Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi riesce a venire senza toccarsi?

233 interventi
8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da alvgod,
A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
Mi é capitato in club privé,con la mia,all improviso uno mi toccava i capezzoli,ho aperto un po le gambe,per vedere cosa succede e lui metteva il suo al mio culetto,ero eccitatissimo e quando si é accorto,mi bacciava al collo,ho dovuto💦non cé la facevo piü🔥🔥

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.10.2023 -
Mi capita sempre sia con cazzi piccoli che con cazzi grossi….se è molto grosso e mi apre posso avere orgasmo subito senza toccarmi

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 13.03.2023 -
Io prima di essere scopato mi masturbo mentre gli faccio una pompa e quando mi incula ho già il cazzo duro poi godo sia di culo che di cazzo è vengo senza toccarlo e la cosa mi eccita ancora di più per me è il top del godimento è come prendere due piccioni con una fava😂😋slurp!!!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
La mia pisellina resta moscia e spesso comincia a gocciolare mentre il maschio mi sfonda la fregna. Godo da impazzire a vedere che eiaculo senza toccarmi. E pure il maschio si eccita: sento che gli si ingrossa il cazzo.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Buongiorno a tutti, ieri sera dopo che un maschione mi ha inculato a dovere, abbiamo goduto insieme, io senza nemmeno toccarmi, ho fatto una sborrata mega e le gambe mi tremavano all'impazzata! Godo spesso quando mi scopano e senza mai toccarmi! 🐷 🐷 🐷

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da Entonybisex,
Buongiorno a tutti, ieri sera dopo che un maschione mi ha inculato a dovere, abbiamo goduto insieme, io senza nemmeno toccarmi, ho fatto una sborrata mega e le gambe mi tremavano all'impazzata! Godo spesso quando mi scopano e senza mai toccarmi! 🐷 [...]
Deve essere una cosa bellisssssima

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Quasi sempre se penetrato piano e a lungo... Oltre che orgasmi anali 🐷
Sborro pure 💦
Modificato dall'autore il 15-09-2025 11:31:47

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da esilebsx,
Quasi sempre se penetrato piano e a lungo... Oltre che orgasmi anali 🐷
Sborro pure 💦Modificato dall'autore il 15-09-2025 11:31:47
Ti credo,quando ti alzano la gonna,ti spostano la mutandina

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Vogliosogay77,
Quotato da Entonybisex,
Buongiorno a tutti, ieri sera dopo che un maschione mi ha inculato a dovere, abbiamo goduto insieme, io senza nemmeno toccarmi, ho fatto una sborrata mega e le gambe mi tremavano all'impazzata! Godo spesso quando mi scopano e senza mai toccarmi! 🐷 [...]
Deve essere una cosa bellisssssima
molto bella, lo auguro a tutti di godere in questo modo!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 16.09.2019 -
quando mi inculano spesso arrivo al culmine dell'orgasmo ma non sono ancora riuscito a sborrare

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.10.2023 -
Mi capita molto spesso di avere orgasmi e conseguente eiaculazione senza bisogno di toccarmi o che mi tocchino quando vengo scopata in gola come fosse una figa fino alla fine con tanto di sborrata in gola....mi piace molto non sprecare nemmeno una goccia 🐷 💦

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Sinceramente mi capita quando mi stimolano il bucchetto, provo un piacere immenso e sborra senza toccarmi.

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da Pulcinopio,
Sinceramente mi capita quando mi stimolano il bucchetto, provo un piacere immenso e sborra senza toccarmi.
Vedo che porti anche Plug anale,cé lo anchio,posso chiederti ti aiuta,e quanti volte lo.porti

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Mi e capitato spesso di venire mentre mi montano...ma rigorosamente a pisella orgogliosamente moscia.....