Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso, la durata normale è 7 minuti. !!!!?

126 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.01.2017 -
Il sesso non è questione di tempo ma di coinvolgimento di entrambi. Deve essere un crescendo di emozioni e sensazioni fino alla liberazione finale. Se non c'é intesa e se dura troppo (qui qualcuno scrive di durare anche ore), diventa ginnastica e si finisce per pensare ad altro (cosa manca in casa? avrò spento la luce del bagno? a che ora torno a casa?)

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2021 -
L'importanza non sono i minuti ma che la donna riesca a raggiungere l'orgasmo prima o contemporaneamente all'uomo!
Il resto non è importante!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
3/4 minuti

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
13 cm e 3/4 minuti .......

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Bear969,
Non voglio fare il fenomeno di turno, ma generamente vado ben oltre i sette minuti. Però sono dell'idea che la durata dell'uomo dipenda molto dalla donna, nel senso che se vuole farti durare ti fa durare, ma se vuole farti venire ve [...]
e il movimento sexy 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quello che mi frega sono i preliminari....che amo alla follia.....se una donna riesce a farmeli come si deve e portarmi con calma e sagacia all'apice....ovviamente preliminari reciproci...vengo alla grande e poi rimesso in sesto l'attrezzo la scopata può durare tantissimo e allora godiamo a ripetizione... 🐷

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 27.07.2022 -
La durata dipende, nel mio caso, anche dall'astinenza e dal trasporto che provo verso la lei. Se vedo una donna per cui sono perso mentalmente, rischio davvero la venuta precoce. Dopo i 50 anni il mio vero dramma è il recupero. La seconda per me è la migliore, ma ora comincia a diventare un'impresa. Quali sono i vostri tempi di recupero?