10 anni fa
mi piacciono le frasi tipo: lo sentirai scivolare dentro...e poi con un po di energia affondi. 💋Quotato da intrigorm66,ci riesci ci riesci...un buon lubrificante a base d'acqua che costa poco e trovi in farmacia..poi un po' di eccitazione e un po' di pazienza...fai entrare lentamente i primi cm e vedrai che il resto va da sé ..quando lo sentirai scivolare più facilmente un po' di energia negli affondi e.....vedrai 🐷 💋 💋Quotato da alvgod,..uaooo certo che 25 cm sono tanti..io non so se riuscirei a infilarlo tutto 💋Quotato da intrigorm66,Per PPer dildo da passeggio intendi un plugin che puoi sistemare indossando uno slip aderente...importante è che non si muova quando cammini e rimanga sempre al suo posto altrimenti potresti trovarti in difficolta... come dice bisex2016...25 cm di lunghezza secondo me vanno benissimo se consideri che nel metterti seduto te li ritrovi tutti dentro...magari in un bar prendendo un caffè... 💋 🙂Quotato da marcomirenzi,eppure parecchi mi hanno detto che riescono a venire masturbandosi con il massaggio prostatico con alcuni dildo, che riescono a venire senza toccarti , magari non schizzi ma confermano che viani a fontanella come dice bisex2016.
per un dildo da pas [...]
10 anni fa
anche a me, quando chi mi sta possedendo ci sa fare e soprattutto è duro a raggiungere l'orgasmoQuotato da alvgod,A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
10 anni fa
Come sono d'accordo con voi,e bello sentirsi troie e far godere il maschio,e quando trovi quello adatto che ti fa venire senza toccarti e divinoQuotato da alvgod,o siii ..molto eccitante..ci sentiamo troie nell'anima, godiamo nel far godere..e veniamo con il pensiero dei trascorsi. 💋Quotato da intrigorm66,...e' proprio vero tesoro su questo siamo in sintonia...a me non interessa godere con il mio pisellino quando mi scopano ma solamente far godere e il sentirmi troietta mi eccita in maniera sproporzionata...mi si bagna soltanto la cappellina ma che goduria...e poi finisci quando ti pare...o no???Quotato da alvgod,si cara...anche se non raggiungiamo l'orgasmo, rimane dentro di noi,tutti quei momenti favolosi eccitanti e poi li facciamo uscire quando vogliamo noi...e godiamo ancora. 💋Quotato da intrigorm66,vero...non serve neanche toccarsi e men che meno farsi toccare il pisellino moscio...se qualcuno che mi sta cavalcando lo tocca io lo lascio fare ma dopo un po' si arrendonoe si dedicano con più attenzione al culetto...e allora riesco a godere dei gemiti dei fremiti e di ogni colpo che mi penetra...una stimolazione e un'eccitazione che da sole mi recano dei brividi e mi fanno dimenticare tutto...non dico che sia al pari di una sborrata ma diverso sicuramente si..😊Quotato da alvgod,vero...sentire la carne dura dentro e' fantastico,sentire l' uomo che gode grazie al nostro corpo e'divino 💋Quotato da intrigorm66,Sono contento di sapere che molti di voi come me quando vengono scopati rimangono con il pisellino moscio...credevo di essere anormale...forse è un fatto psicologico...io godo solamente nel sentire um cazzo duro ed eccitato dentro di me...qualcuno ha [...]
8 anni fa
Quotato da Ciuccioeprendo,Come sono d'accordo con voi,e bello sentirsi troie e far godere il maschio,e quando trovi quello adatto che ti fa venire senza toccarti e divinoQuotato da alvgod,o siii ..molto eccitante..ci sentiamo troie nell'anima, godiamo nel far godere..e veniamo con il pensiero dei trascorsi. 💋Quotato da intrigorm66,...e' proprio vero tesoro su questo siamo in sintonia...a me non interessa godere con il mio pisellino quando mi scopano ma solamente far godere e il sentirmi troietta mi eccita in maniera sproporzionata...mi si bagna soltanto la cappellina ma che goduria...e poi finisci quando ti pare...o no???Quotato da alvgod,si cara...anche se non raggiungiamo l'orgasmo, rimane dentro di noi,tutti quei momenti favolosi eccitanti e poi li facciamo uscire quando vogliamo noi...e godiamo ancora. 💋Quotato da intrigorm66,vero...non serve neanche toccarsi e men che meno farsi toccare il pisellino moscio...se qualcuno che mi sta cavalcando lo tocca io lo lascio fare ma dopo un po' si arrendonoe si dedicano con più attenzione al culetto...e allora riesco a godere dei gemiti dei fremiti e di ogni colpo che mi penetra...una stimolazione e un'eccitazione che da sole mi recano dei brividi e mi fanno dimenticare tutto...non dico che sia al pari di una sborrata ma diverso sicuramente si..😊Quotato da alvgod,vero...sentire la carne dura dentro e' fantastico,sentire l' uomo che gode grazie al nostro corpo e'divino 💋Quotato da intrigorm66,Sono contento di sapere che molti di voi come me quando vengono scopati rimangono con il pisellino moscio...credevo di essere anormale...forse è un fatto psicologico...io godo solamente nel sentire um cazzo duro ed eccitato dentro di me...qualcuno ha [...]
8 anni fa
Semplice per chi ci riesce. Purtroppo non è vero per tutti.
8 anni fa
Orgasmo prostatico, non riesce a tutti purtroppo, ma per chi ci riesce e veramente sublime
8 anni fa
Un paio di volte ci sono riuscito, una volta mentre mi inculavano a pecora e una volta a smorzacandela, rigorosamente a cazzo moscio.
8 anni fa
Stupendo care....anche io sono piu sensibile quando indosso lingerie e capita di venire prima del partner, sai...mi eccito molto ..bacione.
8 anni fa
.yess..sublimeQuotato da sabrina82,Si chiama orgasmo prostatico : Semplice
8 anni fa
.anche io vengo prima se sto sopra e guardo i movimenti e quello che indosso, soprattutto quando vedo la gonnellina o babydoll che svolazza e il perizoma spostato da un lato.Quotato da iobsxvers,mi succede se indosso intimo femminile e uso dildo mentre lo cavalco vengo da solo
8 anni fa
.anche io vengo prima se sto sopra e guardo i movimenti e quello che indosso, soprattutto quando vedo la gonnellina o babydoll che svolazza e il perizoma spostato da ul lato.Quotato da iobsxvers,mi succede se indosso intimo femminile e uso dildo mentre lo cavalco vengo da solo
..vero cara..forse perche siamo piu rilassate.Quotato da likeadream,...io ci riesco quando mi possiede il mio amichetto preferito
8 anni fa
.anche io vengo prima se sto sopra e guardo i movimenti e quello che indosso, soprattutto quando vedo la gonnellina o babydoll che svolazza e il perizoma spostato da ul lato.Quotato da iobsxvers,mi succede se indosso intimo femminile e uso dildo mentre lo cavalco vengo da solo
..vero cara..forse perche siamo piu rilassate.[quote=broken_ass]Un paio di volte ci sono riuscito, una volta mentre mi inculavano a pecora e una volta a smorzacandela, rigorosamente a cazzo moscio...sono due venute diverse..moscio o duro..ma belle entrambe.Quotato da likeadream,...io ci riesco quando mi possiede il mio amichetto preferito
8 anni fa
A me capita, non sempre, mentre cavalco a smorzacandela un bel cazzo.. 🐷
Se qualcuno ha tempo.. 😳
Se qualcuno ha tempo.. 😳
8 anni fa
si a me capita spesso di venire senza toccarmi quando mi penetro con un dildo.......,il pisellino e quasi moscio ma vengo lo stesso
8 anni fa
Io invece non sono mai riuscito a venire senza prima toccarmi. Qualcuno mi sa spiegare come si fa? C'e' una tecnica particolare o una posizione particolare da tenere quando ti inculano?
8 anni fa
si..anche io quando cavalco vengo prima.Quotato da MarcoTN,A me capita, non sempre, mentre cavalco a smorzacandela un bel cazzo.. 🐷
Se qualcuno ha tempo.. 😳
8 anni fa
bellissimoQuotato da ginseng56,si a me capita spesso di venire senza toccarmi quando mi penetro con un dildo.......,il pisellino e quasi moscio ma vengo lo stesso
8 anni fa
💋Quotato da iobsxvers,mi capita spesso
8 anni fa
io nel culetto non lo mai preso un cazzo vero 😭xò nella mia esperienza scoparmi con un dildo mi succede spesso,penso che sia un fatto di eccitazione, una questione cerebraleQuotato da lovogliotuttoinculo,Io invece non sono mai riuscito a venire senza prima toccarmi. Qualcuno mi sa spiegare come si fa? C'e' una tecnica particolare o una posizione particolare da tenere quando ti inculano? [...]