Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

che fatica.....

41 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da diavoletta_61,
Quotato da XHunerXP,

Ed hai ragione, caso strano però è che, chi si lamenta che non può bloccare, che il sito non è a pagamento per filtrare , sono quelli che pur avendo la possibilità di fare il vip non lo fanno.
Posso capire il tizio che si cancella ogni plenilunio per far perdere traccia delle cazzate che dice ma, chi sta qui da tempo, ha poco da lamentarsi.
Facesse il vip e amen🤷‍♂️
Quotato da milano_58,
Bravo e poi come fa a lamentarsi perennemente ? 😮
È questo genere di affermazioni velate che non portano a niente a far irrigidire una discussione che finore pur avendo in alcuni casi sfoghi dal tono rabbioso...e ci sta! visto l'argomento...in ogni caso stava diventando interessante anche come scambio di esperienze.
Le affermazioni velate portano il niente...abbiate il coraggio di riferirvi a nomi precisi in modo che si possa controbattere con proprietà!
Portano a capire chi vuole capire e non si limita a credere alle scemenze di certi utenti.
Utenti che fomentano lamentele condendo la realtà con cazzate e vittimismo perché un po' si cancellano ed un po' vengono cacciate per il loro comportamento sul forum.
Sono sempre gli stessi, uno in particolare e, tra un "tesoro hai ragione" ed un altro, date corda proprio ai soggetti che rovinano questo forum e che non portano mai nulla di concreto.
Non serve che mi riferisca e faccia nomi, lo vedete da sole chi sono questi personaggi, gli stessi che nelle vostre discussioni fanno "le amiche complici e comprensive" per sentirsi importanti e nelle altre discussioni vi prendo per il culo in quanto trav.
E credimi, vi hanno detto di tutto, le peggio atrocità ma poi fa sparire tutto cancellandolo e reiscrivendosi.
Se pensi che io stia qui per disturbare, mi dispiace per voi, se intervengo e dico certe cose è proprio perché vi rispetto e non sopporto certi personaggi subdoli che fanno il voltafaccia prendendovi in giro ed insultandovi come categoria.
Aprite gli occhi e vedete con chi parlate, soprattutto, leggete anche fuori dalla vostra sezione e non dimenticate quanto leggete.
Se certi personaggi si cancellano ogni mezzo secondo, vengono cambiati ripetutamente, un motivo c'è sempre.
La redazione non è scema e non fatevi trasportare in discussioni senza senso, vi usa solo per fare polemica contro chi lo caccia.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Merylove2,
pienamente d accordo tesoro, anche perche io non ho mica capito la loro discussione
in effetti il termine esatto sarebbe stato: "Tarapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo?" o meglio "Senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco!" ma ho errato a scrivere 😭 chiedo venia.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Merylove2,
pienamente d accordo tesoro, anche perche io non ho mica capito la loro discussione
in effetti il termine esatto sarebbe stato: "Tarapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo?" o meglio "Senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco!" ma ho errato a scrivere 😭 chiedo venia.
Si ma...
Con scappellamento a destra🤷‍♂️

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da odile,
Come antani, spero!...
😋 Quello categorico altrimenti chi di supercazzola colpisce di supercazzola perisce 😄 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Approccio tipo (per completare la..... documentazione!)

Membro VIP di Annunci69.it
Singolo Roma
- ciao bellissima come va
4 giorni fa

- Bene, Andrea, grazie! Ma.... oltre ad essere serio e riservato hai altro da propormi?
1 giorno fa Letto

Membro VIP di Annunci69.it Singolo Roma
- incontriamoci e non te ne pentirai
1 giorno fa

- Vedi, Andrea, con me non funziona cosi...... e lo dico chiaramente nella mia presentazione: io incontro uomini solo dopo aver accertato che non sono solo macchine del sesso ma prima di tutto Persone umane; ed anche tra di loro mi permetto di scegliere i pochi che risvegliano il mio interesse. Questo non vuol dire che tu non possa essere interessante: vuol dire pero' che finchè non mi dimostrerai di esserlo non mi sognero' di accettare alcun incontro, neppure per prendere un aperitivo in un bar extraterritoriale!
E, se posso permettermi un appunto, ho citato il "serio e riservato" della tua presentazione perchè è la frase-tipo spiattellata in innumerevoli altre presentazioni: "massificazione"..... esattamente quello che NON mi interessa!!! Cambiala: proponiti, esponiti, dimostra personalità e vivacità, dimostra di esistere per qualche ragione...... fosse solo per una scopata con la sottoscritta! Sono stata chiara?

Vediamo se e cosa risponde....... 😭

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ah ciao bellissima, lo dicono a tutte 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Si, Diavoletta mia, non nego che, alle volte, non mi dispiacerebbe "utilizzare" (o essere utilizzata? 😮 Mah.....) il "dispositivo" che mi viene proposto, ma ormai ho un'età che mi consente di analizzare le situazioni con un certo distacco e di privilegiare anche una certa..... forma (che poi mi dice molte cose utili!).
Ad esempio (sempre di oggi):

Membro VIP di Annunci69.it Singolo Milano
- Ciao tesoro ti va una videochiamata ora
1 ora fa

- Mi spiace, xxx, ma non accetto mai di apparire in video!
1 ora fa Letto

Membro VIP di Annunci69.it Singolo Milano
- Neanche per lui
con foto di un pisello...... (Detto tra noi, Diavoletta, bellissimo ma sempre..... UN pisello!)
1 ora fa

- Normalmente, non rispondo neppure ad un approccio di questo tipo!
Ti rispondo solo per invitarti a leggere le presentazioni prima di comportarti come Putin o, se non ne hai voglia, a leggere almeno il thread "Che fatica....." sul Forum di questo sito!
A parte che l'alta velocità ha ravvicinato molto Milano e Roma..... ma non del tutto, è proprio l'impostazione mentale che non va. E non per nulla ho evocato Putin, il mostro violento di questi giorni: non dubito, infatti, che se quel dittatore volesse trastullarsi da Mosca con la sottoscritta userebbe più o meno la stessa metodologia di approccio!!! 😭

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Jara,
Quotato da Danytrv,
Ci sono quelli cge scrivono " Incontriamoci" senza porsi la domanda "perchè dovrebbe incontrarmi?"
Quelli del "Mi piaci!" come se questo dovesse motivarti e spingerti a correre da lui
Infine ci sono gli arroganti del & [...]
Tristemente vero. Nessuno legge l’annuncio… nemmeno due righe per una chiacchierata . Per me il top è: “bel culo, sono libero vieni a fartelo aprire”.
Campioni di imbecillità!
vero

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh dicono bel culo,poi gli dici che sei disponibile,e spariscono 😄

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
una domanda mi gira in testa ultimamente e cioè ...che senso ha la categoria Singoli?.....non sarebbe più comprensivo mettere Sposati o NonSposati?...come si fa con gli incontri di calcio amatoriali!... perché leggi categoria singoli è poi nell' annu [...]
perdonami....ma dove sta scritto che se uno è iscritto come singolo deve per forza poter ospitare.....ci sono tantissime coppie che per molteplici motivi non possono ospitare e la stessa cosa vale per la tua categoria....no?????????

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
una domanda mi gira in testa ultimamente e cioè ...che senso ha la categoria Singoli?.....non sarebbe più comprensivo mettere Sposati o NonSposati?...come si fa con gli incontri di calcio amatoriali!... perché leggi categoria singoli è poi nell' annu [...]
La categoria singoli, come tutte le altre, penso che abbia molte sfaccettature, tra cui anche sposati e non; dipende poi dal modo in cui ci si propone differenziarsi dalla massa, anche dicendo chiaramente chi si è realmente in modo da verificare se può esserci una base comune per creare innanzitutto un rapporto tra persone prima che un rapporto di sesso.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,

La categoria singoli, come tutte le altre, penso che abbia molte sfaccettature, tra cui anche sposati e non; dipende poi dal modo in cui ci si propone differenziarsi dalla massa, anche dicendo chiaramente chi si è realmente in modo da verificare se può esserci una base comune per creare innanzitutto un rapporto tra persone prima che un rapporto di sesso.
Concordo pienamente!....gli esercizi servono proprio a questo...👍😊
Esercizi? A casa o a scuola, orali o scritti? 😎😉

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Robertanalibis,
Ciao a tutte
Vi mando un piccolo dialogo con un amico di annunci69 mai incontrato che aveva una piccola probalibilà
Lui; Qando ospiti
Io; mi ricordi di dove sei
Lui; Piombino
Io; idem
Lui; Uguale
(Qui lo metto alla prova per vedere cosa mi scr [...]
Torniamo all'analfabetismo funzionale

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2020 -
Un'altra risposta che mi fa impazzire è "in hotel ci porto solo le donne".
E allora... scopa solo le donne 😇

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2020 -
Ed infatti… la mia prima blacklist!

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2020 -
Un altro mi chiede al primo messaggio se ingoio…

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Zena,
Un altro mi chiede al primo messaggio se ingoio…
beh è importante saperlo,così uno si regola se comprare i preservativi o meno 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2020 -
Ma secondo voi chi deve portare i preservativi? Il maschio o la femmina? Il padrone di casa o l’ospite?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Zena,
Ma secondo voi chi deve portare i preservativi? Il maschio o la femmina? Il padrone di casa o l’ospite?
chi pensa alla propria salute,io di solito uno o due ce li ho,perchè anche la settimana scorsa sono andato con una coppia e nessuno dei due ce li aveva 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2020 -
Ottima risoosta