ménage a trois (FFM o MMF)

390 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
Quotato da dionisiaci,
il mio lui, contrariamente a tanti altri maschietti, non è molto eccitato nel vedermi con altre donne mentre guardarmi alle prese con un altro lui lo manda fuori di testa. Quindi, trii solo mmf. E devo dire che anche a me, pur non disdegnando ampless [...]
anche noi preferiamo due uomini e la mia donna .... mi eccita molto vedere la mia donna godere al doppio e se poi l'uomo e' anche bisex e' perfetto ....

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
anche noi preferiamo due uomini e la mia donna .... mi eccita molto vedere la mia donna godere al doppio e se poi l'uomo e' anche bisex e' perfetto ....

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
MMF e tutti bisex è il massimo per la varietà di giochi che si possono fare!

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 04.10.2017 -
A me come donna ovviamente piace mmf He ho provato 3 volte...un'altra tra qualche gg....ma sinceramente ho difficoltà a trovare un'altra donna per ffm e questo mi ecciterrbbe molto

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da frenum69,
MMF e tutti bisex è il massimo per la varietà di giochi che si possono fare!
si è la cosa che manda di fuori pure me , ma sembra che sia quasi impossibile trovare coppie disponibili , io ormai iscritto da anni solo con due coppie ho giocato con tutti e 2
Infatti mi chiedo ancora se la condizione di singolo bisex sia meglio o peggio di quella di singolo etero!?

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Sino ad ora il threesome, indifferentemente MMF o FFM, è la situazione nella quale ci siamo trovati meglio.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Sino ad ora il threesome, indifferentemente MMF o FFM, è la situazione nella quale ci siamo trovati meglio.
Presto cambierete idea ed il perché ve lo potete immaginare eheheheh... ;-)
Per quanto mi riguarda, e non per un motivo puramente egoistico, il mio preferito è MMF, pur non disdegnando affatto FFM che però mi (ci) è capitato infinitamente meno volte del primo. Non mi soffermo sulla causa, in quanto è evidente: carenza di singole sul "mercato".
Questo perché ho notato che (stranamente?) io sono molto più disinibita del Pinko e riesco a lasciarmi andare totalmente, a differenza di lui, sul quale avevo l'impressione che nel caso specifico FFM giocasse "col freno a mano tirato".
Ne parlavamo proprio sabato notte in auto, reduci da una bella situazione MMF, al ritorno a casa.
Mi diceva che apprezzava moltissimo questa mia prerogativa (il lasciami andare completamente) e nonostante ammettesse di non essere mai stato condizionato da me (che peraltro quando capita l'FFM non lo freno, anzi lo incito) a lui è rimasta questa sorta di remora che non mi saputo motivare esaurientemente, confermandomi l'impressione che avevo.
Potrebbe trattarsi di troppo "rispetto" (assolutamente non richiesto, in questo caso) potrebbe trattarsi di poco "allenamento", data la frequenza assai sporadica, come dicevo, di quel tipo di gioco, ma intanto è così.
L'ho nuovamente rassicurato, pazientemente aspetto ma non ne faccio un problemone e... non me ne dolgo più di tanto. 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 31.08.2011 -
Ho avuto la fortuna di provare FFM ed e' stata un'esperienza molto intrigante , soprattutto perché le due lei sono entrate subito in sintonia e mi hanno integrato fin da subito. Successivamente ho provato MMF con il lui bisex e da li ho capito che e' tutta un'altra storia , in quanto abbiamo goduto intensamente tutti e tre.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 04.10.2017 -
Venerdì sera abbiamo avuto un incontro fmm..eccitantissima per la lei e super piccante per lui...dicianonche lascia una scia di eros che dura a lungo...anche per giorni

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Sarei orientata più sul FFM ..x una questione fisica, a me basta già il mio lui..avendo avuto esperienza FF so che non avrei problemi ad avere li anche il lui..anzi ..x i due maschietti con me , ci proverò prima o poi 😋 e allora saprò dire 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 31.08.2011 -
Non desistete nella ricerca Roberta , anche in Sicilia e' possibile trovare delle donne singole belle e disponibili. Il problema e' che sono molto richieste e spesso pur proponendosi hanno paura ad esporsi. Qualche anno addietro anche io e la donna con cui stavo abbiamo fatto una ricerca simile e dopo un paio di mesi di attesa e qualche candidata che si era proposta , ne abbiamo trovato una favolosa con la quale abbiamo vissuto intensi momenti insieme.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Mio marito e'. Convinto che un rapporto a tre MMF possa creare legami sentimentali.Ma non e così ,anzi il contrario credo che sia piu il rapporto FFM a creare il legame sentimentale perché noi donne siamo piu' brave ad ammaliare i maschietti .Noi abbiamo avuto solo esperienze MMF proprio per questo motivo , perché penso che gli uomini, sappiamo stare meglio in compagnia di noi donne.Naturalmente parlo per me , ma penso che noi donne siamo piu' territoriali,perdonatemi il termine , e piu facile che ci scontriamo rispetto a due uomini.Per quanto riguarda la tensione che si può avere in un rapporto a tre, credo dipenda molto dal carattere.Noi abbiamo avuto due fasi , all inizio io praticamente pietrificata dalla paura, dopo invece e sempre stato piu teso lui nonostante siano stati dei momenti bellissimi

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da cibe495,
Mio marito e'. Convinto che un rapporto a tre MMF possa creare legami sentimentali.Ma non e così ,anzi il contrario credo che sia piu il rapporto FFM a creare il legame sentimentale perché noi donne siamo piu' brave ad ammaliare i [...]
si siamo d'accordo meglio MMF, anche se ovvio all'inizio ci può essere qualche indecisione.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Danami,
Quotato da charlize,
Sei sicura di non essere lui che parla di lei? .. 😄
che fai? Velatamente ci chiedi un incontro?? Ahahah 💋 💋 💋
No...stava mettendo in dubbio che fosse la lei a scrivere...e che in realtà la tua lei di non è realmente vogliosa di farlo con un altro uomo....

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Noi abbiamo cominciato con una ragazza nel nostro letto. Ah... nostalgia. E' comunque, anche quando si è coppia contro coppia, è l'intesa fra le signore che fa la differenza.
Se non c'è almeno un bel 69 fra le ragazze per noi è una noia.

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.02.2018 -
Sono convinto che nel sesso, come nelle normali relazioni umane, per poter viveri i momenti con
reciproca soddisfazione sia necessaria una componente altruistica, non egocentrica ed egoistica.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Per gli appassionati di Triangolo c'è un'apposito 3D nel Forum "Racconti e Libri". https://www.annunci69.it/forum/3-e-un-buon-numero-per-una-coppia_2378.html
Sono segnalati una gran quantità di racconti MMF e FFM. Molte storie simpatiche, molto divertente leggerle

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
C'è chi nè lo fa e nemmeno ne legge

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da alicerobertohot,
C'è chi nè lo fa e nemmeno ne legge
Però in compenso, pontifica. Vuoi mettere? 😋

6 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 11.01.2018 -
Personalmente preferiamo sempre instaurare rapporti e complicità con altre coppie, ci deve essere una sana amicizia alla base, o perlomeno questi erano i nostri presupposti iniziali. Nel nostro percorso però, che dura ormai da diversi anni, abbiamo avuto modo di incontrare anche singole e singoli, incontri quasi fortuiti per la verità... ma uno di loro è stato in grado, con la sua semplicità, di colpirci ed entrare a far parte anche della nostra vita. Quindi mai dire mai. Il mio é un SI al menage a trois!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > ménage a trois (FFM o MMF)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni