pompini con ingoio o no?

234 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da PASS_AN,
Io da bisex passivo adoro farmi sborrare in bocca... E a volte mi è capitato anche di essere obbligato dal maschio ad ingoiare e ho goduto di più..
😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da PASS_AN,
Io da bisex passivo adoro farmi sborrare in bocca... E a volte mi è capitato anche di essere obbligato dal maschio ad ingoiare e ho goduto di più..
😋 😋
Quotato da moltovoglioso,
Adoro lo sperma in bocca e su tutto il viso mmmm 🐷
ciao lo penso come te. Il maschio credo goda di più se mi sborra in bocca. Come nel tuo caso ti pulirei il viso dalla sborra 😋 🐷 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 07.01.2010 -
Quotato da PASS_AN,
È bello pompare e sentire ansimare un maschio mentre sta per sborrare... Ho tre giovani che ogni tanto vengono e li pompo in ginocchio... Quando vengono godono a sborrarmi direttamente in gola e mi dicono di ingoiare... Mando giù e godo da matti pure [...]
beato teeeeeeee 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da sposatovoglioso,
Quotato da PASS_AN,
È bello pompare e sentire ansimare un maschio mentre sta per sborrare... Ho tre giovani che ogni tanto vengono e li pompo in ginocchio... Quando vengono godono a sborrarmi direttamente in gola e mi dicono di ingoiare... Mando giù e godo da matti pure [...]
beato teeeeeeee 💗
mm.. Ingordo

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
A me piace tanto sborrare in bocca, ma farmi sborrare in bocca facendogli un pompino non ci sono riuscito ancora, ma una volta, un amico fidato mi stava facendo un pompino, io lo segavo è venuto….. e non so cosa mi sia preso, ho guardato il suo cazzo che aveva sborrato e mi è venuto d'istinto di prenderglielo in bocca…. e mi è piaciuto….

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Ingoiare è sempre meraviglioso ma sinceramente deve conoscere bene la persona

4 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.10.2011 -
io adoro vedere la troietta gustarsi la crema ed ingoiarla tutta ... è eccitantissimo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da GiorginaBG,
Vedo dei bellissimi filmati su A69, pompini fatti con passione, cazzi enormi , duri, con grossa cappella, ma alla fine quasi tutte/i non ingoiano il nettare divino, Fossi io al loro posto neanche una goccia me ne lascerei sfuggire [...]
E poi, nella stragrande maggioranza dei casi sono coppie o comunque partner fissi... quindi? si schifano del loro uomo e sputano via tutto quanto?? mah! per me un pompino senza ingoio è soltanto una presa per il culo, a che cazzo serve?? 😒 😒 😒

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da GiorginaBG,
Vedo dei bellissimi filmati su A69, pompini fatti con passione, cazzi enormi , duri, con grossa cappella, ma alla fine quasi tutte/i non ingoiano il nettare divino, Fossi io al loro posto neanche una goccia me ne lascerei sfuggire [...]
E poi, nella stragrande maggioranza dei casi sono coppie o comunque partner fissi... quindi? si schifano del loro uomo e sputano via tutto quanto?? mah! per me un pompino senza ingoio è soltanto una presa per il culo, a che cazzo serve?? 😒 😒 😒

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da GiorginaBG,
Assetato. Hai un bel cazzo tra le gambe, tisucchiereiper ore
Concordo pienamente 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Ancora ieri ho fatto un bel pompino ad un amico che si stava facendo inculare da altra persona. Quando stava per godere non ci ho pensato un attimo ed ho affondato i colpi fino a farlo venire nella mia bocca che si è riempita di tanta bella crea proteica. 😋
Del resto....un pompino senza ingoio è come un cielo senza stelle!!!! 🐷 😇

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.04.2019 -
siiiiiiiii....... 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da BisexGe59,
Ancora ieri ho fatto un bel pompino ad un amico che si stava facendo inculare da altra persona. Quando stava per godere non ci ho pensato un attimo ed ho affondato i colpi fino a farlo venire nella mia bocca che si è riempita di tanta bella crea prot [...]

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io assaporo sempre è troppo buona

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Mi domando ancora oggi che senso ha fare un pompino senza ingoio? tanto vale ciucciarsi un dito... 😒

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da PASS_AN,
I maschi attivi quando sono spompinati godono di piú se sborrano in bocca o fuori? e se sborrano nelle bocche godono di più se il pompinaro ingoia? 😋
godono di più se sborrano in bocca e naturalmente gode anche di più chi ingoia

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Signori, facciamo chiarezza su una cosa: tanti dicono "...mi faccio venire in bocca ma non ingoio!" allora, il rischio non è l'ingoio in sé, se chi schizza non è sano e chi la riceve ha anche solo una ferita in bocca (a volte, dopo mangiato, lavandosi i denti si può notare sangue dalle gengive...) tanto basta per beccarsi qualcosa!! È il sangue il vettore dei virus che invece, finendo nello stomaco, vengono annientati dagli acidi e succhi gastrici... ok?

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 22.08.2016 -
Resto davvero sconcertato da certi racconti....a prescindere dal gusto sindacabile o meno di ingerire lo sperma che, a me personalmente fa davvero schifo solo sentirne l'odore, trovo aberrante il comportamento di chi aderisce a pratiche di qsto genere, ignorando totalmente i rischi legati al contatto dello sperma con la mucosa del cavo orale. La salute è un bene prezioso e non si può metterla in pericolo per 10 minuti di piacere. Nel cavo orale posso esserci microlesioni non evidenti all occhio umano e che, come tali costituiscono una porta aperta per i virus. Va da sé che, praticare una fellatio senza l utilizzo del preservativo è sicuramente una pratica che ha un rischio ipotetico a condizione che vengano rispettate due condizioni:
1) niente sperma in bocca
2) ed avere una bocca apparentemente sana.
Ciò in quanto, quand' anche ci fossero delle microlesioni, il precum ha una concentrazione del virus talmente bassa da ritenere la pratica abbastanza sicura ( altrimenti saremmo un mondo di sieropositivi, giacché sono rari i casi di fellatio coperta)
Ma le cose cambiano radicalmente se si permette a qualcuno di eiacularti in bocca: la quantità dello sperma e la concentrazione dell' eventuale virus in esso contenuta è decisamente più alta. Motivo per cui il pompino completo è a tutti gli effetti un rapporto sessuale con tutti i rischi annessi. La mucosa orale ovviamente è più stabile di quella anale o vaginale, in più la presenza della saliva , quale naturale antiretrovirale, rende più difficile il contagio...ma trattasi comunque di un rischio esistente..
Motivo per cui, nei rapporti orali se non si utilizza il preservativo, non bisogna consentire a nessuno l'egoismo di venire in bocca.
Qsto è quello che penso.
Pompino senza preservativo ma zero sperma!


4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 22.08.2016 -
Quotato da PiccolaMe,
Quotato da Arco80,
Resto davvero sconcertato da certi racconti....a prescindere dal gusto sindacabile o meno di ingerire lo sperma che, a me personalmente fa davvero schifo solo sentirne l'odore, trovo aberrante il comportamento di chi aderisce a pratiche di q [...]
Concordo pienamente, ed è il motivo per cui pur rimanendo un mio grande desiderio sentirmi la sborra in bocca, evito. Quando ne sento il bisogno risolvo con la mia 😄
La salute è troppo preziosa.
Baci

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 22.08.2016 -
Assolutamente d'accordo!
Mai sperma in bocca!
Le linee guida svizzere ritengono che la fellatio in assenza di eiaculazione non è a rischio. ( Il precum conterrebbe una quantità di virus insufficiente a determinare il contagio, tanto è vero che non esiste un caso documentato di contagio in qsta modalità!)
Viceversa, ci sono casi documentati di infezione da HIV con ieaculazione nel cavo orale!
Ovviamente esistono tante altre mst, che si trasmettono molto più facilmente.
La cosa agghiacciante è che, mentre gli omosessuali fanno screening periodici, gli etero e soprattutto i bisex, ritengono che il problema riguardi gli altri e non si sottopongono mai a controlli.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > pompini con ingoio o no?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni