Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi riesce a venire senza toccarsi?

233 interventi
10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da intrigorm66,
Quotato da alvgod,
Quotato da intrigorm66,
Per P
Quotato da marcomirenzi,
eppure parecchi mi hanno detto che riescono a venire masturbandosi con il massaggio prostatico con alcuni dildo, che riescono a venire senza toccarti , magari non schizzi ma confermano che viani a fontanella come dice bisex2016.
per un dildo da pas [...]
Per dildo da passeggio intendi un plugin che puoi sistemare indossando uno slip aderente...importante è che non si muova quando cammini e rimanga sempre al suo posto altrimenti potresti trovarti in difficolta... come dice bisex2016...25 cm di lunghezza secondo me vanno benissimo se consideri che nel metterti seduto te li ritrovi tutti dentro...magari in un bar prendendo un caffè... 💋 🙂
..uaooo certo che 25 cm sono tanti..io non so se riuscirei a infilarlo tutto 💋
ci riesci ci riesci...un buon lubrificante a base d'acqua che costa poco e trovi in farmacia..poi un po' di eccitazione e un po' di pazienza...fai entrare lentamente i primi cm e vedrai che il resto va da sé ..quando lo sentirai scivolare più facilmente un po' di energia negli affondi e.....vedrai 🐷 💋 💋
mi piacciono le frasi tipo: lo sentirai scivolare dentro...e poi con un po di energia affondi. 💋

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
Quotato da alvgod,
A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
anche a me, quando chi mi sta possedendo ci sa fare e soprattutto è duro a raggiungere l'orgasmo

10 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 22.11.2014 -
Quotato da alvgod,
Quotato da intrigorm66,
Quotato da alvgod,
Quotato da intrigorm66,
Quotato da alvgod,
Quotato da intrigorm66,
Sono contento di sapere che molti di voi come me quando vengono scopati rimangono con il pisellino moscio...credevo di essere anormale...forse è un fatto psicologico...io godo solamente nel sentire um cazzo duro ed eccitato dentro di me...qualcuno ha [...]
vero...sentire la carne dura dentro e' fantastico,sentire l' uomo che gode grazie al nostro corpo e'divino 💋
vero...non serve neanche toccarsi e men che meno farsi toccare il pisellino moscio...se qualcuno che mi sta cavalcando lo tocca io lo lascio fare ma dopo un po' si arrendonoe si dedicano con più attenzione al culetto...e allora riesco a godere dei gemiti dei fremiti e di ogni colpo che mi penetra...una stimolazione e un'eccitazione che da sole mi recano dei brividi e mi fanno dimenticare tutto...non dico che sia al pari di una sborrata ma diverso sicuramente si..😊
si cara...anche se non raggiungiamo l'orgasmo, rimane dentro di noi,tutti quei momenti favolosi eccitanti e poi li facciamo uscire quando vogliamo noi...e godiamo ancora. 💋
...e' proprio vero tesoro su questo siamo in sintonia...a me non interessa godere con il mio pisellino quando mi scopano ma solamente far godere e il sentirmi troietta mi eccita in maniera sproporzionata...mi si bagna soltanto la cappellina ma che goduria...e poi finisci quando ti pare...o no???
o siii ..molto eccitante..ci sentiamo troie nell'anima, godiamo nel far godere..e veniamo con il pensiero dei trascorsi. 💋
Come sono d'accordo con voi,e bello sentirsi troie e far godere il maschio,e quando trovi quello adatto che ti fa venire senza toccarti e divino

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Ciuccioeprendo,
Quotato da alvgod,
Quotato da intrigorm66,
Quotato da alvgod,
Quotato da intrigorm66,
Quotato da alvgod,
Quotato da intrigorm66,
Sono contento di sapere che molti di voi come me quando vengono scopati rimangono con il pisellino moscio...credevo di essere anormale...forse è un fatto psicologico...io godo solamente nel sentire um cazzo duro ed eccitato dentro di me...qualcuno ha [...]
vero...sentire la carne dura dentro e' fantastico,sentire l' uomo che gode grazie al nostro corpo e'divino 💋
vero...non serve neanche toccarsi e men che meno farsi toccare il pisellino moscio...se qualcuno che mi sta cavalcando lo tocca io lo lascio fare ma dopo un po' si arrendonoe si dedicano con più attenzione al culetto...e allora riesco a godere dei gemiti dei fremiti e di ogni colpo che mi penetra...una stimolazione e un'eccitazione che da sole mi recano dei brividi e mi fanno dimenticare tutto...non dico che sia al pari di una sborrata ma diverso sicuramente si..😊
si cara...anche se non raggiungiamo l'orgasmo, rimane dentro di noi,tutti quei momenti favolosi eccitanti e poi li facciamo uscire quando vogliamo noi...e godiamo ancora. 💋
...e' proprio vero tesoro su questo siamo in sintonia...a me non interessa godere con il mio pisellino quando mi scopano ma solamente far godere e il sentirmi troietta mi eccita in maniera sproporzionata...mi si bagna soltanto la cappellina ma che goduria...e poi finisci quando ti pare...o no???
o siii ..molto eccitante..ci sentiamo troie nell'anima, godiamo nel far godere..e veniamo con il pensiero dei trascorsi. 💋
Come sono d'accordo con voi,e bello sentirsi troie e far godere il maschio,e quando trovi quello adatto che ti fa venire senza toccarti e divino

8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Semplice per chi ci riesce. Purtroppo non è vero per tutti.

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Orgasmo prostatico, non riesce a tutti purtroppo, ma per chi ci riesce e veramente sublime

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.04.2011 -
Un paio di volte ci sono riuscito, una volta mentre mi inculavano a pecora e una volta a smorzacandela, rigorosamente a cazzo moscio.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Stupendo care....anche io sono piu sensibile quando indosso lingerie e capita di venire prima del partner, sai...mi eccito molto ..bacione.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Mmmm che bello

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da sabrina82,
Si chiama orgasmo prostatico : Semplice
.yess..sublime

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da iobsxvers,
mi succede se indosso intimo femminile e uso dildo mentre lo cavalco vengo da solo
.anche io vengo prima se sto sopra e guardo i movimenti e quello che indosso, soprattutto quando vedo la gonnellina o babydoll che svolazza e il perizoma spostato da un lato.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da iobsxvers,
mi succede se indosso intimo femminile e uso dildo mentre lo cavalco vengo da solo
.anche io vengo prima se sto sopra e guardo i movimenti e quello che indosso, soprattutto quando vedo la gonnellina o babydoll che svolazza e il perizoma spostato da ul lato.
Quotato da likeadream,
...io ci riesco quando mi possiede il mio amichetto preferito
..vero cara..forse perche siamo piu rilassate.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da iobsxvers,
.anche io vengo prima se sto sopra e guardo i movimenti e quello che indosso, soprattutto quando vedo la gonnellina o babydoll che svolazza e il perizoma spostato da ul lato.
Quotato da likeadream,
...io ci riesco quando mi possiede il mio amichetto preferito
..vero cara..forse perche siamo piu rilassate.[quote=broken_ass]Un paio di volte ci sono riuscito, una volta mentre mi inculavano a pecora e una volta a smorzacandela, rigorosamente a cazzo moscio...sono due venute diverse..moscio o duro..ma belle entrambe.

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
A me capita, non sempre, mentre cavalco a smorzacandela un bel cazzo.. 🐷
Se qualcuno ha tempo.. 😳

8 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 04.05.2014 -
si a me capita spesso di venire senza toccarmi quando mi penetro con un dildo.......,il pisellino e quasi moscio ma vengo lo stesso

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io invece non sono mai riuscito a venire senza prima toccarmi. Qualcuno mi sa spiegare come si fa? C'e' una tecnica particolare o una posizione particolare da tenere quando ti inculano?

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da MarcoTN,
A me capita, non sempre, mentre cavalco a smorzacandela un bel cazzo.. 🐷
Se qualcuno ha tempo.. 😳
si..anche io quando cavalco vengo prima.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da ginseng56,
si a me capita spesso di venire senza toccarmi quando mi penetro con un dildo.......,il pisellino e quasi moscio ma vengo lo stesso
bellissimo

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da iobsxvers,
mi capita spesso
💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 04.05.2014 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Io invece non sono mai riuscito a venire senza prima toccarmi. Qualcuno mi sa spiegare come si fa? C'e' una tecnica particolare o una posizione particolare da tenere quando ti inculano? [...]
io nel culetto non lo mai preso un cazzo vero 😭xò nella mia esperienza scoparmi con un dildo mi succede spesso,penso che sia un fatto di eccitazione, una questione cerebrale