Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

massaggio erorico

66 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Io mi sono avvicinato ai massaggi tantrici e full body 6 7 anni fa in un centro massaggi, visti gli effetti su di me, ho deciso di informarmi prima su dei libri poi con dei corsi. Sono ancora a livelli amatoriale ma con buoni risultati, mi piace massaggiare le donne ed ogni volta è una bella esperienza per entrambi e certe volte è meglio un massaggio di una scopata

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 30.05.2018 -
Ciao, ci sono centri cge fanno massaggi erotici per la coppia zona Emilia Romagna e lombardia? Se si mi sapreste dire i nomi e dove sono?
Grazie 💋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2013 -
Io sono concorde con pescamelba, il massaggio e'una cosa importante che poi vada associata a un fine erotico d'altro discorso,e 'vero anche che spesso le persone confondono un incontro erotico con un incontro in un centro benessere e qui entra in gioco il fattore tabu,ancora presente in italia.un altro punto e'mai improvvisarsi o meglio essere trasparenti sulla propria esperienza in massaggi

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Io adoro i massaggi...

7 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 12.04.2017 -
Non c'è cosa così esaltante, un buon massaggio fatto con calma, ti rilassa mente e corpo, la bravura di chi esegue il massaggio non è tanto nella tecnica utilizzata ma nel saper percepire l'abbandono e il grado di rilassamento di chi riceve il massaggio, da provare a quattro mani..ci deve essere ottimo feeling, affiatamento, location adeguata....

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 27.08.2018 -
Quotato da cp2014carina,
Anche a noi piacerebbe trovare un massaggiatore per la mia lei..magari a sorpresa.
quando volete io ci sono , vi posso accogliere nel centro dopo le 20

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.07.2015 -
Quotato da cp2014carina,
Anche a noi piacerebbe trovare un massaggiatore per la mia lei..magari a sorpresa.
Non male come idea!

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 27.08.2018 -
Quotato da ricyelucy,
Quotato da cp2014carina,
Non male come idea!
se volete ci sono anche per voi

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Ummmmm... che voglia

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.10.2011 -
Quotato da bibolila,
..anche noi...ma il prezzo non corrisponde.. 🙂 🙂
Anche noi siamo stati al 7cielo bellissima esperienza pultroppo un po' caro peccato!!!

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da PescaMelba,
mi eccito a pastrugnarti
Stupenda. Aggiungerei solo un " ... perché cosi ti ecciti anche tu e si scopa"

quoto tutto

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 17.03.2019 -
Quotato da SteLLa2019,
C'è nessun centro massaggi serio zona udine?
Io faccio massaggi e credo che siamo vicini

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 17.03.2019 -
Io faccio massaggi rilassanti a livello amatoriale alle amiche che lo desiderano.
Se voluto vado oltre effettuando anche il "tocco/massaggio yoni".
Ovviamente senza compensi di nessun genere in quando dare piacere è già un compenso per me.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.01.2018 -
Quotato da PescaMelba,
Alcuni concetti secondo me basilari da tenere presenti:
Il massaggio è un atto terapeutico.
L'orgasmo dona benessere ed equilibrio al corpo e alla mente.
In tutta Europa non si scandalizza nessuno se chiedi un massaggio con orgasmo final [...]
Applauso.

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 15.06.2012 -
Quotato da ricyelucy,
Quotato da cp2014carina,
Non male come idea!
se
Se interessati ancora io sono massaggiatore

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
esiste un centro massaggi vicino Pisa. Massaggidellerose qualcuno lo conosce? ne ha mai sentito parlare?

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.10.2011 -
ciao ci puoi dire dove si trova vorrei portare mia moglie grazie

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.10.2011 -
Quotato da ladynight,
io ho portato 3 volte mia moglie da un massaggiatore per un massaggio JONI le ha fatto di tutto ma non la penetrazione è stato davvero molto eccitante a detta sua
ci dici dove

6 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 01.09.2014 -
Ci stiamo convincendo che non esiste dalle nostre parti ....
Da mesi siamo alla ricerca di una vera massagiatrice, possibilmente più che gradevole, che sappia regalarci un'indimenticabile massaggio di coppia erotico/tantra/yoni ... NIENTE 😒
Per me, la lei di coppia, sta diventando un'ossessione!!!

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.05.2018 -
Il massaggio è emozione..quando massaggi vai a toccare l’anima e bisogna fare attenzione a quello che si va a risvegliare.
Diversamente quando un massaggio viene eseguito per risvegliare invece quelle sensazioni legate all’eros 💋

Il tantra è una filosofia, un percorso per riscoprire la sessualità che è in noi..quando andate a ricevere un massaggio tantrico, il sesso non c’entra nulla.
🙂