pompini con ingoio o no?

233 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Apuano69,
Quotato da Fly69fly,
Lavoro in ospedale e x 5 anni sono stato alle malattie infettive.se avessi 10 euro x tutti quelli a cui ho sentito dire " non sapevo,non pensavo." E non parlo solo di hiv .a quest' ora vivrei di rendita.Ragazzi non fate cazzate.il [...]
Preservativo sempre (che non condivido) e poi hai la foto di un pompino senza preservativo?
Tutti santi a parole.
c'è sempre chi predica bene ma razzola male 😮

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2018 -
Quotato da Apuano69,
Quotato da Fly69fly,
Lavoro in ospedale e x 5 anni sono stato alle malattie infettive.se avessi 10 euro x tutti quelli a cui ho sentito dire " non sapevo,non pensavo." E non parlo solo di hiv .a quest' ora vivrei di rendita.Ragazzi non fate cazzate.il [...]
Preservativo sempre (che non condivido) e poi hai la foto di un pompino senza preservativo?
Tutti santi a parole.
scommetto che se anzichè sparare sentenze su di me .visto che non mi conosci,se ti fermi a pensarci un attimo .lo capisci come mai....

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2018 -
Quotato da Nudelife,
Quotato da Fly69fly,
Lavoro in ospedale e x 5 anni sono stato alle malattie infettive.se avessi 10 euro x tutti quelli a cui ho sentito dire " non sapevo,non pensavo." E non parlo solo di hiv .a quest' ora vivrei di rendita.Ragazzi non fate cazzate.il [...]
Bene......rendici edotti....precauzioni malattie più comuni etc....
hiv..herpes.svariate infezioni alle mucose.infezioni alla lingua.ulcere in tutta la parete della bocca.sifilide. gonorrea.epatite a epatite b epatite c.clamidia.papilloma virus che degenerando può portare al cancro

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 02.11.2007 -
Quotato da CercoAmicoFisso,
Ci sono persone che fanno tutto liberamente. Pompini con ingoio, bb ecc. Tutto molto bello, ma come fate ad essere sicuri che con chi andate sia sano? Un sieropositivo non lo si vede in faccia. Poi quando fai certi discorsi, sono tutti sani.... Io mi [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Quotato da Bsxlucca71,
Io pompo senza pres mi faccio pompare senza pres e già così senza sborrare in bocca mi faccio le paranoie.
Se vi fate sborrare in bocca da degli sconosciuti siete dei matti.
Secondo me chiaramente.
l
La penso esattamente come te : anche io pompo cabrio ma per poco tempo e quando lui sta per venire smetto e lo faccio venire con le mani : tanto il sapore del cazzo si ha lo stesso , e non rischi

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
E bastaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Avete rotto le palle con questi moralismi!! Siamo tutte persone adulte, se qualcuno ha la sfortuna di beccare una persona malata (perché si tratterebbe di sfortuna, non siamo nel terzo mondo dove uno su tre ha di tutto e di più...) pazienza, peggio per lui!! Ma non servono i vostri discorsi ribaditi piu volte all'infinito a mettere le persone sulla retta via... possibile che su ogni argomento trattato qui, che dovrebbe basarsi sulla condivisione o meno di pratiche sessuali, puntualmente spuntano i grilli parlanti della minchia?!? Bastaaa!!! Se avete tanta paura non fate un cazzo!! Ma non potete rompere le palle in continuazione su ogni post... e che cazzo!!! Sono stato in silenzio fin'ora, ma quando è troppo è troppo...

