ménage a trois (FFM o MMF)

391 interventi
1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da Miky7020,
Sicuramente preferiamo il MFM mettere la donna al centro dei nostri desideri e certamente molto eccitante. D'altronde la donna riesce a godere diverse volte durante un rapporto e con due o più partner il piacere di entra illimitato....Due d [...]
si anche noi preferiamo mfm

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
In un mff probabilmente litigherei con mia moglie..ci litigheremmo la patata, come a volte è capitato negli incontri a 4 🤣 (ovviamente litigarsi la patata inteso in senso scherzoso)

1 anno fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
Non essendo la mia Signora BX, noi solo con me e amico ( MF) io negli incontri sono quasi sempre passivo, il mio sogno? mmf , vederla al "centro" dell' attenzione di MM sarebbe il massimo, ma al momento lei dice che le piace ma non alle situazioni troppo affollate,

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Se si fa un trio e le donne non sono bisex convinte o il maschio è un vero fenomeno oppure almeno una delle due va via con la fame. Siccome io (il lui) non ricado nella categoria dei fenomeni e siccome la mia lei non è bisex, per i nostri giochi optiamo per MFM.

1 anno fa
Coppia
estero,
Qui dal 02.06.2020 -
Rispondo a VaneRobi, (da inkacar) Per finire tutti felici e appagati, FMF devi essere un campione altrimenti avere 25 anni. Allora FM + FM va benissimo o come suggerisci MFM. Ma niente è facile e leggero…..
Per questo sono d’accordo con te.

1 anno fa
Coppia
estero,
Qui dal 02.06.2020 -
Per finire tutti felici e appagati, FMF devi essere un campione altrimenti avere 25 anni. Allora FM + FM va benissimo o come suggerisci MFM. Ma niente è facile e leggero….. Per questo sono d’accordo con te.

1 anno fa
Coppia
estero,
Qui dal 02.06.2020 -
E’ veramente difficile trovare il M che sia accettato dai due……quasi impossibile….

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da VaneRoby,
Se si fa un trio e le donne non sono bisex convinte o il maschio è un vero fenomeno oppure almeno una delle due va via con la fame. Siccome io (il lui) non ricado nella categoria dei fenomeni e siccome la mia lei non è bisex, per i nostri giochi opti [...]
si infatti la vostra idea è condivisibile. Se le donne non sono bisex convinte e anche se il maschio è un fenomeno, pensiamo il trio migliore è MFM

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 21.11.2019 -
MMF
Mi piacerebbe provare con la mia lei ma non si lascia convincere purtroppo.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 09.08.2021 -
Abbiamo provato il FMF con un'amica, anni fa. Tutto bene all'inizio, quasi un poliamore, ma poi di é creata competizione fra le ragazze, e purtroppo é finita lí... ora giochiamo spesso in MFM, lei gode come una forsennata e siamo tutti contenti.
Solo comunque rapporti occasionali

10 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Non abbiamo ancora provato fmf per me è molto eccitante mfm vedere lei che si dA da fare con due cazzi è il massimo non mi mette in soggezione anche se l'altro è più grosso del mio basta che lei si diverte alla fine poi noi tornati a casa riscopiamo sempre

10 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Non abbiamo ancora provato fmf per me è molto eccitante mfm vedere lei che si dA da fare con due cazzi è il massimo non mi mette in soggezione anche se l'altro è più grosso del mio basta che lei si diverte alla fine poi noi tornati a casa riscopiamo sempre

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Per ciò che mi riguarda non mi ritengo un fenomeno,però fatto più volte fmf e devo dire che basta un po' di inventiva e impegno per fare si che siamo tutti soddisfatti e contenti........una buona dose di lingua mentre una lei cavalca il tuo obelisco..... l'altra ti dona la sua passera da leccare per bene...........

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
o con mmf, mff, coppie, od altre combinazioni, o vedere la propria moglie o donna, godere, o noi godere con altre, sono sempre momenti piacevoli, l importante e che ci si piaccia....

10 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 22.02.2023 -
Ciao noi siamo una coppia molto aperta con lei che adora anche le lei di coppia, ma cosa più naturale e che ci piacerebbe e MMF, mia moglie e vogliosa e multiorgasmica, lei riuscirebbe e gli piacierebbe averne due, spesso andiamo nei prive proprio per cercare qualche singolo che ci stuzzica, magari dotato e gentile

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Finora abbiamo sperimentato MFM con grandissime soddisfazioni e coinvolgimento. Ora piacerebbe ad entrambi provare un MFF. Anzi se qualche lei volesse aiutarci😉…

10 mesi fa
Coppia
estero,
Qui dal 20.09.2022 -
Buongiorno a tutti

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ricambio il buongiorno

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da cibe495,
In base alla nostra esperienza credo sia piu facile fare un gioco a tre con un altro uomo. Le donne dividono meno volentieri .Naturalmente parlo in base alla nostra esperienza , non pretendo che per tutti sia così.Io sono sincero , la tensione e ls p [...]
Si anche io penso la stessa cosa

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
[quote=UomobisexCt]Non desistete nella ricerca Roberta , anche in Sicilia e' possibile trovare delle donne singole belle e disponibili. Il problema e' che sono molto richieste e spesso pur proponendosi hanno paura ad esporsi. Qualche anno addietro anc [...] [/quote
Si in Sicilia ci sono singole e coppie fantastiche ma come dici tu hanno molta paura di esporsi quindi tutto viene fatto di nascosto....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > ménage a trois (FFM o MMF)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni