Sesso, la durata normale è 7 minuti. !!!!?

190 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da upstair,
ecco vedi è questa impulsività che ti frega, ste cose non dirle, ricordati cosa diceva Macchiavelli
Non sono mai stato uno stratega, sono un Puro.
Dobbiamo piacere per quello che siamo veramente non per quello che vogliamo ottenere. 😋

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
L'eterna sfida tra sesso passionale o amore tra le lenzuola...
Ragazzuoli, l'egoismo fa parte del nostro essere. Quando due egoismi riescono ad alimentare l'uno l'ego dell'altro, allora si avrà una trombata davvero appagante.
(oh, segnatevele queste perle però!). 😎

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
L'eterna sfida tra sesso passionale o amore tra le lenzuola...
Ragazzuoli, l'egoismo fa parte del nostro essere. Quando due egoismi riescono ad alimentare l'uno l'ego dell'altro, allora si avrà una tromba [...]
Lo sapevo già, grazie. 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
(oh, segnatevele queste perle però!). [...]
OK ma ci devi lasciare l' IBAN ove versare i diritti per il loro utilizzo e dove inviare la relativa attestazione di manleva 😮

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Singole venite a dire la vostra 💋 💋 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da TOPPLAYER,

Per me il sesso sotto le due ore è merda. Chiaramente non puoi mantenere il picco dell'intensità per tutto il tempo ma un' intensità media con piccolissime pause ce la fai a tenerla se sei in gran forma.
Ahah a me dopo un po' di fila parte nella testa una playlist rock/ folk/indi/pop e continuo a tempo, però poi difficilmente riesco a venire.
Non ho capito.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
...un po' di fila parte nella testa una playlist rock/ folk/indi/pop e continuo a tempo, però poi difficilmente riesco a venire.
ragazzo mio se vuoi, in privato, ti lascio l'indirizzo di un bravo psichiatra che già ha in terapia 4 o 5 di questo sito 😮

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da graycloud,

Ti do un consiglio... bevi di più 😎 😋
😭 😭 😭 😭 NON dargli retta 😭 😭 😭 😭
LEGA ITALIANA ALCOLISTI ANONIMI SITO A69

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da TOPPLAYER,

Non ho capito.
Sì in effetti non é proprio comprensibile...quando devo prolungare la mia performace di donatore di cazzo nella stessa posizione, dentro e fuori, dentro e fuori, dentro e fuori comincio a pensare alla musica e il dentro e fuori lo faccio seguendo la musica immaginata. Se entro in quel mood finisco solo per sonno.
Io invece mi esalto proprio.
Siamo maschi diversi. 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da upstair,
Quotato da XHunerXP,

Vorrei difendere il concetto della qualità a discapito della durata, se non altro per empatico affetto.
Ma non posso, la durata fa parte della qualità perché da il tempo a corpo e mente di godere della situazione.
La cosa più brutta che mi è successa, riguardo l'argomento, è l'essermi trovato "dall'altra parte", ovvero, giochi finiti dopo il suo orgasmo e io rimanere con la voglia, tanta anche.
Non è una bella sensazione e lascia l'amaro in bocca.
Poi dipende, in un rapporto di coppia ci sta che non siano sempre "battaglie epiche", ci sarà il giorno in cui ci si regala un orgasmo senza devastazioni corporee🤣
forse pero X se ci fosse stata complicità empatica non saresti rimasto a becco asciutto o"duro" che dir si voglia, forse li è mancata lei per una volta, anche se appunto si tende sempre a pensare al maschio egoista
Non ho voluto andare oltre proprio per far uscire questo aspetto che hai detto.
Egoismo, mancare ecc...
In sostanza una colpa.
Non sempre è così, ci sono limiti fisici con i quali ci si confronta e scontra e, pur non essendo egoisti, finisce lì.
In quel caso, parlandone successivamente, è stato solo un problema di ipersensibilità che l'ha mandata fisicamente e mentalmente in blocco.
Eppure, e lo dico sinceramente, mi ero fatto le peggio pippe mentali tra rosicamento e autorecriminazioni.
Perché pensi di tutto, anche di essere tu il problema.
Ma forse andiamo alla deriva in ot , continuiamo a parlare di questi gloriosi 7 minuti mannari🤣

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da upstair,
non sarei drammatico, per una volta...cose che capitano, mica siamo macchine, almeno io proprio no, può essere oltretutto uno stimolo a conoscersi meglio, se c'è voglia e opportunità
Beh oddio a venire subito o ad avercelo moscio non si fa una gran figura. Ho capito che non siamo macchine ma nel sesso figure di merda anche no. MAI. 🙂 😋
Piuttosto se siamo fisicamente fuori forma o mentalmente siamo fuori focus, ci tiriamo indietro prima. 😋

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Ma la vera domanda è: i singoli di successo pieni di feedback che adesso mi stanno leggendo, quanto durano? 😄 Ci vogliono raccontare qui? 💋 🙂 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da upstair,
non sarei drammatico, per una volta...cose che capitano, mica siamo macchine, almeno io proprio no, può essere oltretutto uno stimolo a conoscersi meglio, se c'è voglia e opportunità
Beh oddio a venire subito o ad avercelo moscio non si fa una gran figura. Ho capito che non siamo macchine ma nel sesso figure di merda anche no. MAI. 🙂 😋
Piuttosto se siamo fisicamente fuori forma o mentalmente siamo fuori focus, ci tiriamo indietro prima. 😋
In incontri occasionali, posso capirti, in un rapporto di coppia no.
Esistono periodi, situazioni, giornate si e giornate no.
Il problema è solo se ci si comprende o meno o se si vuole il giocattolo pronto sempre e comunque.
Orgoglio e , in questo caso, l'ostentazione del "veromaschiosempreduro" lascia il tempo che trova.
E con questo non voglio dire che si debba essere sempre una camola🤷‍♂️🤣
Semplicemente, il momento "camola" esiste nella quotidianità, non dovrebbe in altri tipi di incontri.
Poi, se voi state sempre al 100% e pretendete sempre che l'altra persona stia al 100% sennò non si fa sesso, ok, punti di vista.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da TOPPLAYER,

Beh oddio a venire subito o ad avercelo moscio non si fa una gran figura. Ho capito che non siamo macchine ma nel sesso figure di merda anche no. MAI. 🙂 😋
Piuttosto se siamo fisicamente fuori forma o mentalmente siamo fuori focus, ci tiriamo indietro prima. 😋
In incontri occasionali, posso capirti, in un rapporto di coppia no.
Esistono periodi, situazioni, giornate si e giornate no.
Il problema è solo se ci si comprende o meno o se si vuole il giocattolo pronto sempre e comunque.
Orgoglio e , in questo caso, l'ostentazione del "veromaschiosempreduro" lascia il tempo che trova.
E con questo non voglio dire che si debba essere sempre una camola🤷‍♂️🤣
Semplicemente, il momento "camola" esiste nella quotidianità, non dovrebbe in altri tipi di incontri.
Poi, se voi state sempre al 100% e pretendete sempre che l'altra persona stia al 100% sennò non si fa sesso, ok, punti di vista.
Io sto (quasi) sempre al 100% e pretendo che chi mi frequenta stia al 100% sia fisicamente che mentalmente 💋 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da XHunerXP,

In incontri occasionali, posso capirti, in un rapporto di coppia no.
Esistono periodi, situazioni, giornate si e giornate no.
Il problema è solo se ci si comprende o meno o se si vuole il giocattolo pronto sempre e comunque.
Orgoglio e , in questo caso, l'ostentazione del "veromaschiosempreduro" lascia il tempo che trova.
E con questo non voglio dire che si debba essere sempre una camola🤷‍♂️🤣
Semplicemente, il momento "camola" esiste nella quotidianità, non dovrebbe in altri tipi di incontri.
Poi, se voi state sempre al 100% e pretendete sempre che l'altra persona stia al 100% sennò non si fa sesso, ok, punti di vista.
Io sto (quasi) sempre al 100% e pretendo che chi mi frequenta stia al 100% sia fisicamente che mentalmente 💋 💋 💋
Bello mio, con affetto sincero, ti dico che è quel "quasi" che ti frega o fregherà prima o poi.
Gli anni passano per tutti🤣😅
Poi, se non sei al 100% , come fai a chiamarti TOPPLAYER 🤷‍♂️
Io mica mi chiamo così 🤣
Apprezza l'onestà 😉

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Bisogna fare il test di Cooper prima di un incontro; anzi bisogna aggiungerlo al testo dell'annuncio.😜🙃

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da upstair,
Quotato da TOPPLAYER,

Beh oddio a venire subito o ad avercelo moscio non si fa una gran figura. Ho capito che non siamo macchine ma nel sesso figure di merda anche no. MAI. 🙂 😋
Piuttosto se siamo fisicamente fuori forma o mentalmente siamo fuori focus, ci tiriamo indietro prima. 😋
mi riferivo a ciò che ha scritto X, ovvero che lui era ancora pimpante e lei una volta soddisfatta l'ha lasciato a cazzo duro, ecco, in sintesi e in francese
Ma soprattutto in francese😏🤭🤣

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da TOPPLAYER,

Io sto (quasi) sempre al 100% e pretendo che chi mi frequenta stia al 100% sia fisicamente che mentalmente 💋 💋 💋
Bello mio, con affetto sincero, ti dico che è quel "quasi" che ti frega o fregherà prima o poi.
Gli anni passano per tutti🤣😅
Poi, se non sei al 100% , come fai a chiamarti TOPPLAYER 🤷‍♂️
Io mica mi chiamo così 🤣
Apprezza l'onestà 😉
Capita che se non sono al 100% magari sono al 90%. 😋 Dai scherzi a parte, io spingo forte e voglio gente all'altezza e che se la sente altrimenti sto da solo. 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Francesconewage,
Bisogna fare il test di Cooper prima di un incontro; anzi bisogna aggiungerlo al testo dell'annuncio.😜🙃
A France' ma tu vuoi vedere cadaveri in giro?
Ma quanto sei perfido, che te possino!
🤣🤣🤣
🤔però daremmo un senso all' abile...
Ed arruolato 😋

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
🤷‍♂️🤣


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Sesso, la durata normale è 7 minuti. !!!!?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni