Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ménage a trois (FFM o MMF)

297 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 11.04.2012 -
Quotato da pescefresco,
intrigante io la lei vorrei fmf, ma forse per timore , il mio lui preferirebbe mmf consigli?
ciao noi siamo per mmf

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 02.09.2021 -
Entrambi, dipende dalle circostanze.
Noi siamo scambisti da sempre con lei bsx, per cui cominciamo cole coppia con coppia con le lei che giocano. Poi lentamente ci siamo fatti evoluti verso il mondo trio con decisamente MMF, o anche +MF. Un uomo solo non sempre riesce a soddisfare una donna, anche se è "nuovo" ed eccitante. Poi aspetti pratici: una donna ha tre buchi, un uomo solo un cazzo. A Raffaella piacciono le doppie.....
Poi 7 anni fa abbiamo conosciuto, all'esterno dei giochi, il nostro unicorno. Grandissimo sesso per alcuni anni e poi siamo evoluti in una triade fissa da vero matrimonio in tre. Dormiamo e viviamo di fatto insieme da tre anni è poliamore, non gioco di sesso. Il nostro unicorno non gioca.
Per cui la nostra risposta di esperienza è MMF per i giochi e FFM per la vita normale.
🙂 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.12.2021 -
MFF...la mia donna dopo anni di scambismo ora è attratta solo dalle donne

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Con una coppia con la quale non gioco più é rimasta un’amicizia al di fuori del sesso,li sento e li vedo regolarmente anche con il loro figlio.

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 13.05.2021 -
Nonostante le tantissime esperienze avute con coppie, due uomini ed una donna, non ho ancora potuto godere di un trio con due donne.
Mi piacerebbe moltissimo che una fosse mia moglie, ci terrei tanto ma non so se riuscirò a realizzare la mia fantasia.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Miky7020,
Sicuramente preferiamo il MFM mettere la donna al centro dei nostri desideri e certamente molto eccitante. D'altronde la donna riesce a godere diverse volte durante un rapporto e con due o più partner il piacere di entra illimitato....Due d [...]
.....be' dipende visto che di impegni ne abbiamo una miriade....ad averne di impegni così... 😎

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 26.02.2009 -
A noi sembra che le coppie cercano più sovente una lei... ( Anche noi ) Mentre i singoli rispondono quasi sempre che è meglio il trio mmf ( e ci mancherebbe) 😂😂😂😂😂

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da Miky7020,
Sicuramente preferiamo il MFM mettere la donna al centro dei nostri desideri e certamente molto eccitante. D'altronde la donna riesce a godere diverse volte durante un rapporto e con due o più partner il piacere di entra illimitato....Due d [...]
si anche noi preferiamo mfm

3 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
Non essendo la mia Signora BX, noi solo con me e amico ( MF) io negli incontri sono quasi sempre passivo, il mio sogno? mmf , vederla al "centro" dell' attenzione di MM sarebbe il massimo, ma al momento lei dice che le piace ma non alle situazioni troppo affollate,

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Se si fa un trio e le donne non sono bisex convinte o il maschio è un vero fenomeno oppure almeno una delle due va via con la fame. Siccome io (il lui) non ricado nella categoria dei fenomeni e siccome la mia lei non è bisex, per i nostri giochi optiamo per MFM.

3 anni fa
Coppia
estero,
Qui dal 02.06.2020 -
Rispondo a VaneRobi, (da inkacar) Per finire tutti felici e appagati, FMF devi essere un campione altrimenti avere 25 anni. Allora FM + FM va benissimo o come suggerisci MFM. Ma niente è facile e leggero…..
Per questo sono d’accordo con te.

3 anni fa
Coppia
estero,
Qui dal 02.06.2020 -
Per finire tutti felici e appagati, FMF devi essere un campione altrimenti avere 25 anni. Allora FM + FM va benissimo o come suggerisci MFM. Ma niente è facile e leggero….. Per questo sono d’accordo con te.

3 anni fa
Coppia
estero,
Qui dal 02.06.2020 -
E’ veramente difficile trovare il M che sia accettato dai due……quasi impossibile….

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da VaneRoby,
Se si fa un trio e le donne non sono bisex convinte o il maschio è un vero fenomeno oppure almeno una delle due va via con la fame. Siccome io (il lui) non ricado nella categoria dei fenomeni e siccome la mia lei non è bisex, per i nostri giochi opti [...]
si infatti la vostra idea è condivisibile. Se le donne non sono bisex convinte e anche se il maschio è un fenomeno, pensiamo il trio migliore è MFM

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 21.11.2019 -
MMF
Mi piacerebbe provare con la mia lei ma non si lascia convincere purtroppo.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 09.08.2021 -
Abbiamo provato il FMF con un'amica, anni fa. Tutto bene all'inizio, quasi un poliamore, ma poi di é creata competizione fra le ragazze, e purtroppo é finita lí... ora giochiamo spesso in MFM, lei gode come una forsennata e siamo tutti contenti.
Solo comunque rapporti occasionali

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Non abbiamo ancora provato fmf per me è molto eccitante mfm vedere lei che si dA da fare con due cazzi è il massimo non mi mette in soggezione anche se l'altro è più grosso del mio basta che lei si diverte alla fine poi noi tornati a casa riscopiamo sempre

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Non abbiamo ancora provato fmf per me è molto eccitante mfm vedere lei che si dA da fare con due cazzi è il massimo non mi mette in soggezione anche se l'altro è più grosso del mio basta che lei si diverte alla fine poi noi tornati a casa riscopiamo sempre

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Per ciò che mi riguarda non mi ritengo un fenomeno,però fatto più volte fmf e devo dire che basta un po' di inventiva e impegno per fare si che siamo tutti soddisfatti e contenti........una buona dose di lingua mentre una lei cavalca il tuo obelisco..... l'altra ti dona la sua passera da leccare per bene...........

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
o con mmf, mff, coppie, od altre combinazioni, o vedere la propria moglie o donna, godere, o noi godere con altre, sono sempre momenti piacevoli, l importante e che ci si piaccia....