattati solo da coppie... C'é un cambiamento di intenzioni? Lo chiedo perché anch'io sono un estimatore del menage a trois come manifestatenwuine volevo ptopormi ma mi sono fermato...

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da SwFr,
Da quanto ho capito l'essere cuck necessita una complicità di coppia, a lui piace vedere lei fare sesso con altri, partecipando poco o nulla e a lei piace essere guardata da lui mentre lo fa. E' un modo di essere della copia non sol [...]
un modo spiccio e furbetto per sdoganare l'antica e borghesissima usanza delle corna, suvvia
Semmai la borgesissima usanza è quella della monogamia (in genere finta) e di matrimoni tristissimi che si trascinano per anni (meglio spararsi un colpo in bocca). (Lui)

Si parlava di cuckqueen...io vorrei tanto vedere il mio lui fare sesso anale violento con una lei...sono cuckqueen? (Lei)