Fisting

271 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
Ciaoooo...č proprio una mano quella che vorrei 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da bifelice,
Oggi ho messo la mano in culo ad un bravo padre di famiglia. A due terzi di inserimento, quando era quasi entrato il punto pił difficile da inserire, il mio amico č venuto con un orgasmo "vivace". Certo, erano gią almeno 20 minuti che gli m [...]

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da FRANCEHOTBSX72,
Quotato da martina69,
Io lo ricevo e lo pratico da qualche anno da fare con calma e creme adatte sensazione e godimento unici
Ciao , io vorrei praticarlo ma mai nessuno e' riuscito a fistarmi.... mi piacerebbe ne sono sicuro . Riesci ad aiutarmi??
puoi farlo da solo,ti prendi una buona crema ed inizi, prima una, poi due, poi tre ed avanti.
a me piacerebbe fosse qualcuno pił esperto di me a iniziarmi in questa pratica.....E voi siete della mia stessa regione.....potrebbe essere un'idea quella di giocare insieme....

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da frenum69,
Quotato da nocontrolex,
Quotato da FRANCEHOTBSX72,
Quotato da martina69,
Io lo ricevo e lo pratico da qualche anno da fare con calma e creme adatte sensazione e godimento unici
Ciao , io vorrei praticarlo ma mai nessuno e' riuscito a fistarmi.... mi piacerebbe ne sono sicuro . Riesci ad aiutarmi??
puoi farlo da solo,ti prendi una buona crema ed inizi, prima una, poi due, poi tre ed avanti.
a me piacerebbe fosse qualcuno pił esperto di me a iniziarmi in questa pratica.....E voi siete della mia stessa regione.....potrebbe essere un'idea quella di giocare insieme....
rimarresti deluso,fidati 😎comunque cerca,noi per paura non siamo ancora arrivati al fisting,solo fino a 4 dita 😋 😋
😎 😎

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 23.04.2015 -
Dovreste provare il fisting fatto da una donna, dal momento che sono meno impazienti rispetto agli uomini. Cosa che ho provato ma io personalmente preferisco il fisting con il piede femminili. Godimento assicurato.....

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da FRANCEHOTBSX72,
Quotato da martina69,
Io lo ricevo e lo pratico da qualche anno da fare con calma e creme adatte sensazione e godimento unici
Ciao , io vorrei praticarlo ma mai nessuno e' riuscito a fistarmi.... mi piacerebbe ne sono sicuro . Riesci ad aiutarmi??
Quotato da Alangay,
Dovreste provare il fisting fatto da una donna, dal momento che sono meno impazienti rispetto agli uomini. Cosa che ho provato ma io personalmente preferisco il fisting con il piede femminili. Godimento assicurato..... [...]

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da martina69,
Io lo ricevo e lo pratico da qualche anno da fare con calma e creme adatte sensazione e godimento unici
ciao mi spieghi il tuo metodo e come ci sei arrivato a farti fistare? ciao.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
Quotato da Culoxx,
Ciao chi ha voglia di fistrarmi? 🐷
Sono molto voglioso
Simo in 2 allora...potremmo farcelo a vicenda 🐷

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da simonales,
Io o praticato il mio primo fisting grazie a una lei di coppia.voglio continuare e provare anche a due mani spero col tempo di riuscire
Che fortunata, ti invidio davvero perché č il mio sogno essere fistato da una dolce manina femminile....!!! Mmmmmm 😋 😎 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Non ho mai provato questa pratica.
Devo ammettere che mi affascina molto l'idea!
Uomini con esperienze gią vissute in Puglia?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Ma una volta arrivate ad avere il buco cosi accogliente quando ne prendete uno vero lo sentite?

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 31.10.2016 -
Quotato da Versatile85,
Ciaoooo...č proprio una mano quella che vorrei 🐷
Io sono bravo a fistare, ho łna lunga esperienza al rigłardo!
a se prendi gią 1 lattina di birra nel cłletto (cone si vede dalle tłe foto) č tłtto facilitato !!!
se vłoi io ci sono !!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Versatile85,
Ciaoooo...č proprio una mano quella che vorrei 🐷
ciao gran bel culetto deve essere eccitante farlo assieme. Avevo iniziato con un amico a farmi aprire anche con la mano.... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2013 -
A me una mano entra abbastanza facilmente, mi piacerebbe provare 2 mani contemporaneamente, magari non troppo grandi! 🙂
Ho provato anche a farmi infilare una mano e poi infilare il cazzo insieme....

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Fistbello,
E bellissimo, io adore e godo come una troia con il pugno che va su e giu
ciao direi che viste le tue foto sarą una passeggiata entrare nella tua figaanale 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da apertotutto,
A me una mano entra abbastanza facilmente, mi piacerebbe provare 2 mani contemporaneamente, magari non troppo grandi! 🙂
Ho provato anche a farmi infilare una mano e poi infilare il cazzo insieme.... [...]
salve sai che sei una gran bella palestra di gioco? 🐷 🐷 🐷 🐷 uauuuu

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2013 -
Quotato da Antares10,
Quotato da apertotutto,
A me una mano entra abbastanza facilmente, mi piacerebbe provare 2 mani contemporaneamente, magari non troppo grandi! 🙂
Ho provato anche a farmi infilare una mano e poi infilare il cazzo insieme.... [...]
salve sai che sei una gran bella palestra di gioco? 🐷 🐷 🐷 🐷 uauuuu
anni e anni di sfondamenti.....

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
Quotato da marcodrink,
Quotato da Versatile85,
Ciaoooo...č proprio una mano quella che vorrei 🐷
Io sono bravo a fistare, ho łna lunga esperienza al rigłardo!
a se prendi gią 1 lattina di birra nel cłletto (cone si vede dalle tłe foto) č tłtto facilitato !!!
se vłoi io ci sono !!!
....potremmo organizzare,non mi dispiacerebbe 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da riccardo71,
Se interessa ho una grande manona a disposizione
ciao ad occhio e croce non hai solo una manona eheheh

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Prima o poi realizzo questo sogno 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchč non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Fisting

® Annunci69.it č un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni