Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pompini con ingoio o no?

471 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
... se qualcuno nelle vicinanze vuole fare un' assaggio alla canna ... ben volentieri... 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2018 -
Quotato da Apuano69,
Quotato da Fly69fly,
Lavoro in ospedale e x 5 anni sono stato alle malattie infettive.se avessi 10 euro x tutti quelli a cui ho sentito dire " non sapevo,non pensavo." E non parlo solo di hiv .a quest' ora vivrei di rendita.Ragazzi non fate cazzate.il [...]
Preservativo sempre (che non condivido) e poi hai la foto di un pompino senza preservativo?
Tutti santi a parole.
scommetto che se anzichè sparare sentenze ci riflettessi un secondo, magari ci arrivi a capire come mai .

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Apuano69,
Quotato da Fly69fly,
Lavoro in ospedale e x 5 anni sono stato alle malattie infettive.se avessi 10 euro x tutti quelli a cui ho sentito dire " non sapevo,non pensavo." E non parlo solo di hiv .a quest' ora vivrei di rendita.Ragazzi non fate cazzate.il [...]
Preservativo sempre (che non condivido) e poi hai la foto di un pompino senza preservativo?
Tutti santi a parole.
c'è sempre chi predica bene ma razzola male 😮

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2018 -
Quotato da Apuano69,
Quotato da Fly69fly,
Tutti santi a parole.
scommetto che se anzichè sparare sentenze su di me .visto che non mi conosci,se ti fermi a pensarci un attimo .lo capisci come mai....

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2018 -
Quotato da Nudelife,
Quotato da Fly69fly,
Bene......rendici edotti....precauzioni malattie più comuni etc....
hiv..herpes.svariate infezioni alle mucose.infezioni alla lingua.ulcere in tutta la parete della bocca.sifilide. gonorrea.epatite a epatite b epatite c.clamidia.papilloma virus che degenerando può portare al cancro

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 02.11.2007 -
Quotato da CercoAmicoFisso,
Ci sono persone che fanno tutto liberamente. Pompini con ingoio, bb ecc. Tutto molto bello, ma come fate ad essere sicuri che con chi andate sia sano? Un sieropositivo non lo si vede in faccia. Poi quando fai certi discorsi, sono tutti sani.... Io mi [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Quotato da Bsxlucca71,
Io pompo senza pres mi faccio pompare senza pres e già così senza sborrare in bocca mi faccio le paranoie.
Se vi fate sborrare in bocca da degli sconosciuti siete dei matti.
Secondo me chiaramente.
l
La penso esattamente come te : anche io pompo cabrio ma per poco tempo e quando lui sta per venire smetto e lo faccio venire con le mani : tanto il sapore del cazzo si ha lo stesso , e non rischi

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da Assetato78,
Beh, fare pompini e non gustarsi ciò che esce alla fine è solo tempo perso!!! E non c'è maschio che non goda di più quando viene "ingoiato", in caso contrario sembra che ci schifiamo di lui e non è bello da fare! bisogna bere sempr [...]
giusto

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
E ora, se qualcuno in zona vuol gradire un assaggio ... è sana e fa bene, meglio dello sciroppo ... Non 🤗

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Queste notizie riguardo la ridotta pericolosità dell'ingoio di sperma mi lasciano un po' perplesso. Se le cose stanno davvero così, tanto meglio, ovviamente. Perchè oltre all'ingoio dello sperma anche leccare una fica sbrodolante penso possa essere almeno un po' rischioso, eppure è la cosa più bella del mondo (almeno per me). Forse per questo tanti dichiarano di fare i pompini con l'ingoio ma per la penetrazione vogliono il preservativo. Io ho sempre pensato che se uno fa l'ingoio non c'è differenza se poi si fa sborrare nel culo... Comunque, ho sempre preferito evitare, e non credo che cambierò idea. Certo che sarebbe bello se certe malattie non esistessero (che pensiero originale, no?)

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da attpass50,
Queste notizie riguardo la ridotta pericolosità dell'ingoio di sperma mi lasciano un po' perplesso. Se le cose stanno davvero così, tanto meglio, ovviamente. Perchè oltre all'ingoio dello sperma anche leccare una fica sbrodolante penso possa essere almeno un po' rischioso, eppure è la cosa più bella del mondo (almeno per me). Forse per questo tanti dichiarano di fare i pompini con l'ingoio ma per la penetrazione vogliono il preservativo. Io ho sempre pensato che se uno fa l'ingoio non c'è differenza se poi si fa sborrare nel culo... [...]
Eh no, c'è una bella differenza: nel culo, che non si autolubrifica (a differenza della vagina...) si possono creare con lo sfregamento delle micro lesioni (che non possiamo vedere...) ecco perché è molto più pericoloso!! La bocca è più sotto controllo, a volte basta semplicemente sputare per vedere se c'è del sangue e regolarsi di conseguenza... e io rientro nella categoria che citi nel tuo post: faccio pompini, ingoio, ma nel culo sempre assolutamente col preservativo!!!!!!!!
Però credo che anche in una vagina lubrificata se il maschio è malato la malattia venga trasmessa, e reciprocamente...

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 07.02.2010 -
Parto dal presupposto che è una pratica delicata in quanto può essere pericolosa se non si conosce il partner.
Per evitare sgradevoli conseguenze ho ingoiato solo dai miei 2 ex.
P.S. adoravo farlo.... 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Da svuota palle che sono direi di si in bocca, ma per sicurezza se mi vogliono venire dentro gli metto il preservativo, 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da FABIOPASS,
Quotato da passivot,
Bello farsi sborrare in bocca
e soprattutto ingoiare.[/quot
Quotato da FABIOPASS][quote=passivot,
Bello farsi sborrare in bocca
e soprattutto ingoiare.
Infatti, è bellissimo, specie se è un compagnio che si conosce da sempre

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Con i ragazzi che conosco benissimo , ma bene davvero , si ingoio! Mi piace il sapore sempre diverso da uomo a uomo! Ma se non conosco il partner non ingoio, soprattutto al primo appuntamento 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
io ingoio solo quella degli over 60 65 magari sposati
un pompino senza ingoio che pompino è?

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da PASS_AN,
Io da bisex passivo adoro farmi sborrare in bocca... E a volte mi è capitato anche di essere obbligato dal maschio ad ingoiare e ho goduto di più..
😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da PASS_AN,
Io da bisex passivo adoro farmi sborrare in bocca... E a volte mi è capitato anche di essere obbligato dal maschio ad ingoiare e ho goduto di più..
😋 😋
Quotato da moltovoglioso,
Adoro lo sperma in bocca e su tutto il viso mmmm 🐷
ciao lo penso come te. Il maschio credo goda di più se mi sborra in bocca. Come nel tuo caso ti pulirei il viso dalla sborra 😋 🐷 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 07.01.2010 -
Quotato da PASS_AN,
È bello pompare e sentire ansimare un maschio mentre sta per sborrare... Ho tre giovani che ogni tanto vengono e li pompo in ginocchio... Quando vengono godono a sborrarmi direttamente in gola e mi dicono di ingoiare... Mando giù e godo da matti pure [...]
beato teeeeeeee 💗

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da sposatovoglioso,
Quotato da PASS_AN,
È bello pompare e sentire ansimare un maschio mentre sta per sborrare... Ho tre giovani che ogni tanto vengono e li pompo in ginocchio... Quando vengono godono a sborrarmi direttamente in gola e mi dicono di ingoiare... Mando giù e godo da matti pure [...]
beato teeeeeeee 💗
mm.. Ingordo