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da axGUIDONIA,
Quotato da Assetato78,
E bastaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Avete rotto le palle con questi moralismi!! Siamo tutte persone adulte, se qualcuno ha la sfortuna di beccare una persona malata (perché si tratterebbe di sfortuna, non siamo nel terzo mondo dove uno su tre ha di tutto e d [...]
Bello de casa.... ma te puoi fare quel che c@z ti pare.... qui ognuono è libero di dire la sua, ma se ci fosse anche una sola possibilità di mettere in guardia un solo giovane, bè io non smetterò di parlare!
Riguardo a te... in bocca al lupo 😄 😄 😄 😄 😄
Ma falla finita, perdete solo tempo! Tutti sanno quali sono i potenziali rischi, giovani e non...solo che c'è chi, nonostante tutto, preferisce correre il rischio e non è sentendo le tue (e di altri) prediche che cambierà idea... Quello che dico (condividendo ovviamente l'uso di precauzioni con chi non si conosce benissimo, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole...) è che non potete ripetere la stessa messa in tutte le pagine...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da Assetato78,
Beh, fare pompini e non gustarsi ciò che esce alla fine è solo tempo perso!!! E non c'è maschio che non goda di più quando viene "ingoiato", in caso contrario sembra che ci schifiamo di lui e non è bello da fare! bisogna bere sempr [...]
giusto

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Anziché parlare per "sentito dire..." leggete questo argomento appena uscito sul blog: https://www.annunci69.it/blog/Sesso-Orale-e-HIV-cosa-devi-sapere_861.html

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Apuano69,
Quotato da Assetato78,
Anziché parlare per "sentito dire..." leggete questo argomento appena uscito sul blog: https://www.annunci69.it/blog/Sesso-Orale-e-HIV-cosa-devi-sapere_861.html
Questo articolo offre una prospettiva nuova, ben diversa dal solito terrorismo psicologico a sfondo più o meno bigotto. Contrariamente al pensiero di molti “sputo ma non ingoio”, è proprio la pratica del lasciar accumulare lo sperma in bocca prima di sputarlo che espone a maggiore rischio (seppur minimo in assoluto) lasciando lo sperma a contatto con le gengive. Anche altre abitudini, come il lavarsi i denti prima del rapporto, espongono a maggiori rischi perché lo spazzolamento può creare microlesioni nelle gengive che dopo qualche ora si riparano ma certamente non dopo pochi minuti. Quindi evitiamo di fare certe cose se siamo stati da poco dal dentista o abbiamo comunque gengive che sanguinano, evitiamo di lavarci i denti pochi minuti prima di fare un pompino ma facciamolo piuttosto qualche ora prima, evitiamo di lasciar accumulare lo sperma in bocca in attesa di sputarlo e non demonizziamo l’ingoio dello sperma alla fine del pompino.
Ben detto!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
E ora, se qualcuno in zona vuol gradire un assaggio ... è sana e fa bene, meglio dello sciroppo ... Non 🤗

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Queste notizie riguardo la ridotta pericolosità dell'ingoio di sperma mi lasciano un po' perplesso. Se le cose stanno davvero così, tanto meglio, ovviamente. Perchè oltre all'ingoio dello sperma anche leccare una fica sbrodolante penso possa essere almeno un po' rischioso, eppure è la cosa più bella del mondo (almeno per me). Forse per questo tanti dichiarano di fare i pompini con l'ingoio ma per la penetrazione vogliono il preservativo. Io ho sempre pensato che se uno fa l'ingoio non c'è differenza se poi si fa sborrare nel culo... Comunque, ho sempre preferito evitare, e non credo che cambierò idea. Certo che sarebbe bello se certe malattie non esistessero (che pensiero originale, no?)

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da attpass50,
Queste notizie riguardo la ridotta pericolosità dell'ingoio di sperma mi lasciano un po' perplesso. Se le cose stanno davvero così, tanto meglio, ovviamente. Perchè oltre all'ingoio dello sperma anche leccare una fica sbrodolante penso possa essere almeno un po' rischioso, eppure è la cosa più bella del mondo (almeno per me). Forse per questo tanti dichiarano di fare i pompini con l'ingoio ma per la penetrazione vogliono il preservativo. Io ho sempre pensato che se uno fa l'ingoio non c'è differenza se poi si fa sborrare nel culo... [...]
Eh no, c'è una bella differenza: nel culo, che non si autolubrifica (a differenza della vagina...) si possono creare con lo sfregamento delle micro lesioni (che non possiamo vedere...) ecco perché è molto più pericoloso!! La bocca è più sotto controllo, a volte basta semplicemente sputare per vedere se c'è del sangue e regolarsi di conseguenza... e io rientro nella categoria che citi nel tuo post: faccio pompini, ingoio, ma nel culo sempre assolutamente col preservativo!!!!!!!!

