Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi riesce a venire senza toccarsi?

237 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.10.2023 -
Mi capita sempre sia con cazzi piccoli che con cazzi grossi….se è molto grosso e mi apre posso avere orgasmo subito senza toccarmi

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Io prima di essere scopato mi masturbo mentre gli faccio una pompa e quando mi incula ho già il cazzo duro poi godo sia di culo che di cazzo è vengo senza toccarlo e la cosa mi eccita ancora di più per me è il top del godimento è come prendere due piccioni con una fava😂😋slurp!!!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
La mia pisellina resta moscia e spesso comincia a gocciolare mentre il maschio mi sfonda la fregna. Godo da impazzire a vedere che eiaculo senza toccarmi. E pure il maschio si eccita: sento che gli si ingrossa il cazzo.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.06.2021 -
Buongiorno a tutti, ieri sera dopo che un maschione mi ha inculato a dovere, abbiamo goduto insieme, io senza nemmeno toccarmi, ho fatto una sborrata mega e le gambe mi tremavano all'impazzata! Godo spesso quando mi scopano e senza mai toccarmi! 🐷 🐷 🐷

10 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da Entonybisex,
Buongiorno a tutti, ieri sera dopo che un maschione mi ha inculato a dovere, abbiamo goduto insieme, io senza nemmeno toccarmi, ho fatto una sborrata mega e le gambe mi tremavano all'impazzata! Godo spesso quando mi scopano e senza mai toccarmi! 🐷 [...]
Deve essere una cosa bellisssssima

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Quasi sempre se penetrato piano e a lungo... Oltre che orgasmi anali 🐷
Sborro pure 💦
Modificato dall'autore il 15-09-2025 11:31:47

10 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da esilebsx,
Quasi sempre se penetrato piano e a lungo... Oltre che orgasmi anali 🐷
Sborro pure 💦Modificato dall'autore il 15-09-2025 11:31:47
Ti credo,quando ti alzano la gonna,ti spostano la mutandina

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Vogliosogay77,
Quotato da Entonybisex,
Buongiorno a tutti, ieri sera dopo che un maschione mi ha inculato a dovere, abbiamo goduto insieme, io senza nemmeno toccarmi, ho fatto una sborrata mega e le gambe mi tremavano all'impazzata! Godo spesso quando mi scopano e senza mai toccarmi! 🐷 [...]
Deve essere una cosa bellisssssima
molto bella, lo auguro a tutti di godere in questo modo!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 16.09.2019 -
quando mi inculano spesso arrivo al culmine dell'orgasmo ma non sono ancora riuscito a sborrare

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.10.2023 -
Mi capita molto spesso di avere orgasmi e conseguente eiaculazione senza bisogno di toccarmi o che mi tocchino quando vengo scopata in gola come fosse una figa fino alla fine con tanto di sborrata in gola....mi piace molto non sprecare nemmeno una goccia 🐷 💦

10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Sinceramente mi capita quando mi stimolano il bucchetto, provo un piacere immenso e sborra senza toccarmi.

10 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da Pulcinopio,
Sinceramente mi capita quando mi stimolano il bucchetto, provo un piacere immenso e sborra senza toccarmi.
Vedo che porti anche Plug anale,cé lo anchio,posso chiederti ti aiuta,e quanti volte lo.porti

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Mi e capitato spesso di venire mentre mi montano...ma rigorosamente a pisella orgogliosamente moscia.....

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.12.2020 -
Io riesco a raggiungere l’orgasmo senza toccarmi solo con contrazioni dei muscoli pubici ed addominali, sento arrivare l’orgasmo da lontano e lo assecondo, é fantastico
Ma mi piace ancora di più se faccio sforzi fisici tipo contrarre bicipit, sollevamento pesi o trazioni e flessioni: orgasmi intensissimi e spesso multipli

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Io quasi sempre perché mi piace molto essere inculato

1 settimana fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 16.10.2023 -
Venire con il cazzo in culo e stupendo purtroppo a me è successo una volta

1 settimana fa
Singolo
estero, Croazia
Qui dal 01.07.2014 -
Io lo faccio sempre, anche per scaricare, ho il mio sistema, mi masturbo i capezzoli, ma come da foto sono grossi

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 11.07.2026 -
Mi capitava molto frequentemente quando praticavo bocchini a sconosciuti. Se ero esageratamente in calore venivo senza sfiorarlo mentre sbocchinavo (e sempre molto prima che l'uomo mi sborrasse in bocca). Confesso che mi piaceva stare con le mutandine bagnate dalla mia sperma. 💋 💋 💋