Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

UN MIO SCOPAMICO MI HA FATTO LECCARE DA UN CANE

44 interventi
1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da bububalu,
Mi piacerebbe essere montato da un cane, mai provato, ancora
Modificato dall'autore il 20-04-2026 08:45:40

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -

Modificato dall'autore il 07-04-2026 16:15:56

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Ma veramente non vi fate schifo?

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Dovresti essere bannati

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Dovresti essere bannati e chiusi in un recinto di cani selvatici

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
😳
Modificato dall'autore il 03-02-2026 16:47:56

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da CUMCONTROL,
Cioè, me spiego... mi ha fatto sedere in terra.... calato le mutande e i calzoni fin sotto le ginocchia (cazz il pavimento in graniglia delle vecchie case gela il culo)... mi ha fatto sollevare la maglia bloccandomela dietro al collo... mi ha fatto [...]
Ma te lo ha infilato pure in culo ?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.12.2025 -
Sono allucinato dagli interventi vergognosi di questa discussione

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.04.2021 -
malati di mente.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Qualcuno non sta affatto bene.
Modificato dall'autore il 24-01-2026 18:35:27

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Mi permetto di commentare solo una cosa. Capisco chi si esponga contro il reato. Ma molti di costoro hanno tra le amicizie persone che pubblicizzano il sesso in luoghi all'aperto, l'uso di sostanze e il sesso in luoghi pubblici. Mai li ho sentiti esporsi contro tali reati. Mi dispiace un po'. Di solito quando qualcosa non
mi appassiona tendo a non leggerlo e sicuramente a non commentarlo. Ma sono d'accordo sul fatto del riconoscimento del reato, come il sesso all'aperto, in pubblico e l'uso di sostanze.

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.03.2024 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Al netto del fatto che avere rapporti sessuali conun animale è reato...

siete sicuri di non aver bisogno di aiuto piuttosto che del cazzo di un cane????

bah!!!!

4 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da tele84,
Mi permetto di commentare solo una cosa. Capisco chi si esponga contro il reato. Ma molti di costoro hanno tra le amicizie persone che pubblicizzano il sesso in luoghi all'aperto, l'uso di sostanze e il sesso in luoghi pubblici. Mai li ho sentiti esp [...]
Cioè tu metti allo stesso livello il sesso all'aperto e la zoofilia??? Pazzeschi certi commenti! 😭 😭

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Io metto sullo stesso piano le pratiche definibili reato. Semplicemente. Se vogliamo possiamo argomentare, non comprendo cosa ci sia si pazzesco. Tra uno che si fa leccare da un cane e uno che fa sesso in un bagno pubblico se entra tuo figlio credo converrai con me che il cane passa in secondo piano, in una scala di valori. Idem vale per chi dichiara più o meno velatamente di fare uso di sostanze (il giochetto idiota di segnalarlo con i simboli è deprimente) e vedi che ha decine di contatti con molti perbenisti che non segnalano... Io non capisco dove sia il problema. Alla tua domanda "metti sullo stesso piano il sesso all'aperto e la zoofilia?" La risposta è si, li metto sul piano del reato entrambe. Sbaglio? Pazzeschi certi stupori...

4 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da tele84,
Io metto sullo stesso piano le pratiche definibili reato. Semplicemente. Se vogliamo possiamo argomentare, non comprendo cosa ci sia si pazzesco. Tra uno che si fa leccare da un cane e uno che fa sesso in un bagno pubblico se entra tuo figlio credo c [...]
Beh, allora siamo messi molti male a livello cognitivo in quanto ad analogie. Rubare un pacco di caramelle e uccidere uno a bastonate sono entrambi reati. Stessa cosa ragionando alla tua stregua?? Ma di che sto a parlare ...
Modificato dall'autore il 03-02-2026 17:57:09

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Esatto, e difatti esiste il penale e il civile.. credo effettivamente si dovrebbe scendere dalle cattedre e imparare a discutere... Prendere a bastonate, accoltellare, soffocare, investire in auto, avvelenare sono tutti reati che hanno come missione ledere qualcun altro... Rubare caramelle è ben diverso. Ovviamente. Le tue risposte però avvalorano la mia tesi. Ci scandalizziamoc solo su quello che ci pare. Boh...

4 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da tele84,
Esatto, e difatti esiste il penale e il civile.. credo effettivamente si dovrebbe scendere dalle cattedre e imparare a discutere... Prendere a bastonate, accoltellare, soffocare, investire in auto, avvelenare sono tutti reati che hanno come missione [...]
La tua tesi è ad mentula canis visto che fumarsi uno spinello o fare sesso all'aperto sono scelte personali che non ledono nessuno a differenza di usare un animale non consenziente per godimento personale. Tra l'altro, chi ruba lede il possessore, se mai ti fosse sfuggito. E qui chiudo perché argomentare contro chi non sa minimamente ragionare è tempo più che perso.
Modificato dall'autore il 03-02-2026 18:22:46

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Io so ragionare e quindi smetto di risponderti, a dimostrazione di ciò. Spero solo che certi personaggi (tra cui tu) non abbiano figli. Altrimenti oltre che un problema sarebbe un danno. Ad mentula canis.. non ho parole.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.03.2019 -
Capisco l’indecenza, ma sarei veramente curioso vedere la scena, diciamo che una molta da ragazzo lavorando in un appartamento in un palazzo a Milano ho notato nel palazzo di fronte un cagnolino ed una ragazzina, inizialmente pensavo fossero giocando ma poi guardando bene, la ragazzina si stava facendo leccare la ficgetta dal cagnolino…al momento ci sono rimasto ma al pensiero, essendo un po porco mi eccita questa cosa

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da tele84,
Mi permetto di commentare solo una cosa. Capisco chi si esponga contro il reato. Ma molti di costoro hanno tra le amicizie persone che pubblicizzano il sesso in luoghi all'aperto, l'uso di sostanze e il sesso in luoghi pubblici. Mai li ho sentiti esp [...]
Capisco la pretestuosità, ma se vuoi essere sagace fai nomi e cognomi, segnala, denuncia i collegamenti anziché restare sul generico e sull’insinuante. Poi vorrei capire, in virtù del tuo ragionamento, quale tribunale condannerebbe Tizio perché a farsi le canne è Caio. Dopo di che, le cause perse essendo per definizione perse, ci puoi comunque intrattenere sulle somiglianze giuridiche ed etiche tra sesso all’aperto, sostanze, abusi sugli animali e, perché no, zuffa e imbrattamento di muri: tanto tutto fa brodo.
Modificato dall'autore il 07-04-2026 00:31:10