1 mese fa
Se la assaggi una volta non ne puoi più fare a meno 😋
4 settimane fa
adoro farli....zona varese?
Modificato dall'autore il 23-06-2026 15:44:02
4 settimane fa
ciao mi piacerebbe conoscerti....se ti va....Quotato da Steccalunga15,Buongiorno sono un uomo maturo di 60 anni sono discretamente dotato adoro farmi fare i pompini fatti bene con calma non mi di dispiace se sai fare anche gola profonda. Se ti ritrovi in questo annuncio scrivimi. [...]
4 settimane fa
Disponibile ad ingoio
4 settimane fa
mooolto interessante e piacevole mi piacerebbeQuotato da Abileleccatore,ciao mi piacerebbe conoscerti....se ti va....Quotato da Steccalunga15,Buongiorno sono un uomo maturo di 60 anni sono discretamente dotato adoro farmi fare i pompini fatti bene con calma non mi di dispiace se sai fare anche gola profonda. Se ti ritrovi in questo annuncio scrivimi. [...]
4 settimane fa
in effetti molto piacevole, da organizzare
4 settimane fa
i pompini migliori , sono sempre con ingoio. per chi come me , riceve e si gusta la crema , e per chi gode del pompino.
4 settimane fa
potremmo organizzareQuotato da ottobreskorpion,mooolto interessante e piacevole mi piacerebbeQuotato da Abileleccatore,ciao mi piacerebbe conoscerti....se ti va....
4 settimane fa
grazie sarebbe molto intriganteQuotato da Abileleccatore,potremmo organizzareQuotato da ottobreskorpion,mooolto interessante e piacevole mi piacerebbe
4 settimane fa
se vuoi scrivimi in privatoQuotato da ottobreskorpion,grazie sarebbe molto intriganteQuotato da Abileleccatore,potremmo organizzare
4 settimane fa
Personalmente mi piace molto godere in bocca quando ricevo un pompino ma faccio un po di fatica a ingoiare quando sono io a farlo un po perché a volte ha un sapore aspro un po perché certi mi spingono talmente la testa che mi da l idea di soffocare
4 settimane fa
ti capiscoQuotato da Antani23,Personalmente mi piace molto godere in bocca quando ricevo un pompino ma faccio un po di fatica a ingoiare quando sono io a farlo un po perché a volte ha un sapore aspro un po perché certi mi spingono talmente la testa che mi da l idea di soffocare [...]
4 settimane fa
Sempre con ingoio, anche se c'è da dire a volte non è per niente buona, ma è dovere di una troia bere tutto.
4 settimane fa
Mmmmmmmm adoro la crema calda
4 settimane fa
Concordo!
3 settimane fa
ognuno ha i propri limitiQuotato da Antani23,Personalmente mi piace molto godere in bocca quando ricevo un pompino ma faccio un po di fatica a ingoiare quando sono io a farlo un po perché a volte ha un sapore aspro un po perché certi mi spingono talmente la testa che mi da l idea di soffocare [...]
io chiedo spesso ai maschi che ponpo di bloccarmi i polsi e tenermi al guinzaglio, e di fare come vogliono affinché io obbedisca e beva, quindi quando vengono mi bloccano la testa finché non sono venuti
3 settimane fa
Brava, concordo pienamente ,noi Troie.....Cagne, non abbiamo possibilità di decidere, buona o no, dobbiamo ingoiare, bere tutto, servire da svuotatoio.Quotato da Passibiella,Sempre con ingoio, anche se c'è da dire a volte non è per niente buona, ma è dovere di una troia bere tutto.
3 settimane fa
Trovo molto eccitante ed umiliante allo stesso tempo essere usata contro me svuotatoio a volte però a davvero un saporaccio e li diventa difficile ingoiare ma poi penso che devo ingoiare essendo la sua troia e ingoio
3 settimane fa
Se c è qualche uomo single o in coppia che ha voglia di farsi fare un pompino mi contatti in privato
3 settimane fa
Anche a me piacerebbe provare a fare un bel pompino con ingoio, ma sbilanciarsi e provare non è così facile