10 anni fa
infatti non tutti sono maleducati ma pochissime ti danno opportunità di conoscenza .....invii messaggio leggono e non rispondonoQuotato da stellina640,Neanche tanto, dipende cosa si cerca e come ci si propone.Quotato da sipuofareseciva,trovare un singolo non e' difficile, trovarlo educato, garbato, intelligente....diventa un po' piu' complicato.... 🙂
Ci sono qui molte persone normali che sanno rapportarsi in modo gentile e garbato, l'importante è non avere fretta di concludere, ed evitare di rispondere a chi cerca lo scontro o ai cafoni.
Non sono tutti maleducati, assatanati o altro.....solo qualcuno, ma credo che valga per tutte le "categorie".
Solo di persone si tratta e sfido chiunque a non trovare nel mondo reale altrettanto....anzi qui essendo difficile incontrare e farsi rispondere, si rapportano quasi tutti in modo garbato.
10 anni fa
Concordo con il pensiero d'apertura del post. Oggettivamente per una coppia (premetto con la mente attiva e che sia alla ricerca di qualità nel single) è difficoltoso "scandagliare" la miriade di annunci presenti; sapendo oltretutto che molti sono fake.
10 anni fa
Da single(etero 100%) trovo difficile trovare un altro single (etero100%) per proporci in cp ad una coppia. Capisco benissimo le considerazioni delle coppie verso la nostra categoria.
10 anni fa
Una volta mi ha contattato una coppia (cosa rara, per me...) , che nell'annuncio sembrava cercare situazioni "normali", proponendomi un incontro. Ho risposto di sì. Dopo una serie di messaggi, al momento di concordare, mi hanno spiegato cosa volevano da me: io sarei stato legato su una sedia, anche le mani, a guardarli mentre scopavano, e nulla di più. Ho rifiutato e lasciato perdere. Credo che se questo è sempre il loro modo di giocare, abbiano difficoltà a trovare qualcuno. Però mai dira mai, no?
10 anni fa
Anche io non credevo fosse possibile una cosa del genere, ma mi è stata confermata da tutte le coppie che ho avuto la fortuna di incontrare e giocare insieme: spesso i singoli cercano le coppie e poi bidonano.
A me sembra ancora adesso una cosa assurda, anche perché io ad esempio sono singolo e cerco coppie, per cui se decido di organizzare con una coppia che mi dà l'ok ci andrò al 100%, però probabilmente è quello che succede veramente.
Per cui, coppie che avete difficoltà a trovare singoli seri (e vogliosi), io ORGOGLIOSAMENTE lo sono.
😋 😋 😋 🐷 🐷
A me sembra ancora adesso una cosa assurda, anche perché io ad esempio sono singolo e cerco coppie, per cui se decido di organizzare con una coppia che mi dà l'ok ci andrò al 100%, però probabilmente è quello che succede veramente.
Per cui, coppie che avete difficoltà a trovare singoli seri (e vogliosi), io ORGOGLIOSAMENTE lo sono.
😋 😋 😋 🐷 🐷
10 anni fa
Quotato da mirimiri,Pure io penso che non sia così difficile combinare.
Certo che un pò di cernita va fatta ma di norma le coppie che mi contattano si possono dividere in due categorie (allargabile anche alle singole) quelle che ti scrivono 10 messaggi e non ti lascian [...]
10 anni fa
Quotato da coppiaal,è difficilissimo trovare singoli all'altezza. Noi quasi mai riusciamo a concludere io ci metto settimane a convincere la mia lei a fare un'incontro visto i ripetuti flop, quando riesco immancabilmente ne facciamo un'altro. [...]
10 anni fa
Dipende dalla persona..
10 anni fa
Il singolo è la categoria. ..ma l approccio ,i modi il savoir -fare l essere galante e.rispettoso determinano UN singolo..e guardate che c'è differenza. ..relazionarsi con una coppia non è semplice anzi...bisogna saperci fare...essere paziente. .e adeguarsi alle loro esigenze cio 'non vuol.dire che devi fare la.pecorella ma devi esser dotato di elasticità mentale in quanto stai entrando in una vita di coppia. ..scusate se è poco. ..
Questo è il mio modesto pensiero
Questo è il mio modesto pensiero
10 anni fa
Quotato da reallybigcock,ma se una coppia non vuole incontrare singoli,saranno fatti loro ?non è difficile da capire il significato "no singoli",significa che ti devi rivolgere da un'altra parte.punto.concordo invece sulla seconda parte...si,alcuni singoli dovrebbero darsi una calmata,in primis per loro stessi e poi ne guadagnerebbe un po' la categoria...Quotato da DaimonReal,Non capisco una cosa forse sfugge a me oppure non so di altri singoli ma diciamo il90 percento dei profili che apro leggo !!!singoli alla larga Bata singoli stop singoli assolutamente no singoli ,i prossimi li segnalo !!!! Io capisco se si cerca una [...]
10 anni fa
Sono convinto e per lo più ho avuto la conferma diretta che per una coppia trovare un single che rispetti certi canoni è alquanto difficile e complicato. La cp che trova maggiore difficoltà è la novizia, oppure di giovane età o quelle che hanno visioni diverse tra lui e lei. Per un single invece la differenza la fa nel modo in cui " vende la personalità": cosa propone e come si atteggia. Convintissimo che chi segue un iter di distinzione dalla massa, nel tempo,come in ogni cosa, emergerà ed avrà dei risultati positivi. Dipende tutto da noi stessi, smettiamo di fare ricadere la colpa altrui riscuotendo insuccessi.
10 anni fa
Trovare un singolo per farti scopare la moglie è facilissimo, e le coppie ricevono proposte giornaliere d molti singoli. Il problema diventa la selezione che la coppia fa ed è una selezione doppia, perché sono interessate le due persone della coppia. Per noi, un limite agli incontri è l'età, ci scrivono ragazzi che mia moglie scarta subito perché hanno l'età del figlio ed a volte sono anche molto più giovani. Il secondo limite è spesso dovuto al fatto che non sanno presentarsi, e non sono capaci di inviare un sms decente in cui dicono chi sono e cosa cercano in una coppia. Quando finalmente riesci ad arrivare a conoscere un singolo, proponi di vedersi in cam, dove non è scontato che il singolo sappia reggere un ragionamento che vada oltre al "come va?", (un singolo, dopo aver scambiato due parole, con mia moglie, disse che doveva uscire e che dovevamo vederci più tardi=scartato), Organizzare un vero incontro, quando si è molto lontani come lo siamo noi, vuol dire dovere avere 3-4 giorni liberi da dedicarsi, per affrontare un viaggio che impegna, non economicamente, considerato che a volte un A-R costa 50-80 euro, e da noi non consumerebbe nulla, ma come organizzazione. Si incappa poi nei singoli che soffrono la sindrome dell'incontro, che quando gli dici sì vediamoci, hanno paura e spariscono. Poi ci sono i singoli che vorrebbero portati la moglie a casa, ma non vorrebbero nemmeno stancarsi a scopare. Ci sono poi i vincoli legati al fatto che la coppia, almeno noi, non ci avviciniamo neppure a prepotenti presuntuosi ed ignoranti Insomma chi dice che è difficile... non sbaglia. Sarebbe facile, se la coppia volesse solo battere, e senza se e senza ma... andare a letto scopare e tornare a casa, ma moltissime coppie non si comportano così, devono conoscere il singolo e creare l'occasione per arrivare spontaneamente al sesso. Credo di aver detto la mia... ciao
10 anni fa
Quotato da coppiaestero,Trovare un singolo per farti scopare la moglie è facilissimo, e le coppie ricevono proposte giornaliere d molti singoli. Il problema diventa la selezione che la coppia fa ed è una selezione doppia, perché sono interessate le due persone della coppia [...]
10 anni fa
Complimenti... Sono d'accordo con te, non è la distanza fisica che ai nostri tempi separa le persone, ma la distanza psichica. Il singolo deve solo essere capace di attendere i tempi della coppia, e di non lasciarsi sfuggire l'occasione dell'invito. Il letto deve venire naturale...Quotato da Smartness,Nulla di più bello corteggiare la coppia, e dico coppia, perché se avviene in intero, conoscitivo, si conoscono entrambi, e i parla a entrambi. Poi sviluppando lato bsx, ancor più, il piacere nello stare insieme deve essere condivido da tutti e tre. I più bei rapporti li ho avuti con persone distanti, conversando con entrambi, e ogni volta che ci di trova è meraviglioso momento di complicità, essendoci rapporto leale e sincero.Quotato da coppiaal,è difficilissimo trovare singoli all'altezza. Noi quasi mai riusciamo a concludere io ci metto settimane a convincere la mia lei a fare un'incontro visto i ripetuti flop, quando riesco immancabilmente ne facciamo un'altro. [...]
10 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
L'ho sempre detto che ho piu' difficoltà a trovare ragazzi "come dico io" per i rimpiazzi nel gruppo che belle coppie con cui giocare.
Mettetevi poi nei panni di chi organizza un gruppo 😮
Fondamentalmente esistono due tipologia di gruppo, c'è chi si iscrive qui con gli amici del calcetto e quindi hanno una proposta limitata e chi come me l'ha composto più o meno per l'occasione e nel corso del tempo ha stretto rapporti personali con i componenti.
Non è oggetto di questo post quale sia meglio tra le due tipologie, solo che nel mio caso la selezione è sempre aperta. Ovviamente mi scrivono in molti, ultimamente meno ho imparato a come stroncare gli insistenti sul nascere.
Circa il 95-98% di quelli che mi scrivono li scarto dalle foto nel profilo. Il restante passa dalle forche caudine prima dello scambio di messaggi con le regole del gioco e alcune rassicurazioni e poi della telefonata in cui cerco di capire carattere e se sia un morto di figa o no. Sono della ferma convinzione che chi funzioni in questo mondo è perchè non ne ha bisogno, in una situazione di gruppo poi è necessario capire che il divertimento viene dalla "gogliardata", non lo fai certo per farti chissà quale scopata. Da questa telefonata, in media di un'oretta, ne esce viva la metà.
Organizzare una gang, per me, non significa mettere assieme tot persone a caso. Cerco sempre di calibrare il numero di ragazzi estroversi con quelli meno espansivi evitando che la serata diventi un circo o tenda al mortorio, la o le ospiti devono passare una serata divertente ma non essere surclassate.
Poi vi sono le disponibilità di tempo personali per cui per avere 5/6 ragazzi disponibili devo sentirne una trentina circa. E' un discreto carico di lavoro, lo faccio ovviamente perché mi diverte ma capirete il motivo per cui dico di no in automatico alle coppie che mi chiedono "mandaci le foto di tutti e scegliamo noi" oppure quelle che propongono incontri fuori dalle mie/nostre consuetudini su cui ho creato una routine.
Dati alla mano in media seleziono un ragazzo a settimana a cui arriva una proposta concreta di partecipazione (ora, luogo, foto della coppia) contro a 2-3 richieste giornaliere d'incontro da parte di coppie.
Nel prossimo capitolo le indicazioni sulle location 😄
Mettetevi poi nei panni di chi organizza un gruppo 😮
Fondamentalmente esistono due tipologia di gruppo, c'è chi si iscrive qui con gli amici del calcetto e quindi hanno una proposta limitata e chi come me l'ha composto più o meno per l'occasione e nel corso del tempo ha stretto rapporti personali con i componenti.
Non è oggetto di questo post quale sia meglio tra le due tipologie, solo che nel mio caso la selezione è sempre aperta. Ovviamente mi scrivono in molti, ultimamente meno ho imparato a come stroncare gli insistenti sul nascere.
Circa il 95-98% di quelli che mi scrivono li scarto dalle foto nel profilo. Il restante passa dalle forche caudine prima dello scambio di messaggi con le regole del gioco e alcune rassicurazioni e poi della telefonata in cui cerco di capire carattere e se sia un morto di figa o no. Sono della ferma convinzione che chi funzioni in questo mondo è perchè non ne ha bisogno, in una situazione di gruppo poi è necessario capire che il divertimento viene dalla "gogliardata", non lo fai certo per farti chissà quale scopata. Da questa telefonata, in media di un'oretta, ne esce viva la metà.
Organizzare una gang, per me, non significa mettere assieme tot persone a caso. Cerco sempre di calibrare il numero di ragazzi estroversi con quelli meno espansivi evitando che la serata diventi un circo o tenda al mortorio, la o le ospiti devono passare una serata divertente ma non essere surclassate.
Poi vi sono le disponibilità di tempo personali per cui per avere 5/6 ragazzi disponibili devo sentirne una trentina circa. E' un discreto carico di lavoro, lo faccio ovviamente perché mi diverte ma capirete il motivo per cui dico di no in automatico alle coppie che mi chiedono "mandaci le foto di tutti e scegliamo noi" oppure quelle che propongono incontri fuori dalle mie/nostre consuetudini su cui ho creato una routine.
Dati alla mano in media seleziono un ragazzo a settimana a cui arriva una proposta concreta di partecipazione (ora, luogo, foto della coppia) contro a 2-3 richieste giornaliere d'incontro da parte di coppie.
Nel prossimo capitolo le indicazioni sulle location 😄
10 anni fa
ma se ci metti settimane a convincere la tua donna a fare un'incontro forse il problema è vostro non dei singoli che si propongonoQuotato da coppiaal,è difficilissimo trovare singoli all'altezza. Noi quasi mai riusciamo a concludere io ci metto settimane a convincere la mia lei a fare un'incontro visto i ripetuti flop, quando riesco immancabilmente ne facciamo un'altro. [...]
poi ci sarà sicuramente qualcuno che non è in linea con voi ma cavolo qua di singoli cè ne sono a bizzeffe
si si sono sicuro
il problema è vostro
i singoli non c'entrano
10 anni fa
beh io sono singolo e libero di conoscerviQuotato da forever2013,e possibile che trovare un singolo che abbia delle fantasie che possa condividere con una coppia o avvicinarsi ad avere le stesse idee e cosi difficile come bisogna fare...
10 anni fa
@crossi eppure come per voi è difficile trovare il singolo ci sono anche le coppie che si limitano a dire e poi il fare è tutt'altro ...cmq per conto mio non mi fisso più a nulla se trovo quello che cerco è un bene altrimenti di amici con cui scambiare pareri ci sono anche qui (per fortuna)
10 anni fa
infatti l'esperienza a questo serve anche io di errori ne ho fatti all'inizio ...nessuno nasce imparato .... ora mi limito a contattare pochissime volte ....e chi mi risponde (cmq un grazie è dovuto almeno) "non siamo interessati" vado avanti .... la vita è questa non si può piacere a tutti anche se i modi di fare sono gentili .... 🙂Quotato da Crossi,Sul dire e fare poi è vero, ma con un po' di autocritica, ti dirò che è successo anche a noi di mancare in qualcosa agli inizi, ma capisci che non eravamo capaci di selezionare, non ci sapevamo bene come muovere, le richieste erano innumerevoli, esperienze con single non ancora nelle corde....Quotato da Piacereintenso,@crossi eppure come per voi è difficile trovare il singolo ci sono anche le coppie che si limitano a dire e poi il fare è tutt'altro ...cmq per conto mio non mi fisso più a nulla se trovo quello che cerco è un bene altrimenti di amici con cu [...]
Ora sappiamo come arginare alcuni personaggi, sappiamo come scegliere, sappiamo leggere tra le righe, aggiungi un po' di coraggio ed esperienza, se il single esagera o non piace senza alcuna offesa, ma.... ci dispiace 😳
10 anni fa
😋 😋 dal racconto si può capire tante cose 😋 😋Quotato da Crossi,Si ma noi ci siamo capiti che ce la raccontiamo a fare.... 🙂 🙂 🙂
Noi ribadiamo le sòle più brutte le abbiamo prese da coppie!