5 mesi fa
Ricordate, non sempre giochi di mano è sinonimo di giochi da villano.
Meditate gente
Meditate gente
5 mesi fa
Lubrificante consigliato per il fisting?
5 mesi fa
A trovarlo qualcuno davvero che sa quello che fa
5 mesi fa
Farsi aprire con una mano è una pratica a cui poi non si rinuncia più, Io lo pratico da quasi 20 anni con fister sia femminili che maschili è diverso è il modo di aprirti, I fister naturalmente non sono tutti uguali e non sempre si riesce ad avere piena sintonia,quando capita però si raggiunge perlomeno nel mio caso piacere massimo con orgasmi anali più intensi e ripetuti dei soliti orgasmi quando eiaculi normalmente. Se c’è qualche donna o coppia interessata a giocare attiva o passiva io sono disponibile
5 mesi fa
Essere fissato è un 'esperienza tra le più coinvolgenti profonde che abbia mai provato con orgasmi a ripetizione che sono sconvolgenti
Purtroppo difficile trovare fister esperti almeno nella mia zona
Purtroppo difficile trovare fister esperti almeno nella mia zona
5 mesi fa
si concordoQuotato da Portanadonna,Una cosa che non capisco , ci sono molti amanti del genere e non lo menzionano nell'annuncio. Cosi è difficile far convergere le proprie passioni . Se scrivi fisting sul motore di ricerca spesso viene fuori chi non c'entra nulla. Sarebbe bello cre [...]
5 mesi fa
grazie....e lo metterei nelle tue mani ....e non solo....con gran piacereQuotato da Portanadonna,peccato che sei lontano, hai un culo stupendo con cui giocare tutta la notteQuotato da CercoKazzutiattivi,si concordo
5 mesi fa
Anche a me piacerebbe provare questa pratica stupenda sentirmi allargare il buchetto e accogliere tutta la mano spero di trovare un attivo esperto e bravo
4 mesi fa
A me piacerebbe farmi distare col piede dalla mia compagna, ho provato a “sondare” ma come altre cose che esulino dall’ordinario, ♠️
2 mesi fa
Buondì a voi 😋
Condivido assolutamente !!!! pur troppo ve ne sono pochissime in Italia che amano queste ...prelibatezze.
In Germania è più facile 🔥
Condivido assolutamente !!!! pur troppo ve ne sono pochissime in Italia che amano queste ...prelibatezze.
In Germania è più facile 🔥
2 mesi fa
e buono usare molto lubrificante per provare
2 mesi fa
un de derio che vorrei realizzare fare fisting ad una donna.Quotato da Salsafargo,Ieri ho fatto entrare dentro Marco quattro dita oltre le nocche, mancava il pollice… piano piano riuscirò…
Sarebbe gradito il video
2 mesi fa
A me piacerebbe provare ad essere fistata, ho il culetto non tanto largo, il timore è solo per l'eventuale dolore ma forse mi faccio troppi problemi, con persone esperte come vedo che ci sono potrei farcela, magari con coppia o donna che ha la mano non grande come un uomo...... Ma la voglia di essere fistata ce l'ho da sempre...... 👅🫦👄
2 mesi fa
Nel mio culetto hanno navigato solo cazzi...... Ma una mano mai....... Chissà se in un futuro....... 👅👅🫦🫦👄👄Quotato da Mammamiahot,Noi siamo una coppia esperta e amante del genere , mettiamo a disposizione la nostra esperienza se volete provare, ovvio persone un po ..... Navigate
2 mesi fa
Quotato da Mammamiahot,Noi siamo una coppia esperta e amante del genere , mettiamo a disposizione la nostra esperienza se volete provare, ovvio persone un po ..... Navigate
2 mesi fa
ciao x prima esperienza
2 mesi fa
Io ormai ho la fichetta anale...
1 mese fa
Io ho preso la mano solo 3 volte da un master… mi piacerebbe una mano femminile piccola che scivoli in profondità. A Roma c’è chi lo fa? Un centro massaggio cinese …
1 mese fa
ragazzi mi piacerebbe provare per la primavolta ad essere fistato, cerco qualcuno disponibile della mia zona.