10 mesi fa
Mi capita sempre sia con cazzi piccoli che con cazzi grossi….se è molto grosso e mi apre posso avere orgasmo subito senza toccarmi
10 mesi fa
Io prima di essere scopato mi masturbo mentre gli faccio una pompa e quando mi incula ho già il cazzo duro poi godo sia di culo che di cazzo è vengo senza toccarlo e la cosa mi eccita ancora di più per me è il top del godimento è come prendere due piccioni con una fava😂😋slurp!!!
10 mesi fa
La mia pisellina resta moscia e spesso comincia a gocciolare mentre il maschio mi sfonda la fregna. Godo da impazzire a vedere che eiaculo senza toccarmi. E pure il maschio si eccita: sento che gli si ingrossa il cazzo.
10 mesi fa
Buongiorno a tutti, ieri sera dopo che un maschione mi ha inculato a dovere, abbiamo goduto insieme, io senza nemmeno toccarmi, ho fatto una sborrata mega e le gambe mi tremavano all'impazzata! Godo spesso quando mi scopano e senza mai toccarmi! 🐷 🐷 🐷
10 mesi fa
Deve essere una cosa bellisssssimaQuotato da Entonybisex,Buongiorno a tutti, ieri sera dopo che un maschione mi ha inculato a dovere, abbiamo goduto insieme, io senza nemmeno toccarmi, ho fatto una sborrata mega e le gambe mi tremavano all'impazzata! Godo spesso quando mi scopano e senza mai toccarmi! 🐷 [...]
10 mesi fa
Quasi sempre se penetrato piano e a lungo... Oltre che orgasmi anali 🐷
Sborro pure 💦
Sborro pure 💦
Modificato dall'autore il 15-09-2025 11:31:47
10 mesi fa
Ti credo,quando ti alzano la gonna,ti spostano la mutandinaQuotato da esilebsx,Quasi sempre se penetrato piano e a lungo... Oltre che orgasmi anali 🐷
Sborro pure 💦Modificato dall'autore il 15-09-2025 11:31:47
10 mesi fa
molto bella, lo auguro a tutti di godere in questo modo!Quotato da Vogliosogay77,Deve essere una cosa bellisssssimaQuotato da Entonybisex,Buongiorno a tutti, ieri sera dopo che un maschione mi ha inculato a dovere, abbiamo goduto insieme, io senza nemmeno toccarmi, ho fatto una sborrata mega e le gambe mi tremavano all'impazzata! Godo spesso quando mi scopano e senza mai toccarmi! 🐷 [...]
10 mesi fa
quando mi inculano spesso arrivo al culmine dell'orgasmo ma non sono ancora riuscito a sborrare
10 mesi fa
Mi capita molto spesso di avere orgasmi e conseguente eiaculazione senza bisogno di toccarmi o che mi tocchino quando vengo scopata in gola come fosse una figa fino alla fine con tanto di sborrata in gola....mi piace molto non sprecare nemmeno una goccia 🐷 💦
10 mesi fa
Sinceramente mi capita quando mi stimolano il bucchetto, provo un piacere immenso e sborra senza toccarmi.
10 mesi fa
Vedo che porti anche Plug anale,cé lo anchio,posso chiederti ti aiuta,e quanti volte lo.portiQuotato da Pulcinopio,Sinceramente mi capita quando mi stimolano il bucchetto, provo un piacere immenso e sborra senza toccarmi.
10 mesi fa
Mi e capitato spesso di venire mentre mi montano...ma rigorosamente a pisella orgogliosamente moscia.....
2 settimane fa
Io riesco a raggiungere l’orgasmo senza toccarmi solo con contrazioni dei muscoli pubici ed addominali, sento arrivare l’orgasmo da lontano e lo assecondo, é fantastico
Ma mi piace ancora di più se faccio sforzi fisici tipo contrarre bicipit, sollevamento pesi o trazioni e flessioni: orgasmi intensissimi e spesso multipli
Ma mi piace ancora di più se faccio sforzi fisici tipo contrarre bicipit, sollevamento pesi o trazioni e flessioni: orgasmi intensissimi e spesso multipli
1 settimana fa
Io quasi sempre perché mi piace molto essere inculato
1 settimana fa
Venire con il cazzo in culo e stupendo purtroppo a me è successo una volta
1 settimana fa
Io lo faccio sempre, anche per scaricare, ho il mio sistema, mi masturbo i capezzoli, ma come da foto sono grossi
1 settimana fa
Mi capitava molto frequentemente quando praticavo bocchini a sconosciuti. Se ero esageratamente in calore venivo senza sfiorarlo mentre sbocchinavo (e sempre molto prima che l'uomo mi sborrasse in bocca). Confesso che mi piaceva stare con le mutandine bagnate dalla mia sperma. 💋 💋 💋