Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

massaggio erorico

66 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Purtroppo in molti stanno abbinando la parola Tantra solo ed esclusivamente al sesso/scopare.
Lo sapete che in un massaggio Tantra potreste scoppiare a piangere come bambini o a ridere in modo isterico?
🙂

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.05.2018 -
Quotato da MioMia69,
Purtroppo in molti stanno abbinando la parola Tantra solo ed esclusivamente al sesso/scopare.
Lo sapete che in un massaggio Tantra potreste scoppiare a piangere come bambini o a ridere in modo isterico?
🙂 [...]
😎

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ahahah
Dire che si può scoppiare a piangere o ridere ha bloccato tutti?
🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da marcotennis,
Quotato da Eleninahot_69,
Massaggiatore a Firenze? Qualcuno può consigliarmi qualcuno?
Complimenti sei molto bella, se sei interessata ad un massaggio contattami, posso ospitare vicino a Firenze
può essere interessante se sei davvero un massaggiatore

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Eleninahot_69
Torino, Piemonte Singola
Siamo spiacenti, questo profilo non è più disponibile poichè è stato Bannato per violazione del Regolamento.

5 anni fa
Coppia
Sicilia, Ragusa
Qui dal 04.02.2012 -
Qualcuno conosce un centro per massaggi erotici per coppie zona sicilia orientale ?

3 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 29.07.2016 -
Mi piacerebbe regalare unmassaggio rilassante a mia moglie zona Frosinone....
Esiste qualche locale centro o massaggiatore professionista...
Grazie

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 14.04.2015 -
Io sono riuscito con I massaggi a convincere mia moglie mettendomi d accordo con un massaggiatore

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 07.01.2014 -
massaggi .... su Bari?

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2021 -
Io un paio di volte ho fatto a delle nostre amiche il coccol-massage 😎
50 minuti di grattini e sfioramenti. Niente di sessuale, ma apprezzatissimo.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 06.05.2013 -
Io mi diletto nel massaggio a qualche amica, mai esagerato nell’occasione xchè mai richiesto espressamente… ma durante un certo senso di eccitazione lo percepivo… poi sarà x timidezza e poca spregiudicatezza non ho mai esagerato. Però il massaggio era gradito perché generavo io una certa tranquillità. Quindi un po di esperienza l’ho fatta. Zona varese e provincia se qualcuno/a ha qualche richiesta anche senza secondo fine.

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 25.02.2021 -
Anche io mi sono appassionato dei massaggi, non tocco parti intimo se non su richiera della ragazza. Insieme ad una amica facciamo massaggio per coppia,chi è interessato a provare io sono zona versilia .Non chiedo soldi ,fare massaggi è piacevole e divertente anche per me.l unica regola e la pulizia,

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Ho nella testa di regalarlo a mia moglie..in sua insaputa ovviamente..se qualcuno si trova nella mia stessa situazione ne possiamo parlare

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2020 -
Ho iniziato a fare massaggi tanti anni fa, ai compagni di squadra (rugby) quando non c’erano fisioterapisti disponibili.
Da lì ho cominciato a farli anche alle donne, in modo diverso, e ho imparato a “toccare” i punti giusti, o meglio a scoprirli, per far salire il piacere.
Oramai ho molta esperienza ma devo dire che dá delle sensazioni sempre nuove.
Mi piacerebbe molto trovare una donna con cui farseli a vicenda e con cui incontrare coppie a cui farli…

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 15.07.2020 -
Quotato da Formentera_couple,
Fatto con mia moglie ovviamente complice e consapevole
Organizzarlo nn è stato semplice
Ci abbiamo lavorato un bel po’ poi abbiamo trovato il tipo giusto
Massaggio di coppia, il massaggiatore ha fatto squartare mia moglie [...]
Ciao vi volevamo chiedere se è possibile avere maggiori informazioni (tipo : posto , età , costo ....)
se volete potete scriverci anche in privato
Geazie

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 31.08.2020 -
A me è capitato da ragazzo, lei una giovane massaggiatrice in spa hotel Trentino. Ormai molti anni fa ma ricordo che lei ansimava strusciandosi col ventre mentre si allungava sul mio corpo … però c’era la mia ex compagna nella stanza affianco e non feci nulla se non essere passivo. 😅

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 22.06.2015 -
A noi è capitato in una spa in Umbria il massaggiatore ci provava a toccare le parti intime a limite 🐷

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da ITAVENE20013,
Io un paio di volte ho fatto a delle nostre amiche il coccol-massage 😎
50 minuti di grattini e sfioramenti. Niente di sessuale, ma apprezzatissimo.
Bella idea 😄

2 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 02.06.2016 -
A prima vista, avevo letto “massaggio eroico”
…sarebbe stato interessante 😆

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 22.06.2015 -
Si una volta in Umbria 🤪😍