massaggio erorico

76 interventi
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 24.09.2013 -
Quotato da mauritella,
anche a noi un massaggio fatto da un massaggiatore tantra lei era al oscuro sapeva che avrebbe fatto il massaggio ma non si aspettava quel tipo di massaggio ,e iniziato cosi spogliata lei in mutande si e stesa a terra sul tappeto e lenzuolo poi lui [...]
ciaoo ci date info dove siete stati ..che ci porto anche la mia lei ...

7 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.07.2016 -
In toscana oltre al settimocielo ce ne sono altri?? Ci piacerebbe molto a me e la mia compagna provare questa esperienza...lasciarci andare completamente

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Io mi sono avvicinato ai massaggi tantrici e full body 6 7 anni fa in un centro massaggi, visti gli effetti su di me, ho deciso di informarmi prima su dei libri poi con dei corsi. Sono ancora a livelli amatoriale ma con buoni risultati, mi piace massaggiare le donne ed ogni volta è una bella esperienza per entrambi e certe volte è meglio un massaggio di una scopata

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 30.05.2018 -
Ciao, ci sono centri cge fanno massaggi erotici per la coppia zona Emilia Romagna e lombardia? Se si mi sapreste dire i nomi e dove sono?
Grazie 💋 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2013 -
Io sono concorde con pescamelba, il massaggio e'una cosa importante che poi vada associata a un fine erotico d'altro discorso,e 'vero anche che spesso le persone confondono un incontro erotico con un incontro in un centro benessere e qui entra in gioco il fattore tabu,ancora presente in italia.un altro punto e'mai improvvisarsi o meglio essere trasparenti sulla propria esperienza in massaggi

5 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Io adoro i massaggi...

5 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 12.04.2017 -
Non c'è cosa così esaltante, un buon massaggio fatto con calma, ti rilassa mente e corpo, la bravura di chi esegue il massaggio non è tanto nella tecnica utilizzata ma nel saper percepire l'abbandono e il grado di rilassamento di chi riceve il massaggio, da provare a quattro mani..ci deve essere ottimo feeling, affiatamento, location adeguata....

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 27.08.2018 -
Quotato da cp2014carina,
Anche a noi piacerebbe trovare un massaggiatore per la mia lei..magari a sorpresa.
quando volete io ci sono , vi posso accogliere nel centro dopo le 20

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.07.2015 -
Quotato da cp2014carina,
Anche a noi piacerebbe trovare un massaggiatore per la mia lei..magari a sorpresa.
Non male come idea!

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 27.08.2018 -
Quotato da ricyelucy,
Quotato da cp2014carina,
Anche a noi piacerebbe trovare un massaggiatore per la mia lei..magari a sorpresa.
Non male come idea!
se volete ci sono anche per voi

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Ummmmm... che voglia

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.10.2011 -
Quotato da bibolila,
..anche noi...ma il prezzo non corrisponde.. 🙂 🙂
Anche noi siamo stati al 7cielo bellissima esperienza pultroppo un po' caro peccato!!!

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da PescaMelba,
mi eccito a pastrugnarti
Stupenda. Aggiungerei solo un " ... perché cosi ti ecciti anche tu e si scopa"

quoto tutto

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 17.03.2019 -
Quotato da SteLLa2019,
C'è nessun centro massaggi serio zona udine?
Io faccio massaggi e credo che siamo vicini

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 17.03.2019 -
Io faccio massaggi rilassanti a livello amatoriale alle amiche che lo desiderano.
Se voluto vado oltre effettuando anche il "tocco/massaggio yoni".
Ovviamente senza compensi di nessun genere in quando dare piacere è già un compenso per me.

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.01.2018 -
Quotato da PescaMelba,
Alcuni concetti secondo me basilari da tenere presenti:
Il massaggio è un atto terapeutico.
L'orgasmo dona benessere ed equilibrio al corpo e alla mente.
In tutta Europa non si scandalizza nessuno se chiedi un massaggio con orgasmo final [...]
Applauso.

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 15.06.2012 -
Quotato da ricyelucy,
Quotato da cp2014carina,
Anche a noi piacerebbe trovare un massaggiatore per la mia lei..magari a sorpresa.
Non male come idea!
se
Se interessati ancora io sono massaggiatore

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
esiste un centro massaggi vicino Pisa. Massaggidellerose qualcuno lo conosce? ne ha mai sentito parlare?

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.10.2011 -
ciao ci puoi dire dove si trova vorrei portare mia moglie grazie

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.10.2011 -
Quotato da ladynight,
io ho portato 3 volte mia moglie da un massaggiatore per un massaggio JONI le ha fatto di tutto ma non la penetrazione è stato davvero molto eccitante a detta sua
ci dici dove


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > massaggio erorico

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni