Fisting

274 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 03.02.2018 -
io l'ho praticato diverse volte, da attivo e devo dire che fantasticoooo. fino al gomito. una goduria senza precedenti

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 30.01.2013 -
Che strano e il mondo io pagherei per trovare uno che si fa fistare

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 30.01.2013 -
Che strano e il mondo io pagherei per trovare uno che si fa fistare

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da riccardo71,
Se interessa ho una grande manona a disposizione
ciao mi sa che non hai solo la manona 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da apertotutto,
A me una mano entra abbastanza facilmente, mi piacerebbe provare 2 mani contemporaneamente, magari non troppo grandi! 🙂
Ho provato anche a farmi infilare una mano e poi infilare il cazzo insieme.... [...]
ciao foto molto interessanti ..... mi piaci...dalle foto

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Beee che dire ancora non sono riuscito nella mia ricerca nel realizzare il mio sogno.... voglio provarla 😇

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
io solo fino a 4 dita 😋
ma in foto mi sembra che entrino 2 mani 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 04.12.2011 -
anch' io lo vorrei provare a fare ed trovare una persona che lo faccia con calma poiché io son stretto fatemi sapere ok,,
zona Piemonte lombardia

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Quotato da lucas100,
Qualcuno ha provato?.io si....interessante.
io no! La cosa m'incuriosisce e sarei tentato, ma ho tantissima paura! Quando sono solo a casa al mattino che mia moglie è al lavoro, gioco segandomi e giocando con degli oggetti enormi simili al cazzo. Godendo come una vacca! Poi provo a mettere qualche dito dentro, e devo dire che fino a 4 ci sono arrivato. E poi mi blocco xché ho molta paura anche di fare danni all'interno del mio buco ormai largo purtroppo.

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Sono giunto alla conclusione che gli amanti di questa pratica siano veramente delle mosche bianche......mai definizione più azzeccata: "si contano sulle dita di una mano"! Ahahah 😋 😎 😮

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Quotato da att-IVO,
Che strano e il mondo io pagherei per trovare uno che si fa fistare
Dicono che è bellissimo farlo! Io non ho mai provato anche se c'ero andato molto vicino 3 o 4 dita, che sono già tante. Quando ho sentito che si andava oltre, mi sono tolto subito e ho rinunciato! Mi fà tanta paura. Ero incuriosito dalla cosa, ma credo di avere fatto bene. 😳

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 04.09.2018 -
fisting meraviglioso 😎

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Omen65,
Adoro il fisting lo pratico e me lo faccio praticare, di fister in gamba sinceramente sono pochi, alcuni
ci tentato e devo dire che alcuni hanno imparato anche velocemente, ma la mia compagna
sa fistarmi in maniera incredibile, e ogni volta sempre [...]
Fortunato nel condividere questo gioco con la tua compagna... Prima o poi troverò qualcuno, sempre disponibile

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Io ho provato x curiosità un po' di volte con amico fidatissime conosciuto sul sito. Devo dire che prima di fare sesso, l'ho voluto conoscere bene, ed è passato molto tempo prima di fare porcate insieme. E x il fisting è iniziato tutto x gioco, si era infilato in guanto di lattice e aveva messo tanto lubrificante. Iniziò prima con un dito mentre mi spompinava, poi 2, 3 fino ad arrivare a 4 dita dentro. Devo dire che mi dava un po' fastidio ed ero agitato oltre a vergognarmi parecchio x quello che stavo facendo e anche x la situazione imbarazzante! Lui continuo a muovere avanti e indietro e a roteare le 4 dita e devo dire che provavo piacere, ad un certo punto ho sentito di essere + riempito di prima e pian, piano mi a fatto entrare tutta la mano fino al polso e ha cominciato a roteare e ad andare + affondo velocemente. Io godevo parecchio e ho avuto un orgasmo anale spaventoso che in contemporanea ho sborrato tantissimo anche con il cazzo dentro la sua bocca. Ero eccitatissimo e bagnatissimo x l'orgasmo anale che avevo avuto! Mi era piaciuto molto, ma a mente fredda ho avuto ripensamenti e sensi di colpa x tutto questo. Le volte precedenti lo abbiamo fatto ancora e il buco diventava sempre + largo, aveva anche portato dei Toys e dildi enormi che abbiamo usato insirme e devo dire che mi piaceva tantissimo sentirsi dentro quegli oggetti, poi mi ha scopato e mi ha sborrato dentro! Adesso sono passati molti anni e non ho avuto + con nessuno rapporti sessuali. Mi dò piacere da solo. E questa e la mia esperienza.😘😋😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Desiderio che ancora non ho realizzato
🙄🙄🙄

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da mirotto69,
Io qualche settimana fa l'ho provato per la prima volta bene : la persona che mi ha fistato è stato eccezionale. Mi ha fatto entrare tutta la mano , e non era piccola, un po' alla volta ma quando il buco ha ceduto tutto non ho capit [...]
Sicuramente é stato piacevole 💋

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io due mani le ho infilate più di una volta, ed anche un piede. Ma anche il tallone l'ho visto solo sui filmini in internet.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da esperanzadescobar,
penso che per il fisting,almeno le prime volte,oltre ad avere il buchetto ricevente 😄ci vuole la persona che ti fa eccitare,io non sono riuscito,ho sempre trovato degli inetti,uno solo forse ci riusciva,ma è andato in pensione 😒 [...]
Condivido il tuo pensiero.... Può essere fatto solo con la persona giusta 🙂

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da dominiomaturo,
C'è qualcuno che vuole essere fistato/a a Trieste ?
.....solo a Trieste? 😎 😮 😮 😋

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Intervengo di nuovo per qualche considerazione. Posso dire di avere davvero lunga esperienza in fisting, solo da attivo perché non sono mai riuscito a dilatarmi abbastanza (e ho provato per anni). La prima cosa, infatti, per essere fistati è essere già dilatati, anche se ho le mani molto piccole. Quando qualcuno mi scrive dicendo che vorrebbe provare, ma non è mai riuscito ad infilarsi più che una carotina e che quindi vorrebbe essere allargato dalla mia mano, gli rispondo che non è proprio il caso, e di iniziare per conto suo ad allenarsi con diametri crescenti (chiaro cosa intendo). Ma anche quando qualcuno dichiara di essere ben aperto è essenziale procedere sempre con la massima autela. Una regola da seguire sempre è che appena si sente dolore, tanto più se diventa intenso, ci si deve fermare subito e non insistere più. Ovviamente, lubrificante in gran quantità. E' anche opportuno usare i guanti, perché anche se cortissime e ben limate le unghie possono provocare danni gravi all'interno. Con quello cui entra il pugno chiuso si può anche fare a meno del guanto, ma tutto sommato meglio usarlo. Mai usare lubrificanti anestetici! Il dolore è un segnale importantissimo, se viene annullato si corre ilò rischio di gravi lesioni. Una volta dentro, cautela nel restarci e nel muoversi e nel continuare a spingere: non tutti (nessuno di quelli che ho fistato) sono in grado di prendersi il braccio fino alla spalla, come si vede il qualche filmino in internet. E infine, anche per questo, buonsenso, testa e misura. E' una banalità, ma non per questo è priva di importanza.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Fisting

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni