5 anni fa
Va in patronato 😋Quotato da Marika66,Ho sbagliato bar questo è troppo serio per me 😄 😋
5 anni fa
in bocciofila 😄 😋Quotato da sessomatto76,Va in patronato 😋Quotato da Marika66,Ho sbagliato bar questo è troppo serio per me 😄 😋
5 anni fa
Quello del Parlamento, la è pieno di pagliacci.Quotato da Marika66,in bocciofila 😄 😋Quotato da sessomatto76,Va in patronato 😋
5 anni fa
passo inosservata 😋Quotato da sessomatto76,Quello del Parlamento, la è pieno di pagliacci.Quotato da Marika66,in bocciofila 😄 😋
5 anni fa
Ti fanno premierQuotato da Marika66,passo inosservata 😋Quotato da sessomatto76,Quello del Parlamento, la è pieno di pagliacci.
5 anni fa
sareste in ottime mani 😄Quotato da sessomatto76,Ti fanno premierQuotato da Marika66,passo inosservata 😋
5 anni fa
Prima o poi toccherà venire a vedere... La mano. 🙂Quotato da Marika66,sareste in ottime mani 😄Quotato da sessomatto76,Ti fanno premier
5 anni fa
una mano non si nega a nessuno 😄Quotato da Giuly53,Prima o poi toccherà venire a vedere... La mano. 🙂Quotato da Marika66,sareste in ottime mani 😄
5 anni fa
una mano morta 😄
5 anni fa
e un pisello vivo 😄Quotato da stephanie69,una mano morta 😄
5 anni fa
one one 😄Quotato da Marika66,e un pisello vivo 😄Quotato da stephanie69,una mano morta 😄
5 anni fa
😋 😋Quotato da stephanie69,one one 😄Quotato da Marika66,e un pisello vivo 😄
5 anni fa
Meno male che qualcuno si stava lamentando di un bar troppo serio... 😂😂😂Quotato da stephanie69,one one 😄Quotato da Marika66,e un pisello vivo 😄
5 anni fa
c' era un bar una volta in friuli, bar bianco,chissà che si beveva 😄
5 anni fa
rosso 😋Quotato da stephanie69,c' era un bar una volta in friuli, bar bianco,chissà che si beveva 😄
5 anni fa
5 anni fa
Una birretta mentre cucino ci vuole 😄
5 anni fa
Non ne ho abbastanza in frigo....
5 anni fa
E secondo te dove le tengo? 😂😂😂Quotato da Nexuss,Di questi tempi la puoi tenere anche fuori sul balcone. 😋Quotato da Giuly53,Non ne ho abbastanza in frigo....
5 anni fa
Un amaro ghiacciato e un buona serata 😄