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da attpass50,
Queste notizie riguardo la ridotta pericolosità dell'ingoio di sperma mi lasciano un po' perplesso. Se le cose stanno davvero così, tanto meglio, ovviamente. Perchè oltre all'ingoio dello sperma anche leccare una fica sbrodolante penso possa essere almeno un po' rischioso, eppure è la cosa più bella del mondo (almeno per me). Forse per questo tanti dichiarano di fare i pompini con l'ingoio ma per la penetrazione vogliono il preservativo. Io ho sempre pensato che se uno fa l'ingoio non c'è differenza se poi si fa sborrare nel culo... [...]
Eh no, c'è una bella differenza: nel culo, che non si autolubrifica (a differenza della vagina...) si possono creare con lo sfregamento delle micro lesioni (che non possiamo vedere...) ecco perché è molto più pericoloso!! La bocca è più sotto controllo, a volte basta semplicemente sputare per vedere se c'è del sangue e regolarsi di conseguenza... e io rientro nella categoria che citi nel tuo post: faccio pompini, ingoio, ma nel culo sempre assolutamente col preservativo!!!!!!!!
Però credo che anche in una vagina lubrificata se il maschio è malato la malattia venga trasmessa, e reciprocamente...

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da attpass50,
Quotato da Assetato78,
Quotato da attpass50,
Queste notizie riguardo la ridotta pericolosità dell'ingoio di sperma mi lasciano un po' perplesso. Se le cose stanno davvero così, tanto meglio, ovviamente. Perchè oltre all'ingoio dello sperma anche leccare una fica sbrodolante penso possa essere almeno un po' rischioso, eppure è la cosa più bella del mondo (almeno per me). Forse per questo tanti dichiarano di fare i pompini con l'ingoio ma per la penetrazione vogliono il preservativo. Io ho sempre pensato che se uno fa l'ingoio non c'è differenza se poi si fa sborrare nel culo... [...]
Eh no, c'è una bella differenza: nel culo, che non si autolubrifica (a differenza della vagina...) si possono creare con lo sfregamento delle micro lesioni (che non possiamo vedere...) ecco perché è molto più pericoloso!! La bocca è più sotto controllo, a volte basta semplicemente sputare per vedere se c'è del sangue e regolarsi di conseguenza... e io rientro nella categoria che citi nel tuo post: faccio pompini, ingoio, ma nel culo sempre assolutamente col preservativo!!!!!!!!
Però credo che anche in una vagina lubrificata se il maschio è malato la malattia venga trasmessa, e reciprocamente...
Ovviamente!! Diciamo però che il culo non è proprio stato creato per questo utilizzo...e comunque per quanto ne so io è il sangue il principale vettore di trasmissione!! Dubito che le normali mucose, senza contatto con ferite, lacerazioni e lesioni varie portino allo stesso risultato... (poi mi sbaglierò, per carità, non sono un medico... anche se ho sentito numerose opinioni professionali a riguardo...)

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 07.02.2010 -
Parto dal presupposto che è una pratica delicata in quanto può essere pericolosa se non si conosce il partner.
Per evitare sgradevoli conseguenze ho ingoiato solo dai miei 2 ex.
P.S. adoravo farlo.... 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Da svuota palle che sono direi di si in bocca, ma per sicurezza se mi vogliono venire dentro gli metto il preservativo, 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da FABIOPASS,
Quotato da passivot,
Bello farsi sborrare in bocca
e soprattutto ingoiare.[/quot
Quotato da FABIOPASS][quote=passivot,
Bello farsi sborrare in bocca
e soprattutto ingoiare.
Infatti, è bellissimo, specie se è un compagnio che si conosce da sempre

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Con i ragazzi che conosco benissimo , ma bene davvero , si ingoio! Mi piace il sapore sempre diverso da uomo a uomo! Ma se non conosco il partner non ingoio, soprattutto al primo appuntamento 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
io ingoio solo quella degli over 60 65 magari sposati
un pompino senza ingoio che pompino è?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > pompini con ingoio o no?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni