12 anni fa
Mmmmmmmmmmmmmmmmm......ma te lo immagini due o tre ostriche crude con un bel cartizze? Direi un'accoppiata perfetta.....
12 anni fa
Ma sei giovanissimo...hai tantissimo tempo per ostriche cartizze e altro.... 🙂
12 anni fa
ahahah!!! 🙂 🙂 🙂 tranquillo non penso che tu sia una mia preda! certo è che non è giusto che tu viva al rallentatore a 25 anni...non sono affari miei ma ti consiglio (magari l'hai già fatto e io scopro l'acqua calda) di porre la questione alla tua compagna...non arrenderti fai capire anche a lei che vivere certe belle emozioni insieme è bello...organizza una seratina senza il pupo e con ostriche e cartizze...e magari in quell'occasione la fai un pò ridere e poi ecco la parolina dolce e romantica che magicamente fa scattare in allerta tutti i sensi a noi donne...e poi dalle un pacchettino per lei contenente un completino intimo assolutamente raffinato non volgare dicendole "muoio dalla voglia di vedertelo addosso"... bè...mi sembra una situazione assolutamente carina anche perchè può essere che lei che ha un bimbo piccolo ha messo da parte un pò la sua femminilità...forse tu riesci a fargliela tirare fuori e fargli capire che si può essere mamme ma anche compagne e donne a tutti gli effetti.
12 anni fa
😭 😭 😭 sono dispiaciuta...anche perchè non è bello vivere senza passione...
12 anni fa
Bè questo Red lo assaggerei...
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Ci vuole proprio un caffè doppio oggi.....
12 anni fa
In realtà sarebbe molto piacevole trovarlo fatto e berlo in compagnia.... mi piace farmi coccolare... 🙂Quotato da Glauko,te lo preparerei volentieri se fossimo vicino. Comunque la ricetta l'ho data ieri e se provi a farlo, sorseggiandolo pensami.
12 anni fa
............... scusate!! sono di passaggio! per prendere l'autostrada in direzione Bologna che parte devo andare??
12 anni fa
............ immaginavo di essere nella direzione giusta, mi era solo venuto un dubbio perchè prima del Bar avevo passato un bivio con una curva a NOVANTA gradiQuotato da HOTMI,sempre ... DIRITTO ! 🙂 🙂Quotato da Giudy,............... scusate!! sono di passaggio! per prendere l'autostrada in direzione Bologna che parte devo andare??
12 anni fa
Ragazzi evitate il multiquote sia per leggibilità sia perchè con troppi quote il Forum si incricca.
Grazie 💋 💋
Grazie 💋 💋
12 anni fa
...........ho sentito parlare di Rally ...... 911 e Stratos............ che ne dite del RallyLegend di San Marino !!
12 anni fa
...... ti castiga il publico solo se non fai spettacolo poi è chiaro che non puoi vincere in quel rally, l'importante è partecipare, ho partecipato (non con la mini e tacchi) con una kadett gte conrero gr4 uno spettacolo sempre di traverso un pò come le M3 o 131 abarth (vedi paolo diana).............. un caffè e un bombolone, grazie. Azzzz o rotto le calze con queste sedie......Quotato da HOTMI,Rally Legend ? mi viene solo un aggettivo .. e lo scrivo maiuscolo ... FANTASTICO !!!!! purtroppo non sono mai riuscito a partecipare , ma prima o poi lo farò !! le vetture storiche hanno un fascino del tutto particolare , con loro ci parli e loro ti rispondono ! , quelle moderne invece mantengono sempre un certo distacco , e se sbagli ti castigano di brutto !Quotato da Giudy,...........ho sentito parlare di Rally ...... 911 e Stratos............ che ne dite del RallyLegend di San Marino !!
12 anni fa
.... e fantastico paolo. poi vabbbèèè ha solo cambiato qualcosina...........
12 anni fa
.............buongiorno ragazzi !! un caffè....................senti che bel brano che cè in radio, deve essere Alan Parsons Project e se non sbaglio è Pyramid del 78.......... azzz che tempi, chi si ricorda le discoteche dell'epoca , Baia degli Angeli, Cosmic,, Chicago, Melody Mecca, Les Cigales, il Cotton, , il Miami..................... un pò cortina la gonna oggi si girano tutti !!
12 anni fa
........... ho rotto anche le calze contro il tavolino.............. se non ti dà fasttidio me le cambio qui, con la gamba sulla sedia......
12 anni fa
................... allora volete uno Striptease , posso farlo sul banco del bar.........niente banconote nelle mutandine, non ci stanno..........
12 anni fa
........ .ok, e vai col duo lesbo !!! proprio duo lesbo no comunque ci proviamo...... le caze le ho già cambiate, ho visto anche qualcuno che si definisce etero che si toccava sotto il tavolino, cmq và bene lo stesso anzi è molto più eccitante, ora mi metto il tacco 12 e via con le danze..................
12 anni fa
....certo che si, ma ora mi tolgo le scarpe..........mi fanno male i piedini...........Quotato da affascinantes,...ehi fate posto e offrire i una vodka lemon...ero di la con le amiche,ma qui é molto più divertente!
Unoca raccomandazione non litighiamo per le donne.....
Giudy balli anche per me?
12 anni fa
A dire il vero è un piedino da fata un bel 44Quotato da marcodebora-bo,.......si piedini sexy un 43 !!Quotato da affascinantes,Puoi toglierl....immagino dei piedini sexy....Quotato da Giudy,....certo che si, ma ora mi tolgo le scarpe..........mi fanno male i piedini...........Quotato da affascinantes,...ehi fate posto e offrire i una vodka lemon...ero di la con le amiche,ma qui é molto più divertente!
Unoca raccomandazione non litighiamo per le donne.....
Giudy balli anche per me?
12 anni fa
Ciao soccia, stamattina sono di fretta, un caffé
alla prossima, kiss
alla prossima, kiss