8 anni fa
A me capita quando mia moglie mi scopa col suo strap-on!!!
8 anni fa
si infatti e' molto bello lo faccio spesso....immaginandomi che un uomo mi stesse scopandoQuotato da alvgod,bellissimoQuotato da ginseng56,si a me capita spesso di venire senza toccarmi quando mi penetro con un dildo.......,il pisellino e quasi moscio ma vengo lo stesso
8 anni fa
Non vedo l'ora di riuscirci. Se qualcuno di Roma e dintormi vuole aiutarmi. 🙂 😋
8 anni fa
Uaooo siete stupendi e stupende.;-)
8 anni fa
A me mi capita qualche volta quando mi cavalcano sento un calore dietro la schiena che mi arriva al cervello e dal mio Pisellino moscio esce liquido che fila .
8 anni fa
Anche a me capita a cazzo mollo ed é fantastico
8 anni fa
io non vengo quasi mai quando un'uomo mi possiede 😳 ... devo dire però che mi si bagna tantissimo il buchino , un vero lago , devo sempre mettere un'asciugamano sul letto per non gocciolare dappertutto 😳 hai miei patner piace molto , godo molto con il culetto più e più volte , ho proprio delle contrazioni 🐷 ... si lo so lo so è strano 😳
8 anni fa
ops scusate correggo ... " ... ai miei partner piace molto ... " , scrivo sempre troppo in fretta 😳
8 anni fa
Siete tutte splendide porcelline.
8 anni fa
era eccitatissima ..e volevi il pompino..volevi far godereQuotato da succhiami80,Mi capita raramente di venire senza toccarmi...ricordo la prima volta,in una spiaggia nudista,mentre succhiavo il mio primo cazzo... 😳...uno dei più intensi orgasmi della mia vita!
8 anni fa
Ciao a tutti. Io adoro essere cavalcato, e sborrosenza toccarmi ed è bellissimo e poi dopo che sborro mi Faccio cavalcare ancora..resisto tantissimo col cazzo nel culo e voi?
8 anni fa
uaoooo brava 💋 💋 💋 è bello far godere.Quotato da sweetass,Ciao a tutti. Io adoro essere cavalcato, e sborrosenza toccarmi ed è bellissimo e poi dopo che sborro mi Faccio cavalcare ancora..resisto tantissimo col cazzo nel culo e voi?
8 anni fa
come ti INVIDIO. Sto ancora aspettando che qualcuno riesca a farmi venire senza toccarmi!! Speriamo di riuscire a trovarlo 😋 😋Quotato da alvgod,A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
8 anni fa
si tesoro....lo.troverai 😇Quotato da singlebsx58roma,come ti INVIDIO. Sto ancora aspettando che qualcuno riesca a farmi venire senza toccarmi!! Speriamo di riuscire a trovarlo 😋 😋Quotato da alvgod,A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
8 anni fa
si tesoro....lo.troverai 😇Quotato da singlebsx58roma,come ti INVIDIO. Sto ancora aspettando che qualcuno riesca a farmi venire senza toccarmi!! Speriamo di riuscire a trovarlo 😋 😋Quotato da alvgod,A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
si adoro venire a cazzo moscio 💋Quotato da Enji35,Se lo stallono che mi fotte sa sbattermi a dovere vengo senza toccarmi e a cazzo moscio ed é fantastico
8 anni fa
Siìii.. ... fatemi provare vi prego.....
8 anni fa
Ci vuole pazienza, coinvolgimento e tanta passione, ovviamente un po di resistenza.... 💋provate, provate , provate...
8 anni fa
Io arrivo a far colare sborra, ma senza schizzi. Molto eccitante....
Ps Oggi dalle 14 trasmetto su cam4..... ho lo stesso nik: gingioflash ... Che ci divertiamo....
Ps Oggi dalle 14 trasmetto su cam4..... ho lo stesso nik: gingioflash ... Che ci divertiamo....
8 anni fa
uaooo...bellissimo, quando siamo molto eccitate capita.Quotato da cap72,io vengo senza toccarmi quando lo prendo in bocca e il proprietario dell'attrezzo ci sa fare 🐷
8 anni fa
Uaoooo...siete stupende 💋