ménage a trois (FFM o MMF)

390 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alicerobertohot,
C'è chi nè lo fa e nemmeno ne legge
Però in compenso, pontifica. Vuoi mettere? 😋
E figurarsi....

6 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 11.01.2018 -
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia76a75c,
Personalmente preferiamo sempre instaurare rapporti e complicità con altre coppie, ci deve essere una sana amicizia alla base, o perlomeno questi erano i nostri presupposti iniziali. Nel nostro percorso però, che dura ormai da diversi anni, abbiamo a [...]
Per curiosità in che senso fa parte della vostra vita? 🙂
Nel senso che ci vediamo anche fuori dal gioco. Per una semplice pizza ad esempio, oppure per qualche cortesia domestica ci rivolgiamo a lui come persona fidata. É il caso di dire che da cosa nasce cosa, ed in questo caso é nata una bella amicizia con fiducia e rispetto reciproco.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Come volevasi dimostrare....la malizia è negli occhi di chi guarda...
Non c'èra neanche da chiederlo....

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 13.08.2012 -
Noi abbiamo solo provato il trio mmf , la mia lei è sempre rimasta soddisfatta perché c’e Molta complicità tra di noi e per me è molto eccitante vedere il suo piacere che sale e poter godere delle sue emozioni ... mai nessuno escuso anzi tutti e tre sempre attivi e noi maschietti dedicati al suo piacere che diventa inevitabilmente il nostro . E poi impagabile la doppia penetrazione quando il piacere di lei ci prepara la strada ....

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da marieste,
... mai nessuno escuso anzi tutti e tre sempre attivi e noi maschietti dedicati al suo piacere che diventa inevitabilmente il nostro ...
Ecco questo è, secondo la nostra opinione, il segreto che fa la differenza tra un threesome estremamente appagate per tutti e tre gli attori oppure estremamente deludente, ovvero i due maschi votati al piacere di lei e nessun egoismo o prevaricazione. Molto difficile ma, succede...

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Provato mfm.... x la lei appagante.....
X lui eccitante!!!!!!
Sapere condividere la lei di coppia con un’amico e vederla godere senza freni è bellissimo.....

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Io sono la lei e scelgo un'altra patata. Il mio lui si eccita tantissimo quando ci vede giocare e poi a me piace di più. Baci

5 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 08.10.2015 -
Anche ad essere in sei 3 coppie sullo stesso letto si possono fare tante combinazione di triangolo 😎

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da SorpresaInteressante,
Credo per rispondere alla domanda iniziale, la scelta di aprire la sessualità della coppia ad un terzo complice di sesso maschile o femminile sia legata esclusivamente ai desideri e allimmaginario della coppia stessa.Di per sé, il maschile o il femminile non fa dell'una o dell'altra scelta la migliore.Ciò che veramente riesce a fare la differenza risiede nel trovare una persona con le qualità umane ed estetiche che si cercano ed è questa la parte difficile.
Proprio così: è legata all'immaginario della coppia e la differenza risiede nel trovare la persona giusta per la coppia.
Invece pare che se una coppia è aperta al ménage à trois, debba per forza stare ad ascoltare tutti i singles....la risposta più ricorrente?
"eh ma non cercate un altro cazzo, che pretendete?"

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 07.06.2018 -
Quotato da marieste,
Noi abbiamo solo provato il trio mmf , la mia lei è sempre rimasta soddisfatta perché c’e Molta complicità tra di noi e per me è molto eccitante vedere il suo piacere che sale e poter godere delle sue emozioni ... mai nessuno escuso anzi tutti e tre [...]
So ' di cosa parli e cosa intendi....e io che disolito sono il terzo della coppia, quando trovo un lui che gode nel vedere il piacere dato da me....alla sua donna.
Un cosa stupenda....

5 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 30.06.2018 -
Il sogno di molti , creare un triangolo fmf, non principalmente il mio. Alla eterna ricerca di una bisex per soddisfare la curiosità della mia lei, ma anche per soddisfare me vedere due donne godere; non è facile amalgamare gli stessi desideri, il rischio è rimanere delusi da un piacere costruito.

5 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 11.04.2012 -
Quotato da pescefresco,
intrigante io la lei vorrei fmf, ma forse per timore , il mio lui preferirebbe mmf consigli?
ciao noi siamo per mmf

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 02.09.2021 -
Entrambi, dipende dalle circostanze.
Noi siamo scambisti da sempre con lei bsx, per cui cominciamo cole coppia con coppia con le lei che giocano. Poi lentamente ci siamo fatti evoluti verso il mondo trio con decisamente MMF, o anche +MF. Un uomo solo non sempre riesce a soddisfare una donna, anche se è "nuovo" ed eccitante. Poi aspetti pratici: una donna ha tre buchi, un uomo solo un cazzo. A Raffaella piacciono le doppie.....
Poi 7 anni fa abbiamo conosciuto, all'esterno dei giochi, il nostro unicorno. Grandissimo sesso per alcuni anni e poi siamo evoluti in una triade fissa da vero matrimonio in tre. Dormiamo e viviamo di fatto insieme da tre anni è poliamore, non gioco di sesso. Il nostro unicorno non gioca.
Per cui la nostra risposta di esperienza è MMF per i giochi e FFM per la vita normale.
🙂 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.12.2021 -
MFF...la mia donna dopo anni di scambismo ora è attratta solo dalle donne

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Con una coppia con la quale non gioco più é rimasta un’amicizia al di fuori del sesso,li sento e li vedo regolarmente anche con il loro figlio.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 13.05.2021 -
Nonostante le tantissime esperienze avute con coppie, due uomini ed una donna, non ho ancora potuto godere di un trio con due donne.
Mi piacerebbe moltissimo che una fosse mia moglie, ci terrei tanto ma non so se riuscirò a realizzare la mia fantasia.

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Sicuramente preferiamo il MFM mettere la donna al centro dei nostri desideri e certamente molto eccitante. D'altronde la donna riesce a godere diverse volte durante un rapporto e con due o più partner il piacere di entra illimitato....Due donne per un solo uomo,.troppo impegnativo.

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Sicuramente preferiamo il MFM mettere la donna al centro dei nostri desideri e certamente molto eccitante. D'altronde la donna riesce a godere diverse volte durante un rapporto e con due o più partner il piacere di entra illimitato....Due donne per un solo uomo,.troppo impegnativo.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Miky7020,
Sicuramente preferiamo il MFM mettere la donna al centro dei nostri desideri e certamente molto eccitante. D'altronde la donna riesce a godere diverse volte durante un rapporto e con due o più partner il piacere di entra illimitato....Due d [...]
.....be' dipende visto che di impegni ne abbiamo una miriade....ad averne di impegni così... 😎

1 anno fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 26.02.2009 -
A noi sembra che le coppie cercano più sovente una lei... ( Anche noi ) Mentre i singoli rispondono quasi sempre che è meglio il trio mmf ( e ci mancherebbe) 😂😂😂😂😂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > ménage a trois (FFM o MMF)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni